Attualmente io dormo con lei per metà della notte, quando mi chiama mi trasferisco nel lettone matrimoniale in cui dorme lei e a parte qualche sveglia veloce (nelle ultime 3 settimane è veloce prima abbiamo avuto un periodaccio: mammite, poi 2 influenze poi 2 canini) si riaddormenta. Abbiamo provato a fare il cambio con il papà, ma sarà che sente il fratellino in arrivo, non lo vuole anche se andrea mi ha sempre sostituito ogni tanto quando stavo male o ero troppo stanca o nervosa perchè non dormivo, ma ora ha deciso che il papà non va più bene pur adorandolo(nel periodaccio quando era con me voleva il papà e quando era con il papà voleva me o l'acqua o lo yogurt o qualsiasi cosa non fosse a disposizione immediatamente...). Lei comunque pur dormendo con me non dorme di filata se va bene si riaddormenta subito altrimenti sta sveglia e rompe
Ma noi ci siamo comprati un lettone grande grande (infatti il suo è il nostro che era piccolo) quindi abbiamo previsto di portarla nel lettone quando ci sarà il fratellino, così lui dorme nel lettino attaccato a me e lei in mezzo. Il mio terrore però è che lei urli di notte (perchè ha periodi in cui fa così) oppure che mentre allatto il piccolo lei voglia le coccole da me e io mi ritrovo a non sapere come fare. Insomma so che mi fascio la testa prima del previsto però so anche che ho patito tanto tanto il sonno e che sarò stanchissima (e me la devo mettere via) e che molto probabilmente Cecilia avrà una qualche crisetta con il fratellino che come prima cosa colpirà la notte.
C'è qualcuno che mi può raccontare la propria esperienza di lettone condiviso in 4?