GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
marieclaire no, mi spiace tantissimo, riposati e curati!!! però col discorso allattamento non potrai prendere nulla giusto??un bacione 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ro77
- Expert~GolGirl®
Ho visto le foto nuove di Greta e Angelica... ma che spettacolo!
E così mi è venuta voglia di aggiornare anche il mio album con due fotine recenti della gnoma...

E così mi è venuta voglia di aggiornare anche il mio album con due fotine recenti della gnoma...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Kuz sono contenta che Greta cominci a stare meglio!
Marieclaire ho letto dei vostri week end intensissimi!
Io all'ultraleggero non sto ancora pensando ma credo che sia una buona idea, è molto + pratico se deve essere utilizzato spesso.
Il tagliando del pupo è andato bene, siamo arrivati a 10 chili e 800, diciamo che con le pappe non mi dà problemi!!!!
Il pediatra ha detto che può cominciare a prendere il latte della centrale, ma a voi non sembra un pò presto?
e poi che posso dargli il rosso dell'uovo sodo + il pomodoro. Può mangiare la pasta al pomodoro, ben sminuzzata.
Io sapevo che si potevano aggiungere queste cose a partire dal 10° mese.....voi chosa sapete?
Anto mi dispiace molto per tuo marito!
Ro è passata la febbre ad Irene?
Kiara02io per Natale ho fatto quasi tutti regali di profumeria, creme varie, bagnoschiuma e cose del genere tutti in cofanetti molto sfiziosi.
Ho aura ad andare troppo sul personale perché se non conosco bene i gusti rischio di sbagliare.
Kittyallora se non riesci a collegarti prima, buone feste anche a te!
Pianetablugià fatto l'anti pneumococco e ad un anno faremo anche l'anti-meningite. La penso come Maya.

Marieclaire ho letto dei vostri week end intensissimi!
Io all'ultraleggero non sto ancora pensando ma credo che sia una buona idea, è molto + pratico se deve essere utilizzato spesso.
Il tagliando del pupo è andato bene, siamo arrivati a 10 chili e 800, diciamo che con le pappe non mi dà problemi!!!!

Il pediatra ha detto che può cominciare a prendere il latte della centrale, ma a voi non sembra un pò presto?
e poi che posso dargli il rosso dell'uovo sodo + il pomodoro. Può mangiare la pasta al pomodoro, ben sminuzzata.

Io sapevo che si potevano aggiungere queste cose a partire dal 10° mese.....voi chosa sapete?
Anto mi dispiace molto per tuo marito!

Ro è passata la febbre ad Irene?
Kiara02io per Natale ho fatto quasi tutti regali di profumeria, creme varie, bagnoschiuma e cose del genere tutti in cofanetti molto sfiziosi.
Ho aura ad andare troppo sul personale perché se non conosco bene i gusti rischio di sbagliare.
Kittyallora se non riesci a collegarti prima, buone feste anche a te!

Pianetablugià fatto l'anti pneumococco e ad un anno faremo anche l'anti-meningite. La penso come Maya.
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Marieclaire ti è venuta la gastroenterite? cerca di bere tantissimo allora!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Scappo perchè la peste si è svegliata!!!
un bacione a tutte!
Ro ho visto la foto di Irene nel box, vedo che anche lei sta bella dritta seduta ed anche lei è piena di giochi!
un bacione a tutte!
Ro ho visto la foto di Irene nel box, vedo che anche lei sta bella dritta seduta ed anche lei è piena di giochi!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
ciao a tutte!
che nottata! abbiamo tutti l'influenza con la febbre (non alta ma io ce l'ho già da sabato)!
Bea è stata con noi nel lettone ma ha dormito poco per via del raffreddore
mio marito e io siamo andati al lavoro cmq, io ho già finito, lui arriva stasera, siamo KO
se domani non scioperassi mi metterei in malattia
la febbre di Bea non ha superato i 38.2° quindi non le ho dato la tachi, il ped mi ha detto solo sopra i 38.5°, voi che dite?
che nottata! abbiamo tutti l'influenza con la febbre (non alta ma io ce l'ho già da sabato)!

