GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
- viola70
- Original~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina,ad ogni bis mamma la sua bella pancina
Misa il messaggio che ha scatenato tutto era una mia domanda rivolta
a te...
..sei in zona verdetto?????????????????????????
a te...
..sei in zona verdetto?????????????????????????
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA amoreeeeeeeeeeeee di bimba
Stamattina Chiara mi ha detto MAMMA SONO DISPERATA!!!! perche' amore? PERCHE' VOLEVO STARE CON TE E INVECE TU VAI AL LAVORO E IO ALL'ASILO
Il uto tiker segna 28
Qualcuna vede ZELIG? Adesso imita il tipo che dice DISASTRO si inginocchia batte la mani sul paviemnto e dicge DISASTROOOO e poi si alza ballando una comica :ahah
Stamattina Chiara mi ha detto MAMMA SONO DISPERATA!!!! perche' amore? PERCHE' VOLEVO STARE CON TE E INVECE TU VAI AL LAVORO E IO ALL'ASILO
Il uto tiker segna 28
Qualcuna vede ZELIG? Adesso imita il tipo che dice DISASTRO si inginocchia batte la mani sul paviemnto e dicge DISASTROOOO e poi si alza ballando una comica :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

buongiorno bis,oggi non sono andata a lavoro,ho pensato che cmq è meglio salvaguardare il fagiolino che il lavoro
....quindi un altro giorno di riposo non puo' che fare bene ad entrambi!voi che dite??tutto bene??? 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi qua
DES
Ciao hai ragione ! Prima di tutto il fagiolino
quindi fai più che bene a riposarti!!
Sono andata in farmacia a comprare i persona...adesso vediamo questi cosi che dicono...
Qua sempre acqua acqua a secchiate!!!
DES
Wendy forte la tua piccola! :ahah :ahah
Qualcuna vede ZELIG? Adesso imita il tipo che dice DISASTRO si inginocchia batte la mani sul paviemnto e dicge DISASTROOOO e poi si alza ballando una comica
Sono andata in farmacia a comprare i persona...adesso vediamo questi cosi che dicono...
Qua sempre acqua acqua a secchiate!!!

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- misa
- Original~GolGirl®

Viola...non voglio pensarci a verdetti o altro
Wendy ma dai...mi fa troppo ridere il tizio "Gilez"...Che simpaticha Chiara
Des BRAVA!!!!
Sara sei troppo combattiva...forza
Martedì siamo andati a parlare con la maestra di psicomotricità. Allora ci ha detto che a volte Matilde ha un pò paura a fare le cose nuove e spesso, anche per saltare i gradini, vuole la mano. Io lo so che il suo fisico non l'aiuta e purtroppo stiamo cercando di metterla un pò a stecchetto, almeno evitare i pasticci. Comunque ci ha detto che cercherà di non rimproverarla se sbaglia ma di cercare di farle i complimenti quando fa le cose corrette.
E' vero che vuole sempre la mano quando fa i salti, è sempre un pò paurosa. Ieri abbiamo provato a fare un pò di salti da uno sgabello e dopo qualche tentativo...saltava da sola e non riuscivo più a fermarla.
Non voglio che si senta in difficoltà. Qualche giorno fa mi ha detto "gli altri bimbi riescono a fare tutti gli esercizi e io no!!!" Mi stava vendendo
Wendy ma dai...mi fa troppo ridere il tizio "Gilez"...Che simpaticha Chiara
Des BRAVA!!!!
Sara sei troppo combattiva...forza
Martedì siamo andati a parlare con la maestra di psicomotricità. Allora ci ha detto che a volte Matilde ha un pò paura a fare le cose nuove e spesso, anche per saltare i gradini, vuole la mano. Io lo so che il suo fisico non l'aiuta e purtroppo stiamo cercando di metterla un pò a stecchetto, almeno evitare i pasticci. Comunque ci ha detto che cercherà di non rimproverarla se sbaglia ma di cercare di farle i complimenti quando fa le cose corrette.
E' vero che vuole sempre la mano quando fa i salti, è sempre un pò paurosa. Ieri abbiamo provato a fare un pò di salti da uno sgabello e dopo qualche tentativo...saltava da sola e non riuscivo più a fermarla.
Non voglio che si senta in difficoltà. Qualche giorno fa mi ha detto "gli altri bimbi riescono a fare tutti gli esercizi e io no!!!" Mi stava vendendo
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

BIS ! a domani! buon pomeriggio a tutte!

