GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 10 dic 2008, 23:11

coccinella81 ha scritto:SI MARY E' VERO..ANCHE IO VORREII EVITARE...
MA SE MIA MAMMA LA TIENE IN FONDO ALLA CHIESA..E ALLA FINE VA VIA SUBITO..NN DOVREBBE VEDERE NESSUNA SCENA STRAZIANTE..ALMENO SPERO..

bèh si, se sceglie una postazione tranquilla non dovrebbero esserci problemi!!!

buonanotte a tutte, stacco anch'io!!!
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 dic 2008, 23:31

ciao ragazzuole... qui tutto tace ancora...
solo dolorini di vicinato come si suol dire... spero si decida presto ma ha ancora 10 giorni di pancia... è che ormai mi sa che inizia a starci stretto visto che le mie costole iniziano a lamentarsi e lo stomaco non ne può più di essere preso a culate...

Cocci mi spiace per il nonnino... vedrai che non ci saranno problemi per Maty... a meno che tu non sappia che i parenti di tuo marito sono degli esagerati di solito per gli anziani le scene "pietose" di pianto sono meno... e di solito non durante la messa... un :bacio a te e a tuo marito....

Elisa se vuoi te li potrei comprare io... non mi servono immediatamente ma tra un po' di sicuro... mio marito va a cagliari 2-3 volte alla settimana al conservatorio quindi non lontano da piazza Giovanni... ti mando il mio cell in MP così se vuoi mi chiami... come sta la piccola novembrina? Giacomo cresce che è una peste... in senso buono... vivace e allegro e ogni tanto un po' rompino... ma adorabile così...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 10:18

ciaaaooooooooooooooo beeettaaaaaaaaaaa :bacio
dai che ormai manca poco al lieto evento, ancora un po di pazienza :sorrisoo
ma giacomo che dice del fratellino/sorellina in arrivo??? stai sempre lavorando???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 10:23

buongiorno sardolotte belle, sapeste che spavento mi sono presa stanotte, o meglio, stamattina!!!
erano le 5 del mattino, quando mi sono svegliata di soprassalto e ho fatto un gran balzo sul letto.
un rumore molto forte mi ha svegliata, ma non sono riuscita a rendermi conto da cosa fosse causato.
a me sembrava un tuono, mio marito invece sosteneva arrivasse da fuori, o al limite dall'appartamento di su.
stava per partirmi un attacco d'ansia, perchè veramente, mi sono spaventata da morire.
stamattina mentre alzavo l'avvolgibile della cameretta dei bimbi, ho visto un sacco di macerie per terra e non riuscivo a capire.
in pratica si è staccato il lastrone di marmo laterale della portafinestra :urka
no dico, vi immaginate se si fosse staccato mentre passava da li uno dei miei figli?? :urka
tra poco arriva l'impresario e vediamo che dice :che_dici
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 11 dic 2008, 10:49

buongiorno a tutte..
mary:ma dalla tua portafinestra???..
betta:dai forza che ci sei quasi...
mia mamma ha deciso di nn andare..c'e' troppo vento e freddo..e matilda ha una tosse da paura..stanotte ha pure vomitato..
quindi nn voglio proprio farla uscire di casa..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 11:08

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte..
mary:ma dalla tua portafinestra???..
betta:dai forza che ci sei quasi...
mia mamma ha deciso di nn andare..c'e' troppo vento e freddo..e matilda ha una tosse da paura..stanotte ha pure vomitato..
quindi nn voglio proprio farla uscire di casa..

si cocci, dalla portafinesttra dei bambini.
visto che tempo da cani??? e che palle, sempre quando arriva il we :pistole
fate bene a tenerla a casa, c'è davvero un tempaccio.
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 11 dic 2008, 11:38

stanno passando i miei..cosi' se la portano a casa..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 11:54

io ho già pranzato :urka
mamma mia, in questi giorni ho degli attacchi di fame quasi bulimici... sicuramente è l'androcur che sto prendendo da 6 giorni :che_dici
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 11 dic 2008, 12:07

vi saluto..andiamo a salutare il nonnino prima che chiudano la bara..
ci sentiamo stasera :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 12:58

