GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Bloccato
katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: CHI BARCOLLA,CHI CAMMINA ALLA PRIMA CANDELINA!

Messaggio da katyotto » 5 ott 2007, 13:05

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini elevati alle ennesima potenza , tutti per la tua nipotina spero che possano servire veramente............mi dispiace tantissimo ,e che tutto si risolva per il meglio!!!!!!!! :bacio
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 5 ott 2007, 13:09

giadina ha scritto:Ragazze, ora devo farvi un appello, ho bisogno col cuore dei vostri magici incrocini, dimostratevi ottobrine doc:
come vi accennavo ho una brutta situazione familiare in questo periodo. Non stò a specificare le cose, vi dico solo che si parla di mia nipote di 7 anni, e di chemioterapia.
Potete gentilmente stringervi e portarle bene? So di poter contare su di voi.
Grazie :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 5 ott 2007, 13:10

chiccagenova ha scritto:shar... un altro messaggio alle 4 del mattino... spiegami come cavolo faiiiiiiiiiiiiii
:urka a saperlo ... il caffe' me lo prendo alla sera dopo cena,capita raramente che ho voglia durante la notte di andarmi a fare un'altro caffè,la notte è l'unico momento in cui posso e riesco a studiare :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 5 ott 2007, 13:13

azz dimenticavo

:yeee AUGURI AD ALESSANDRO DI EXMOON!!!!!!!!! :yeee
TANTISSIMI AUGURONI
:yeee
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 ott 2007, 13:34

BUONGIORNO!!!!

Non ho letto tutti tutti gli arretrati, ma :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la nipotina di Giadina.

Ora vado a sbirciare nel post delle ottobrine 2007 per vedere se ci sono news della cognata di Annette, son troppo curiosa :prrrr

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 5 ott 2007, 13:46

Uffi... non c'è ancora scritto nulla... però andar di là a leggere è come fare un tuffo nel passato :hi hi hi hi e dire che fra pochi mesi sarà di nuovo il mio turno :fischia

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 5 ott 2007, 14:03

:incrocini :incrocini :incrocini
PER LA NIPOTINA DI GIADINA
NE SO QUALCOSA DI CHEMIO AHIME'! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 5 ott 2007, 14:04

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la nipotina di giadina... per la mamma e per il papà....
se non ora quando?

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 ott 2007, 14:22

è nato il mio nipotino MATTEO tutto bene :emozionee mamma e cucciolo stanno benone :emozionee
grazie a tutti per gli :incrocini :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 ott 2007, 14:40

annette ha scritto:è nato il mio nipotino MATTEO tutto bene :emozionee mamma e cucciolo stanno benone :emozionee
grazie a tutti per gli :incrocini :bacio
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:Yuppieeee :linguetta_festa :56_festa_gruppo:
baciottoni al nuovo arrivato!!!!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 5 ott 2007, 14:43

Giadina tutti gli :incrocini del modo e anche di più per tuo nipote e i suoi genitori!!!!
Ti stringo forte forte!!!

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 5 ott 2007, 14:47

Annette tesoro mille auguri alla vostra famiglia!!!!
Un nuovo cucciolo che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Per i cartoni Ariann no li guarda proprio ma le pubblicità.... ci starebbe ora a guardarle e poi video su mtv ce ne sono un paio che la incantano proprio....
E' arrivato il mi piddu scappo a dopo...
P.S un anno fa a quest'ora ero già insala travaglio da un pezzo che emozione....

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 5 ott 2007, 15:06

ragassuole... vi saluto.... oggi termino il periodo di allattamento... quindi da lunedi si ricomincia con il tempo pieno :buuu
anche se nn va bene faccio gli auguri di buon primo compleanno a SARAH di Pine e ARIANNA di Alice... e naturalmente alla mio piccolo grande raggio di sole ELENA :cuore :cuore :cuore

Un bacio grande grande e grazie in anticipo per chi domani ci farà gli auguri....

a lunedi :bacio
se non ora quando?