Bea è stata con noi nel lettone ma ha dormito poco per via del raffreddore
mio marito e io siamo andati al lavoro cmq, io ho già finito, lui arriva stasera, siamo KO
se domani non scioperassi mi metterei in malattia
la febbre di Bea non ha superato i 38.2° quindi non le ho dato la tachi, il ped mi ha detto solo sopra i 38.5°, voi che dite?
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Zodiaco, 10 kg, complimenti
Già, Irene è pienissima di giochi... infatti per Natale ho detto a tutti di ridurre al massimo i regali, tanto tra vestiti e giocattoli ha un sacco di roba, meglio rimandare all'anno prossimo quando realizzerà un po' di più l'idea della festa e dei doni... e sì, sta seduta bella dritta già da un po', aspetto solo che si lanci con il gattonamento... e non vedo l'ora perché adesso quando è in braccio inizia a stendersi e a volerti portare dove dice lei, ad esempio le piace tantissimo guardare le foto che abbiamo appese in casa
così è un continuo passeggiare con lei che vuole vedere le sue cose preferite e la mia schiena non ne può più 

Già, Irene è pienissima di giochi... infatti per Natale ho detto a tutti di ridurre al massimo i regali, tanto tra vestiti e giocattoli ha un sacco di roba, meglio rimandare all'anno prossimo quando realizzerà un po' di più l'idea della festa e dei doni... e sì, sta seduta bella dritta già da un po', aspetto solo che si lanci con il gattonamento... e non vedo l'ora perché adesso quando è in braccio inizia a stendersi e a volerti portare dove dice lei, ad esempio le piace tantissimo guardare le foto che abbiamo appese in casa

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Anto80
- Original~GolGirl®
Ro: Irene è uno spettacolo.
Zodiaco: complimenti per i 10 Kg
, Pietro è ancora a quota 8 kg, però se li porta bene
Marieclaire: povera! ti mando una coccola
Scusate se sono di poche parole, ma mi sento veramente a terra
Zodiaco: complimenti per i 10 Kg

Marieclaire: povera! ti mando una coccola

Scusate se sono di poche parole, ma mi sento veramente a terra

Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- carmen.du
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze! mamma mia sono rimasta un pò senza internet e non vi ho potuto scrivere! come state? ma è successo qualcosa? marieclaire? anto? non so niente...vediamo se ho il tempo di leggere gli arretrati!
qui diluvia, tempo bruttissimo e vento fortissimo!
sofia cresce in fretta e vuole sempre andare x terra, si piega nelle braccia! è incredibile e invece non gattona ancora! ora pesa 10,200 e il ped mi ha aggiunto brodo di lenticchie o fagioli e tuorlo d'uovo!! di già!! mah...andrò cauta! ma come lo fate il brodo di lenticchie? solo le lenticchie?
ragazze vedo se posso leggere gli arretrati...
mi siete mancate
baci
qui diluvia, tempo bruttissimo e vento fortissimo!
sofia cresce in fretta e vuole sempre andare x terra, si piega nelle braccia! è incredibile e invece non gattona ancora! ora pesa 10,200 e il ped mi ha aggiunto brodo di lenticchie o fagioli e tuorlo d'uovo!! di già!! mah...andrò cauta! ma come lo fate il brodo di lenticchie? solo le lenticchie?
ragazze vedo se posso leggere gli arretrati...
mi siete mancate
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- ro77
- Expert~GolGirl®
Anto
c'è qualche novità? 