coccinella81 ha scritto:vi saluto..andiamo a salutare il nonnino prima che chiudano la bara..
ci sentiamo stasera :bacio

ciao cocci :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 12:59

l'impresario è appena andato via. ha detto che la lastra di marmo a furia di prendere colpi è caduta, che non era stata incollata male e che sono cose che capitano. :che_dici
ovvio che voleva solo pararsi il cu*o, perchè io non ho mai sentito storie su lastre di marmo che cadono, soprattutto in una casa di appena 7 anni :che_dici
cmq sia questo pomeriggio torna per mettere una tavola di legno, per bloccare la lastra di marmo che sta sopra e che ora si ritrova senza appoggio.
ha controllato anche tutte le altre portefinestre e sta per staccarsi pure una lastra della portafinestra del soggiorno :urka
azz, poi si è anche accorto che abbiamo buttato giù il tramezzo che divideva soggiorno/cucina, nonostante nn vedesse la casa da 7 anni.
mi ha dato pure suggerimenti architettosi per inserire una porta a scomparsa in cucina :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 13:15

ho messo le foto nel photoalbum del lastrone di marmo rotto!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 dic 2008, 13:28

Maryyyy... :urka ...cazzolinaaa...certo sono cose che succedono!! :urka ...Fortunatamente è capitato all' alba! :ok

Betta: DAIIIIII...ti manca pocoooo :yeee !!11 giorni???? che bellooo....un pupolotto da baciareee :emozionee .
Fatti sentire o comunque lascia un messag a qualcuna di noi se il pupo o la pupa dovesse decidere di " uscire"!!
Ragazzeeee.....Ricordate il profumo del neonato??? :emozionee ...che bello!!!

Cocci. Alla fine è meglio che Maty non sia andata!!Io sono anche contraria a portarla in ospedale ( ad es.quando è nata la cuginetta ...io e lei siamo rimaste a casa perchè mia suocera doveva andarci sempre( e quindi non mi poteva dare il cambio) perchè sapeva che poi l' avrebbe potuta vedere altre poche volte :ahah )...sono esagerata??? maaa... :fischia

Ragazze...a dopo. :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 dic 2008, 20:09

Ciao a tutte!
Cocci: come va? :bacio

Oggi mi ha telefonato una mamma di un compagnetto di Marta per chiedermi se dovevamo fare un regalo alle maestre .Io, l' anno scorso, con le altre mamme avevamo pensato di fare solo quello per fine dell' anno ma mai per Natle.Ora ...che palle....bisogna trovare tutti i genitori( aveva fatto bene quella mamma che aveva chiesto le mail)e decidere al + presto il regalo da fare.Anche perchè alla fine dobbiamo contare la maestra di religione.... :fischia
La mamma di stasera ha proposto di regalare 2 cesti di natale..per la maestra di relig. ....è ancora da decidere!!!
Che mi consigliate e sempre che non costino troppo....
Eventualmente dove ci conviene comprarli questi benedetti cesti????? :fischia

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 21:18

non saprei sil, io nn ho mai voluto fare la rappresentante di classe proprio per questi motivi :hi hi hi hi
prova a dare un'occhiata nei centri commerciali, o anche nei discount, perchè no??
noi il regalo lo facciamo solo a fine anno scolastico :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 21:19

uuufffff, oggi proprio una giornata di m***a!!!
alle 5 del mattino crolla il lastrone di marmo facendomi prendere un accidente.
pomeriggio l'impresario doveva passare per mettere una tavola di legno in modo da reggere la lastra superiore, invece mi ha paccato.
pomeriggio mi hanno fermato i carabinieri ed ero senza patente, per fortuna ho beccato un caramba tranquillo.
ho notato che seppur ho iniziato l'androcur, i brufoli nn accennano ad andarsene... anzi!!!
stasera mega litigata col marito che m'ha fatto prendere il secondo accidente della giornata... insomma, ne avrei le palle piene :aargh
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 dic 2008, 21:28

mary.g.c.79 ha scritto:uuufffff, oggi proprio una giornata di m***a!!!
pomeriggio l'impresario doveva passare per mettere una tavola di legno in modo da reggere la lastra superiore, invece mi ha paccato.
pomeriggio mi hanno fermato i carabinieri ed ero senza patente, per fortuna ho beccato un caramba tranquillo.
ho notato che seppur ho iniziato l'androcur, i brufoli nn accennano ad andarsene... anzi!!!
stasera mega litigata col marito che m'ha fatto prendere il secondo accidente della giornata... insomma, ne avrei le palle piene :aargh
Cazzzz...che giornatina!!! :fischia
Sei stata fortunataaaa....la patente ..la prox volta ...portala!!! :bomba