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 15:24

buongiorno a tutte
:incrocini :incrocini per la nipotina di Giada piccina!! :incrocini :cuore :cuore

:yeee per il nipote della zia Annette

ragazze il gas lo stanno aggiustando ma che noia a star qui Lory non si trova non è abituato!!

che bello Elena cammina :yeee

per il resto tutto Ok
passo stasera se riesco

ps=ma anche i vostri bimbi ripetono ogni parola che sentono??devo stare attenta alle parolacce :ahah

pps=ma voi li fate dormire con cuscino o senza?
bacioni
J

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 5 ott 2007, 15:45

tantissimi :incrocini per la nipotina di giadina! e un abbraccio a te e ai suoi genitori! :coccola

congratulazione ad annette per il nipotino! :yeee

anche tommaso se gli dici PRONTO? mette la manina all'orecchio...solo che qualche giorno fa eravamo sul terrazzo a giocare, io stavo per tirargli la palla e gli ho detto -tato, sei pronto?- lui mi ha guardato un po' perplesso poi si è messo la manina all'orecchio per telefonare! :ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 ott 2007, 15:48

stella senza cielo ha scritto:
-tato, sei pronto?- lui mi ha guardato un po' perplesso poi si è messo la manina all'orecchio per telefonare! :ahah
mauhauhauahuahuahuahha
troppo forte tommaso :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 ott 2007, 16:17

:caldo: Puf..puf....che faticaccia....finalmente son riuscita a farlo addormentare,oggi non ne voleva sapere!!!!

Allora,che si dice di bello da queste parti..? Ho letto al volo gli arretrati..e mi ricordo poco o nulla.. :fischia ,però mi ricordo due cose importantissime:
:incrocini (moltiplicati x 100000000000000000000)x la nipotina di Giadina e i suoi genitori
e tantissime :congratulations: ad Annette x il nuovo arrivato!!!! Scusa,ma ieri non ho fatto in tempo a fare gli :incrocini a tua cognata,ma sono felice di sapere che è andato tutto ok!

Altre congratulazioni a Jessica e alla sua "pancina misteriosa"..... :emozionee ,e in bocca al lupo x il lavoro del socio...che sia finalmente la volta buona!!!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 ott 2007, 16:20

Azzz....ma come mai quando arrivo io non c'è mai nessuno.... :domanda ...e oggi sono pure "fuori orario" :x: !!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 5 ott 2007, 16:22

...Il bello è che poi,ogni volta,mi devo leggere almeno 6 pag.di arretrati....quindi x scrivere scrivete..........................................................................................................................................................................................................................................................................................MA QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :buuu ????????????????????????????????????????????????

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2007, 16:32

come immaginavo, non vi siete smentite/i affatto. E' bello poter contare su qualcuno nelle brutte condizioni, ed ovviamente anche nelle belle.
Mio fratello è partito giovedì da solo col treno x giungere a Milano presso il centro oncologico, stà cercando di fare di tutto e di più per poter acquisire più informazioni possibili e più pareri, chiedendo consulti su consulti ai luminari del campo, comunque diagnosi confermata.
Poi è andato a Padova, ha fatto esaminare i reperti istologici, e qui c'è una buona notizia: è dermoide, ossia BENIGNO!!!

Però è posizionato in un punto assurdo da raggiungere, e per arrivarci i medici devono letterarlmente staccargli l'osso, operare e riattaccarglielo. La precedente operazione, fatta solo 5 mesi fa, è stata molto lunga e delicata, tant'è che quando la mamma ha visto in che condizioni la bambina è uscita dalla sala operatoria, ha avuto un mancamento.
Ora la storia si ripete, col rischio, visto che è attaccato ai nervi ed alle arterie, di ledere qualcosa di serio.
Speriamo che lassù qualcuno l'assista, e che faccia in modo che questa sia l'ultima operazione povera piccola. E' da quando è nata che soffre, credetemi se vi dico che è più forte lei di tutti noi adulti messi insieme, ed è di una bellezza e di una dolcezza disarmanti. :cuore
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Bloccato

Torna a “Ottobre”