GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da sissyby74 » 10 dic 2008, 14:13

Salve a tutte

MAcchina noi abbiamo una golf ed una lancia Y e mio marito ha un furgoncino Vito x lavorare dato dalla ditta.....poi i miei che abitano a piano terra hanno una Citroen C3 e mio marito ha un suzuki x fare fuoristrada....i miei amici ci prendono in giro e ci dicono che abbiamo una concessionaria.....è vero, ma x quello che mi danno della mia Y me la tengo....!!!!

Tredicesima: non è calcolata su 200 ore come di solito ma si 167 :buuu la maternità facoltativa non la fa maturare così coem ferie e 14°.....in che stato viviamo.....alla faccia del promuovere la maternità!!!! :aargh
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 dic 2008, 14:33

quindi si prende poco e niente di tredicesima...
andiamo bene..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 dic 2008, 15:23

la piccola è tutto un "Pia, Pia"da quando ha aperto gli ochhi stamattina. Pia è la sua maestra :sorrisoo sono contenta.

macchina,abbiamo comprato una Musa a luglio e la benedico ogni momento che la guido, che ci devo caricare il passeggino e la spesa. Fino ad allora avevamo solo la yaris di mio marito, una buona automobile ma con un bagagliaio ridicolo :aargh che ho maledetto tutte le volte che ci dovevo caricare il passeggino.

tra un paio d'ore vengono a valutarmi il calcio balilla che ho al centro del salone; lo avevo aquistato per £ 500.000 quando vivevo qui da sola e avevo sempre la casa piena di amici. Ora, invece, lo usiamo pochissimo e, i pochi amici che vengono, lo fanno in orari di nanna Pulce; fuori al terrazzo (dove l'ho tenuto ultimamente) mi rende arduo chiudere le persiane e mi rovina 2 piante per cui cerco di liberarmene :incrocini
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 dic 2008, 16:17

martina in bocca al lupo allora per il calcetto, lo avevo visto nel video e sembra proprio bello.

Oggi ho preso i colori a dita, sono della giotto e la valigetta con 6 colori da 100 ml l'uno costa 9,50 €. Se qualcuno vi chiede cosa regalare ai bimbi, potete suggerirlo come regalo, è una cosa graziosa e tutto sommato economica.

passeggino: noi non lo usiamo più da mesi, la piccola o sta in braccio o la tengo per mano. Una volta al centro commerciale camminava tenendosi con la manina. Mio marito aveva fretta e ci sollecitava, allora ha preso l'altra mano sua per farla camminare più veloce. Al che giustamente si è seccata, ha tolto la mano ad entrambi e mi ha alzato le braccia guardandomi, come per dire: "allora fammi stare in braccio e non ne parliamo più" :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 10 dic 2008, 16:24

Sissy scusa ma chi ha detto che in Italia si promuove la maternità :domanda :domanda :domanda ?????
Si boicotta con tutte le armi possibili, togliendo stipendio, tredicesime e facendo spesse volte del puro mobbing!!! Io sono stata licenziata una settimana prima di sposarmi perchè immaginavano che da lì a breve avrei avuto un figlio.....e me lo hanno pure detto che questa era la motivazione!!!Adesso sto in causa!!!E' un vero schifo :aargh

Minù hai ragione il difetto della Yaris è il bagagliaio....non le senti ad Avellino le mie imprecazioni quando metto dietro il passeggino??????????????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 10 dic 2008, 16:50

Pogo ho letto che tuo marito ha la opel meriva, siccome devo cambiare la macchina e sono indecisa tra la meriva e la corsa volevo sapere com'è, come vi trovate.
Da quando c'è la piccola la audi A3 di mio marito è somodissima e io ho la vecchia corsa a tre porte scomodissime tutte e 2 :aargh
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 dic 2008, 17:41

passeggino: noi non lo usiamo più da mesi, la piccola o sta in braccio o la tengo per mano.
in braccio non la tengo per più di 5 minuti, pesa troppo e, dimenandosi, diventa ancorà più un chiummo (piombo). Ancora non cammina da sola, al max sta in equilibrio per 10 secondi e poi si accomoda con garbo :che_dici
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 dic 2008, 18:08

Simo la A3, almeno il tipo nuovo, a 5 porte, è molto grande.Tu forse hai la 3 porte??
Anche se non abbiamo, nessuna delle 2 opel, la differenza è lampante.La meriva è
una monovolume , la corsa un'utilitaria.Però mi diceva mio cugino, che le ha entrambe, che la meriva consuma molto.Pogo confermi??

