GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
-
- New~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
grazie pascale per la risposta... la cosa che mi da da pensare infatti è la tb.. pensa che i gg prima del ciclo di solito scende a 36.4 - 36.3 e il gg che arriva 14 po arriva a 36.1....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
...ho letto un po' i tuoi messaggi. non è da molto che cerchi questo figlio dai! tranquilla! ma quanti anni hai?
io la prima l'ho concepita immediatamente (stavamo quasi per ripensarci ed invece lei è arrivata subito
), per il secondo ci abbiamo messo 4 mesi , che è pochissimo ma tu sei ancora sotto. mia sorella c'ha provato 1 anno... nessuna di noi ha cominciato così presto a misurarsi la temperatura ecc... ho paura che tu sia un po' troppo agitata e questo è controproducente per chi cerca una gravidanza.... io questa volta sono rimasta incinta il mese in cui ho detto... basta quando arriva arriva sennò divento matta tutti i mesi con sti test! e leggendo in qua e la su GOL è molto diffuso che le cicogne siano arrivate proprio quando ma&pa hanno smesso di provarci! quindi rilassati!
io la prima l'ho concepita immediatamente (stavamo quasi per ripensarci ed invece lei è arrivata subito

c6m9 :)
-
- New~GolGirl®
no guarda non stiamo cercando un bambino ma se dovesse farci una sorpresa saremo contentissimi lo stesso.. anche se non è il momento ideale anche se vorrei prima sposarmi. comunque conviviamo da un anno per cui non sarebbe così complessa la cosa... il fatto è che se si comincia a guardare quando si può quando è il momento più giusto a mio parere non si fa più...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
condivido pienamente! anche noi abbiamo fatto così, i soldi sono pochi, ma noi lo vogliamo! poi staremo a vedere. quando è arrivata claudia ste lavorava a 300 km e girava per l'est europeo ogni mese... quindi anche li non era il momento ma ci siamo buttati ed è andata bene!
dalle tue domande credevo che tu cercassi questo figlio molto intensamente.
dalle tue domande credevo che tu cercassi questo figlio molto intensamente.

-
- New~GolGirl®
forse nel cuore si ma razionalmente mi rendo conto che non è il momento.. la tb la prendo per calcolare l'ovulazione .. ho preso la pillola per 10 anni quasi è da un pò che l'ho smessa perchè mi sono detta non siamo più ragazzini se capita capita... 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
- New~GolGirl®
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ragazze una domanda!
mentre cammino tranquillamente mi capita di sentire come uno spillone che mi si infila nella mela destra e mi fa quasi urlare di dolore... credo che sia colpa del nervo sciatico... che ne dite?
nel caso di risposta affermativa la cosa è risolvibile? come vi siete comportate voi? grazie!
mentre cammino tranquillamente mi capita di sentire come uno spillone che mi si infila nella mela destra e mi fa quasi urlare di dolore... credo che sia colpa del nervo sciatico... che ne dite?
nel caso di risposta affermativa la cosa è risolvibile? come vi siete comportate voi? grazie!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ciao Pascale,
ieri ho posto la stessa domanda al mio ginecologo e mi ha fatto una prova. Mentre ero stesa sul lettino della visita mi ha alzato in verticale prima la gamba dx e poi la sx: risultato visto che sono riuscita a compiere questi movimenti non si tratta di nervo sciatico ma solo di doloretti che se troppo fastidiosi vanno curati con la tachipirina!
Ciao
ieri ho posto la stessa domanda al mio ginecologo e mi ha fatto una prova. Mentre ero stesa sul lettino della visita mi ha alzato in verticale prima la gamba dx e poi la sx: risultato visto che sono riuscita a compiere questi movimenti non si tratta di nervo sciatico ma solo di doloretti che se troppo fastidiosi vanno curati con la tachipirina!
Ciao
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
- New~GolGirl®
mi sa che sta arrivando... sono andata in bagno e asciugandomi ho visto sangue... peccato... 

