Vado altrimenti il socio mi ammazza.....

Messaggio da jojo » 10 dic 2008, 9:30
Messaggio da Pollon_z » 10 dic 2008, 9:42
Messaggio da Savina » 10 dic 2008, 10:04
Messaggio da countrymamma » 10 dic 2008, 10:09
Messaggio da Savina » 10 dic 2008, 10:14
countrymamma ha scritto:Ragazze buongiorno!!!!
Anche qui da noi una mara di neve![]()
![]()
Oggi pomeriggi sto ancora chiusa...dal prossimo mercoledì vedo...così oggi ci dedichiamo ad albero, preseèe e tutti gli addobbini![]()
![]()
Ieri siamo andati a togliere il tutore al nasino di Matteo e tutto è ok...ci vuole solo rivedere il 19 perchè avendo un po' di cresticine, non ha visto per bene il setto nasale![]()
Vi lascio unieri è stata una tragedia
Messaggio da Timandra » 10 dic 2008, 10:27
Messaggio da Timandra » 10 dic 2008, 11:14
Messaggio da countrymamma » 10 dic 2008, 11:18
Messaggio da Timandra » 10 dic 2008, 11:20
Messaggio da countrymamma » 10 dic 2008, 11:26
Messaggio da countrymamma » 10 dic 2008, 11:26
Messaggio da jojo » 10 dic 2008, 11:33
SAVISavina ha scritto:Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
Mo io che faccio... mi verrebbe da denuciarli tutti...
son qui al freddo e sicuramente, per questo, sto perdendo clienti (chi porta il bimbo in un negozio GELATO??)![]()
DITEMI VOI CHE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
Messaggio da Timandra » 10 dic 2008, 11:34
Tantissimo. . .passami il link di dove l'hai trovato. . .azziecountrymamma ha scritto:Vi piace la mia versione natalizia?
Messaggio da jojo » 10 dic 2008, 11:35
Strepitosa...quasi quasi mi aggiorno anch'iocountrymamma ha scritto:Vi piace la mia versione natalizia?
Messaggio da Savina » 10 dic 2008, 11:39
No no, il gas c'è, quella volta ho fatto l'allaciamento... è proprio la caldaia che non è attaccata, non ha manco il filo della correntejojo ha scritto:SAVISavina ha scritto:Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
son qui al freddo e sicuramente, per questo, sto perdendo clienti (chi porta il bimbo in un negozio GELATO??)![]()
![]()
....come mai hai aspettato così tanto tempo... adesso la vedo lunga...per fare richiesta di allacciamento devi presentare una miriade di certificazioni di conformità e da come ci racconti mi sembra che sia tutto non conforme.
Ti sei attrezzata con una stufetta? Ai clienti spieghi la situazione e vedrai che capiranno inoltre entrano vestiti...sei tu povera che ti ghiacci!!!!
Messaggio da jojo » 10 dic 2008, 11:46
Oh ma allora questi sono proprio stron@@!!!!!Savina ha scritto:No no, il gas c'è, quella volta ho fatto l'allaciamento... è proprio la caldaia che non è attaccata, non ha manco il filo della correntejojo ha scritto:SAVISavina ha scritto:Ragazze sono inc@zzata nera... anche oggi sono al freddo con la caldaia che non funziona... NON ERA STATA ATTACCATA, E' VECCHIA, PERDE ACQUA E NON VIGLIONO COMBIARMELA, in più ho scoperto che quando è stata spostata perchè son stati fatti lavori (da un negozio unico son diventati 2) non è manco stata fatta la denucia all'ASCOTRADE (società che si occupa del metano) dello spostamento...
![]()
....come mai hai aspettato così tanto tempo... adesso la vedo lunga...per fare richiesta di allacciamento devi presentare una miriade di certificazioni di conformità e da come ci racconti mi sembra che sia tutto non conforme.
Ti sei attrezzata con una stufetta? Ai clienti spieghi la situazione e vedrai che capiranno inoltre entrano vestiti...sei tu povera che ti ghiacci!!!!
Messaggio da countrymamma » 10 dic 2008, 13:42
Messaggio da XXX » 10 dic 2008, 15:33
Messaggio da Timandra » 10 dic 2008, 15:41
Messaggio da jojo » 10 dic 2008, 15:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”