P.s. ho provato uno stikkkino persona e....
dov è finita la mia ovulazione??....
Spero in domani....
CIAOOO
P.s. ho provato uno stikkkino persona e....
Spero in domani....
CIAOOO
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MISA anche Chiara e' un po' paurosa a fare le cose non e' una bimba che si lancia non e' mai stata avventurosa e da una parte meglio, pensa che io ho la scala che scende per andare da mia mamma e in taverna certe volte urla e non vuole scendere da sola, poi magari salta sul letto e non ha nessuna paura
SARA com'e' lo stick???
SARA com'e' lo stick???
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio
Wendy...imita il discotecaro mukkato?
Misa...Angy...chi altro c'è in zona verdetto?
Sara...è proprio negativo lo stick?
io ho fatto un altro persona oggi...e ancora mi sembra maggiore la DX della SN...anche se meno di ieri...ho l'ovulazione lunga questo mese
Wendy...imita il discotecaro mukkato?
Misa...Angy...chi altro c'è in zona verdetto?
Sara...è proprio negativo lo stick?
io ho fatto un altro persona oggi...e ancora mi sembra maggiore la DX della SN...anche se meno di ieri...ho l'ovulazione lunga questo mese
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Veru
- Gold~GolGirl®

Bis del mio
, buongioooooooooooooooorno....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Stelline!!!!
Arrivo adesso dall'estetista, ho fatto la cera all'inguine e siccome li per me è una zona particolarmente delicata , mi si irrita ecc. a gennaio comincerò con la LUCE PULSATA per l'eliminazione totale dei peli!!!
Alle 16.00 vadO a prendere il mio cucciolo e poi andiamo in un negozio qua a Erba che vende solo scarpe firmate per bimbi, prada , cavalli , hogan e gli devo prendere un bel paio di scarpe calde per l'inverno, io una a stagione la prendo sempre li e mi tolgo lo sfizio.............
Misa lo so che mi tieni la Mano, mi mancano i tuoi puntini!!!
SORR AMORE MIO COME STAI??? HAI MANGIATO?????
Arrivo adesso dall'estetista, ho fatto la cera all'inguine e siccome li per me è una zona particolarmente delicata , mi si irrita ecc. a gennaio comincerò con la LUCE PULSATA per l'eliminazione totale dei peli!!!
Alle 16.00 vadO a prendere il mio cucciolo e poi andiamo in un negozio qua a Erba che vende solo scarpe firmate per bimbi, prada , cavalli , hogan e gli devo prendere un bel paio di scarpe calde per l'inverno, io una a stagione la prendo sempre li e mi tolgo lo sfizio.............
Misa lo so che mi tieni la Mano, mi mancano i tuoi puntini!!!
SORR AMORE MIO COME STAI??? HAI MANGIATO?????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