Siii...guardando qualche depliants ho visto cestini carini a circa 20 eurooo.Lunedì iniziamooo aprendere i nominativi e i soldini ...ma che pallllllll :aargh
Ma per la maestra di religione invece un cest. più piccolino? vero?
:fischia
....mi manca solo il regalo per le maestre.... :pistole

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 dic 2008, 21:56

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:uuufffff, oggi proprio una giornata di m***a!!!
Cazzzz...che giornatina!!! :fischia
Sei stata fortunataaaa....la patente ..la prox volta ...portala!!! :bomba

Siii...guardando qualche depliants ho visto cestini carini a circa 20 eurooo.Lunedì iniziamooo aprendere i nominativi e i soldini ...ma che pallllllll :aargh
Ma per la maestra di religione invece un cest. più piccolino? vero?
:fischia
....mi manca solo il regalo per le maestre.... :pistole
boh, io lo prenderei uguale a tutti e tre, mi pare brutto che lei lo abbia più piccolo.
quanti bimbi sono in classe di marta??? aaahhh, mi dici in che via è la sua scuola materna???
ho scoperto solo oggi che una mamma di un compagno di classe e di calcio di fede, lavora in una scuola materna comunale, in zona piazza giovanni.
Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 12 dic 2008, 9:15

ciao belle bimbe...
ancora quasi tutto tranquilllo... continuano le contrazioni ma non sono ancora quelle buone...
Mary che giornatina... anche a me sembra davvero strano che un lastrone di marmo possa cadere così... in effetti è andato bene che sia successo all'alba e non quando passano di lì i bimbi... però che palle...

Sil io avrei proposto a quella mamma di farlo sono a fine anno... secondo me sono troppi due... ricordate che è un periodo di recessione per tutti... se poi lo trovate per 20 € da dividere tra tutte le mamme potrebbe anche andar bene :prrrr :prrrr :prrrr e farlo uguale alla maestra di religione (anche a me sembra brutto farlo diverso - dovrebbero cmq essere un team). se però è una tradizione di quella scuola che vengano fatti due regali ... si può sempre cambiare regola no?
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 12 dic 2008, 10:44

buongiorno a tutte..
ieri dopo il funerale siamo andati in cimitero..era la prima volta che vedevo una ''tumulazione''(nn so se si chiama cosi'!)
e' stata una scena straziante..vedere mia suocera sempre forte..sempre allegra..sempre positiva..ridotta in quello stato..
si e' attaccata alla bara chiamando il padre..mamma mi a toccato veramente.. :buuu
ieri mattina prima che chiudessero la bara ho portato al nonnino un disegno che ha fatto maty per lui..ha disegnato tanti palloncini..ragazze io sono rimasta sconvolta dalla precisione con cui ha disegnato questi palloncini..
erano perfetti e ha solo 2 anni e mezzo..e poi proprio i palloncini.. :buuu
il disegno gliel hanno messo sotto le mani insieme al rosario.. :cuore

arrivati in chiesa ci siamo accorti che quei defficenti dell agenzia avevano sbagliato il nome di maty nella striscia sopra il cuscino di fiori..hanno scritto matilde..
mio marito si e' imbuffalito perche' gliel avevamo detto 10 volte che era con la a e nn con la e.. :bomba
in 10 minuti hanno sostituito la scritta..

prima del funerale io e mio marito in 30 minuti le abbiamo pulito tutta la casa e in piu' portato gia' la roba per la cena..in modo da lasciarla tranquilla..
alla fine a cena eravamo in 9.. :che_dici perche' mio cognatino ha portato anche i suo amichetti..
cmq la mia pasta al forno e' stata un successone!
siamo andati via verso le 22 30..
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”