GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?

Messaggio da witch » 5 ott 2007, 15:11

IO NO, Xò ultimamente sto guardando altri forum di mamme, x curiosità, visto che ci scrivono delle conoscenti e volevo vedere come erano fatti...( e soprattutto cosa scrivevano loro :prrrr )
e più li guardo e più dico:
ma che è sta roba?
piccoli, fatti male, con grafiche improponibili...
alcuni tentano di imitare Gol...ma che brutte copie!
più li osservo, più sono contenta di avere trovato GOL 2 anni fa...oggi poi che ho avuto la solenne investitura da Babbia...beh sono ancora più contenta! :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AVETE MAI PENSATO DI CAMBIARE FORUM?

Messaggio da ale76 » 5 ott 2007, 15:13

caui...le investiture fanno brutti scherzi!!! :fischia :fischia :fischia

Scherzo!
:ahaha
C&G

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 5 ott 2007, 15:17

PURE IO HO DATO UN'OCCHIATA IN GIRO MA GOL E' TROPPO AVANTI ! :ok

NON C'E' PARAGONE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 5 ott 2007, 15:19

ca***e ha scritto:...
più li osservo, più sono contenta di avere trovato GOL 2 anni fa...oggi poi che ho avuto la solenne investitura da Babbia...beh sono ancora più contenta! :hi hi hi hi
:congratulations: Ma com'è l'investitura da Babbia? C'è anche il sacro ordine del mollettone? Sono curiosissima!
Ma troppo pigra per indagare, ed anche per cambiare forum: per quel poco che lo bazzico, mi sta bene questo. :lumacone:
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 15:20

ca***e ha scritto:IO NO, Xò ultimamente sto guardando altri forum di mamme, x curiosità, visto che ci scrivono delle conoscenti e volevo vedere come erano fatti...( e soprattutto cosa scrivevano loro :prrrr )
ma che è sta roba?
e tu sei diventata babbia il 5 ottobre e non dici nulla???????????????? mica è cosa da poco! minimo dovresti offrire da bere a tutto gol :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2007, 15:24

io sono entrata qua per caso e non vi ho piu' tradite :yeee
ragazze scusate la mia ignoranza, ma che è sta "babbia"????? :fischia
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 16:12

forum solo sulla gravidanza io oltre questo non ne conosco :domanda
J

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 5 ott 2007, 16:26

Io non ho mai avuto questa curiosità. Mi sono iscritta su Gol quando aspettavo Francesca (era il 2003) e da allora non l'ho più lasciato. Ho solo cambato nick per ragioni di privacy.
Amo i miei due figli!!!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 5 ott 2007, 16:26

IO PERDO GIA' ABBASTANZA TEMPO QUI... :fischia

VOGLIA DI ENTRARE NEL GIRO DI UN ALTRO FORUM=ZERO

GOL MI PIACE.. E QUI RESTO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 ott 2007, 16:36

Domani sono 4 anni che mi sono iscritta su Gol.....quasi quasi cambio! :prrrr ovviamente scherzo! Circa tre anni fa mi sono iscritta in un'altro forum. Messo il primo topic sono scappata a gambe levate. Ely al confronto è Santa Madre Teresa Di Calcutta! :ahah congratulazioni caui. La tua investitura me la sono persa! :hi hi hi hi

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 16:36

Il mio attaccamento a GOL è palese..basta guardare il numero di messaggi.
E poi da oggi so babbia pure io :hi hi hi hi ..e ke kezz!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 5 ott 2007, 16:47

Sono gollona orgogliona dal maggio 2004 (anche se sotto l'avatar c'è scritto un'altra cosa) e ci sto tal mente bene che non mi sono mai nemmeno interessata di altri forum.
Oltre a Gol frequento anche il forum di Sportamaranto, ma si parla solo di Livorno calcio... :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 5 ott 2007, 16:50

aLL'INIZIO PRIMA DI TROVARE GOL MI SONO IMBATTUTA IN ALTRI FORUM, MA TANTO ERANO BRUTTI CHE NON MI SONO MAI ISCRITTA, COSA CHE INVECE HO FATTO QUI ANCHE SE CI HO PENSATO QUASI UN ANNO.

