GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da annate » 11 dic 2008, 8:24

grillina ha scritto:Annate certo che conservo tutto! le mie bimbe hanno una "scatola dei ricordi" per ognuna e li conservo tutto...dal primo pannolino (pulito!) al disegno fatto a scuola!!! :emozionee

Anch'io conservo tutto, io pero' sono partita dal test di gravidanza positivo!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 11 dic 2008, 8:48

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Giornata uggiosa anche oggi :aargh :buuu
Domani però sciopero... e quindi tutto il tempo di preparare la festicciola ad Aria per i suoi 18 mesi :yeee :yeee :yeee

ELE :coccola per te :incrocini per il furetto: vedrai che troverete la giusta cura!!! ... tornando a cose futili: foto, foto, foto :yeee :yeee

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 dic 2008, 9:08

rossella78 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Giornata uggiosa anche oggi :aargh :buuu
Domani però sciopero... e quindi tutto il tempo di preparare la festicciola ad Aria per i suoi 18 mesi :yeee :yeee :yeee

ELE :coccola per te :incrocini per il furetto: vedrai che troverete la giusta cura!!! ... tornando a cose futili: foto, foto, foto :yeee :yeee

Qui, invece, c'e' molto vento e per venire a lavoro sono dovuta andare piano piano!!!! In compenso, pero, non fa freddo. Purtroppo anche nel we le previsioni meteo danno cattivo tempo e dire che mi sarebbe piaciuto portare Mariachiara alla Mostra d'oltre mare dove c'e' NataleinMostra: decori per il Natale, dolci natalizi, idee regalo, babbo Natale.....Pazienza, andro' all'ikea e....si vedra'!
Ah, ieri sera ho montato la cucina impiegando meno di 1 ora: le foto che illustravano il montaggio erano molto chiare!!!!
Oggi pomeriggio vado a comprare il regalo per mia nipote: volevo prenderle il camper di Barbie ma mia sorella mi ha detto di non prenderglielo perche' c'e' la piscina e la figlia gia' ne ha una e poi se ci vuole giocare finisce che si bagna e bla bla bla.....che balls!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 dic 2008, 9:13

Buongiorno belle!

Ele :coccola per e per il tuo furetto! Speriamo riusciate a risolvere bene :bacio

Greta santa subito anche per me... sono come Gri se Marco non fosse stato con me nel periodo successivo al ritorno a casa (e non parlo solo di prima notte) credo avrei perso la ragione...

Teddy io in acqua con Veronica sono come tuo marito col prince... se vedo che lei ha voglia facciamo il circo anche noi :ahaha è troppo divertente

Gri spero tu abbia dormito... noi stanotte sveglia una volta sola ma per un'ora e mezza circa... ad un certo punto ha cominciato a cantarsi da sola le canzoncine e poi si è addormentata :domanda

Siamo ancora raffreddatissime, la mia tatina ha qualche colpo di tosse, ma credo sia dovuto al catarro che le scende in gola... speriamo passi tutto presto e che la piscina di domani ci aiuti a liberarci...

A dopo belle gioie :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 dic 2008, 9:31

Buongiorno!!!!

SCUOLE CHIUSE CAUSA NEVE!!!
ABBIAMO + O - 70 CM DI NEVE!!!!
MAI VISTA NA ROBA DEL GENERE NEGLI ULTIMI 15-20 ANNI!!!

:urka :urka :urka :urka

quindi tutti a casuccia!!!
ieri sono andata in palestra e ad una riunione del comitato genitori con le catene e facevo fatica a viaggiare! Le strade erano davvero messe male e speriamo che oggi le puliscano meglio!
Al momento mi sembra che piova ma ades+so comeadesso è ancora peggio perchè appesantisce la neve e rischia di fare ancora + d'anni!
Il digitale terrestre non funziona e abbiamo solo la rai!

Buona giornata a tutte!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 dic 2008, 9:37

Elena mi dispiace per il furetto>>! :coccola

Regali di Natale:
Noi come ogni anno facciamo i regali solo ai bimbi!
Non ce la facciamo proprio economicamente parlando perchè anche la 13ima va nel monte ferie e quindi il nostro regalo sarà almento 2 settimane di ferie estive di relax il + possibile!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 dic 2008, 9:41

Buongiorno e grazie a tutte per i pensieri per il mio piccolo RikiFuretto.

BICE anche Riccardo ha un po' di catarro che non se ne vuole andare e che lui non riesce ad espellere.

Buona giornata a tutte :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 11 dic 2008, 9:43

Buongiorno belle mamme
Qui diciamo che e stato un po dura andare avanti tra tutto
la morte della mia ultima nonna
le litigate, il non esser andata al funerale, e su 5 fratelli nessuno compreso mio padre
si fossero degnati di chiedermi se volevo andare.
Insomma e stata un pò dura andare avanti ma ci sono di nuovo.,
Poi sono stata una settimana senza internet senza telefono.
Eh si e venuto un temporale durato mezzora, max un'ora e che ha fatto?
a preso la mia parabolica bruciandomi l'antenna fondendomi la linea del telefono
ho dovuto cambiare fax e portatile xche non davano segni di vita.
Ah prima che mi dimentico.
vi avevo detto che ero segnata a scuola giuda????
Non e andata.
purtroppo con 3 figli e nessun aiuto non sono riuscita ad andare neanche ad una lezione.
quando avevo due minuti oppure quando mettevo i bambini a letto il pom mi riposavo anche io senza studiare, e cosi e finita.
Gabriele almeno io vedo miglioramenti solo quando non ce suo padre.
Io sono sempre in casa, se esco lo faccio solo x andare x uffici oppure x gabry a terapia.
La solita vita insomma
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 dic 2008, 9:50

PATTY ho sentito alla radio che da voi hanno chiuso le scuole!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 dic 2008, 9:50

Buongiorno giugnette...