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- carmen.du
- Original~GolGirl®
sono riuscita a leggere gli arretrati.
ANTO mi dispiace davvero tanto.
purtroppo ogni giorno ne sentiamo di storie ed è bruttissimo quando ci toccano da vicino. tante volte pensiamo che a noi non toccheranno mai cose brutte, ma non è così. poi nel periodo di natale è davvero terribile. io ho perso mio zio il 21 di tre anni fa....e non è più natale come prima. un bacio
MARIECLAIRE mi dispiace. è davvero fastidiosa ma curala bene altrimenti persiste!
ragazze qualcuna di voi è su facebook o c'è un gruppo di gol lì x caso?
baci
ANTO mi dispiace davvero tanto.

MARIECLAIRE mi dispiace. è davvero fastidiosa ma curala bene altrimenti persiste!

ragazze qualcuna di voi è su facebook o c'è un gruppo di gol lì x caso?
baci
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- Maya78
- Basic~GolGirl®
Io darò LA fino all'anno, per evitare i possibili problemi intestinali nel digerire il latte vaccino.Zodiaco ha scritto: Il pediatra ha detto che può cominciare a prendere il latte della centrale, ma a voi non sembra un pò presto?
e poi che posso dargli il rosso dell'uovo sodo + il pomodoro. Può mangiare la pasta al pomodoro, ben sminuzzata.Io sapevo che si potevano aggiungere queste cose a partire dal 10° mese.....voi chosa sapete?
L'uovo lo darò all'anno, tanto non è un alimento che uso molto, personalmente.
Pomodoro già introdotto al 7° mese, senza nessun problema.
Cinzia79 ha scritto:la febbre di Bea non ha superato i 38.2° quindi non le ho dato la tachi, il ped mi ha detto solo sopra i 38.5°, voi che dite?

Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
- Maya78
- Basic~GolGirl®
Ragazze, oggi Valerio è un ghiro.
Si è svegliato alle 8, poi ha dormito dalle 10.30 alle 12.40 e adesso dorme di nuovo da una mezz'oretta buona
Sono incredula, perchè in genere durante il giorno dorme in totale un paio d'ore... Mah, sarà il tempo oppure avrà bisogno di scorte di sonno per crescere. Boh...
Si è svegliato alle 8, poi ha dormito dalle 10.30 alle 12.40 e adesso dorme di nuovo da una mezz'oretta buona

- kuz
- Expert~GolGirl®
Sono qui con naso gocciolante e arrossato...che stress...
Greta per fortuna ormai sta bene, anche se le è rimasta un po' di tosse; domani volevo portarla al nido ma ho scoperto che c'è sciopero
Cinzia, a me il pediatra ha detto che non è detto che la soglia dei 38.5 sia quella giusta per dare la tachipirina; se vediamo che il bambino è particolarmente sofferente si può dare anche prima.
Pappe: noi siamo ancora parecchio indietro rispetto alla maggioranza di voi, visto che abbiamo appena introdotto la pappa serale.
Quindi non saprei proprio rispondere a Zodiaco...
Ma quando avanza la pappa voi la buttate?
Oppure la riscaldate per il pasto successivo?
A proposito di pappa: in questi giorni che Greta a pranzo è seguita dai nonni paterni non vuole mangiare quasi nulla; con mia mamma invece l'altro giorno ha mangiato anche il piatto.
E quando arrivo alle 14.45 è morta di fame...
Ro, che spettacolo Irene
Marieclaire, povera...
Greta per fortuna ormai sta bene, anche se le è rimasta un po' di tosse; domani volevo portarla al nido ma ho scoperto che c'è sciopero

Cinzia, a me il pediatra ha detto che non è detto che la soglia dei 38.5 sia quella giusta per dare la tachipirina; se vediamo che il bambino è particolarmente sofferente si può dare anche prima.
Pappe: noi siamo ancora parecchio indietro rispetto alla maggioranza di voi, visto che abbiamo appena introdotto la pappa serale.
Quindi non saprei proprio rispondere a Zodiaco...
Ma quando avanza la pappa voi la buttate?
Oppure la riscaldate per il pasto successivo?

