GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da giggia » 5 ott 2007, 15:34

Buondì novembruzzole!!

Auguri a Libe, Leo e un complemese che in questo momento non ricordo (ma sicuramente sarà il complemese di qualcuno! :hi hi hi hi )

Lory, io sono giggia, ovvero Gaia, le mie giggette si chiamano Livia (18.04.2003) e Claudia (20.11.2006). Claudia ha iniziato a gattonare da tre settimane (circa?) ora si tira anche in piedi da sola, e cammina solo se sostenuta per le manine. Mangia come un vitello (ieri per sfizio ho pesato la sbobba: 370 gr :urka più 100 gr di frutta) ma è tra le più piccole: all'ultimo tagliando (un mesetto fa) pesava 7.600. Ma qui tutte ci odiano, perchè da quando aveva 3 mesi... dorme 11 ore filate ah, sì, se le dico NO questo non si fa alza il ditino indice, lo scuote e dice no-no-no-no-no :nono2:

Per chi chiedeva di Botti: è tornata a Torino, e siccome l'utenza telefonica è intestata e (in teoria) pagata dallo spermoforo, preferisce non utilizzarla (e la capisco).

Phoeka che bello rileggerti! Anche Livia ha fatto lo stesso (ma molto più tardi) le dava fastidio sporcarsi (e come dargli torto?)
nefertari ha scritto:sono tutta a macchie rosse
azz... se Livia scopre che sono amica della Pimpa... :ahah :ahah

Stamattina sono andata all'IKEA, sono stanca morta, e stasera cenetta al lume di candela col giggio per festeggiare i dieci anni insieme (ieri) :emozionee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 ott 2007, 15:40

Giggia: il complimese era quello di Giulia :sorrisoo

goditi la cenetta a lume di candela!! E CONGRATULAZIONI io non so se Shane riuscira' a sopportarmi per dieci anni.. anche se ora l'ho incastrato :fischia
V.I.P.era

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 5 ott 2007, 15:58

Sono andata a leggere gli arretrati:
Lory ciao, che bella la Sicilia, ci sono stata in vacanza tre anni fa in camper, splendida e i siciliani con i turisti sono molto molto gentili e ospitali :yeee
Io sono Federica, 36 anni... ...Oddio ma mi è venuto un dubbio :domanda con la dipartita di Madai io sono la più vecchia?!?!?!?! Oddio la nonna novembrina!! :buuu
Ho una figlia principessa affetta da velinite (attaccatale da Aluna a quanto pare) che quando le ho chiesto se era contenta che mi sposavo mi ha risposto: "SIIIIIIIIII, così posso fare la damigella" :che_dici :che_dici :che_dici
L'altra mia produzione, che mi ha portato a fare parte di questo gruppo, si chiama Luca aka Nibbio, per le indubbie doti canore che ama sfogare direttamente nelle mie orecchie magari al mattino presto quando no ho ancora bevuto il caffé!

Un consiglio??? Per stavolta ti ho letta tutta ma magari accorcia un po' i messaggi altrimenti rischi la karaokizzazione :hi hi hi hi Sai com'è siamo un pigre :sorrisoo
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 5 ott 2007, 15:59

ma allora sei tu che mi karaokizzi.....
ti ho risposto più smielata di te all'inizio della pagina....
e comunque...grazie :cuore
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 5 ott 2007, 16:15

fede71 ha scritto: Io sono Federica, 36 anni... ...Oddio ma mi è venuto un dubbio :domanda con la dipartita di Madai io sono la più vecchia?!?!?!?! Oddio la nonna novembrina!! :buuu
Fede, ci sono anch'io del 71 e non siamo le più vecchie, ce n'è almeno una che ha un paio d'anni più di noi :fischia
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 ott 2007, 16:16

fede71 ha scritto:Sono andata a leggere gli arretrati:
Lory ciao, che bella la Sicilia, ci sono stata in vacanza tre anni fa in camper, splendida e i siciliani con i turisti sono molto molto gentili e ospitali :yeee
Io sono Federica, 36 anni... ...Oddio ma mi è venuto un dubbio :domanda con la dipartita di Madai io sono la più vecchia?!?!?!?! Oddio la nonna novembrina!! :buuu
Ho una figlia principessa affetta da velinite (attaccatale da Aluna a quanto pare) che quando le ho chiesto se era contenta che mi sposavo mi ha risposto: "SIIIIIIIIII, così posso fare la damigella" :che_di
L'altra mia produzione, che mi ha portato a fare parte di questo gruppo, si chiama Luca aka Nibbio, per le indubbie doti canore che ama sfogare direttamente nelle mie orecchie magari al mattino presto quando no ho ancora bevuto il caffé!