CLAUDIA STASERA STIKKO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

- claudia@
- Master~GolGirl®

moni72 ha scritto:CLAUDIA STASERA STIKKO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![]()
![]()
fammi sapere se funziona la luce pulsata...pelosa come sono interesserebbe anche a me...almeno zona inguine che è sempre un dolore cerettarsi
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
riesco finalmente a connettermi dopo due giorni ... ieri Milano era immobilizzata dalla neve e ho pensato di restarmene a casa direttamente, invece di buttarmi per strada e metterci 3 ore per fare 15km...
Oggi arrivo in ufficio e la connessione non funziona
Tantissime congratulazioni a VIOLA per il test positivo!
Notizie di ANNA? Oggi aveva la morfo...
Wendy, Moni, Nemo e a tutte le altre
riesco finalmente a connettermi dopo due giorni ... ieri Milano era immobilizzata dalla neve e ho pensato di restarmene a casa direttamente, invece di buttarmi per strada e metterci 3 ore per fare 15km...
Oggi arrivo in ufficio e la connessione non funziona
Tantissime congratulazioni a VIOLA per il test positivo!
Notizie di ANNA? Oggi aveva la morfo...
Wendy, Moni, Nemo e a tutte le altre
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Claudia ti dico già che funziona perchè l'ha fatta mia sorella, solo ci vuole un pò di tempo, almeno 10 sedute qua costano 80 euro l'una mi pare, cmq sto aspettando anche una visita da un chirurgo di Milano che pratica il laser, non sò se è la stessa cosa , cmq ti faccio sapere.
Pastro Anna non si è vista, e tu come stai?????
Pastro Anna non si è vista, e tu come stai?????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

CLAUDIA si imita il discotecaro mukkato gli piace da morire :ahah
Chiara e' una sagoma chiama il papa' PAPPOL e la mamma MAMMOL :ahah
poi guarda suo papa' e gl idice PAPPOL DISASTRO!!! si inginocchia e picchi la mano per terra e poi si rialza cantando e ballando :ahah
MI FA' TROPPO MORIRE DAL RIDERE!!!
Ho girato un po' su internet e ho visto che c'e' un'offerta con tele2 per telefono e internet a soli 16.90 al mese senza canone qualcuno ha tele2
ma poi telecom la stacco come funziona???
Pero' costa una cifra senza linea telefonica ma poi bisogna installare il nuovo modem di tele2 mamma mia che ignoranza
Chiara e' una sagoma chiama il papa' PAPPOL e la mamma MAMMOL :ahah
Ho girato un po' su internet e ho visto che c'e' un'offerta con tele2 per telefono e internet a soli 16.90 al mese senza canone qualcuno ha tele2
Pero' costa una cifra senza linea telefonica ma poi bisogna installare il nuovo modem di tele2 mamma mia che ignoranza
- Veru
- Gold~GolGirl®

Nooooooo, l'ha messo mia mamma... Un inferno: 3 mesi per farglielo funzionare (3000 telefonate e 3 uscite del tecnico) ed ora è lentissimo....Wendy ha scritto: Ho girato un po' su internet e ho visto che c'e' un'offerta con tele2 per telefono e internet a soli 16.90 al mese senza canone qualcuno ha tele2ma poi telecom la stacco come funziona???
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Pastro,
a parte il traffico, tu come stai?
Moni, vorrei farla anche io la depilazione definitiva al linguine...
Wendyna,
hai visto la mia risp du Tele2?
Moni, vorrei farla anche io la depilazione definitiva al linguine...
Wendyna,
- claudia@
- Master~GolGirl®

Wendy...x Tele2...se ti va bene è perfetto...ma se c'è qualche problemino come detto prima...come assistenza lasciano molto a desiderare...infatti mio cognato x 2 anni è andato bene...ma ora son due mesi che lo fanno un pò penare e vuole tornare con Alice
non so cosa abbia fatto a livello pratico...mi informo se vuoi
non so cosa abbia fatto a livello pratico...mi informo se vuoi
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
anche a me piacerebbe fare il laser ma costa una cifra mi tengo i peli
sorr vai nella mia citta'.....
Io sto abbastanza bene e tu?
Fai bene a comprargli le scarpe io non dico niente perche' Chiara ne ha a non finire i miei per le scarpe solo firmate se no poverina si rovina i piedini, se me li rovino io fa' niente ma per la nipote scherzi!!!
PASTRO
COME STAI????

sorr vai nella mia citta'.....
Io sto abbastanza bene e tu?
Fai bene a comprargli le scarpe io non dico niente perche' Chiara ne ha a non finire i miei per le scarpe solo firmate se no poverina si rovina i piedini, se me li rovino io fa' niente ma per la nipote scherzi!!!
PASTRO
- Veru
- Gold~GolGirl®

Wendy, ieri sono riuscita a spedirti glistick... Spero arrivino presto... e poi un miliardo di