MANU grazie per il tuo sogno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007
MARE ma a me hanno detto che dopo una Fivet/Icsi l'impianto avviene max entro il 4pt...
bho, continuiamo a sperare
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Pallina67
- Original~GolGirl®

anche io sono pienamente in sintonia con su scrittoYLeNia ha scritto:Isola visto che sei all'8pt ( giusto ) magari sono gli abusivini che si attaccano no?![]()
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- mynnie
- Original~GolGirl®

isooolaaaaaa che bello leggerti!!!isolablu ha scritto:
MYNNIE ieri sera a cena ho avuto due fitte ravvicinate in basso a dx, quasi da togliermi il fiato...poi si è ripetuta anche stamattina mentre passeggiavamo nel parco(meraviglioso), una volta a dx e una a sx...infatti ci siamo dovuti fermare e sederci un pò su una panchina.
in verità stamattina era come se mi bruciasse qualcosa dentro insieme alla fittavampate di caldo e sudarella...ma ho avuto subito la sensazione delle rosse e mi veniva da piangere ... bho!
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok, scusate il momento di sclero, ma anche se sono in cova sono sempre Psyco-Isola! :ahah
le ovaie dopo la stimolazione sono più grandi del normale e in più nel pick-up vengono "pizzicate" per il prelievo degli ovociti segue che è normale che facciano male. Quando avverti dolore siediti oppure meglio sdraiati. Se continuano prendi una supposta di buscopan (tranquilla all'8pt ai feti non fa nulla, anzi tiene l'utero rilassato). Le vampate di caldo e il sudore sono effetti collaterali dei farmaci (li avrai per un pò). Cerca di riposare quanto più possibile e di rilassarti anche mentalmente. I dolori tienili sotto controllo e solo se dovessero diventare più insistenti allora fai uno squillo al centro o alla gine. Ma io starei tranquilla
Poi si dice che nel pt se i dolorini aumentano può essere buon segno perchè se la gravidanza si instaura quegli effetti di cui ti parlavo sopra aumentano...
Se ti viene da piangere fallo, sfogati e vedrai che starai meglio. Ricordati che hai subito una tempesta ormonale e tutte le tue sensazioni sono ingigantite dai farmaci
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte! Stamani sveglia anticipata perche' non avevo piu' sonno.
Quante belle sorprese che vedo!
ISOLAAAAAAA che si affaccia
TP con un bellissimo ticker
PALLINA che fa la vaga ma e' in zona super verdetto interessante
Vediamo se facciamo il trio
Buongiorno a tutte! Stamani sveglia anticipata perche' non avevo piu' sonno.
Quante belle sorprese che vedo!
ISOLAAAAAAA che si affaccia
TP con un bellissimo ticker
PALLINA che fa la vaga ma e' in zona super verdetto interessante
Vediamo se facciamo il trio
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno......io sono arrabbiata!!!!
VOGLIO SAPERE PERCHE' NON RIESCO A VEDERE NEMMENO UN TICKER!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto di tutto.....mi hanno guidato in ogni passaggio...ma niente...non vedo nà mazza!!!!

VOGLIO SAPERE PERCHE' NON RIESCO A VEDERE NEMMENO UN TICKER!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto di tutto.....mi hanno guidato in ogni passaggio...ma niente...non vedo nà mazza!!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- laura69
- Master~GolGirl®

isolablu, tesoro sto facendo il tifo per te...serve qualcuno per far compagnia a Tp!! dai stellina!! 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- mynnie
- Original~GolGirl®

ragazze io tra poco vado a pranzo
Volevo augurarvi un buon we a tutte.
Tp
riposati. Vi penso.
Isola
anche tu riposati. Vi penso.
Pallina
Elfa

Volevo augurarvi un buon we a tutte.
Tp
Isola
Pallina
Elfa
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- hope
- Master~GolGirl®

isoletta!!!
segui i consigli della nostra cara mynnie
tb
il tuo ticker mi ha commosso!!! troppo bello
saretta ti avevo detto di passare ad opera per vedere i ticker. In pratica va qui http://www.opera.com/ scarichi il browser e lo installi sul pc. Funziona come explorer o mozilla. Li ho provati tutti, e l'unico che mi permette di vedere i ticker. Non capisco come mai con l'altro gol non avevo problemi.
pallina allora? continui a fare la vaga???
yle cara
riposo e riposo eh! scesare lo voglio in forma :prrrr
tb
saretta ti avevo detto di passare ad opera per vedere i ticker. In pratica va qui http://www.opera.com/ scarichi il browser e lo installi sul pc. Funziona come explorer o mozilla. Li ho provati tutti, e l'unico che mi permette di vedere i ticker. Non capisco come mai con l'altro gol non avevo problemi.
pallina allora? continui a fare la vaga???
yle cara
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

