GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il dentro ed il fuori combaciano?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

il dentro ed il fuori combaciano?

Messaggio da Primavera » 5 ott 2007, 15:47

Vi è mai capitato in un periodo particolare di sentirvi più belle e sopratutto in contemporanea di avere più complimenti da uomini???
vi spiego questo è un periodo "florido" per me, tutti i tastelli della mia vita sembrano mettersi a posto(quasi tutti :fischia ), in ogni caso mi sento PIU' BELLA e ultimamanete ricevo parecchi complimenti da uomini tipo al supermercato, al bar, in ufficio, a scuola, insomma ne sto ricevendo parecchio, perfino dalle donne mi sarò fatta più bella :ahah :ahah :ahah bohhh... come ve lo spiegate vi è capitato??
e' da dire anche che non sono una narcisita ehhhh :fischia però mi fà piacere evidentemente il mio stare bene dentro, mi permette di apparire anche meglio fuori :ok

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: il dentro ed il fuori combaciano?

Messaggio da milla » 5 ott 2007, 15:55

secondo me quando ci sente più belle, si appare più belle.
sarà il modo di comportarsi, magari un'attenzione inconscia in più verso il proprio aspetto, un sorriso e uno sguardo più sicuri..non so, però è la volta che vale la regola del belli dentro belli fuori.
è un periodo che le cose ti vanno meglio, come dici anche tu stai meglio "dentro" e questo si riflette anche "fuori".
e gli altri se ne accorgono.

beata!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 5 ott 2007, 15:55

sì secondo me se uno sta bene dentro brilla di più anche fuori

:-D
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 5 ott 2007, 16:31

Sì cara secondo me è proprio così, quando si sta bene dentro se ne accorgono pure gli altri e la nostra serenità e benessere interiore ci fa apparire più belli, lineamenti distesi, inclini al sorriso, gli occhi che brillano di una luce positiva.
Ad esempio io quando ero in maternità mi sentivo la donna più bella del mondo e anche i riscontri del marito e degli altri lo confermavano. Adesso ad esempio sono particolarmente stanca e nervosetta e devo dire che anche nell'aspetto esteriore si vede..... mi sa che devo correre ai ripari :-D
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 5 ott 2007, 16:32

PER ME NON E' COSI'...

STO PASSANDO UN PERIODO DI VERA M... PERO'
PER FORTUNA HO ANCORA QUALCUNO CHE MI FA I COMPLIMENTI!!

FORSE E' PERCHE' IN GENERE HO SEMPRE IL SORRISO SULLE LABBRA E LA BATTUTINA PRONTA.. ANCHE SE DENTRO SOFFRO.

E QUESTO NON E' UN BENE.. PERCHE' LA GENTE NON CI CREDE QUANDO STO MALE.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 5 ott 2007, 17:51

neppure per me è così
mi vedo brutta da anni ma i riscontri a volte son altri
boooooo
J

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 18:00

non a caso quando si è in gravidanza spesso ti dicono che sei diventata piu bella!!! vero??? :sorrisoo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 18:33

chi069 ha scritto:non a caso quando si è in gravidanza spesso ti dicono che sei diventata piu bella!!! vero??? :sorrisoo
Infatti a me sta capitando..e sono rimasta così :urka quando a farmi un complimento, due gg fa, è stato il bonazzo al piano terra. :hi hi hi hi
Io invece mi sento così "cessetto" questo periodo. booooh!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 ott 2007, 20:23

YLeNia ha scritto:
chi069 ha scritto:non a caso quando si è in gravidanza spesso ti dicono che sei diventata piu bella!!! vero??? :sorrisoo
Infatti a me sta capitando..e sono rimasta così :urka quando a farmi un complimento, due gg fa, è stato il bonazzo al piano terra. :hi hi hi hi
Io invece mi sento così "cessetto" questo periodo. booooh!
io invece mi sento + brutta e non mi dicono che sono + bella ma solo che sono + larga.... :buuu e questo non fa bene certo alla mia autostima e al mio umore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 5 ott 2007, 21:25

in effetti ci sono donne che diventano piu belle (a mè dicevano cosi,e anche io mi vedevo piu bella) e altre che invece diventano piu brutte,tra virgolette eh! magari spunta il brufolo,oppure la macchia in viso...dipende! non tutte siamo uguali :ok
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”