GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania

Bloccato
alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrino(06) che cuccagna dalla Sicilia alla Germania

Messaggio da alice1984 » 10 dic 2008, 13:57

libro con i magneti??? ma dove lo avete trovato??? :domanda
Melody :bacio grazie....
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:38

Chip72 ha scritto:buon pomeriggio mamme

Rossella, bentornata!!!!!!! :yeee

Buongiorno ragazze :emozionee

Grazie mille Chip :bacio

Oggi mamma è stata ricoverata e domani le faranno la 2° chemio ... speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Comunque stà cominciando a perdere i capelli ... la chemio le porta la glicemia altissima e dolori muscolari, ma l'avevano avvisata ... questa chemio colpisce ai muscoli ... speriamo che questa seconda che le faranno domani non peggiori al situazione, perchè fà fatica a camminare ... la butta troppo giù !!!
Comunque meno male che nè deve fare solo queste 3 ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:38

liladude ha scritto:Passo per salutare e recuperare un po' di auguri!
Scusate, non ho abbandonato le dicembrine, ho abbandonato GOL, ma vi penso sempre!
Un bacione a tutte! :bacio
Un bacione enorme cara :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:43

Kylie ha scritto: Ah ho deciso, asilo vicino ai nonni, domani spostiamo la residenza….. :fischia
Sono felice che la festa di compleanno sia andata bene :yeee e Angelica è bellissima :emozionee ... bell'avatar :ok

Ma si deve cambiare residenza per l'asilo????? :domanda
Noi abbiamo la residenza a Messina, ma Nicola a settembre andrà all'asilo qui a Pantelleria :urka

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:49

cinzia1974 ha scritto:Noi non abbiamo fatto la festina con gli amici ma siamo stati in famiglia.
Venerdì sera tutti a casa dei miei, c'erano anche mia sorella suo marito e mio nipote, mio fratello, miei suoceri e i miei genitori.
Abbiamo fatto una torta con la sua foto (questa del nuovo avatar tanto per capirci).
Poi abbiamo preso la candelina e lui diventava matto a soffiare (peccato che soffiava con il naso :hi hi hi hi ).
Il momento dei regali è stato divertente... mio nipote di 11 anni lo aiutava e gli diceva in anticipo cosa c'era nei pacchetti... li toccava e schiacciava e gli diceva "ah in questo ci sarà un pigiama o un vestito è troppo morbido".
Poi alla fine gli ha detto "vero matteo che è una tristezza quando si ricevono vestiti? :fischia ".
Ho ricevuto tantissime cose utili:
- PIGIAMINO
- 3 BODY + BABBUCCE
- 2 COMPLETI cappellino + sciarpina + guantini
- 1 COMPLETO camicia pantaloni maglione
- 1 FERRARI TELECOMANDATA (fatto sparire subito il telecomando :hi hi hi hi )
Matteo si è divertito molto e nelle foto rubava la panna dalla torta.
ci sentiamo dopo kissss :bacio
Matteo è bellissimo :emozionee
Anche io gli festeggerò il compleanno a casa ... saremo 4/5 persone in tutto ... per quest'anno è andata ancora così :buuu
Anche Nicola ha la ferrari con telecomando ... la sà usare meglio di me :ahaha quella macchina la fà correre per tutta casa :urka ma a forza di farla sbattere contro i muri, mobili e porte, si è già rotta una ruota , adesso cammina con 3 ruote :ahah

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:52

alice1984 ha scritto: Oggi andiamo alla ricerca dei giochi per Santa Lucia...tra me e Mauro è una guerra... :pistole
Noi al Sud... o quanto meno a Pantelleria non abbiamo l'usanza di fare regali a Santa Lucia ... certo che in questo periodo ci vuole un bel portafoglio pieno di soldi :fischia

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:54

Kylie ha scritto:Io invece ho paura di ritrovarmi uno di quelli coi pantaloni alle ginocchia, con fuori tanto di cu*o, arriva e fa: “mammà, bella storia, ti stimo sorella, ohhh”
Mamma che incubo… :x:
:urka mamma mia ... spero di no :ahaha

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 15:59

libellula ha scritto:Mi piaceva la lavagnetta con l'alfabeto che vuole prendere ROSS...
Si è molto bella ... ma ancora non mi è arrivata :buuu
Per adesso la nave viene 1 giorno sì e 10 no :aargh c'è sempre mare mosso!!!

Nicola adora questi giochi mentali :sorrisoo oltre alle macchine :ahaha per adesso siamo ad un centinaio di macchine di tutte le grandezze e colori ...
L'altro giorno mio marito è tornato a casa con una confezione di 50 macchine piccole di tutti i colori :urka tra un po' usciamo noi per fare spazio alle macchine :hi hi hi hi
Ve l'ho detto ... ogni giorno a pranzo e cena vuole il tabellone con le lettere e i numeri e mentre mangia vuole essere interrogato :urka

Ahhhhhhhhhhh non vi ho detto che la lingua di Nicola comincia a sciogliersi :ahah sono 5 giorni circa che dice : API ... PIPI' ... OCCHI ... APPA " sarebbe acqua"
E sono 3 giorni che gli faccio ripetere vocalmente le lettere dell'alfabeto ... alcune le dice bene, altre invece li dice a modo suo e mi fà morire dal ridere :ahah
Invece le vocali li dice bene :yeee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:05

fra71 ha scritto:ragazze le iscrizioni per le scuole tutte anche le materne sono slittate al 28 febbraio lo dice la circolare del ministero del 3 dicembre, per dar modo al personale delle scuole di poter dare tutte le informazioni riguardanti la riforma il più esatte possibili.......
comunque sono stati confermati i tagli di 8 miliardi e la riduzione del personale
invece c'è speranza per il mantenimento del tempo pieno, anche se ancora il tutto non si capisce bene, bisogna aspettare i regolamenti attuativi.....
Io manderò Nicola all'asilo delle suore, dove sono andata io :ok
Vogliono sui 106 euro al mese e rimangono dalle 9 fino alle 15.30 :ok
per chi non supera il reddito "tipo noi" alla fine dell'anno ci rimborseranno con un bonus di circa 600 euro :ok
A gennaio devo andare a parlare con le suore ... speriamo che non mi creano problemi per la residenza e per l'eventuale bonus che mi spetta ...

