GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Bloccato
Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino

Messaggio da Asia » 10 dic 2008, 18:19

Una domanda però ce l'ho! Quant'è alta la vostra panza? Si è abbassata? Io sento il bimbo proprio sotto le costole...quindi non si è abbassata.... :buuu sarebbe ora, o no? :buuu
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:20

pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:sì, sì...ma non fare finta di niente evitando le domande incomode...dì un po', che "medicina" segreta :fischia ti ha dato tuo marito oggi a letto fino alle 13.30?
:ahaha
scherzo...sono contenta anch'io che stai meglio :bacio
si lo vorrei sapare pure io che medicina ti ha dato!!! :hi hi hi hi
a proposito di... :fischia medicine...posso toccare un'argomento...delicato?
domani rientra mio marito, dopo 9 giorni di assenza e diciamo altri 3-4 di astinenza prima che partisse...
saremmo tutti e due abbastanza...desiderosi...
che sì fa e che cosa non si può fa...tenedo presente della mia dilatazione? il pensiero fa impressione, ma mica possiamo chiudere definitivamente lo sportello (che tra l'altro ora è molto sexy, tutto denudato :ahah ) prima di andare in ospedale e poi per chissà quanto tempo... :che_dici

consigli? esperienze?....grazie...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 dic 2008, 18:21

pero' quando partorisco, quando passa l'effetto punti, mi voglio sfogare, rapisco il maritino, me lo spremo per bene e dopo mi mangio anche un bel cacciatorino :ahaha :ahah :ahaha , giusto per riprendermi !!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 10 dic 2008, 18:21

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:
michi1204 ha scritto:sì, sì...ma non fare finta di niente evitando le domande incomode...dì un po', che "medicina" segreta :fischia ti ha dato tuo marito oggi a letto fino alle 13.30?
domani rientra mio marito, dopo 9 giorni di assenza e diciamo altri 3-4 di astinenza prima che partisse...
che sì fa e che cosa non si può fa...tenedo presente della mia dilatazione? il pensiero fa impressione, ma mica possiamo chiudere definitivamente lo sportello (che tra l'altro ora è molto sexy, tutto denudato :ahah ) prima di andare in ospedale e poi per chissà quanto tempo... :che_dici

Beh, io so solo che potrebbe provocarti contrazioni o doglie...ma non ci sono controindicazioni se stai bene! :sorrisoo
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 dic 2008, 18:22

michi1204 ha scritto:
pato ha scritto:

in teoria lui dovrebbe evitare di emettere i soldatini all'interno visto che contengono sostanze che possono indurre il parto
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 18:29

beate voi che almeno riuscite a giocarci francamente noi sembriamo quasi due pensionati nel senso che lui si agita se gli vado troppo vicino con la pancia e diventa matto solo a toccarla figurati se riusciamo a fare qualcosa... :buuu :buuu :buuu :buuu spero di riprendere presto il tempo perso dopo almeno dopo 3 o 4 mesi...voi che magari avete più esperienza di me cosa dite con la tempistica?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 dic 2008, 18:30

michi io so che se non hai problemi puoi farlo come vuoi, non crdo tu riesca a fare chissa' cosa... diciamo non esagerare, ma goditi il maritino.

dicono che il sesso sia il miglior metodo naturale x accelerare il parto, ma questo avviene solo se il tuo corpo è pronto, altrimenti non succede nulla.
lo sperma contiene prostaglandine e sono quelle che inducono le contrazioni, infatti il gel che usano x lìinduzione ne è ricco, ma ripeto, agisce solo se è ora di partorire.

quindi Immagine no problem :yeee
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 18:31

ma dici sul serio?
quindi devo convincerlo a rioperare nel settore..?
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 dic 2008, 18:32

Oh che argomento....vi lascio per poco più di un'ora e vi ritrovo a parlare di....cose da molto abbandonate..... :buuu
Negli ultimi tre mesi credo si possano contare sulle dita di una sola mano.....e forse manco tutta..... :buuu :buuu :buuu
Ora poi che sono un po' più rilassata (anche se partorissi adesso non ci sarebbero grandi problemi per la piccola).....lui mi dice che ha paura, che possiamo anche aspettare un altro po', etc, etc.....ed io sto entrando nella paranoia che si sia fatto l'amante......
Ieri sera però ha trovato la scusa che era molto stanco.....chissà se stasera riesco a cucinarmelo per bene.......
Discorso soldatini: scusate se sono franca....ma già qui non si batte chiodo figuriamoci quella volta tanto starci attenti....non ci starebbe sfizio....anche perchè credo che dopo, fino a quando non potrò riprendere la pillola, non ci si potrà mai rilassare proprio del tutto.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 dic 2008, 18:37

Però devo dire che fino a quando non ho avuto le contrazioni mi sono data abbastanza da fare.... :fischia
Avevo (ma in realtà ce l'ho tuttora) un pensiero fisso...... :fischia
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:38

sì, il fatto che i "piccoli Pie" contengono l'ossitocina e quindi possono provvocare il travaglio lo sapevo...
è giusto il dubbio della dilatazione...vi spiego e scusate le parole povere: io la dilatazione la capivo come collo dell'utero un pochino aperto, ma bimbo completamente isolato.
da quando sere però mi ha detto che con la sua di dilatazione si riesce a toccare la testolina della bimba...non so cosa pensare...forse per modo di dire...tanto la sacca deve essere integra, no?
quindi l'unico "rischio" rimane quello dell'induzione del parto, giusto?
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 18:40

anche io ho il pensiero ma il problema è lui...si sente a disaggio a vedermi con un pallone e un pò impedita in alcuni movimenti.... :fischia
sinceramente non mi passa per la testa che mio marito si vada a fare l amante solo per un sfogo sessuale mentre a la moglie a casa tutto il giorno che tra poco prende il volo e gli regala una meravigliosa creatura , che dite non sembrerebbe un comportamento un pò da immaturo?? :-D

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:42

madi2002 ha scritto:Oh che argomento....vi lascio per poco più di un'ora e vi ritrovo a parlare di....cose da molto abbandonate..... :buuu
Negli ultimi tre mesi credo si possano contare sulle dita di una sola mano.....e forse manco tutta..... :buuu :buuu :buuu
Ora poi che sono un po' più rilassata (anche se partorissi adesso non ci sarebbero grandi problemi per la piccola).....lui mi dice che ha paura, che possiamo anche aspettare un altro po', etc, etc.....ed io sto entrando nella paranoia che si sia fatto l'amante......
Ieri sera però ha trovato la scusa che era molto stanco.....chissà se stasera riesco a cucinarmelo per bene.......
Discorso soldatini: scusate se sono franca....ma già qui non si batte chiodo figuriamoci quella volta tanto starci attenti....non ci starebbe sfizio....anche perchè credo che dopo, fino a quando non potrò riprendere la pillola, non ci si potrà mai rilassare proprio del tutto.....
colpa mia...per l'argomento :hi hi hi hi
per fortuna che non mi ritrovo il maritino timido e troppo...pauroso su queste cose...altrimenti il mio di chiodo fisso chi me lo toglieva? e devo dire che entrambe le gravidanze sono state così... :-D

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:44

valentina83 ha scritto:anche io ho il pensiero ma il problema è lui...si sente a disaggio a vedermi con un pallone e un pò impedita in alcuni movimenti.... :fischia
sinceramente non mi passa per la testa che mio marito si vada a fare l amante solo per un sfogo sessuale mentre a la moglie a casa tutto il giorno che tra poco prende il volo e gli regala una meravigliosa creatura , che dite non sembrerebbe un comportamento un pò da immaturo?? :-D
ma non scherziamo, va...
che amante??? :bomba

per il pallone ed i movimenti...maldestri...fa niente...ci si inventano delle posizioni e mosse prima sottovalutate...

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 dic 2008, 18:49

Ullallà Michi......ti leggiamo molto presa dall'argomento...... :ahaha e soprattutto super esperta.... :fischia

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 10 dic 2008, 18:51

accetto consigli....

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 18:57

madi2002 ha scritto:Ullallà Michi......ti leggiamo molto presa dall'argomento...... :ahaha e soprattutto super esperta.... :fischia
Immagine

presa sìììì...
esperta...non esageriamo...

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 dic 2008, 18:58

Discorso amante: lo so che è stupido pensarlo...ma io sono molto gelosa....
Non che mio marito sia RaulBova....tuttaltro, ha anche il panzone ed il nasone.....ma che devo fa se sono gelosa comunque......
Tutto poi è nato dallo scorso mese di luglio quando mi sono resa conto che una sua collega gli fa il filo.....e me lo ha anche confermato un nostro amico che lavora con lui.....effettivamente è un vero cesso ambulante ma sai....noi donne siamo molto zo****e quando vogliamo, gli uomini sono molto fessi, l'occasione fa l'uomo ladro, ci si è messo che non si fa più attività da materasso e.....

Vabbè non ci penso altrimenti mi rovino solo il fegato (che già pensa Chiara a martorizzarmelo)
Tanto io poi glielo ico sempre che è meglio che fa il cre**no che è peggio per lui....su queste cose non perdono.......

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 10 dic 2008, 19:00

valentina83 ha scritto:accetto consigli....
Ma, Vale? Non possiamo mica farla diventare una chat erotica..... :ahaha :ahaha

Ma se proprio insisti: legalo mani e piedi al letto, bavaglio in bocca e......usalo a tuo piacimento..... :ahaha ovviamente sto scherzando..... :ahaha :prrrr :ahaha :prrrr

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 dic 2008, 19:10

madi2002 ha scritto:Discorso amante: lo so che è stupido pensarlo...ma io sono molto gelosa....
Non che mio marito sia RaulBova....tuttaltro, ha anche il panzone ed il nasone.....ma che devo fa se sono gelosa comunque......
Tutto poi è nato dallo scorso mese di luglio quando mi sono resa conto che una sua collega gli fa il filo.....e me lo ha anche confermato un nostro amico che lavora con lui.....effettivamente è un vero cesso ambulante ma sai....noi donne siamo molto zo****e quando vogliamo, gli uomini sono molto fessi, l'occasione fa l'uomo ladro, ci si è messo che non si fa più attività da materasso e.....

Vabbè non ci penso altrimenti mi rovino solo il fegato (che già pensa Chiara a martorizzarmelo)
Tanto io poi glielo ico sempre che è meglio che fa il cre**no che è peggio per lui....su queste cose non perdono.......
anch'io sono gelosissima...e per fortuna mi sono trovata il marito più comprensivo del mondo su queste cose, perchè mi rendo conto di esagerare alle volte...ma che ci posso fare se lo amo tanto e mi da fastidio anche se lo guardano?... :che_dici
anche perchè succede...non raramente...diciamo la verità ho un maritino niente male... :sorrisoo
cmq, una volta mariti, o compagni, o soci, ecc...sono nostri e basta. quindi altro che perdoni in caso di tradimento, qui non si prescinde :pistole

Bloccato

Torna a “Gennaio”