GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO
- annate
- Master~GolGirl®
Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO
Comunque e' vero, quando si fanno sempre certe cose, chi abitualmente le riceve ci resta male se poi resta a mani vuote. Io, ad esempio, regalo sempre alla coppia di testimoni di nozze e ad alcuni amici gli struffoli a Natale (si tratta di un dolce napoletano) e la pastiera di grano e la pizza di crema a Pasqua...mi sentirei in imbarazzo se non gli portassi niente e mi guardassero con facce strane e quindi mi tocca!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Anna che parola sacra hai pronunciato...struffoli!!! La mia passione malsana!
Ele io ho usato le stesse cose quando ha avuto il broncospasmo al mare, ma poi non credo servano come cura x il raffreddore.difatti siamo sempre in ballo!
Ele io ho usato le stesse cose quando ha avuto il broncospasmo al mare, ma poi non credo servano come cura x il raffreddore.difatti siamo sempre in ballo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®
Anna che parola sacra hai pronunciato...struffoli!!! La mia passione malsana!
Buoni eh!!!!!!
Uno tira l'altro e l'altro un altro ancora e poi un altro e.....troppo buoni!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Prati ho visto il tuo primo link...parole sante ma un po' fortine eh? Io non me la sentieri di infierire sui parenti!;)
Patty cavoli la neve vi sta creando un sacco di disagi! Hai chi ti aiuta? Con 4 bimbi da sola come fai?
Patty cavoli la neve vi sta creando un sacco di disagi! Hai chi ti aiuta? Con 4 bimbi da sola come fai?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Anna al prossimo raduno vieni e porti con te 1 quintale e mezzo di dolci!:)
- annate
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:Anna al prossimo raduno vieni e porti con te 1 quintale e mezzo di dolci!:)
Verrei volentieri ma li fate troppo lontani da Napoli....rischiate che gli struffoli non arrivano a destinazione! Piuttosto, organizzate un raduno dalla mie parti o se non e' fattibile venite a visitare Napoli, Pompei, Ercolano; potete venire a mare a Capri o a Ischia oppure andare sulla costiera amalfitana e passare almeno un giorno in mi compagnia!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno fanciulle come state?
noi abbastanza bene a nche se il male alla gola c'è..eccome se c'è!!!!!
Ma passerà..sono fiduciosa!!!!!
Oggi sono stata 3 ore seduta sul tappeto a giocare con Bea. Abbiamo giocato a tutto...e non ha versato una lacrima. é stata Bravissima e molto divertente ma appena mi sono alzata per preparare il pranzo...
urla e strilli! lei mi vuole così..a sua totale e continua disposizione. Non è facile però...
Qua diluvia e la pioggia a cancellato il candore di ieri...
Patty come va a casa con 4???? Non ho ancora ricevuto telefonate...
Prati molto bella il secondo augurio...il primo l'ho trovato molto, troppo "forte"!
Yuma un
speciale...
Devo scappare..Bea chiama...a dopo promesso!
noi abbastanza bene a nche se il male alla gola c'è..eccome se c'è!!!!!
Ma passerà..sono fiduciosa!!!!!
Oggi sono stata 3 ore seduta sul tappeto a giocare con Bea. Abbiamo giocato a tutto...e non ha versato una lacrima. é stata Bravissima e molto divertente ma appena mi sono alzata per preparare il pranzo...

Qua diluvia e la pioggia a cancellato il candore di ieri...
Patty come va a casa con 4???? Non ho ancora ricevuto telefonate...

Prati molto bella il secondo augurio...il primo l'ho trovato molto, troppo "forte"!
Yuma un

Devo scappare..Bea chiama...a dopo promesso!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Oggi Beatrice compie 18 mesi!! 