Ma per essere babbie non basta averne le caratteristiche che ho letto sul sito dedicato? Mica lo sapevo che c'erano "esami" e investitura...ci spiegate un po le cose? Vi va?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2007, 17:10

chi069 ha scritto:
ca***e ha scritto:IO NO, Xò ultimamente sto guardando altri forum di mamme, x curiosità, visto che ci scrivono delle conoscenti e volevo vedere come erano fatti...( e soprattutto cosa scrivevano loro :prrrr )
ma che è sta roba?
e tu sei diventata babbia il 5 ottobre e non dici nulla???????????????? mica è cosa da poco! minimo dovresti offrire da bere a tutto gol :fischia :fischia
ma...io ho la sensazione di essermi persa qualcosa.

Mi sono informata sulle babbione perchè vedendo le firme ho immaginato che fosse qualcosa di interessante e molto ambito.

Ora.....mi spiegate cosa ci trovate di così bello nell'essere:
Dicasi babbiona (nome scientifico: babbiona robustus vulgaris), individuo di sesso femminile caratterizzato da notevole accumulo adiposo nella zona dei glutei, prolasso della mammella (qualsiasi dimensione essa abbia), ipertricosi imperante, colorito spento tendente al verdognolo.
Frequentemente la babbiona presenta nella zona perioculare un ombreggiamento scuro detto “occhiaia”, nonché un rigonfiamento cadente detto “borsa”.

e poi:

Altro particolare che consente il riconoscimento della babbiona autentica è la capigliatura. Non è importante il colore, l’essenziale è che sia caratterizzata da una ricrescita a contrasto e dalla forma amorfa. Spesso la babbiona utilizzerà trucchi davvero originali per nascondere questa amorfità: mollettoni, code di cavallo, capelli lisciati dietro le orecchie, interi barattoli di gel eccetera.

e ancora:

L’abbigliamento tipico della babbiona varia a seconda della stagione; esso è generalmente costituito da capi di una taglia dalla 46 in su, che presenta particolari caratteristiche quali:

intimo rigorosamente spaiato
pantaloni a vita alta
scarpe con tacco max 2 cm
pigiamone felpato

Lo so che c'è taaanta ironia dietro...ma vi assicuro che questa è l'unica cosa interessante!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 ott 2007, 17:23

Lo so che c'è taaanta ironia dietro...ma vi assicuro che questa è l'unica cosa interessante!!!!!!!
Beh...l'ironia fatta bene, anzi - come in questo caso - l'autoironia, è una gran cosa, e rara.
Io apprezzo.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2007, 17:24

Alessandra68 ha scritto:
Lo so che c'è taaanta ironia dietro...ma vi assicuro che questa è l'unica cosa interessante!!!!!!!
Beh...l'ironia fatta bene, anzi - come in questo caso - l'autoironia, è una gran cosa, e rara.
Io apprezzo.
Era ironico anche il mio messaggio. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 ott 2007, 17:28

floddi ha scritto:
ma...io ho la sensazione di essermi persa qualcosa.

.....................................

Lo so che c'è taaanta ironia dietro...ma vi assicuro che questa è l'unica cosa interessante!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
:pesca :iocero :lol :62_son_soddisfazioni: :spiteful:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 5 ott 2007, 17:29

floddi ha scritto:
Alessandra68 ha scritto:
Io apprezzo.
Era ironico anche il mio messaggio. :che_dici
Bello! Come al solito non ho capito un tubo! :sorrisoo
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 5 ott 2007, 17:30

Alessandra68 ha scritto:
Io apprezzo.
Apprezzo anch'io. Ed è solo un caso che abbia l'intimo spaiato, la coda di cavallo etc. etc. :fischia
E poi le babbie, da quel che ho letto nel loro sito, scrivono bene, in maniera divertente (alcune cose mi hanno davvero fatto ridere di cuore) si intuisce che ci sono delle belle teste sotto i mollettoni. :ok
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 ott 2007, 17:31

mmmmm
......mi avete pescato eh?

Embè???

vabbè..sono invidiosa...perchè io avrei tutta l'ironia e l'autoironia per essere babbiona...però sso fi*a....che cè posso fà???? :prrrr :prrrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”