GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Help Eleonora non dorme più, ho bisogno di voi
-
- Master~GolGirl®
Re: Help Eleonora non dorme più, ho bisogno di voi
Io, quando ha iniziato con i continui risvegli, ho "risolto" così: l'ho trasferita in pianta stabile nel lettone 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
E chi scherza :prrrrblumirtillo ha scritto:fino ai 3 ANNI????????????? Ragazze nn scherziamo!![]()
Noi siamo a 17 mesi di non dormire. E i risvegli sono iniziati proprio verso i 4-5 mesi.
Le mamme, e i pediatri

Quando una mamma pensa che il periodo peggiore sia il primi mesi, si accorge che ci puo' essere anche peggio. Valerio, ad esempio, tra gli 8 e i 9 mesi, faceva un paio di ore a notte sveglio e per tutto lo scorso inverno si e' svegliato alle 4:30 del mattino. Adesso va meglio, ma va a cicli.
E quoto tutto quello che ha detto Ciao, piuttosto che cercare un modo per far dormire mio figlio, cosa che mi aveva davvero stressato, alla fine e' molto piu' efficace trovare una soluzione che faccia dormire tutti. Io sono molto favorevole al sonno condiviso :prrrr E anche il ciucciare, la capacita' di autoconsolarsi e' molto importante per i bimbi. Il mio ciuccia il ditino, lo fa solo quando vuole il latte o vuole dormire, non mi sono mai posta il problema di toglierglielo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Io ero assolutamente irremovibile sul prendere Eleonora con noi a letto anche se qualche volta ho ceduto per sopravvivenza , il problema che anche nelle sere scorse se la prendevamo a letto il discorso non cambiava e dormivamo male tutti e tre, quindi preferisco lasciarla nel suo lettino, che è attaccato al mio letto, allungo una mano e sono sul suo viso
Io non so perchè lei in mezzo a noi si agita tantissimo, tira pugni e scalcia, come se lo vedesse come un gioco e non come un momento di nanna!
Io mi pianto col viso vicino al suo la lei mi tira i pungni o a volte mi lecca
Ciao il consiglio dei ciucci è fantastico l'ho gia detto al socio e nel we studia il sistema per attaccarli sul lettino grazie
grazie a tutte siete sempre fantasiche

Io non so perchè lei in mezzo a noi si agita tantissimo, tira pugni e scalcia, come se lo vedesse come un gioco e non come un momento di nanna!
Io mi pianto col viso vicino al suo la lei mi tira i pungni o a volte mi lecca

Ciao il consiglio dei ciucci è fantastico l'ho gia detto al socio e nel we studia il sistema per attaccarli sul lettino grazie

grazie a tutte siete sempre fantasiche

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"