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®
AUGURI!!!!grillina ha scritto:Oggi Beatrice compie 18 mesi!!
Mariachiara, invece, li compira' il giorno del compleanno del maritozzo: preparero' due torte, magari una piu' piccolina!!!
Anche l'anno scorso feci cosi'!
- prati
- Bronze~GolGirl®
buon festeggiamento per i 18 mesi!
Qui con la solita sf**a in occasione del compimento del 18° mese... ovviamente mancava il 31esimo giorno a novembre... compenseremo a san silvestro e 'barando' festeggeremo il 19esimo mese
Gri ettecredo che il primo scritto è pesante come un macigno... fa parte di uno degli scritti di don Tonino Bello e lui andava sempre giù diretto, peccato sia morto da un po' di anni, chissà quante ne avrebbe scritte ancora

Qui con la solita sf**a in occasione del compimento del 18° mese... ovviamente mancava il 31esimo giorno a novembre... compenseremo a san silvestro e 'barando' festeggeremo il 19esimo mese

Gri ettecredo che il primo scritto è pesante come un macigno... fa parte di uno degli scritti di don Tonino Bello e lui andava sempre giù diretto, peccato sia morto da un po' di anni, chissà quante ne avrebbe scritte ancora
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Edf
- Master~GolGirl®
PRATI io il secondo link non lo riesco a vedere dal cell, ma il primo l'ho trovato davvero bellissimo.
TEDDY Riccardo non ha il raffreddore, la pediatra gli aveva trovato un po' di bronchite e visto che la volta precedente c'era stato il problema del broncospasmo ci ha dato l'aerosol.
TEDDY Riccardo non ha il raffreddore, la pediatra gli aveva trovato un po' di bronchite e visto che la volta precedente c'era stato il problema del broncospasmo ci ha dato l'aerosol.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®
Che sonno!
A momenti appoggio la testa sulla scrivania e dormo!!!!
A momenti appoggio la testa sulla scrivania e dormo!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin, grillina, no son qui da sola m a devo dire che stamattina i bimbi sono stati sempre fuori a giocare con la neve!!!
Sono rientrati solo per pranzo ed erano bagnati fradici!
Adesso aspettano un'oretta che la roba si asciughi sui ietrmosifoni e poi via fuori di nuovo!!!

Adesso aspettano un'oretta che la roba si asciughi sui ietrmosifoni e poi via fuori di nuovo!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
AUGURISSIMI!!!grillina ha scritto:Oggi Beatrice compie 18 mesi!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- prati
- Bronze~GolGirl®
4xpatty ha scritto:TeddyRaxpin, grillina, no son qui da sola m a devo dire che stamattina i bimbi sono stati sempre fuori a giocare con la neve!!!
Adesso aspettano un'oretta che la roba si asciughi sui ietrmosifoni e poi via fuori di nuovo!!!![]()
cavolicchio come li invidio

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
anna sarebbe bello radunarsi a ischia o in costiera amalfitana, ma dubito sarà fattibile organizzare una truppa simile. potresti venire tu in aereo, gli struffoli resistono all'alta pressione! ihih...
cmq per curiosità, siccome scherzo, visto che mia madre li sa fare e la mia nonnina li faceva anche meglio, non è che mi posteresti la tua ricetta? così vedo se è simile oppure la provo a natale!
Ele invece qui muco e muco dal naso, adesso ha imparato a soffiare, ma lo fa quando ha voglia e poi povero la tortura del lavaggio dobbiamo farla sempre perchè il peddy ha detto che ha le cloane piccoline e quindi è soggetto al ristagno. settimana scorsa gli stava passando la tosse e cosa gli è venuto? il muco negli occhietti e così il peddy ci ha dato il collirio antibiotico che in 3 gg ha risanato quasi del tutto la situescion. epperò che lavurà!
auguri BEATRICE!
ma tu mammaGri come fai a rimanere a giocare 3 ore sul tappeto? sei un mito! io non riesco, lo ammetto. mio figlio non ci sta fermo sul tappeto, ma nemmeno in una sola stanza...lui deve girare, arrampicarsi, lanciare, spaccare, portarti a vedere le cose, tirare i fogli dei giornali, farmi elencare ogni singola immaginazione del catalogo del toys center...insomma...non ci si riesce a giocare sul tappeto per più di 10 minuti. e se non fai quello che vuole strilla, anche se noi non cediamo sempre....anzi! è un piccolo tiranno e soprattutto capisce tutto ma non spiccica verbo, non proferisce parola, muto come un pesce...tutto ah ah ah...e guai se non lo capisci!
oggi ad esempio ha fatto un petino :ahah allora gli ho detto...devi fare la cacca? lui mi ha preso per mano e mi ha portato in bagno dal suo vasino. lo spoglio, lo siedo lì e siamo stati circa 10 minuti, durante i quali....si è alzato ogni 15 secondi (e non esagero), si è tolto e rimesso i pantaloni a suo modo almeno 10 volte, ha preso spazzola, spazzolino e intimo per lanciarli nella vasca, ha staccato la parte mobile del vasino per buttarla nella vasca, per poi rivolerla e attaccarla al wc, per poi riprenderla e metterla sul vasino per sedersi. ha preso in braccio tutto il vasino e lo portava per il bagno (avevo chiuso la porta altrimenti lo porta ovunque). tutto questo senza ovviamente il minimo accenno alla cacca. a un certo punto prende il patello e fa segno di volerlo addosso, così faccio e anche col patello vuole rifare le stesse cose col vasino. dopo 10 minuti ho desistito, tanto non ho fretta di spannolinarlo, ho già capito che con lui sarà un'impresa fare tutto perchè è testardo come un mulo!
cmq per curiosità, siccome scherzo, visto che mia madre li sa fare e la mia nonnina li faceva anche meglio, non è che mi posteresti la tua ricetta? così vedo se è simile oppure la provo a natale!

