Tinset e talco mentolato...tournesol ha scritto:E noi abbiamo la varicella...![]()
![]()

KAT grassie

Si sono perse troppe cose... tipo il fatto di chiamarsi amore...

Messaggio da Picci47 » 11 dic 2008, 11:30
Tinset e talco mentolato...tournesol ha scritto:E noi abbiamo la varicella...![]()
![]()
Messaggio da GRACE71 » 11 dic 2008, 11:32
tournesol ha scritto:E noi abbiamo la varicella...![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 11:32
Ambé, se ti può consolare Andrea non mi ha mai, ma proprio mai chiamata così...Picci47 ha scritto:Tinset e talco mentolato...tournesol ha scritto:E noi abbiamo la varicella...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
KAT grassiesai noi parliamoanche tanto, forse fin troppo... il problema è che poi alle parole devono seguire i fatti e forse siamo così mentalmente stanchi tutti e 2 per le varie vicissitudini (non solo le bimbe, anche questioni di lavoro sue, litigi nostri) che non ci impegnamo a dovere...
Si sono perse troppe cose... tipo il fatto di chiamarsi amore...cerchiamo di rimediare... così abbiamo appena detto, vediamo quanto dura
Messaggio da tournesol » 11 dic 2008, 11:33
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 11:33
:ahah :ahahtournesol ha scritto:Picci47 ha scritto:Tinset e talco mentolato...tournesol ha scritto:E noi abbiamo la varicella...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ambé, se ti può consolare Andrea non mi ha mai, ma proprio mai chiamata così...
E va già bene che adesso che ci sono Anna e Gio non mi chiama più "merdona", ma detto con affetto, neh???? :ahah
Messaggio da GRACE71 » 11 dic 2008, 11:34
caro77 ha scritto:GRACE71 ha scritto:CARO...
SCUSA.. MA PIU' PENSO CHE SEI DOVUTA USCIRE PER COMPRARE LE SCARPE A TUO MARITO PER ANDARE AL LAOVRO.. PIU' MI CAPPOTTO DAL RIDERE!!!! :ahah
ti rendi conto???
e poi mi ha telefonato e mi fa "spendici poco eh?"
Messaggio da GRACE71 » 11 dic 2008, 11:34
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 11:35
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 11:36
e ndo la vedi?GRACE71 ha scritto:scusate..
ma quando scrivfo un messaggio.. vedo anche l'opzione "carica".. ma che è?
Messaggio da GRACE71 » 11 dic 2008, 11:38
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 11:38
io non lo vedo...GRACE71 ha scritto:scusate..
ma quando scrivfo un messaggio.. vedo anche l'opzione "carica".. ma che è?
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 11:39
:ahah :ahahGRACE71 ha scritto:ma lo sapete che simo ieri sera, ha preso lo spazzolino da denti.. se lo è messo davanti al pisello. e faceva finta di picchiare sua sorella a pisellate?
ma ci nascono proprio così cretini gli uomini!!
Messaggio da 5aprile » 11 dic 2008, 11:39
:ahah :ahah :ahahGRACE71 ha scritto:ma lo sapete che simo ieri sera, ha preso lo spazzolino da denti.. se lo è messo davanti al pisello. e faceva finta di picchiare sua sorella a pisellate?
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 11:39
no five in un attimo crescono.5aprile ha scritto:a propostio di merdona ( :ahah :ahah )ho fatto proprio un taglio di m***a ieri!
na frangetta insulsa con uno scalato insulso
la voglia di ranzar via tutto è sempre più forte
Messaggio da caro77 » 11 dic 2008, 11:40
GRACE71 ha scritto:ma lo sapete che simo ieri sera, ha preso lo spazzolino da denti.. se lo è messo davanti al pisello. e faceva finta di picchiare sua sorella a pisellate?
Messaggio da floddi » 11 dic 2008, 11:40
Messaggio da GRACE71 » 11 dic 2008, 11:41
CrIs4Lid3 ha scritto:E tu cos'hai detto per definire lo stancante, Grace?
porcona..
nulla di quello che pensi..![]()
soltanto che quando mi interessa davvero qualcosa lo prendo per sfinimento.. e in quel momento in particolare, me lo stavo "lavorando ai fianchi da quasi un'ora per una questione.."..
Balestra mi ha chiesto come avrei definito invece mio marito..
e io gli ho detto:
"ovviamente...tenace!"
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 11:42
GRACE71 ha scritto:ma lo sapete che simo ieri sera, ha preso lo spazzolino da denti.. se lo è messo davanti al pisello. e faceva finta di picchiare sua sorella a pisellate?
Messaggio da katiuscia » 11 dic 2008, 11:43
E MA IL MAROCCHINO ME LO FACCIO FARE CHIARO CHIAROgattoromeo ha scritto:Caffè no ma marocchino super nutelloso sì?
Messaggio da gattoromeo » 11 dic 2008, 11:43
In camera ho la tapparella elettrica.5aprile ha scritto:e il buio come lo fai???gattoromeo ha scritto:... anche noi abbiamo le scarpe sul balcone ma non abbiamo nè persiane nè altro...
anche mi amadre non le ha
e io muoio ogni volta
copro le finestre coi cuscini, coi cartoni
na traggedia senza tapparelle
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”