GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passione fotografia 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: passione fotografia 4

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 10:33

vedo..non devo :martello :martello
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 6 dic 2008, 10:44

AMBRA grazie sei troppo gentile...ma purtroppo msn non ce l'ho da tantissimo, skype?? :sorrisoo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 dic 2008, 10:45

nu
uff
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 6 dic 2008, 22:09

Raga......disperazione!!!!
il corredo fotografico è arrivato ieri e, giusto il tempo di fare una decina di foto ed innamorarmi della macchina e del nuovo obiettivo (50mm) che il software è partito ( display nero e non si spegneva più):urka sfig@ nera!!!!
Ora la macchina è tornata al negozio e mi hanno detto che anzichè tentare la riparazione me ne ordineranno subito un'altra...........però non sanno se arriverà prima delle feste :grrr
UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dubbiosa: come stai? hai sempre dolore?.

Anya: io stotentando di scaricare Illustrator :hi hi hi hi però se mi dici che è difficile :che_dici ci rinuncio in partenza.

Buone vacanze alle altre...aspettiamo le foto della neve
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 8 dic 2008, 13:01

che sfig@ veramente, ti capisco, anche noi speriamo che la macchina arrivi prima delle feste, almeno una ha un po di tempo anche per smanettare :incrocini :incrocini
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 8 dic 2008, 18:05

Ciao! :sorrisoo mi sono presentata e poi sono sparita!!! :-D ho qualche cosina da sistemare... :fischia
scusate se non riesco a leggere gli arretrati...e oltretutto avete aperto il nuovo post!!! :hi hi hi hi
forse non l'avevo detto...il marito sta meglio con la sciatica...ancora qualche dolore a fare sforzi ma è migliorato..
per il resto siamo impegnati dai malatini...
noi siamo abbastanza in alto mare per quanto riguarda lo svezzamento...siamo riusciti a farle "provare" qualche piatto di pappa e poi non l'ha voluta più...abbiamo provato a inserire la pastina al posto del "pappone" ma niente...la frutta non la vuole...insomma va avanti solo a latte. già non cresce molto e adesso ancora che ormai ha sette mesi nulla di nulla. è veramente magrina...appena finite ste feste vado a farla controllare. oltretutto è raffredatissima con una tosse che deve farle male davvero perchè ogni volta che tossisce piange...
quello di mezzo ha la scarlattina... anche l'anno scorso l'ha presa nello stesso periodo...che p@@@e!!!
comunque spero di passare presto e appena ho due minuti vengo a salutarvi!
:bacio :bacio :bacio

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 dic 2008, 22:04

Ciao a tutte!
Ma siete tutte via? Il post stranamente va a rilento!! :ahaha
Meimi e Miche com'è andato il week-end sulla neve? Attendiamo con ansia le vostre foto!!
Orsa mi spiace per la macchina, che sfortuna pazzesca!!
Casper bentornata, mi spiace per gli acciacchi!!
Dubbiosa come va la gamba?
Roby condoglianze per tuo nonno. Hai saputo qualcosa per gli obiettivi che hai recuperato? Speriamo siano utilizzabili!! A me non capitano mai ste fortune!!
Ho aggiunto 4 foto su flickr un pò natalizie tranne una. Aspetto i vostri pareri!
Un bacione!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 dic 2008, 18:00

Ehiiiiiiiiiiiii salutino veloce da una profana di fotografia.
solo per dirvi che la mia macchinetta è mezza defunta e quindi abbiamo poi seguito il consiglio di Meimi per l'acquisto di nua nuova compatta. la panasonic tz 5!!! :-D :-D :yeee
Stasera e nei prossimi giorni comincio a studiarmela anche se so già di essere una schiappetta e capirò metà cose scritte nelel istruzioni... :buuu
Grazie meimi, la macchinetta è carina, poi ho letto altri articoli e pareri favorevoli e ci siamo decisi. :ok

Streghettasaetta

orsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da orsa » 10 dic 2008, 12:19

EHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che fine avete fatto tutte?
Sommerse dalla neve? :domanda qui a Savona nevica e piove da 24 ore....non ne posso più :pistole
Anya: credo che tu sia l'unica immune al freddo.......come vorrei abitare dalle tue parti :hi hi hi hi

dal negozio non ho ancora avuto notizie della mia macchina :grrr ...a questo punto non credo che riuscirò ad averla per Natale. Il 27 ci sarà il compleanno di Ambra ed avrei tanto voluto usare il 50mm :buuu :buuu
Proverò con la d40 e il flash a slitta......quello funziona ma non ho ancora capito bene come regolare la potenza del flash :che_dici
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 dic 2008, 12:29

orsa dai, ancora mancano 14 giorni speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini fino all'ultimo.
noi speriamo bene pure, ci ha detto che domani dovrebbe arrivare :-D
spero anche io di provare il 50 :incrocini
il marito dice che forse me lo farà provare :che_dici seee, tanto io sto a casa e lui va a lavoro.... :fischia
venerdi andiamo in cerca della luna se non piove naturalmente :che_dici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 10 dic 2008, 14:39