Un consiglio??? Per stavolta ti ho letta tutta ma magari accorcia un po' i messaggi altrimenti rischi la karaokizzazione :hi hi hi hi Sai com'è siamo un pigre

allora precisiamo che io non sono affetta da una banale velinite, bensì da alunite, cosa diversa, ce l'ho solo io :hi hi hi hi
e poi oh... non c'è niente da fa, mi tirate sempre in mezzo come i cavoli a merenda eh (il prezzo della celebrità)...
una non se ne po' sta un attimo in "vacanza" da mammà, a guardarsi il figlio da sola mentre "ella" è in palestra, che se ritrova sempre "citata" ovunque :ahah :ahah :ahah
che poi scusate, ve lo devo dire, non solo stavolta mi sono portata il brodo da sola (visto che lei s'ammazza per me), fatto stamattina alle 7.00 con una scarpa, la pancera e una ciabatta, ma mi sono pure dovuta sentir dire da mio fratello se per caso mi andava di passare la scopa in cucina (mentre lui dorme)
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 ott 2007, 16:18

comunque auguri a libe e leonardo :cuore
e miranda...vai così :ok
Nicolò e Aluna

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 5 ott 2007, 16:22

vado a casa
buon w/end donne
:cuore
V.I.P.era

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 5 ott 2007, 16:36

alunè..
bene, male...purchè se ne parli....
come va la schiena????
mi hanno detto di un chiropratico di roma che fa miracoli, mi informo meglio????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 ott 2007, 16:43

pesciolina ha scritto:alunè..
bene, male...purchè se ne parli....
come va la schiena????
mi hanno detto di un chiropratico di roma che fa miracoli, mi informo meglio????
non va tesò... in casa mi muovicchio, ma come cammino un po' mi si tira il nervo e si ricontrae tutto...
e poi ogni volta che prendo ninì in braccio un delirio... la zavorra...
sono in attesa di iniziare la posturale...
grazie ma... poi come ci vado ogni volta a Roma? sarebbe impossibile per me...
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 5 ott 2007, 17:08

Arrivo un pò tardino oggi, ma non so più da che parte mettere la roba sulla scrivania (quasi quasi apro la finestra e la butto giù!!! :fischia ) ho visto riassuntini per

LORY e quindi...io mi chiamo Roberta (si capiva poco dal nick vero?)...sono una via di mezzo tra le "vecchiette" e le "cucciolotte" anno 1976...sono mamma di Martina...a volte soprannominata "Attila"...perchè dove passa lei succede di tutto, ancora più adesso che cammina da sola :urka e non riesco nemmeno più a farmi la doccia senza che lei arrivi ad aprire lo sportello :ahaha
Io la sera difficilmente mi collego anche perchè il computer è in camera di Martina, e le rare volte che lo faccio Nef si allerta subito :cuore
Siamo tutte un pò streghe, io sono quella che va a scuola ma che prende anche ripetizioni via cavo :ahah :ahah :ahah e spero in un bel voto (ok la frase la capisco solo io)

NEF.......mi sono dimenticata una cosa IMPORTANTISSIMA...oggi ho detto a Martina mentre mangiava "e Vale dov'è?" e lei ha indicato la televisione :cuore , direi che ha imparato bene (amore di mamma
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 ott 2007, 17:38

Ue', manca il mio riassuntino per LORY!
Alur: Dania, mamma di Alice (4anni e 5 mesi) e Eva (11 mesi il 20 ott.). Disperata assai: a casa nostra tutto è ok finchè non si pronunciano le seguenti 2 parole: DORMIRE e MANGIARE.
da settembre nella nuova versione "temibbbile prof" di mate.... :hi hi hi hi
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 5 ott 2007, 17:44

io non mi sono riassuntaaaaaaaaaaaa....
vabbè lo faccio ora.
Dunque... io sono... A...luna. E stop. :ahah
ah e mio figlio è Pigolò.
Dissi tutto.
Nicolò e Aluna

