GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- Asia
- Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
Un
a sara e christine carmen! Porta pazienza sono sicura che tra un po' starete insieme e sarete più serene. E poi non avrebbero trasferito la tua piccola dal Meyer se ci fossero dei rischi...Quindi cerca di stare serena anche se è difficilissimo!
per Marita...speriamo non sia la gestosi!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- pato
- Master~GolGirl®

vedi che il divano tira!!!!lovelysara ha scritto:pato ha scritto:mica solo il divano...lovelysara ha scritto:caspita che divano...la potesse raccontare tutta![]()
anche la torretta del bagnino per esempio.. ma non credo di averci concepito nulla
sai che ieri parlavo col socio e si diceva che abbiamo dato via la casa e tutti i mobili senza aver brillato su di loro.Mi è pure dispiaciuto dare via il letto dove ho concepito la patata.
Solo il divano era stato battezzato...![]()
Solo la macchina può raccontarne di tutti i colori...ho capito perchè in giro ci sono tanti SUV

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Asia
- Original~GolGirl®

Pato, mi aggiungi alla lista delle visite gine?
La prox sarà mercoledi 17.12. E poi vi farò sapere...
La prox sarà mercoledi 17.12. E poi vi farò sapere...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Bilba ha scritto:Mi dispiace non ne ero a conoscenza,sono contenta che tu stai bene e anche la bimbalovelysara ha scritto:Bilba ha scritto:ah cavolo mi sono persa un pezzo per strada...tu stai bene ora e la bimba che tipo di complicanze ha avuto..ma subito dopo il parto?lovelysara ha scritto:io ho già dato il mio BILBA
Il 19 novembre.Poi la bambina ha avuto complicanze ed è stata ricoverata al MEYER dove è stata operata d'urgenza,e da ieri è tornata all'H vicino casa,ma di strada ce ne sta ancora tanta
io sto bene.Ho avuto una brutta gestosi,che è arrivata in un lampo.
La bambina ha avuto complicanze dopo una settimana,ed è stata operata all'intestino per una perforazione![]()
Quanto tempo la terranno ancora all'h e quante volte puoi vederela?(non ho capito il discorso dell'avv)
Diciamo che non ho molta simpatia con il mio H,e secondo il chirurgo che ha operato mia figlia il problema dell'intestino era già presnte in utero,forse causato dalla sofferenza(dalla gestosi).Dopo una settimana non se ne erano ancora accorti,e il 25 c'hanno mandato d'urgenza a Firenze.
Adesso devo ritrovare la fiducia ,ed è dura.Così preferisco parlare sempre con un avvocato,e muovermi molto duramente non appena qualcosa mi "puzzi".
All'H rimarrà ancora un bel po'.E' molto piccola considerando che è rimasta più di una settimana sotto flebo e a digiuno da lette per il decorso post operatorio.
E' dura non averla con me,e dover vivere sempre sulle spine,ma non mi pesa sia in H...vorrei solo dormire con entrambi gli occhi chiusi,perchè non dormo sogni tranquilli ormai da tempo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciao Asia
Il divano per le ronfate pomeridiane lo preferivo anche al letto.
Per la casa nuova,voglio un divano altrettanto grande e comodo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ti mando tantilovelysara ha scritto:Bilba ha scritto:Mi dispiace non ne ero a conoscenza,sono contenta che tu stai bene e anche la bimbalovelysara ha scritto:Bilba ha scritto:ah cavolo mi sono persa un pezzo per strada...tu stai bene ora e la bimba che tipo di complicanze ha avuto..ma subito dopo il parto?lovelysara ha scritto:io ho già dato il mio BILBA
Il 19 novembre.Poi la bambina ha avuto complicanze ed è stata ricoverata al MEYER dove è stata operata d'urgenza,e da ieri è tornata all'H vicino casa,ma di strada ce ne sta ancora tanta
io sto bene.Ho avuto una brutta gestosi,che è arrivata in un lampo.
La bambina ha avuto complicanze dopo una settimana,ed è stata operata all'intestino per una perforazione![]()
Quanto tempo la terranno ancora all'h e quante volte puoi vederela?(non ho capito il discorso dell'avv)
Diciamo che non ho molta simpatia con il mio H,e secondo il chirurgo che ha operato mia figlia il problema dell'intestino era già presnte in utero,forse causato dalla sofferenza(dalla gestosi).Dopo una settimana non se ne erano ancora accorti,e il 25 c'hanno mandato d'urgenza a Firenze.
Adesso devo ritrovare la fiducia ,ed è dura.Così preferisco parlare sempre con un avvocato,e muovermi molto duramente non appena qualcosa mi "puzzi".
All'H rimarrà ancora un bel po'.E' molto piccola considerando che è rimasta più di una settimana sotto flebo e a digiuno da lette per il decorso post operatorio.
E' dura non averla con me,e dover vivere sempre sulle spine,ma non mi pesa sia in H...vorrei solo dormire con entrambi gli occhi chiusi,perchè non dormo sogni tranquilli ormai da tempo
e che poi quando sara' a casa con la sua mamma vedrai recupererete alla grande!
Certo che al giorno d'oggi non ci si puo' fidare propriuo di questi dottori...
Immagino che non sia facile per te ma almeno dove sta adesso la piccola e' controllata quindi sempre meglio li' che a casa almeno sei piu' sicura......vedrai che presto te la stopiccerai tutta
tieni duro!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- Asia
- Original~GolGirl®