A proposito di pappa: in questi giorni che Greta a pranzo è seguita dai nonni paterni non vuole mangiare quasi nulla; con mia mamma invece l'altro giorno ha mangiato anche il piatto.
E quando arrivo alle 14.45 è morta di fame...
Ro, che spettacolo Irene

Marieclaire, povera...

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Maya78
- Basic~GolGirl®
Quasi mai avanzato nullakuz ha scritto: Ma quando avanza la pappa voi la buttate? Oppure la riscaldate per il pasto

- pianetablu
- Original~GolGirl®
ro nel box di irene ho visto che c'è un libro in stoffa, dove l'hai comprato e di che marca è? vorrei prendere un libro ad angelica di gomma o stoffa ma nn lo trovo da nessuna parte 

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze, sono uno straccio: non mangio da 72 ore e sono riuscita solo a bere un tè, il resto l'ho vomitato tutto (fermenti lattici compresi)...naturalmente queste cose succedono quando ho poca gente intorno, ieri mauro è tornato prima dal lavoro, oggi è venuta mia suocera, il mio timore era avere un mancamento con iris in braccio o conato/scarica sempre gestendo la belvetta.
ho preso tachipirina, plasil e fermenti lattici, ora va meglio, spero di essere in via di guarigione. spero solo di non aver contagiato iris, sarebbe un disastro
anto, novità per tuo marito?
zodiaco, bravissimo cucciolotto!! quasi 11 kg è un ragazzone!!
ti è arrivata l'email?
carmen, bentornata!! certo che anche sofia non scherza eh come crescita? credo che lei e federico di zodiaco siano i due reginetti!
kitty, buon traslocoooo!!! hai tutto il mio appoggio morale.
ro, com'è andata dal pediatra? e lo stick delle urine?
kuz, inizia a prendere il multicentrum materna: io lo prendo da quando ho scoperto di essere incinta, solo in due occasioni l'ho sospeso per una settimana (era finito e per pigrizia ho impiegato a ricomprarlo) e guarda caso mi sono ammalata: la seconda volta è stata adesso
come stai vivendo il distacco da greta? e lei da te? noti che sia diventata più mammona per caso?
questione pappe: siamo ancora in alto mare, non vi so dire....ammetto però che sto facendo un po' di autosvezzamento per cui ci è già scappata la pasta al pomodoro e anche il polpettone
pianetablu, anch'io come maya sono favorevole ai vaccini e li farò praticamente tutti. ma sapevo che l'antimeningite è verso i 12 mesi, sapete se ci sono altri vincoli temporali?
sveva, hai avuto la meningite? caspita, che bruttissima malattia, che spavento! ma quanti anni avevi?
visto che prima o poi la bocca viene aperta? ormai sono zen: aspetto in tutto e per tutto i sui tempi e spero che mi stupirà
cinzia, accipicchia anche voi messi maluccio eh?
cmq concordo con kuz: io sommistro la tachipirina anche se la febbre è più bassa se la vedo agitata, addirittura quando è sfebbrata ma col mal di denti
ro, che bella irene
vedo che tutti abbiamo più o meno gli stessi giochini, eheh...
speriamo che il dentino tagli in fretta!!!
melissa, finito il corso? ma curiosità: quanto dura un'unghia ricostruita? rovina quella naturale?
ho preso tachipirina, plasil e fermenti lattici, ora va meglio, spero di essere in via di guarigione. spero solo di non aver contagiato iris, sarebbe un disastro

anto, novità per tuo marito?

zodiaco, bravissimo cucciolotto!! quasi 11 kg è un ragazzone!!