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 5 ott 2007, 18:05

nicoletta79 ha scritto: ciao cara :sorrisoo
giulia parlare?? si la sua lingua pero' :fischia
non sta MAI ZITTA.. ma niente parole sensate.. neanche MAMMA :che_dici ... su richiesta del papa' dice DADDA :hi hi hi hi ... cmq con la questione del bilinguismo mi sa' che Giulia sara' l'ultima a parlare
Insieme a Federica! :sorrisoo
Però abbiamo la prova che capisce già tutte e due le lingue. In questo è già più avanti di me... :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 5 ott 2007, 18:32

giggia ha scritto:
fede71 ha scritto: Io sono Federica, 36 anni... ...Oddio ma mi è venuto un dubbio :domanda con la dipartita di Madai io sono la più vecchia?!?!?!?! Oddio la nonna novembrina!! :buuu
Fede, ci sono anch'io del 71 e non siamo le più vecchie, ce n'è almeno una che ha un paio d'anni più di noi :fischia
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??!??!?! viva viva non sono io la nonna, viva viva!!!

Nef, ho come l'impressione che tu mi stia karaokizzando... oppure stai veramente male, perché non hai risposto alle mie provocazioni, cosa davvero straaaaaaaaaaana!
A proposito, volevo chiedertelo già da un po'... come è che nella firma ti dichiari Lombardina Orgogliona ma dell'Orgoglio Novembrino '06 manco l'ombra?!?!? Eh, Eh, eh?!?!?

Roby grazie per la precisazione sulla tua professione e luogo di residenza!! Ne farò tesoro se ci serve! :bacio

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 5 ott 2007, 18:46

:nozze: :zucca: :pipistrello: :con_luna: :zucca1: :precedenza_hallowen:

:hi hi hi hi

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 5 ott 2007, 19:00

NEFFAAAAA: buona serata!!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 5 ott 2007, 19:22

stacco e non so quando e come tornerò...
una precisazione sulla cacchina (anch'io vorrei sapere perchè dite che non è bene) : Clarissa è sempre stata stitica e oggettivamente il pannolino la bloccava molto e si sforzava sempre tanto. per questo ho iniziato a metterla sul water.

buon we e baci a tutte!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 5 ott 2007, 20:57

nefertari ha scritto: ah, lombardina orgogliona, vedo che karaokizzi..ne avevo già parlato con dania...dovresti karaokizzare mooolto meno!!!
Aaaah, sì eh! Io karaokizzo di brutto: una volta ho anche fatto karaoke per dei mesi :fischia :fischia :fischia
nefertari ha scritto: no, non ti karaokizzo, preparo la vendetta..uaahahahahaha..la strega nef sta sfogliando le magie....

attenta sai!!!
brrrrr, che paura, tremo tutta! :vampire:
Nella tua immensa sapienza e magnanimità, perdonami se puoi :inchino

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 5 ott 2007, 21:50

Buonasera,
sono orgogliosa di me, non solo ho letto tutto, ma per una volta...ops...volevo dire ... come al solito, non ho karaokizzato nessuno :hi hi hi hi

dunque prima le rispostine:

AUGURI :festa a Libellula e Leonardo e buon complimese a Giulia

Crazy: sarai nei miei pensieri, con la suocera è dura...che 2 balls

Stich: anche il mio bouquet era di calle, splendide, ma pesava un occhio, dopo la cerimonia l'ho mollato all'allora ragazza di mio fratello

Lory: sei benvenuta qui, hai avuto un parto spontaneo o un TC?
io sono Laura ho 32 anni e la mia bimba è Federica che compirà 11 mesi lunedì prox, lei dice mamma, papà e cacca ma con mia grande soddisfazione solo mamma sembra aver capito cosa vuol dire davvero.
e da oggi si spoglia da sola :ahaha ...va bè va non esageriamo, le ho messo un pantalone a vita bassa e saltando nel lettino le è calato fino alle caviglie, vistasi in mutande ha fatto di tutto per toglierselo...peccato era da filmare

Aluna: :cuore , deve essere terribile con la schiena, io in questi giorni sto soffrendo e talvolta mi sembra di non avere le gambe per il dolore, immagino te

Nef: uffa, ma questo pediatra porta sf**a
novità sull'allergia?

Spiri: :yeee per la visita a Camilla

Dania: mia zia viveva con noi e insegnava stenografia, ricordo che il voto che metteva di più era 2 -- :che_dici

Miranda: concordo con Praga. Per Capri il mese ideale è giugno e basta un week end.
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”