GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSIGLIO X UNA AMICA
- giufra
- New~GolGirl®

CONSIGLIO X UNA AMICA
BUONGIORNO A TUTTI O BISOGNO DI UN CONIGLIO PREMETTO CHE IO SSTO IN CERCA DA TANTO TEMPO .PERò HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO PER MIA COGNATA HA DEI FIGLI GRANDI E OGGI HA FATTO IL TEST CONFIDEL SE NON SBAGLIO E USCITO POSITIVO LEI STA NEL PANICO PUO QUESTO TEST DARE FARSI POSITIVO E IL 2 GIORNO DI RITARDO GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI 
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Re: CONSIGLIO X UNA AMICA
Io so che esistono i falsi negativi ma dubito che ci possa essere un falso positivo...
a meno che tua cognata non abbia fatto cure ormonali che possano aver influito sul test...
ma se non ha fatto niente credo proprio che sia incinta
a meno che tua cognata non abbia fatto cure ormonali che possano aver influito sul test...
ma se non ha fatto niente credo proprio che sia incinta
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- giufra
- New~GolGirl®

CIAO LISA NO NON HA FATTO CURE ORMONALE X LEI HA 3 FIGLI GRANDI PRENDE EUTIROX X LA TIROIDE E HA 40 ANNI LEI E MOLTA IN ANSI A
NON BISOGNA MAI PERDERE LA SPERANZA PRIMA O POI ARRIVERAI.............................................
- ely68
- Master~GolGirl®

direi che se è positivo è incinta
consiglia a tua cognata di fare l'esame del sangue per confermare la gravidanza (betahcg)
consiglia a tua cognata di fare l'esame del sangue per confermare la gravidanza (betahcg)
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- giufra
- New~GolGirl®

si ely68 grazie e andata di corsa
- LisaT79
- Master~GolGirl®

Allora credo proprio che sia incinta...
Come ha detto Ely l'unica cosa da fare sono le Betahcg...quelle non mentono!
Come ha detto Ely l'unica cosa da fare sono le Betahcg...quelle non mentono!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
- giufra
- New~GolGirl®

anchio credo che sia cosi e lei che non vuole accettarlo infatti e andata a farla anche se spera che sia negativo , putroppo la vita e ingiusta io sono 12anni che lotto x avere una grav 
- giufra
- New~GolGirl®

vi aggiorno ha fatto la beta e sono 171 e scoppiato il panico x lei e il socio 
-
willy75
- Original~GolGirl®

Scusami se sono un pò maligna ma visto che tua cognata a quanto ho capito non desidera un figlio e ora è in mega panico non poteva pensarci prima e prendere le eventuali precauzioni visto che ha già due figli e non penso sia un'inesperta in queste cose.
Oppure in realtà lo desiderava?
Io ti auguro invece che anche tu molto presto possa avere il risultato positivo! Tanti

Io ti auguro invece che anche tu molto presto possa avere il risultato positivo! Tanti
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- giufra
- New~GolGirl®

no willy non lo desiderava e capitatoma stanno nel panico davvero il socio in particolare ....
- giufra
- New~GolGirl®

RAGAZZe urge un altro consiglio non so se il posto giusto ,siccome che lei non vuole chiamare ancora la gine il risultato della beta ha come valore 171 vorrei capire se un ottimo risultato.....o sono un pobassine 
- clamaga
- New~GolGirl®

il valore della beta spiega di quante settimane è quindi se è 171 sarà di un paio di settimane.Quindi bisogna aspettare magari poi ripeterla se i valori si alzano significa che procede bene. 
- laura s
- Gold~GolGirl®

Cavoli ma la cicogna non potrebbe prendere un pò di mira ogni tanto???
171 al secondo giorno di ritardo è un valore in perfetta media...
Spero che tua cognata accetti questo "scherzetto del destino"...
171 al secondo giorno di ritardo è un valore in perfetta media...
Spero che tua cognata accetti questo "scherzetto del destino"...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- giufra
- New~GolGirl®

speriamo bene .e speriamo che la prossima volta la cicogna veramente prenda la mira giusta

-
willy75
- Original~GolGirl®

Capisco perfettamente che la tua amica e il socio possano essere in panico visto che non lo cercavano e appunto per questo un bambino non "capita" così per caso, se proprio non lo desideri prendi le precauzioni adatte!giufra ha scritto:no willy non lo desiderava e capitatoma stanno nel panico davvero il socio in particolare ....
Ps. a meno che le avessero detto che non poteva più avere figli o si è rotto il preservativo.
Tanti
willy75
-
Frange80
- New~GolGirl®

Ummm...io quando leggo ste storie mi sale "la carogna"! La vita è ingiusta...cmq penso che l'arrivo di un figlio debba essere visto come 1 benedizione, specialmente se non sei sola!
Tu invece Giulia, ci racconti la tua storia?

Tu invece Giulia, ci racconti la tua storia?
- giufra
- New~GolGirl®

ciao frange80 si lo so e un figlio e un dono di dio lei siccome ha figli grandi e fidanzati e una tragedia piu x il socio ..la mia storia e sono sposata da 12ann ho fatto tantissimi esami ultimo a febbraio la lapo,ho cambiato diversi gine in questi ultimi anni e la loro diagnosi e sempre sterilità secondaria inspiegabile che non ce causa ,3 anni fa dopo una pausa dai gine ho avuto il mio test positivo anche lse la mia gioia e durata una settimana ,non ho mai fatto fivet icsi x dicono che posso avere una grav spontanea prendo la metformina xinsulemica resistente.adesso sto un po in pausa per rilassarmi un po dallo stress .a dalla lapo tutto ok solo un ovaio leggermente piu grande e mi hanno fatto il drilling.spero di acchiapparla presto sta cika ,perchenon ce la faccio piu arincorla psicologicamente sono a terra ,e vederla piangere che il suo socio non vuole sta gravidanza pensa io come sto che sto anche al 5 giono delle malefiche....scusami x li errori ma ho scritto veloce,piccolo sfogo 
-
Frange80
- New~GolGirl®

Ciao Giulia,
hai fatto bene a sfogarti con me: io sono qua e puoi contare su di me!
Come procede la storia?
Anch'io penso di soffrire di sterilità senza causa apparente, dato che ho fatto tutti gli esami necessari e, nonostante gli esiti siano confortanti sia x me che x il mio compagno, non riesco a rimanere incinta.
Non voglio neanche pensare di ricorrere a cliniche x la sterilità.
X ora, siccome ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo, inizierò a misurare la Tb x vedere se ovulo e soprattutto quando.
Tu hai provato questo rimedio?
Un abbraccio e scrivi quando vuoi!
Frang
hai fatto bene a sfogarti con me: io sono qua e puoi contare su di me!
Come procede la storia?
Anch'io penso di soffrire di sterilità senza causa apparente, dato che ho fatto tutti gli esami necessari e, nonostante gli esiti siano confortanti sia x me che x il mio compagno, non riesco a rimanere incinta.
Non voglio neanche pensare di ricorrere a cliniche x la sterilità.
X ora, siccome ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo, inizierò a misurare la Tb x vedere se ovulo e soprattutto quando.
Tu hai provato questo rimedio?
Un abbraccio e scrivi quando vuoi!
Frang