-
- New~GolGirl®
è strano perchè non ho i classici dolori ai reni da rosse ma solo pesantezza basso ventre... boh...
- Serena81
- Expert~GolGirl®
mi spiace maba, ma non disperare, tieni duro! e poi potrebbe anche essere comunque una gravidanza, qualche perdita è normale nelle prime settimane....facci sapere!
domanda, oggi è iniziato il mal di denti, un dente del giudizio sta bucando e mi fa un po' male, ho chiesto in farmacia e mi ha detto che posso prendere solo la tachipirina....che mi dite voi?? grazie grazie!
domanda, oggi è iniziato il mal di denti, un dente del giudizio sta bucando e mi fa un po' male, ho chiesto in farmacia e mi ha detto che posso prendere solo la tachipirina....che mi dite voi?? grazie grazie!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ciao Serena, si pui prendere solo la tachipirina che e' anche un analgesico e non fa male al piccolo!!!Poi se non senti beneficio chiama il gine e lui sapra' dirti cosa prendere!!
Mammine una curiosita'....mi hanno detto che tra un po' dovro' portare una sorta di pancere per contenere....voi cosa dite?????
IL 22/01/2009 HO LA MORFOLOGICA!!!!!!
Mammine una curiosita'....mi hanno detto che tra un po' dovro' portare una sorta di pancere per contenere....voi cosa dite?????

IL 22/01/2009 HO LA MORFOLOGICA!!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- kyky
- Master~GolGirl®
Maba
per te...magari è solo un leggero spotting...
Serena la tachipirina è sicura in gravidanza, ovvio che come tutti i farmaci va preso solo al bisogno

Serena la tachipirina è sicura in gravidanza, ovvio che come tutti i farmaci va preso solo al bisogno

io non ho mai avuto la sciatica, ma mi è uscita quando aspettavo Edo. E' un dolore tremendo, fortissimo, iniziato una sera di punto in bianco dopo che avevo fatto sforzi nel portare le borse della spesa e l'acqua. Non mi alzavo dal letto, dovevo stare sdraiata immobile...la sciatica fa davvero un gran dolore!mentre cammino tranquillamente mi capita di sentire come uno spillone che mi si infila nella mela destra e mi fa quasi urlare di dolore... credo che sia colpa del nervo sciatico... che ne dite?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
- New~GolGirl®
solo quella macchia oggi quando vi ho scritto che ero andata in bagno e poi più niente ho il salvaslip pulito... ma che strano.. se fossero da impianto non sarebbe rosso quasi marrone? quella era rosso vivo... ora niente mal di pancia nonte sangue e solo quella dannata nausea che persiste...
- gio76
- Expert~GolGirl®
Io le ho avute al momento dell'attecchimento ed erano marroni...però non disperare e non ti fissare controllando ogni 2 secondi i sintomi (te lo dico per esperienza personale)...facci sapere mi raccomando e
Ilary che bello hai già fissato la morfologica!!!! Domani vado dal gine...forse dirà anche a me che devo prendere appuntamento per la morfo...
Un bacio a tutte

Ilary che bello hai già fissato la morfologica!!!! Domani vado dal gine...forse dirà anche a me che devo prendere appuntamento per la morfo...
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
- New~GolGirl®
si hai ragione... ma sai che è una cosa troppo difficile da contenere... cmq per ora ancora nulla... però la mia macchia era rosso vivo...
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte io sono alla 10settimana e domenica entro nell11..io invece a parte trovarmi nella nausea e anch io risolvo con crackers o altro simile ho un pò di mal di gola e la temp.sempre a 37,37 e 1..ma il gine dice che la temp è anche la gravidanza..ma a voi capita di avere occhi rossi spesso?vorrei tanto capire se tutto va bene..a voi facevano male le ovaie fin dai primi tempi?il mio gine dice che è normale perchè l'ovaia sin si ingrandisce ed è lei che provoca nausee..perchè ha molti ormoni xò ciò vuol dire che il feto sta bene..ma quella destra sarà uguale o la stitichezza?cmq aspetto una vostra risposta..tanti auguri a tutte..baci vale
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io la scorsa gravidanza non l'ho portata perchè mi era stata sconsigliata (mia cognata aveva detto che erano soldi buttati via...poi a lei è rimasta la schiena a donna incinta anche dopo e soffre come una bestia) e mi è rimasto mal di schiena... a questa ho deciso di acquistarla ed è un grande aiuto per contenere il peso della pancia e tenere la schiena in posizione corretta!Ilary81 ha scritto: Mammine una curiosita'....mi hanno detto che tra un po' dovro' portare una sorta di pancere per contenere....voi cosa dite?????