hope ha scritto:
tbil tuo ticker mi ha commosso!!! troppo bello
:ahah :ahah :ahah ovviamente volevo dire TP
- Tp
- Expert~GolGirl®

isolablu ha scritto:MYNNIE ieri sera a cena ho avuto due fitte ravvicinate in basso a dx, quasi da togliermi il fiato...poi si è ripetuta anche stamattina mentre passeggiavamo nel parco(meraviglioso), una volta a dx e una a sx...infatti ci siamo dovuti fermare e sederci un pò su una panchina.
in verità stamattina era come se mi bruciasse qualcosa dentro insieme alla fittavampate di caldo e sudarella...ma ho avuto subito la sensazione delle rosse e mi veniva da piangere ... bho!
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' lo stesso maldipancia di cui parlo ioooooooo e la prima volta l'ho avuto all'11 po e mi ha tolto il fiato
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Ragazze scusate se non sono molto presente ma mi sto trascinando il fine mese e sta fatture sembra non finiscano più!!!
In oltre stamattina ho portato la macchina dal meccanico che mi ha quasi lasciata a piedi...
Non vedo l'ora che arrivi stasera per andarmene a letto e alzarmi lunedi mattina!
Buon week-end tesorini miei
Isola
Pallina

In oltre stamattina ho portato la macchina dal meccanico che mi ha quasi lasciata a piedi...
Non vedo l'ora che arrivi stasera per andarmene a letto e alzarmi lunedi mattina!
Buon week-end tesorini miei
Isola
Pallina
- Pallina67
- Original~GolGirl®

Ragazze anche io oggi tra poco esco e se ho novità
ci risente la prossima settimana Buon We a tutte
ci risente la prossima settimana Buon We a tutte
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Hoppina neanche a lavorare sono andata oggi..i dolori non passano ma sono serena..hope ha scritto:
yle carariposo e riposo eh! scesare lo voglio in forma :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hope
- Master~GolGirl®

pallina come se ci sono novità??? forse tu sai qualcosa che noi non sappiamo?? e ci lasci cosi fino a lunedi??
a pallì nun se fa cosi'
yle brava brava, stai a casa, sorseggia il te!
io sono tornata stamattina da milano, il frigo qui a casa è rotto
e vengono ad aggiustarlo lunedi!!! azzz
a pallì nun se fa cosi'
yle brava brava, stai a casa, sorseggia il te!
io sono tornata stamattina da milano, il frigo qui a casa è rotto
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla gine per i dosaggi al 7po. Speriamo il progesterone sia buono
.
ISOLA
Coraggio che manca poco!
PALLINA se hai novita' ce le devi comunicare al piu' presto!!
HOPE mi dispiace per il frigo... Io ne approfitterei per mangiarmi una bella pizza in pizzeria... ne ho una voglia.....................................
ISOLA
PALLINA se hai novita' ce le devi comunicare al piu' presto!!
HOPE mi dispiace per il frigo... Io ne approfitterei per mangiarmi una bella pizza in pizzeria... ne ho una voglia.....................................
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Oh, ma oggi non c'e' proprio nessuno?????????????
Mi avete lasciata sola tutto il giorno
!
Mi avete lasciata sola tutto il giorno
- elfa
- Master~GolGirl®

Tp tesorina il tuo utero si allarga e un pò fa male, tipo rosse...però io dirò una cosa forse impopolare: la gravidanza non è una malattia, e su questo non ci piove MA intanto non siamo tutte uguali e se ci sono donne che possono correre a destra e a manca senza problemi, altre che devono stare orizzontali nove mesi...poi il tuo corpo ti sta dicendo di rallentare e tu DEVI rallentare...rilassati su letto o divano tutto il weekend e fai altrettanto se senti doloretti, non è nulla di preoccupante però un pò di riposo in più in questi primi tempi lo devi prevedere...
Isola idem per te...intanto ti lascio mille
per i tuoi piccoletti...quando devi fare le beta? Dai che anche i tuoi doloretti promettono bene...
Pallina stai a fà la vaga????
Yle come va il riposo? Fra poco poco comincerai a sentire il tuo piccoletto, sarà un'emozione stupenda...
Saretta come sta Nathan?
Isola idem per te...intanto ti lascio mille
Pallina stai a fà la vaga????
Yle come va il riposo? Fra poco poco comincerai a sentire il tuo piccoletto, sarà un'emozione stupenda...
Saretta come sta Nathan?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Ale74
- Basic~GolGirl®

