GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (61)
- Picci47
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (61)
Azz TOURN... in effetti se non ricordo male Hamilton si chiamava Roberta... o mi confondo con Shedar e come si chiamava quell'altro della campana??? :ahah :ahah :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gatto...Perdona la mia sfacciataggine...Quanti anni avevi????
Perché vedi, lei é anche giovane giovane...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Uhmamma, Picci, che mi fai ricordare...Pure Shedar....Però Hamilton era molto ma molto ma molto meglio!!!! E in fondo non ha mai fatto male a nessuno, mentre Shedar si é inventata di quelle palle...
Si, Hamilton si chiama Roberta...

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AH IO E LA HAMILTON CI SIAMO FATTE CERTI SCONTRI DA PAURAAAAA
PERO' COL SENNO DI POI NON SO, NON CAPISCO SE MI STAVA SULLE BOLLE O SE ERA COSI' FUORI DA STARMI QUASI SIMPATICA...FORSE IN FONDO IN FONDO UN PO' DI SIMPATIA MI FACEVA...E' CHE DOPO HA ESAGERATO...
PERO' IO FIRMISSIMO PER RIAVERLA! L'HO ANCHE DETTO NEL SALOTTINO OVVIAMENTE

PERO' COL SENNO DI POI NON SO, NON CAPISCO SE MI STAVA SULLE BOLLE O SE ERA COSI' FUORI DA STARMI QUASI SIMPATICA...FORSE IN FONDO IN FONDO UN PO' DI SIMPATIA MI FACEVA...E' CHE DOPO HA ESAGERATO...
PERO' IO FIRMISSIMO PER RIAVERLA! L'HO ANCHE DETTO NEL SALOTTINO OVVIAMENTE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gioia...Hamilton era particolare....Poteva tranquillamente non piacere....
Però secondo me ha iniziato ad esagerare di brutto solo quando é stata attaccata a raffica....
Però secondo me ha iniziato ad esagerare di brutto solo quando é stata attaccata a raffica....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cerca il punto TNT della tua città. Da noi è da Buffetti.caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:QUINDI CHIAMERO' UN CORRIERE![]()
tu almeno hai l'ufficio io mi sento ridicola a chiamarlo da casa....è troppo pure per me :ahah :ahah
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
A chi lo dite.GIOIA77 ha scritto:PURE IO HO UN SACCO DI BIANCO IN CASA, PORTE E FINESTRE E PAVIMENTO COMPRESO....MA IO MI CI TROVO MICA MALE PERO'floddi ha scritto:caro77 ha scritto:floddi ha scritto:bello anche l'albero..tutto immacolato in casa tua eh?
si ho fatto la splendida ed è tutto bianco..non farò mai più quest'errore![]()
SARA' CHE LE PULIZIE NON LE FACCIO IO? DITE CHE C'ENTRA? :ahah
La mia sala è TUTTA bianca mobili compresi.
Di colorato ho il divano blu (ex blu... ormai è tinta mimetica...) e il tavolo in legno che presto farò fuori per un tavolo trasparente!
E mi trovo bene!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Io di bianco, da quando é arrivato Gio, non ho più neanche i muri....

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Carino!!!lullaby ha scritto:Volevo solo dire che SONO ARRIVATI I DUE REGALI DI NATALE PER MARCO CHE HO COMPRATO SU EBAY, per la cronaca uno scooter lunare e la stazione lunare di lunar jim. Non ditemi chi è. Lo so lo guarda solo lui e in italia non esiste niente. Ma sono riuscita nel mio intento, son soddisfazioni.
Anche se oggi era altro che da smolecolare... Capricci, noioso allo sfinimento, guerre per mangiare.. domani va all'asilo pure con un occhio in mano!!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MESSAGGIO PER LA MIA NATALINA:
IL PACCO E' STATO SPEDITO OGGI
L'HO DATO AD UNA MIA GENTILE COLLEGA CHE LO HA AFFRANCATO E SPEDITO DALL'UFFICIO POSTALE INSIEME ALLE SUE COSE.....
IL PACCO E' STATO SPEDITO OGGI

L'HO DATO AD UNA MIA GENTILE COLLEGA CHE LO HA AFFRANCATO E SPEDITO DALL'UFFICIO POSTALE INSIEME ALLE SUE COSE.....

