GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (61)
- caro77
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (61)
io ho spedito oggi 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
SCIMMIETTA CURIOSA5aprile ha scritto:io comunque sono troppo curiosa di sapere che avete preso tutte
non solo la mia natalina
e dovrò aspettare il 26????
![]()
perchè tutte non mi mandate un mp , solo a me, in cui mi dite cosa avete preso???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
siGIOIA77 ha scritto:IO CHIAMO TRA 10 MIN IL CORRIERE . QUINDI MASSIMO DOMANI E' QUI E MAX DOPODOMANI ARRIVA IL PACCO.
DOMANDA : SE NON TROVA A CASA LA MIA NATALINA CHE SUCCEDE? LE LASCIA UN AVVISO?
poi tu chiami il corriere e ti accordi per la consegna
o te lo vai a prendere presso i loro uffici
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
un uccellino mi ha dato delle informazioni......tournesol ha scritto:E tu come fai a saperlo?????floddi ha scritto:la mia dovrebbe riceverlo oggi.![]()
![]()

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
se volete io vi co in mp cosa ho comprato.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io posso dire in MP cosa ho comprato e da chi ho ricevuto (ma non cosa, perché non ho aperto!!!!)floddi ha scritto:se volete io vi co in mp cosa ho comprato e cosa ho ricevuto.
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
mbè???floddi ha scritto:un uccellino mi ha dato delle informazioni......tournesol ha scritto:E tu come fai a saperlo?????floddi ha scritto:la mia dovrebbe riceverlo oggi.![]()
![]()
che è tutto sto fischiettamento????

cri69 dove sei????
non mi ricordo più chi ha ricevuto di già
floddi ha scritto:se volete io vi co in mp cosa ho comprato e cosa ho ricevuto.

e infine volevo dire a cristiana che mi spiace non incontrarla da un pò
lavori troppo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
5aprile ha scritto:siGIOIA77 ha scritto:IO CHIAMO TRA 10 MIN IL CORRIERE . QUINDI MASSIMO DOMANI E' QUI E MAX DOPODOMANI ARRIVA IL PACCO.
DOMANDA : SE NON TROVA A CASA LA MIA NATALINA CHE SUCCEDE? LE LASCIA UN AVVISO?
poi tu chiami il corriere e ti accordi per la consegna
o te lo vai a prendere presso i loro uffici
AH OK, SE A QUALCUNA CREA PROBLEMI IL FATTO CHE ARRIVI CON CORRIERE ME LO DICA ORA.
MA SPERO DI NO PERCHE' NON HO VOGLIA DI ANDARE IN POSTA E POI E' TUTTO BELLO INPACCHETTATO E NON VOGLIO SI SCIUPI E POI SECONDO ME NON ARRIVA UN PACCO REGALO, LO APRONO PRIMA ALLE POSTE E ADIOS

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
5aprile ha scritto:ah se non la sai tusperiamo che la mia natalina nonsia Gatto se no inorridisce confronto alle sue confezzzioni
gatto èrima volevo sapere se non avevi ancora fame
philadelhpia carote e pomodorini mi pare così poco
anche perch immagino senza pane
Hai ragione, son troppo sc**a, stavo pensando al regalo da ricevere ed ho fatto un mix con quello da spedire, ve l'ho detto
IO
SONO
STORDITA
:ahah :ahah :ahah mi sto pisciando addosso dal ridere... sò troppo rincojonita, inquesti giorni poi... che sto stramazzando di lavoro perchè praticamente dicembre lavorativamente si può dire finisca il 19...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
elena cambia il mess prima che gatto legga ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Io posso dire in MP cosa ho comprato e da chi ho ricevuto (ma non cosa, perché non ho aperto!!!!)floddi ha scritto:se volete io vi co in mp cosa ho comprato e cosa ho ricevuto.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:un uccellino mi ha dato delle informazioni......tournesol ha scritto:E tu come fai a saperlo?????floddi ha scritto:la mia dovrebbe riceverlo oggi.![]()
![]()
BLA BLA BLA
BLA BLA BLA
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Anche tu five!!!!!!!!!!!!!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:elena cambia il mess prima che gatto legga ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Io posso dire in MP cosa ho comprato e da chi ho ricevuto (ma non cosa, perché non ho aperto!!!!)floddi ha scritto:se volete io vi co in mp cosa ho comprato e cosa ho ricevuto.

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:un uccellino mi ha dato delle informazioni......tournesol ha scritto:E tu come fai a saperlo?????floddi ha scritto:la mia dovrebbe riceverlo oggi.![]()
![]()
BLA BLA BLA
BLA BLA BLA
- floddi
- Platinum~GolGirl®
TU VOLERE SAPERE TROPPO.GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:un uccellino mi ha dato delle informazioni......tournesol ha scritto:E tu come fai a saperlo?????floddi ha scritto:la mia dovrebbe riceverlo oggi.![]()
![]()
IO VOLERE SAPERE SI SI SI

- caro77
- Master~GolGirl®
no picccciiiiiiiiiiiiiiiii ora lo hai detto :ahah
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Nooooooooooooooo... non posso dirlo... ma nun se magna... anche se volendo... :ahah :ahah :ahah non posso dirlo, com'è che qui volete dire in mp cosa avete preso e cos'avete ricevuto???5aprile ha scritto:1 kg 5 euroAlla fine ho deciso di andare in posta perchè la mia bilancia non pesa bene, non so se è 1 kg o di più ergo non so quanto devo spendere di francobolli posta prioritaria... onde evitare di sbagliarmi... vado in posta
che hai preso un panettone????
Adesso arriva KAT e vi cazzzia :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
nooooooooooooooooootournesol ha scritto:floddi ha scritto:elena cambia il mess prima che gatto legga ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tournesol ha scritto:Io posso dire in MP cosa ho comprato e da chi ho ricevuto (ma non cosa, perché non ho aperto!!!!)floddi ha scritto:se volete io vi co in mp cosa ho comprato e cosa ho ricevuto.![]()
bastarde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto:no picccciiiiiiiiiiiiiiiii ora lo hai detto :ahah
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
TU DIRE ME IMMEDIATAMENTEfloddi ha scritto:TU VOLERE SAPERE TROPPO.GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:un uccellino mi ha dato delle informazioni......tournesol ha scritto:E tu come fai a saperlo?????floddi ha scritto:la mia dovrebbe riceverlo oggi.![]()
![]()
IO VOLERE SAPERE SI SI SI
O IO FARE TE UN cu*o COME UNA CASA