Buonasera cikabar...
solo la notte trovo il tempo x collegarmi... ma come potevo farne a meno?? devo sapere le novità come procedono!!
TP hai 1 ticker bellissimo, anch'io lo misi subito e ... bè + fortuna di avere oggi Ambra tra le braccia nn potrei averne avuta no?
X i dolori è normalissimo, io i primi gg di ritardo (quindi il periodo in cui sei tu) ero stra-piena di dolori da rosse (infatti tutto pensavo tranne di averla beccata)... visto che tu lo sai riposati e coccolati il pancino, cerca di vivere serena qst primi giorni da mammina e aspetta fiduciosa la visita dalla nuova gine, vedrai che andrà tutto bene...
X la cronaca ti avevo sognata anch'io... e avevo visto un bellissimo trio panzotto, con un'aggiunta di 1 quarta panzetta
... il sogno l'ho descritto qlc pg fa...
ISOLA secondo me i dolori sono 1 buon segno...
x te e i tuoi piccoli...
SARETTA mi auguro che Nathan guarisca presto e possa smettere di prendere le medicine...
MARE evviva il triooooooo
YLE mi raccomando riposo, riposo, riposo... cmq nn preoccuparti, è l'utero che si assesta... del resto con quel panzottone lì
...
PALLINA ...quello che hai detto mi fa pensare che ci stai nascondendo qlcs... nn si fa così eh??
HOPE
MINNYE
ELFA
A tutte le altre che nn ho nominato il mio + grande abbraccio
solo la notte trovo il tempo x collegarmi... ma come potevo farne a meno?? devo sapere le novità come procedono!!
TP hai 1 ticker bellissimo, anch'io lo misi subito e ... bè + fortuna di avere oggi Ambra tra le braccia nn potrei averne avuta no?
X i dolori è normalissimo, io i primi gg di ritardo (quindi il periodo in cui sei tu) ero stra-piena di dolori da rosse (infatti tutto pensavo tranne di averla beccata)... visto che tu lo sai riposati e coccolati il pancino, cerca di vivere serena qst primi giorni da mammina e aspetta fiduciosa la visita dalla nuova gine, vedrai che andrà tutto bene...
X la cronaca ti avevo sognata anch'io... e avevo visto un bellissimo trio panzotto, con un'aggiunta di 1 quarta panzetta
ISOLA secondo me i dolori sono 1 buon segno...
SARETTA mi auguro che Nathan guarisca presto e possa smettere di prendere le medicine...
MARE evviva il triooooooo
YLE mi raccomando riposo, riposo, riposo... cmq nn preoccuparti, è l'utero che si assesta... del resto con quel panzottone lì
PALLINA ...quello che hai detto mi fa pensare che ci stai nascondendo qlcs... nn si fa così eh??
HOPE
MINNYE
ELFA
A tutte le altre che nn ho nominato il mio + grande abbraccio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze vi mando un bacio
purtroppo ho ancora un pò di problemi con il pc a casa e non riesco a leggervi ma vi penso sempre
purtroppo ho ancora un pò di problemi con il pc a casa e non riesco a leggervi ma vi penso sempre
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche,
Ale ricordo il tuo sogno
Spero che sia premonitore anche per le mie carissime amiche e compagne di viaggio
Yle come vanno i tuoi dolorini?
Elfa, hai ragione, devo prenderla con più calma.
Ieri sono andata via dall'ufficio che quasi non camminavo dal ma di pancia. Sono andata a casa e mi sono messa a letto, e solo dopo due ore la situazione è rientrata. Trascorrerò il week-end a letto, anche se in questo momento sono in ufficio, ma ci starò solo un paio d'ore...
Stamattina mi sono svegliata con la sensazione che il seno mi facesse meno male e non vi dico il panico
Altro che po...le paranoie dei primi giorni sono mille volte più allucinanti!!!
So che dovrei godermi questi momenti, ma la paura di perdere il mio miracolo è più forte...
Ale ricordo il tuo sogno
Spero che sia premonitore anche per le mie carissime amiche e compagne di viaggio
Yle come vanno i tuoi dolorini?
Elfa, hai ragione, devo prenderla con più calma.
Ieri sono andata via dall'ufficio che quasi non camminavo dal ma di pancia. Sono andata a casa e mi sono messa a letto, e solo dopo due ore la situazione è rientrata. Trascorrerò il week-end a letto, anche se in questo momento sono in ufficio, ma ci starò solo un paio d'ore...
Stamattina mi sono svegliata con la sensazione che il seno mi facesse meno male e non vi dico il panico
Altro che po...le paranoie dei primi giorni sono mille volte più allucinanti!!!
So che dovrei godermi questi momenti, ma la paura di perdere il mio miracolo è più forte...