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:08

Kylie ha scritto:libe la lavagnetta l'ho vista a me non piace molto ho capito qual'è, ma penso che angelica sia più attratta da altre cose, se rossella pensa che a nicola piaccia fa proprio bene a prenderla, è molto educativa...
ho notato che ad angelica piacciono molto i libri, infatti quella del magnete è stata un'ottima idea!!! :sorrisoo
Si si Nicola è molto attratto da questi giochi intellettuali ... la fattoria con gli animali e i numeri per lui è stata molto educativa, grazie a quella si è imparato i numeri, e ancora adesso ci gioca quando lo siedo in bagno ...
Comunque appena mi arriva ve lo faccio sapere ...comunque se già mi gioca con il tabellone con le lettere penso che anche con questo ci giocherà :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:09

fra71 ha scritto:Ross lo so che tu non ci abbandoni :sorrisoo
:emozionee :bacio

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:10

Crysania ha scritto:quanto avete scritto :-D
qui tutto ok, ho con me i miei genitori e mi sento un po' coccolata :emozionee
mi manca un po' il tempo x scrivere qui ma vi penso sempre :sorrisoo

Tanti baci ai dicembrini :bacio :bacio :bacio
Goditi la famiglia :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:11

melody ha scritto:Buongiorno a tutte!
Carissima si sente la tua mancanza :emozionee
Torna a salutarci quando puoi :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:14

alex76 ha scritto:Questa è stata la nostra festa e nonostante mi sia dispiaciuto che non se la sia goduta come volevo ringrazio il cielo che il malessere sia stato passeggero.
Regali:bicicletta, pentoline, un libro coi magneti, set per giocare col pongo, la batteria!, un sapientino con le schede, un pallottoliere, una felpa, una fattoria di animali di legno, un sacco nanna, un cappellino di tigro, un libro con le forme in rilievo.
Bacini a tutte
Mi dispiace tanto :coccola
L'importante che sia stato un malessere passeggero ...
Che bei regali :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:16

Ragazze adesso vado :emozionee

Qui la neve non c'è :ahaha ma c'è freddo e piove tanto ...
Vado a preparare la cena ... un bacione enorme a voi tutti :bacio a domani :-D

Rossella

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2008, 16:23

ross sai che mi fai sentire in colpa che non ho dato il radiocomando della macchina a matteo.
visto che è il suo regalo glielo dovrei dare vero??'
pensavo fosse troppo piccolo ma..... mi hai fatto pensare...

tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma
:bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 dic 2008, 16:28

rossella72 ha scritto:
fra71 ha scritto:ragazze le iscrizioni per le scuole tutte anche le materne sono slittate al 28 febbraio lo dice la circolare del ministero del 3 dicembre, per dar modo al personale delle scuole di poter dare tutte le informazioni riguardanti la riforma il più esatte possibili.......
comunque sono stati confermati i tagli di 8 miliardi e la riduzione del personale
invece c'è speranza per il mantenimento del tempo pieno, anche se ancora il tutto non si capisce bene, bisogna aspettare i regolamenti attuativi.....
Io manderò Nicola all'asilo delle suore, dove sono andata io :ok
Vogliono sui 106 euro al mese e rimangono dalle 9 fino alle 15.30 :ok
per chi non supera il reddito "tipo noi" alla fine dell'anno ci rimborseranno con un bonus di circa 600 euro :ok
A gennaio devo andare a parlare con le suore ... speriamo che non mi creano problemi per la residenza e per l'eventuale bonus che mi spetta ...

Rossella
ross perchè ti faranno storie per la residenza?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:30

cinzia1974 ha scritto:ross sai che mi fai sentire in colpa che non ho dato il radiocomando della macchina a matteo.
visto che è il suo regalo glielo dovrei dare vero??'
pensavo fosse troppo piccolo ma..... mi hai fatto pensare...

tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma
:bacio

Nicola dopo un paio di giorni ha capito come funzionava :ok giustamente gli abbiamo fatto vedere noi come si doveva usare, e dopo un po' ha capito come usare i comandi, all'inizio la faceva andare sempre indietro :ahah poi per sbaglio ha scoperto che schaicciando il comando verso l'alto la macchina và in avanti :ahaha e così da quel giorno la sà fare funzionare bene :ok
prova a darglielo ... fallo smanettare ... :ok

Se vuoi ho il video dove Nicola la fà correre casa casa ... non appena lo scarico nel pc te lo faccio vedere :ok

Grazie mille per gli incrocini :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:34

Kylie ha scritto:ross perchè ti faranno storie per la residenza?
Spero di no ...
Mi hai fatto venire tu il dubbio, visto che hai detto che sposti la residenza , e quindi ho pensato che magari visto che noi abbiamo la residenza a Messina qui mi creano problemi sia per i posti disponibili, sia per il bonus che dà la provincia " credo" :domanda
O il bonus lo dà la Regione????? :domanda
Devo chiedere al mio consulente ....

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2008, 16:35

Un bacione adesso scappo veramente a cucinare ...
A domaniiiiiiiiiiiiii :bacio

Rossella

Bloccato

Torna a “Dicembre”