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- chry
- Expert~GolGirl®
io sono stata previdente e li ho fatti coloratitournesol ha scritto:Io di bianco, da quando é arrivato Gio, non ho più neanche i muri....![]()

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io lo sono stata di più....chry ha scritto:io sono stata previdente e li ho fatti coloratitournesol ha scritto:Io di bianco, da quando é arrivato Gio, non ho più neanche i muri....![]()
Li avevo bianchi, cos' ci pensa lui a colorarmeli e si diverte pure.... :prrrr :prrrr
- Picci47
- Master~GolGirl®
Allora ricordavo bene... tutte Roberta si chiamano??? :ahah :ahah :ahah Sì Shedar guarda lascia stare che mi sono pure scontrata con una mod per difenderla... poi per fortuna ci siamo chiarite, ma dovevi leggere che guerre :ahahtournesol ha scritto:Uhmamma, Picci, che mi fai ricordare...Pure Shedar....Però Hamilton era molto ma molto ma molto meglio!!!! E in fondo non ha mai fatto male a nessuno, mentre Shedar si é inventata di quelle palle...![]()
![]()
Cmq Hamilton secondo me esagerava però la penso un po' come Gioia... secondo me lo faceva un po' apposta tanto per sollevare i polveroni, togliere un po' di mortorio... a me alla fine non dava più di tanto fastidio mentre le prese per il kiul, quelle sì, non le sopporto... tipo Shedar e Sissy76, la conoscete la storia? Della bambina nata prematura?
Lasciamo perdere anche quella che se ci penso... pure per quella litigi a non finire con alcune...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (61)
Sì ma, voi siete come un libro... Un'enciclopedia.
Parlate di bambini, è normale, sono il vostro pane quotidiano! Ma anche di ogni ca***ta, dei regali di natale, dei vostri compagni, della neve, dello shopping... Il tutto avviene in un contesto da madri... Ma siete prima di tutto donne!
A me piace e diverte leggervi, mi commuove anche... E vorrei tanto avere la fortuna di condividere la vostra gioia.
Alla fine non ho 17 anni, non sono alla prima cotta, qualche calcetto in chiulo e delusione dalla vita l'ho avuta io pure; sono fidanzata stabilmente, e desidero costruirmi una famiglia; il mio unico handicap è che lui non lo desidera altrettanto... Ma non per questo voglio privarmi delle esperienze altrui; non per questo non mi emoziona e mi fa struggere di desiderio la bimba di un'altra gollina che mi prende per mano anche se non mi conosce...
Parlate di bambini, è normale, sono il vostro pane quotidiano! Ma anche di ogni ca***ta, dei regali di natale, dei vostri compagni, della neve, dello shopping... Il tutto avviene in un contesto da madri... Ma siete prima di tutto donne!
A me piace e diverte leggervi, mi commuove anche... E vorrei tanto avere la fortuna di condividere la vostra gioia.
Alla fine non ho 17 anni, non sono alla prima cotta, qualche calcetto in chiulo e delusione dalla vita l'ho avuta io pure; sono fidanzata stabilmente, e desidero costruirmi una famiglia; il mio unico handicap è che lui non lo desidera altrettanto... Ma non per questo voglio privarmi delle esperienze altrui; non per questo non mi emoziona e mi fa struggere di desiderio la bimba di un'altra gollina che mi prende per mano anche se non mi conosce...
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Vabbè vado a spendere su ebay va... Anzi a farmi un caffè, tanto l'annina ridorme.. 

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Picci, sissi era una marzolina 2005 come me.. e mi è pure venuta a trovare in ospedale quando è nato marco..
Lasciamo perdere, cose da brividi..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sui 27 mi pare.tournesol ha scritto:Gatto...Perdona la mia sfacciataggine...Quanti anni avevi????
Ma se fosse stato per me il figlio lo avrei fatto anche a 24 quando siamo andati a convivere.
Poi abbiamo 'parlamentato' un bel pò e siamo arrivati all'accordo che avremmo iniziato i grandi lavori nell'autunno in cui compii 29 anni. E infatti a 30 esatti esatti (giorno più giorno meno) è arrivato Max.
Ma era già un pò che bazzicavo da queste parti.

- tournesol
- Master~GolGirl®
lullaby ha scritto:Picci, sissi era una marzolina 2005 come me.. e mi è pure venuta a trovare in ospedale quando è nato marco..

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sì... ricordo che scoprii che era una bufala dopo anni... anzi forse proprio qui tra le esiliate!lullaby ha scritto:Picci, sissi era una marzolina 2005 come me.. e mi è pure venuta a trovare in ospedale quando è nato marco..

Che skiff..............

- tournesol
- Master~GolGirl®
Lalla...Io per il caffé aspetto ancora un pochino...
Quando vado a prendere Gio lo porto in pasticceria a comprare qualche pasticcino per la merenda....Viziosa, eh????? ma piove, lui adora i pasticcini e queste merende invernali al calduccio di casa mi riempiono il cuore, davvero!!!!
Quando vado a prendere Gio lo porto in pasticceria a comprare qualche pasticcino per la merenda....Viziosa, eh????? ma piove, lui adora i pasticcini e queste merende invernali al calduccio di casa mi riempiono il cuore, davvero!!!!