GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

bimbo che non parla (lungo!)

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
Rispondi
Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: bimbo che non parla (lungo!)

Messaggio da Lidia » 10 dic 2008, 18:43

Allora aggiornamento... visto che vi siete sorbite le mie preoccupazioni adesso godetevi la furbaggine/pigraggine della mia peste....

ieri mentre tornavamo dall'asilo chiedo alle bimbe di che colore era la pasta gialla o verde (avevano mangiato pasta con la zucca) e invece che rispondere Ilaria sento una vocina piccola piccola IALLA.... mi giro stupita e le chiedo di ripetere mi fa un sorriso a 12 denti e fa no con la testa.....

ieri sera ha preso la sua amata paperella per il bagnetto e mentre la portava dalla nonna PAPEEAA....

è una FETENTE

siamo andati dalla ped la fontanella secondo lei si sta chiudendo non si chiuderà per i 18 ma sicuramente entro i 24.... rientro un pochino dalle mie ansie..... ho solo una figlia s......... :ahah
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 dic 2008, 18:48

:ahaha :ahaha :ahaha
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2008, 19:19

evvai Lidia :yeee :yeee :yeee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 dic 2008, 21:24

Lidia ha scritto:Allora aggiornamento... visto che vi siete sorbite le mie preoccupazioni adesso godetevi la furbaggine/pigraggine della mia peste....

ieri mentre tornavamo dall'asilo chiedo alle bimbe di che colore era la pasta gialla o verde (avevano mangiato pasta con la zucca) e invece che rispondere Ilaria sento una vocina piccola piccola IALLA.... mi giro stupita e le chiedo di ripetere mi fa un sorriso a 12 denti e fa no con la testa.....

ieri sera ha preso la sua amata paperella per il bagnetto e mentre la portava dalla nonna PAPEEAA....

è una FETENTE

siamo andati dalla ped la fontanella secondo lei si sta chiudendo non si chiuderà per i 18 ma sicuramente entro i 24.... rientro un pochino dalle mie ansie..... ho solo una figlia s......... :ahah
:ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”