GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 18:31

ROBY75 ha scritto:Cocci niente sms. Ma ho paura che tu (e anche altre) abbia quello vecchio. L'ho cambiato il primo ottobre. Girami il numero che hai x mp. Come riesco con il lavoro ti rispondo con quello nuovo. Fioriblu mi piacciono i tuoi gusti :ok
nuooooooo!! Allora io c'ho il tuo numero vecchio :buuu :buuu e nn posso nemmeno farti gli scherzi telefonici :buuu :buuu ...

:prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 18:32

VY ha scritto:buondi :che_dici
si sono ancora viva..piu' o meno!
volevo ringraziare REGI, ho ricevuto il BB stamattina :bacio
e sempre stamattina sono riuscita finalmente a spedire a SIMONASS il Gabbiano JL.
E sempre stamattina ho comprato il biblioregalo natalizio :-D che spero di spedire entro venerdi!
un bacio a tutte :bacio
ciao Vy, nn scappareee!! Come stai tata???? posso mandarti un pò di :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 18:36

Mimì una :coccola per te ...e poi mi fai sempre morire dal ridere con le tue spiegazioni sulla defunta mimì-san :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 18:42

ROBY75 ha scritto:Aldilà delle battute che mi avete indirizzato sulla saga gabaldon... :prrrr non mi avete risposto :che_dici c'è uno dei libri di cui la fine può esser vista come LA FINE? Siccome nella lirta di babbo natale ho messo i 4 che mi mancano ho ediz tea come PRIORITÀ. Che po'...se mi dite che con il terzo, x ipotesi, si può considerare concluso ne tralascio due e mi faccio prendere altro. :hi hi hi hi
Roby io vado sempre controcorrente sull'argomento gabaldon. Secondo me che vale proprio la pena di leggere perchè son belli belli belli son i primi 3:

la straniera, l'amuleto d'ambra e il ritorno :ok

poi il resto è carino, sì, ma secondo me se chiudeva la serie alla fine del terzo ( magari con un piccolo rimando al fatto che lei torna indietro e lo ritrova ecc ecc ) era meglio, risparmiava tempo, parole e (io) denaro :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 18:50

ragassuole visto che son rimasta sola soletta salgo in casa ...a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 dic 2008, 19:00

salve..ho pulito tutta casa e mi è tornato il mal di schiena porca pupazzola...
roby ti ho manato il mio numero
dream...chissà magari quest'ora è lì che si guarda la sua claire :emozionee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 dic 2008, 19:56

Ragazze con gli arretrati, che stavo provando a leggere, sono ancora a pagina 19 ma siccome mi sa che non ce la faccio per stasera, vi mando il mio salutino e vado a cenare. Sono distrutta, il mio volo è partito da roma con tre ore di ritardo causa neve all'aeroporto di Torino, ovviamente poi ho dovuto fare le corse ed è stata una giornata da paura.

Ora per fortuna sta finendo.

Francy ha ancora la febbre quindi probabilmente domani si inizia con l'antibiotico.

:incrocini al volo per Dream (papà e morfo)

:incrocini sparsi per altri bimbi malaticci

Ah la notizia positiva è che ho letto mezzo libro "la collina delle fate" ,.... con tutto il tempo che ho passato in aereo prima dle decollo.

Roby, non ricordo chi ma mi pare che qualcuna dicesse che ci si potrebbe fermare alla fine del terzo libro (saga gabaldon, come chiedevi) ... io però vado avanti perchè Maris ed altre mi hanno detto che dopo una fase di stallo riprende alla grandissima ... e mi fido!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 dic 2008, 19:58

Ciao biblios! sono passata per vedere se c'erano novità di Dream... qualcuna sa qualcosa??? :domanda
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 dic 2008, 20:33

Buona sera....

scusate...vado in clamoroso OT ma ho bisogno
di parlare con qualcuno. perchè la mia giornata è davvero finiota di m***a oggi!
ho un nervoso allucinante e sto piangendo per il nervoso da più
di un ora!

comincio con una domanda, attendo le risposte e poi vi racconto!

Per voi, 20 giorni di mutua fatti in un anno e non consecutivi sono troppi?

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 dic 2008, 20:37

Roby, io ho fatto venti giorni di mutua in un anno (questo) solo perchè sono caduta da una moto... non ho mai fatto neanche una settimana di mutua in un anno prima, ma forse solo perchè ho una salute di ferro e una testa durissima (e anche se sto male vado a lavoro..) :hi hi hi hi

ma cosa è successo??? :domanda :coccola
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 20:46

ROBY75 ha scritto:Buona sera....

scusate...vado in clamoroso OT ma ho bisogno
di parlare con qualcuno. perchè la mia giornata è davvero finiota di m***a oggi!
ho un nervoso allucinante e sto piangendo per il nervoso da più
di un ora!

comincio con una domanda, attendo le risposte e poi vi racconto!

