GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (61)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (61)
Domanda per chi aveva avuto occasione di leggere Hamilton ai tempi d'oro...
Guardate le foto del figlio di Labelaberta e leggete il suo post e i commenti delle mod....Hamilton é tornata???????? Se si, quella donna é un mito!!!
Guardate le foto del figlio di Labelaberta e leggete il suo post e i commenti delle mod....Hamilton é tornata???????? Se si, quella donna é un mito!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Picci, evviva per giada!!! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- chry
- Expert~GolGirl®
i tuoi dubbi si capivano benissimokatiuscia ha scritto:NO GIOIA..NON SONO CIDA PER NIENTE E NON HO NULLA CONTRO CRI36478SHSH...SIA CHIARO......E' SOLO CHE DOPO AVER LETTO TUTTE LE SUE VICISSITUDINI QUOTIDIANE MI SON CHIESTA...CHE CI AZZECCA???????? TOURNE HA SUBITO COLTO........
per come sono fatta io se io avessi voluto un bimbo e il mio compagno no, scrivere su qui mi avrebbe mandato in paranoia..
Però se ena si trova a suo agio ben venga

Picci bene per i progressi di Giada

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Picci47
- Master~GolGirl®
Dunque secondo me Ena da un lato vuole farci invidia
:ahah :ahah :ahah scherzo
e dall'altro ha un fortimissimissimissimissimo desiderio di diventare mamma che forse non ammette nemmeno a sè stessa per via della situazione col suo amato fidanzato che non vuole impegnarsi...
Quindi ci legge perchè in fondo vorrebbe che la sua vita fosse già come la nostra e non come è la sua ora...
Ena,dai un po' scherzo e un po' no... tra serio e faceto... cmq puoi sempre smentirmi,non sono certamente l'oracolo
GRAZIE A TUTTE PER LA MIA GIADINA
chissà se oggi ha mangiato al nido... 

Quindi ci legge perchè in fondo vorrebbe che la sua vita fosse già come la nostra e non come è la sua ora...

Ena,dai un po' scherzo e un po' no... tra serio e faceto... cmq puoi sempre smentirmi,non sono certamente l'oracolo

GRAZIE A TUTTE PER LA MIA GIADINA

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Non mi ricordo più, cos'aveva fatto hamilton?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
quella che scriveva sul forum d'emergenza?tournesol ha scritto:Domanda per chi aveva avuto occasione di leggere Hamilton ai tempi d'oro...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chry
- Expert~GolGirl®
ancora???tournesol ha scritto:Domanda per chi aveva avuto occasione di leggere Hamilton ai tempi d'oro...

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Elena metti il link!!!!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
O forse la pensa esattamente come Kat....GIOIA77 ha scritto:LA NOSTRA TOURNA E' TROPPO AVANTI!!katiuscia ha scritto:NO GIOIA..NON SONO CIDA PER NIENTE E NON HO NULLA CONTRO CRI36478SHSH...SIA CHIARO......E' SOLO CHE DOPO AVER LETTO TUTTE LE SUE VICISSITUDINI QUOTIDIANE MI SON CHIESTA...CHE CI AZZECCA???????? TOURNE HA SUBITO COLTO........
io ho una sorella che ha esattamente l'età di Ena...E' sposata, ma per ora stanno bene loro due, senza figli...Anche lei spera di diventare mamma un giorno e anche lei stravede per i miei cuccioli....Però per ora la sua vita é quella di una giovane donna libera come l'aria e senza grosse preoccupazioni...E non c'azzecca un chezz con 'sto forum!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si si..è sicuramente lei. :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io propongo una petizione per tenerla!!!!!!!!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Io la firmo!!!!! Era troppo troppo esagerata.... :ahah :ahahfloddi ha scritto:io propongo una petizione per tenerla!!!!!!!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io me la sono persa!tournesol ha scritto:Io la firmo!!!!! Era troppo troppo esagerata.... :ahah :ahahfloddi ha scritto:io propongo una petizione per tenerla!!!!!!!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ahahah sono convinta anche io! :ahahfloddi ha scritto:Picci...anche tu tra qualche mese dirai: era meglio quando stavi zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
Flo...Un giorno che hai del tempo da sbattere via, fatti una ricerchina...Merita, davvero!!!!
E comunque, secondo me, il bimbo é quello!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Porcapalettacaro77 ha scritto:messaggio per la mia natalina
sono andata alla posta
sotto la pioggia
con simone
faccio la fila
mi accorgo che non ho soldi
vado al bancomat
mi ritirano il bancomat
indi per cui spedisco domani e poi non chiedetemi mai più di andare alla posta

- floddi
- Platinum~GolGirl®
te lo confermo. E' l'unica cosa che ricordo di avere visto nel forum d'emergenza.tournesol ha scritto:Flo...Un giorno che hai del tempo da sbattere via, fatti una ricerchina...Merita, davvero!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Se tu lo avessi voluto certo che avresti scritto.tournesol ha scritto:Gioia...Ti sfugge un particolare...La serata di cwseydayret non era programmata...é saltata fuori così per caso....
Mi sai dire da quanto tempo non ti capita di fare tardi tardissimo con le amiche senza averlo programmato???? Tiro ad indovinare???? Circa......tre anni e mezzo????![]()
![]()
Ena...credo che la domanda di Kat fosse semplicemente dovuta a questo....la tua vita e le nostre sono (giustamente) diverse come il giorno e la notte......E, son sincera, mai mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello di scrivere qui prima di avere Gio...
Io scrivevo quando roby ancora non si decideva.
E sinceramente capisco quando dite che si annoia (anche se diciamolo... facciamo spanciare in certi momenti!) ma non mi fa strano vederla qui su gol.

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
CHE AVEVA FATTO HAMILTON??