A forza di fare coccoline e incrocini ravvicinati a tutte voi malatine mi sono ammalata anch'io... :buuu
Scherzi a parte... ieri sono uscita in maniche corte sudata fradicia ad accendere le varie luminarie attaccate al terrazzo e un'ora dopo ero inginocchiata davanti al gabinetto... e così ci sono stata fino a qualche ora fa... :martello tutti per me perchè me la sono cercata...

Regali aiuto... mi sono resa conto che manca pochissimo a Natale... anche qui in teoria vige la regola "solo ai bambini"... ma l'anno scorso che ci ho provato a presentarmi a mani vuote da parenti e amici c'è stato un terribile imbarazzo e ho ricevuto certe occhiatacce... però avevo la scusa di avere Emma piccola piccola...
Il guaio è che tutti si aspettano qualcosa fatto da me come ogni anno... li ho abituati troppo bene... sono sempre stata una specie di babba natala ma adesso che c'è moncicci ho voglia di pensare solo a lei...
Uff... non so che fare!

Ele fai una coccola anche da parte mia al tuo furetto... cucciolino... :coccola

Patty beati voi! Qui dopo la nevicata di ieri notte ha iniziato a piovere e non ha più smesso... e adesso c'è solo ghiaccio e paciocco... e quel pochino di neve rimasta è sporchissima... :che_dici

Mi metto a scegliere un po' di foto da stampare e per fare il calendario monciccio 2009...

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 11 dic 2008, 9:58

Yuma mi spiace tanto per il periodaccio... ti auguro di cuore che Natale faccia il miracolo e ti porti un pochino di serenità...
Avevo letto della tua nonna... se ne è andata da poco anche la mia e mi manca di più ogni giorno che passa... e come sai anche nella mia famiglia ci sono un bel po' di problemi e siamo riusciti a litigare pure quel giorno al funerale... sono situazioni assurde pesanti distruttive... :coccola
Per scuola guida potrai riprovarci dai...
Tanti :incrocini per Gabriele, perchè continuino i miglioramenti!
Passa più spesso a trovarci e se vuoi il mio numero ce l'hai... :sorrisoo
E un grande abbraccio...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 11 dic 2008, 10:12

ciao Silvia grazie, si sola tua situazione, anche io il giorno del funerale ho litigato ma x mia fortuna io ero a casa

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 dic 2008, 10:44

Yuma, mi dispiace per i danni del temporale, per la scuola guida e, in generale, per il periodaccio che stai vivendo ma consalati per i miglioramenti di Gabriele....vedrai che migliorera' sempre di piu'!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 11 dic 2008, 10:51

Buongiorno!

Yuma ciao, cara! Mi spiace per la situazione famigliare e per la patente... però non lasciare perdere del tutto magari più avanti puoi riprovarci

Silvia se proprio vogliono un regalo da stringere... piazza tra le loro mani una bella stella di natale, così se anche non la gradiscono almeno l'anno prossimo vedranno di non aspettarsi nulla... oppure preparagli un bel biglietto con un testo un po' impegnato... tipo questi

http://www.giovaniemissione.it/spiritualita/kauvgp4.htm

http://www.qumran2.net/ritagli/ritaglio.pax?id=2521

un bel pugno nello stomaco... io ormai ho abituato amici e conoscenti con biglietti di questo tipo ed ormai aspettano ogni anno per leggere cosa ho da proporgli come augurio.

Edf mi spiace per il furetto, spero riescano a trovare una valida alternativa farmacologica. :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 11 dic 2008, 11:03

grazie belle mammine :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 dic 2008, 11:32

YUMA mi spiace davvero tanto....per tutto :coccola

SILVIA rimettiti presto!
Quanto ai parenti che si aspettano i regali, quoto PRATI per la stella di Natale. O qualcosa di mangereccio, tipo una bella bottiglia di olio extra vergine Bio.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2008, 11:41

Buongiorno ragazze!
Cavoli quanti giugnetti malati! Il mio sembra stare bene, ma la notte si sveglia ancora con la tosse e non se ne va!
Ele cosa ti ha dato il pediatra? A noi solo lavaggi, dice che la tosse è x il muco che scende in gola, ma cavoli sarà un mese che va e viene. In montagna stava benissimo ad esempio!
Anna anche qui scale a non finire e poi si applaude da solo, proprio come quando sale da solo sulla bilancia e si pesa o quando si attacca al muro e col metro tenta di misurarsi. Chessò...forse farà il dietologo, x la gioia di sua madre!
Gri oggi sto meglio ma ho preso l'antibiotico da lunedì sera ogni 8 ore, adesso ogni 12!
Passo dopo...è l'ora della cacca reale!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 11 dic 2008, 12:04

Silvia se vuoi fare qualcosa di veloce prepara una marmellata, un bel vasetto a testa e via andare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 11 dic 2008, 12:05

TeddyRaxpin ha scritto:Silvia se vuoi fare qualcosa di veloce prepara una marmellata, un bel vasetto a testa e via andare!

Oppure dei biscotti!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 dic 2008, 12:09

TEDDY a noi la pediatra ha dato l'aerosol con Broncovaleas, il Prontinal e la fisiologica, ma ti confesso che non ha fatto granchè. Gli cola un po' il nasino, ma niente di che e cmq lui non ha la tosse, ha questo catarro che si sente solo ogni tanto quando respira. Bho... io aspetto ancora un po' poi se non passa risento la pediatra.

Bloccato

Torna a “Giugno”