Noi abbiamo una casa nuova ma il divano nuovo (ora ne abbiamo uno piccolino) non lo abbiamo ancora preso...per noi è la parte più importante della sala e dobbiamo pensarci bene bene!lovelysara ha scritto:ciao Asia![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

grazie Bilba
Di sicuro non di pelle,quando uno si alza d'estate fa effetto velcro
Di sicuro non di pelle,quando uno si alza d'estate fa effetto velcro
- tittiale
- Collaboratore

buongiorno,
le gennarine sono sempre più incrociate...
per sere, pato, marita, christine
, ambrosia.... insomma, abbiamo proprio bisogno di
Io ieri ho finito di sistemare gli armadi: la sera ero a pezzi, strisciavo per casa e stanotte Manuel alle 3 era sveglio... per fortuna s'è riaddormentato velocemente e io dopo un'oretta. Stamattina giri di commissioni (quante ne devo fare ancora!) e ora ho riposato sul divano... che da mesi è deputato solo al ronfaggio
per sere, pato, marita, christine
Io ieri ho finito di sistemare gli armadi: la sera ero a pezzi, strisciavo per casa e stanotte Manuel alle 3 era sveglio... per fortuna s'è riaddormentato velocemente e io dopo un'oretta. Stamattina giri di commissioni (quante ne devo fare ancora!) e ora ho riposato sul divano... che da mesi è deputato solo al ronfaggio
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Bilba
- Original~GolGirl®

io sto sistemando la cameretta del bambino stirando le cosine sue per l'h. e mettendole nelle buste.....devo fare al valigia
Ma voi l'avate gia fatta tutte.....la valigia?
E poi sto aspettando che arrivi il maritino per portare il lettino in camera nostra......voglio iniziare a sitemare tutto ho ancora una merea di cose da fare.....
Ma voi l'avate gia fatta tutte.....la valigia?
E poi sto aspettando che arrivi il maritino per portare il lettino in camera nostra......voglio iniziare a sitemare tutto ho ancora una merea di cose da fare.....
- tittiale
- Collaboratore

Valigia pronta, mancano gli ultimi dettagli (come le scorte di cibarie per il travaglio
). Ieri ho preparato le lenzuoline e copertine e ora devo sistemare la culla e la carrozzina. Manuel ieri ha avuto una crisi di pianto vedendo il guscio del piccolo: diceva IO IO IO!!!!!!!!!! che tenerezza mi fa 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
Bilba
- Original~GolGirl®