Per voi, 20 giorni di mutua fatti in un anno e non consecutivi sono troppi?
dipende da cosa ti pigli :hi hi hi hi io non li ho mai contati i giorni di malattina che faccio in un anno ma nel 2004 ricordo che mi sono beccata prima influenza una settimana (6 giorni io lavoro su 6) poi un otite altri 10 circa era molto forte e poi dulcis inf fundo influenza intestinale e non ricodo quanti gg perciò i 20 superato poi ci sono anni che non ne faccio.
Ma che succede :coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 20:48

raggetto ha scritto:Ragazze con gli arretrati, che stavo provando a leggere, sono ancora a pagina 19 ma siccome mi sa che non ce la faccio per stasera, vi mando il mio salutino e vado a cenare. Sono distrutta, il mio volo è partito da roma con tre ore di ritardo causa neve all'aeroporto di Torino, ovviamente poi ho dovuto fare le corse ed è stata una giornata da paura.

Ora per fortuna sta finendo.

Francy ha ancora la febbre quindi probabilmente domani si inizia con l'antibiotico.

:incrocini al volo per Dream (papà e morfo)

:incrocini sparsi per altri bimbi malaticci

Ah la notizia positiva è che ho letto mezzo libro "la collina delle fate" ,.... con tutto il tempo che ho passato in aereo prima dle decollo.

Roby, non ricordo chi ma mi pare che qualcuna dicesse che ci si potrebbe fermare alla fine del terzo libro (saga gabaldon, come chiedevi) ... io però vado avanti perchè Maris ed altre mi hanno detto che dopo una fase di stallo riprende alla grandissima ... e mi fido!!
Oggi ti ho pensato :coccola chissà che stanchezza ora
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 dic 2008, 20:53

Ragazze ho ricevuto l'sms di Dream :-D : "ciao! tutto benissimo, è perfetta nelle misure e gli organi sono ok... sarà un fiocco rosa per noi... siamo troppo contenti che stia bene! Grazie... baci"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 20:55

Roby ti parlo da datore di lavoro e ti dico che 20gg di malattia in un anno e nn consecutivi nn son affatto tanti ..a noi capita che ci piazzino 6 mesi (e consecutivi) e nn puoi dire nulla :fischia ... dicci di più (se ti va) ma cerca di calmarti tatina :coccola :coccola

ragazzzeeeee ho ricevuto sms da dreaaaammmm :-D :-D :-D
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 20:58

kika974 ha scritto:Ragazze ho ricevuto l'sms di Dream -D : "ciao! tutto benissimo, è perfetta nelle misure e gli organi sono ok... sarà un fiocco rosa per noi... siamo troppo contenti che stia bene! Grazie... baci"
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 21:00

kika974 ha scritto:Ragazze ho ricevuto l'sms di Dream :-D : "ciao! tutto benissimo, è perfetta nelle misure e gli organi sono ok... sarà un fiocco rosa per noi... siamo troppo contenti che stia bene! Grazie... baci"

mi hai anticipato di pochissimo, mi ero seduta per dare l'annuncio!!!

evviva la nuova biblios!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 21:01

raggetto ero io "quella del terzo libro" :ahaha :ahaha cmq io son convinta di 'sta cosa (del fatto che poteva fermarsi) perchè i libri li ho letti tutti e ho valutato che tutto quello che era fuori da "il ritorno" (secondo me) è stato un pò una perdita di tempo :prrrr

aggiungo solo (sempre mia opinione eh) che è vero che si riprende un pochetto più avanti, ma secondo me nn arriva MAI ai livelli dei primi ... la trilogia iniziale mi ha fatto ridere, piangere e stare in ansia come nn mi accadeva da un secolo :emozionee :cuore belli belli e se dovessi rileggerli (cosa che accdrà di sicuro) mi fermerò ai suddetti :prrrr
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 21:04

roby tesoro nemmeno a me sembra molto...se hai bisogno, sfogati siamo qui, che succede??? :coccola :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 21:08

CRISS ma quanti hanni ci vogliono in my farm per comprare un edificio :che_dici
biblios® - *O.C.D.*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 10 dic 2008, 21:21

Buonasera!!!

ho finito ora gli arretrati... e ormai sono in ritardissimo x ogni argomento :buuu
ma non per DREAM !!! :yeee :yeee :yeee
Anche se in ritardo ( :che_dici ) ecco i miei complimenti anche x Chry :yeee :yeee :yeee

Una coppietta :emozionee :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”