Ele invece qui muco e muco dal naso, adesso ha imparato a soffiare, ma lo fa quando ha voglia e poi povero la tortura del lavaggio dobbiamo farla sempre perchè il peddy ha detto che ha le cloane piccoline e quindi è soggetto al ristagno. settimana scorsa gli stava passando la tosse e cosa gli è venuto? il muco negli occhietti e così il peddy ci ha dato il collirio antibiotico che in 3 gg ha risanato quasi del tutto la situescion. epperò che lavurà!

auguri BEATRICE!
ma tu mammaGri come fai a rimanere a giocare 3 ore sul tappeto? sei un mito! io non riesco, lo ammetto. mio figlio non ci sta fermo sul tappeto, ma nemmeno in una sola stanza...lui deve girare, arrampicarsi, lanciare, spaccare, portarti a vedere le cose, tirare i fogli dei giornali, farmi elencare ogni singola immaginazione del catalogo del toys center...insomma...non ci si riesce a giocare sul tappeto per più di 10 minuti. e se non fai quello che vuole strilla, anche se noi non cediamo sempre....anzi! è un piccolo tiranno e soprattutto capisce tutto ma non spiccica verbo, non proferisce parola, muto come un pesce...tutto ah ah ah...e guai se non lo capisci!
oggi ad esempio ha fatto un petino :ahah allora gli ho detto...devi fare la cacca? lui mi ha preso per mano e mi ha portato in bagno dal suo vasino. lo spoglio, lo siedo lì e siamo stati circa 10 minuti, durante i quali....si è alzato ogni 15 secondi (e non esagero), si è tolto e rimesso i pantaloni a suo modo almeno 10 volte, ha preso spazzola, spazzolino e intimo per lanciarli nella vasca, ha staccato la parte mobile del vasino per buttarla nella vasca, per poi rivolerla e attaccarla al wc, per poi riprenderla e metterla sul vasino per sedersi. ha preso in braccio tutto il vasino e lo portava per il bagno (avevo chiuso la porta altrimenti lo porta ovunque). tutto questo senza ovviamente il minimo accenno alla cacca. a un certo punto prende il patello e fa segno di volerlo addosso, così faccio e anche col patello vuole rifare le stesse cose col vasino. dopo 10 minuti ho desistito, tanto non ho fretta di spannolinarlo, ho già capito che con lui sarà un'impresa fare tutto perchè è testardo come un mulo!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
patty hai ragione....è anche vero che Lory ha 3 babysitter 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin, scusa se rido ma il tuo racconto mi ha fatto scompisciare!! :ahah :ahah

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
no patty dimmi che è normale e che non ho un figlio piccolo terminator! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin, tranquilla!!!
tutto nella norma!!

tutto nella norma!!