TittialeAllora non sono l'unica che sta sgobbando ho passato l'aspi =mal di schienatittiale ha scritto:buongiorno,
per sere, pato, marita, christine, ambrosia.... insomma, abbiamo proprio bisogno di
![]()
ma ho troppe cose da fare almeno altre due orette devo
tirare...ora sto stirando lavando il paracolpi e trapuntina e lenzuolini......
- pato
- Master~GolGirl®

borsa pronta..
lettino montato..
fiocco comprato!
però mi mancano cremine, prodotti per il bagno, coppette assorbilatte.. insomma domani vado a fare compere!
lettino montato..
fiocco comprato!
però mi mancano cremine, prodotti per il bagno, coppette assorbilatte.. insomma domani vado a fare compere!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- tittiale
- Collaboratore

Bilba, sono fortunata... ieri sera, nonostante la faticaccia, non avevo contrazioni. E ti dico che ho spostato scatoloni e fatto cose assurde (domenica ho anche spostato il divano per pulire i pavimenti
). è che sono quelle cose che puoi fare solo tu: gli armadi dovevo metterli a posto io, erchè altrimenti poi non trovo più nulla. E i lavori nelle camere e nella taverna erano da fare, altrimenti poi avremmo dovuto aspettare un sacco...
Mio marito lavora molto e in casa mi può aiutare poco... siccome sto bene faccio ciò che riesco
Mio marito lavora molto e in casa mi può aiutare poco... siccome sto bene faccio ciò che riesco
- tittiale
- Collaboratore

pato, cremine di che tipo? prodotti bagno.... non ci ho nemmeno pensato. Coppette assorbilatte prese stamattine insieme alla pedana con sedile da agganciare al passeggino!
Fiocco
farò come con Manuel:preparerò degli annunci nascita da appendere nei negozi, ma questa volta metterò solo "è nato un bimbo" e "è nata una bimba" 
Fiocco
- tittiale
- Collaboratore

i negozi dove appenderò gli annunci sono quelli di mio marito, mica quelli del paese :prrrr :ahah
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Eh brava anche la valigia hai fatto...pato ha scritto:borsa pronta..
lettino montato..
fiocco comprato!
io le coppette ce le avevo gia ' comperate.. :prrrr
ma scusate la domanda stupida che tipo di mutande vi portate all'osp...a me hanno detto usa e getta ma ne ho provata una ed e' scomodissima misa' che optero per mutandone alte sloggi forse meglio nere cosi' non si vede niente.....che dite
anche perche' io sinceramente con le sloggi quelle alte arrivano appena sopra l'obellico
mi trovo benissimo hanno una cucitura sola verticale dietro e un elastico sottilissimo che non da nessun fastidio
vabbe' che io siccome non sopporto elastici e non voglio sentirmi stringere e' un po' che porto la 9° misura sono di cotone al 100%
penso che le comprero' nere per l'ospedale visto che le ho solo bianche,non si sa mai chi me le deva buttare in lavatrice almeno non si vede niente.....consigli?
-
Bilba
- Original~GolGirl®

certo che tra me e te sgobbiamo un sacco!!tittiale ha scritto:Bilba, sono fortunata... ieri sera, nonostante la faticaccia, non avevo contrazioni. E ti dico che ho spostato scatoloni e fatto cose assurde (domenica ho anche spostato il divano per pulire i pavimenti). è che sono quelle cose che puoi fare solo tu: gli armadi dovevo metterli a posto io, erchè altrimenti poi non trovo più nulla. E i lavori nelle camere e nella taverna erano da fare, altrimenti poi avremmo dovuto aspettare un sacco...
Pensa che io l'altra settimana ho raccolto le foglie in giardino....ma ne ho fatti 8 sacchi neri pieni......mio marito mi ha detto se sono matta
ma alla fine avevo solamente un gran mal di schiena a me e' quella che frega ho sempre avuto la scoliosi fin da ragazza quindi penso che ora col peso dei chili in piu' e della pancia si accentui
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao ragazze... ho messo le mie foto bionda cioe da prima e ora che sono castana
che ne dite?
che ne dite?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- madi2002
- Original~GolGirl®

Confermo la mia assoluta preferenza per il castano.....valentina83 ha scritto:ciao ragazze... ho messo le mie foto bionda cioe da prima e ora che sono castana
che ne dite?
Ma quella dietro di te è casa tua???
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA