GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)
agostina07, il cavallino Chicco Rodeo glielo compriamo l'anno prossimo(forse per il compleanno)......quest'anno mi sembra troppo piccolo 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
questa sera provo a pesare pure io la cucciola
mi verrà da
come al solito
ma devo tenerla monitorata
anche lei è lunga
è 81 cm
e pesa 10 kg
mi verrà da

anche lei è lunga
è 81 cm
e pesa 10 kg

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ago è la prima volta che si comporta così in 14 anni che vado ... non so che gli sia preso ...
ah beh, allora...
una giornata storta capita a tutti
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:agostina07, il cavallino Chicco Rodeo glielo compriamo l'anno prossimo(forse per il compleanno)......quest'anno mi sembra troppo piccolo

è prima dondolo e poi cavallino
non mi sembrava per più grandi
ma forse mi sbaglio
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e poi qui tutte comperano le cucine che vengono suggerite dai 3 anni in poi 

...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho ancora quello di Giulia ma lo tiro fuori l'anno prossimoagostina07 ha scritto:Saretta78 ha scritto:agostina07, il cavallino Chicco Rodeo glielo compriamo l'anno prossimo(forse per il compleanno)......quest'anno mi sembra troppo piccolo
![]()
è prima dondolo e poi cavallino
non mi sembrava per più grandi
ma forse mi sbaglio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:e poi qui tutte comperano le cucine che vengono suggerite dai 3 anni in poi

devo ricordarmi di impacchettarla

ma voi impacchettate la scatola o montate la cucina e poi impacchettate

non so se mi sono spiegata

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
vale: io non l'ho presa, ma la monterei...perchè poi appena la vedono la vogliono subbbbbito
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:vale: io non l'ho presa, ma la monterei...perchè poi appena la vedono la vogliono subbbbbito

lo farò di notte allora
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
perchè piangi??agostina07 ha scritto:questa sera provo a pesare pure io la cucciola
mi verrà dacome al solito
anche lei è lunga
è 81 cm
e pesa 10 kg
Non mi sembra male visto che non mangia....
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:perchè piangi??agostina07 ha scritto:questa sera provo a pesare pure io la cucciola
mi verrà dacome al solito
anche lei è lunga
è 81 cm
e pesa 10 kg
Non mi sembra male visto che non mangia....
in fin dei conti hai ragione
è sempre stata tondetta
ora è "anoressica"
a parte la struttura della faccia...come suo papà
...sogno completato!
...sogno completato!
- miriam79
- Original~GolGirl®
Saretta come me allora!Grazie, a domani
Vale l'importante è che non sia niente di grave, ma che gli frega a lui cosa metti tu a Mattia?Come se tu gli dicessi di mettere gli slip invece dei boxer...ma pensa te!
Ago io una cosa tipo chicco rodeo l'avevo regalata a elisa al compleanno, è di un'altra marca che non ricordo ma molto simile, ora ha sotto la base per fare da cavallino a dondolo, poi si può togliere e mettere l'asta con cui la spingi e lei tiene i piedini sopra degli appoggi e poi puoi montare i pedali e diventa un triciclo. Per ora se dondola 20 secondi è tanto, ma si diverte a salire e scendere
Sulla zebra spero ci vorrà stare un pò di più...l'ha provata una volta sola e ho fatto fatica a farla scendere, poi quando riesco a guardarla per bene ti dico.
La cucina io non l'ho comprata, era di mia nipote che non la usava più e dato che elisa ci giocava sempre quando andavamo dai miei me la sono portata via
però per natale bisogna farla trovare montata 

Vale l'importante è che non sia niente di grave, ma che gli frega a lui cosa metti tu a Mattia?Come se tu gli dicessi di mettere gli slip invece dei boxer...ma pensa te!
Ago io una cosa tipo chicco rodeo l'avevo regalata a elisa al compleanno, è di un'altra marca che non ricordo ma molto simile, ora ha sotto la base per fare da cavallino a dondolo, poi si può togliere e mettere l'asta con cui la spingi e lei tiene i piedini sopra degli appoggi e poi puoi montare i pedali e diventa un triciclo. Per ora se dondola 20 secondi è tanto, ma si diverte a salire e scendere

Sulla zebra spero ci vorrà stare un pò di più...l'ha provata una volta sola e ho fatto fatica a farla scendere, poi quando riesco a guardarla per bene ti dico.
La cucina io non l'ho comprata, era di mia nipote che non la usava più e dato che elisa ci giocava sempre quando andavamo dai miei me la sono portata via

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche io ho montato il triciclo di notte....Vale70 ha scritto:agostina07 ha scritto:vale: io non l'ho presa, ma la monterei...perchè poi appena la vedono la vogliono subbbbbito![]()
lo farò di notte allora
Che modi il ped... giornata storta...
Anna grazie...

Pippi, Agosto 2007
- alceste
- Master~GolGirl®
ragazze scusate ho bisogno dei vostri incroci , sto aspettando i meii per andare in ospedale perchè il papà di mio marito ha avuto un emoraggia interna.
Spero di tornare con buone notizie ma i medici sono molto preoccupati.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:ragazze scusate ho bisogno dei vostri incroci , sto aspettando i meii per andare in ospedale perchè il papà di mio marito ha avuto un emoraggia interna.

eccoli

- miriam79
- Original~GolGirl®
alceste ha scritto:ragazze scusate ho bisogno dei vostri incroci , sto aspettando i meii per andare in ospedale perchè il papà di mio marito ha avuto un emoraggia interna.

facci sapere

11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- Arianna70
- Master~GolGirl®

tienici informate...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
tessaxx, mi dispiace molto per Aurora, capisco perfettamente quello che stai provando, quando il cardiologo del bambin gesù mi disse che se il buchino nn si chiudeva dovevano intervenire loro chirurgicamente mi sono sentita morire, avevo tanta di quella paura, mi ricordo che all'ultima eco stavo malissimo. Vedrai andrà tutto bene.
saretta, molte hanno detto "mi dispiace" io ti dico invece che sono felice, finalmente sei riuscita a lasciarlo, questo gioverà sicuramente a te e Nathan finalmente sarai felice e serena, non farti troppe paranoie per lui.
clada, a me non è arrivata nessuna e-mail del bouque :(
ah bellissima Flavia, ammazza quanto è cresciuta
Vale70, l'importante è che mattia stia bene, speriamo passi presto tutto, ma nn ti ha dato niente niente? bello mattia sotto l'albero
Lulan, Kiaretta, ho visto le foto ma che dolcissimi e bellissimi
Topo evviva l'amnio andata bene
mi so scordata qualcosa??? vado che tra un pò arriva la pizza
tessaxx, mi dispiace molto per Aurora, capisco perfettamente quello che stai provando, quando il cardiologo del bambin gesù mi disse che se il buchino nn si chiudeva dovevano intervenire loro chirurgicamente mi sono sentita morire, avevo tanta di quella paura, mi ricordo che all'ultima eco stavo malissimo. Vedrai andrà tutto bene.
saretta, molte hanno detto "mi dispiace" io ti dico invece che sono felice, finalmente sei riuscita a lasciarlo, questo gioverà sicuramente a te e Nathan finalmente sarai felice e serena, non farti troppe paranoie per lui.
clada, a me non è arrivata nessuna e-mail del bouque :(
ah bellissima Flavia, ammazza quanto è cresciuta
Vale70, l'importante è che mattia stia bene, speriamo passi presto tutto, ma nn ti ha dato niente niente? bello mattia sotto l'albero
Lulan, Kiaretta, ho visto le foto ma che dolcissimi e bellissimi
Topo evviva l'amnio andata bene
mi so scordata qualcosa??? vado che tra un pò arriva la pizza
- Jennyna
- Master~GolGirl®
alceste, te li ho gia mandati in mp ma te ne mando un altro pò

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Jennyna, mi ha dato solamente uno sciroppo sedativo per la tosse di notte e tachipirina oltre i 38,5 39 solo se lo vedo sofferente altrimenti nulla
poi mi ha detto lavaggi nasali ... presumo quelli che fai tu ed io MI RIFIUTO
poi mi ha detto lavaggi nasali ... presumo quelli che fai tu ed io MI RIFIUTO