carmen, bentornata!! certo che anche sofia non scherza eh come crescita? credo che lei e federico di zodiaco siano i due reginetti!
kitty, buon traslocoooo!!! hai tutto il mio appoggio morale.
ro, com'è andata dal pediatra? e lo stick delle urine?
kuz, inizia a prendere il multicentrum materna: io lo prendo da quando ho scoperto di essere incinta, solo in due occasioni l'ho sospeso per una settimana (era finito e per pigrizia ho impiegato a ricomprarlo) e guarda caso mi sono ammalata: la seconda volta è stata adesso

come stai vivendo il distacco da greta? e lei da te? noti che sia diventata più mammona per caso?
questione pappe: siamo ancora in alto mare, non vi so dire....ammetto però che sto facendo un po' di autosvezzamento per cui ci è già scappata la pasta al pomodoro e anche il polpettone

pianetablu, anch'io come maya sono favorevole ai vaccini e li farò praticamente tutti. ma sapevo che l'antimeningite è verso i 12 mesi, sapete se ci sono altri vincoli temporali?
sveva, hai avuto la meningite? caspita, che bruttissima malattia, che spavento! ma quanti anni avevi?
visto che prima o poi la bocca viene aperta? ormai sono zen: aspetto in tutto e per tutto i sui tempi e spero che mi stupirà

cinzia, accipicchia anche voi messi maluccio eh?

ro, che bella irene

speriamo che il dentino tagli in fretta!!!
melissa, finito il corso? ma curiosità: quanto dura un'unghia ricostruita? rovina quella naturale?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
pianeta, io ne ho uno della ficher-price, preso in una normalissima libreria, nel reparto libri per ragazzipianetablu ha scritto:ro nel box di irene ho visto che c'è un libro in stoffa, dove l'hai comprato e di che marca è? vorrei prendere un libro ad angelica di gomma o stoffa ma nn lo trovo da nessuna parte

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Eccoci di rientro dal peddy...
7 kg per 67 cm, la mia scricciola... me l'ha definita "minuscola", ma si può?!?
Un gigante non lo è mai stata, d'accordo, però vispa è vispa, patita non me lo sembra certo
e poi anche noi siamo minuti. Insomma, io mi ingegno per farla mangiare, ma più di tanto mi sa che nel suo stomachino non ci sta...non posso mica metterla all'ingrasso per forza
Kuz, Irene avanza sempre qualcosa
e io in genere butto via, a malincuore, però ho notato che le creme se le riscaldi diventano molli e acquose 
Però la pappa di zucca e robiola che è buonissima ce la mangiamo noi
Zodiaco, anche a me il doc ha detto che posso iniziare con il pomodoro, se noi genitori non siamo allergici. Però sinceramente l'idea di darle già la pastasciutta mi fa impressione, anche perché come cavolo farebbe a masticare con quell'unico dentino che si ritrova, per di più non ancora del tutto fuori? Ma, sono perplessa
E poi l'idea di darle anche il secondo... è già tanto se riesce a mangiarsi metà del pappone "unico" che le propino...
Marieclaire, come stai? Provato almeno con i fermenti lattici?
Cinzia, anche io per la tachi seguo la versione di Kuz, se è proprio noiosa noiosa gliela do anche prima dei 38°
Buona serata belle, vado a preparare la pappa alla gnomastra
7 kg per 67 cm, la mia scricciola... me l'ha definita "minuscola", ma si può?!?
Un gigante non lo è mai stata, d'accordo, però vispa è vispa, patita non me lo sembra certo

Kuz, Irene avanza sempre qualcosa

Però la pappa di zucca e robiola che è buonissima ce la mangiamo noi

Zodiaco, anche a me il doc ha detto che posso iniziare con il pomodoro, se noi genitori non siamo allergici. Però sinceramente l'idea di darle già la pastasciutta mi fa impressione, anche perché come cavolo farebbe a masticare con quell'unico dentino che si ritrova, per di più non ancora del tutto fuori? Ma, sono perplessa

Marieclaire, come stai? Provato almeno con i fermenti lattici?

Cinzia, anche io per la tachi seguo la versione di Kuz, se è proprio noiosa noiosa gliela do anche prima dei 38°
Buona serata belle, vado a preparare la pappa alla gnomastra

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
pianeta, li trovi anche on-line, es.
http://www.arredoparchi-patagonia.it/vm ... _shop.html
sono bellissimi ed i bimbi impazziscono