E' vero, sono sparite tutte!! :domanda
Lovipa che fortuna avere un marito che condivide la tua passione.... al mio di fotografia non gliene può fregare di meno... uff!!
Orsa :incrocini per la macchina che arrivi in tempo!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 dic 2008, 15:38

si è vero saretta sono fortunata perchè abbiamo quasi sempre gli stessi interessi, ora si sta appassionando molto alla foto e sono contenta :hi hi hi hi
certo da un'altra parte non tanto :fischia si è iscritto anche lui quest'anno all'associazione fotografica e dal primo concorso si è sempre portato qualcosa a casa....ragazze sabato scorsa è stato un po vergognoso...concorso interno del club del paese....il massimo dei premi che una persona poteva vincere erano 4....indovinate mio marito quanti ne ha vinti? :fischia

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 dic 2008, 15:59

ragazze sono tornata ... 5 ore :urka
azz che bufera di neve :x:
metri e metri e metri e metri e metri e metri..... :urka
non vi dico il freddo
ma la D300 è stata fantastica anche a -12 :-D
peccato che ho scattato pochissimo... :x:
vabbè..prima o poi mi rifarò...

MICHEEEEEEEEEEE allora dove sei??????? :domanda
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 10 dic 2008, 16:00

lovipa....4 immagino..... :ahaha ma che tema era? scusa, ma, o tuo marito è un genio oppure tutti gli altri facevano pena?? :fischia

ragazze...ma com'è questa latitanza generale? io ho avuto una discreta sfortuna con la mia macchina (automobile..) prima si è rotto il termostato, poi me l'hanno rubata.. :buuu ma l'ho ritrovata il giorno dopo..con una ruota squarciata, e vabbè almeno l'ho ritrovata!

sono due giorni che ho ricominciato a scattare per fotolia qualche still life natalizio, niente di che..se me le accettano poi andate a vedere ( anche se ne avrete piene le pal....natalizie..di palline)
e poi sto lavoricchiando, sempre lauree poi devo fare degli scatti per un sito di un'affitta camere, e le foto ai bimbi di un asilo..che dire pare che il lavoro c'è ma è il guadagno che scarseggia..uffa!!
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 dic 2008, 16:09

ORSA :grrr cazz ma che sfig@!!! :incrocini :incrocini :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 dic 2008, 17:15

frafab ha scritto:lovipa....4 immagino..... :ahaha ma che tema era? scusa, ma, o tuo marito è un genio oppure tutti gli altri facevano pena?? :fischia
bhe mio marito non è un genio in campo fotografico, è un pivello.... :fischia
erano due sezioni, colore e b/N il tema era la festa di un santo. abbiamo fatto un estemporanea con il club... anche io ho portato un premio a casa però :fischia

meimi quanto dura la batteria della d300 in media? nella d80 me la scordo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 dic 2008, 17:24

e brava LOVI :yeee
la batteria dura tantissimo..ma tantooooooooooooooooooooooo ..a me anche 700\800 scatti

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 dic 2008, 15:55

guardate qua, sulla sinistra sotto il blog, l'immagine dell'arancia
http://www.ricettepercucinare.com/ricet ... arpone.htm
poi guardate qua
http://www.flickr.com/photos/pietro_pul ... 494577986/
all'autore non è stato detto nulla

frafab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da frafab » 11 dic 2008, 20:31

lovipa scusa non ho caito, l'hanno usata senza dire nulla all'autore? e dove l'hanno presa la foto? lui l'avrà messa da qualche parte o passata a qualcuno che poi l'ha usata..bella foto però..

ragazze sono sempre più allibita dalle tecniche di scelta di fotolia, avevo mandato delle foto di natale secondo me belle anche di qualità e me le hanno scartate tutte meno 3 che a me manco piacevano...però in compenso ne ho venduta un'altra, in abbonamento però (quindi prendo pochissimissimo credo...) che pizza devo assolutamente cambiare macchina, o forse sono io che non sono tagliata per questo tipo di foto di stock..

lunedì foto in asilo senza monotorcia...e che mi invento??? :domanda
Francesca e Fabrizio, 28-11-05
il mio piccolo amore...il più grande della mia vita!!.....

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 11 dic 2008, 20:43

frafab l'autore è il secondo link cioè ha l'album su flickr e la foto è li...non è stato avvertito che hanno utilizzato l'immagine per quel bannerino che sta nel primo link che viene usato su altri siti anche. :fischia
la foto è di mio marito, l'ho trovato ieri sera girando per i siti

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”