Passeggino:anche Giancarlo non camminando sta , anzi deve stare nel passeggino se stiamo in giro onde evitare che le mie braccia si spezzino e che la schiena si intrippi.
Poi figurarsi andare in giro con lui per mano, per fare 1 metro ci metteremmo 5 minuti.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 dic 2008, 18:43

Giacomino si rifiuta di stare nel passeggino, si intirizzisce tutto del tipo "mi spezzo ma non mi piego" e non riesco nemmeno più a chiudere gli allacci... e così vai... in braccio a me, al babbo e al malcapitato che è venuto a fare la passeggiata con noi, naturalmente a turni perchè anche lui come Claudia si dimena e diventa un chiummo! :ahah :ahah :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 dic 2008, 19:03

Se è per questo anche Giancarlo è allergico al passeggino ma all'aperto, in giro insomma ci sta volentieri perchè è intento a guardarsi intorno.Verrà il momento che non ci starà più lo so, come Fede che dai 2 ai 3 anni ha rifiutato categoricamente il passeggino.Ora che è grande quando andiamo in giro vuole il passeggino!!!In vacanza ne abbiamo portati due altrimenti ci toccava sempre portarne uno in braccio, due chiummi insomma!!
Ora sto già pensando a quando andremo a Padova e staremo in giro.Lei comincerà a dire che è stanca e finirà lei nel passeggino costringendoci a portare il pupo in braccio.Quasi quasi anche lì me ne porto due....poi senti il marito :fischia .
Ma i vostri protestano ogni volta che si deve caricare il passeggino in auto o è solo una prerogativa del mio??

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 dic 2008, 19:11

No no protesta anche il mio, come un dannato... tanto a portarli in braccio tutti e due... pesano poco... :che_dici
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 dic 2008, 19:29

carpan andate a padova? ma che lavoro fa tuo marito, che siete sempre in giro, il rappresentante?

Camillo deve aver capito che tira una brutta aria e oggi niente pupù sul balcone (l'ha fatta nella passeggiata fuori e si è preso mille complimenti) e niente muso appeso per uscire continuamente. Speriamo si abitui.... :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 10 dic 2008, 19:31

ah, la sapevate questa che con la legge bersani (mi pare) si può fare l'assicurazione a proprio nome ma con la classe più bassa di un proprio congiunto? in pratica l'assicurazione per la yaris, con furto e incendio e assicurazione conducente, mi costa 427 € l'anno, perchè prendo la prima classe di mio marito+sconticino dell'assicuratore amico di mio suocero.
Nuda e cruda, senza furto e incendio e assicurazione conducente, veniva sui 280 € l'anno. :-D Ma ho preferito farla a 427 €, almeno sto più tranquilla.

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 10 dic 2008, 19:48

Si si questa la sapevo!! :ok
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 10 dic 2008, 20:04

sta piangendo ma.... fra le braccia del papà :yeee libertà :no!! libertà libertà :yeaa:

per il bigliardino il tipo mi darebbe € 200,00 se no, lui, rivendendolo, non ci guadagnerebbe nulla :sti_caz: non glielo vendo, lo metto su ebay dove nuovo costa € 823,00 :che_dici

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 dic 2008, 20:20

garden ha scritto:carpan andate a padova? ma che lavoro fa tuo marito, che siete sempre in giro, il rappresentante?

Camillo deve aver capito che tira una brutta aria e oggi niente pupù sul balcone (l'ha fatta nella passeggiata fuori e si è preso mille complimenti) e niente muso appeso per uscire continuamente. Speriamo si abitui.... :incrocini :incrocini
A Padova andiamo, per Natale dal padre di mio marito e da mia cognata come tutti gli anni.
Mio marito non fa il rappresentante, è un pm del settore sanitario per un'azienda informatica.
I viaggi che fa spesso(e a cui io devo purtroppo sempre rinunciare)riguardano un'altra attività nel settore dello spettacolo che abbiamo avviato da un pò.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 dic 2008, 20:21

Minù ha scritto:sta piangendo ma.... fra le braccia del papà :yeee libertà :no!! libertà libertà :yeaa:

per il bigliardino il tipo mi darebbe € 200,00 se no, lui, rivendendolo, non ci guadagnerebbe nulla :sti_caz: non glielo vendo, lo metto su ebay dove nuovo costa € 823,00 :che_dici
Fai bene Martina, sicuramente ci guadagni di più :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2008, 21:29

Buonasera, sono in lutto :buuu : la signora delle pulizie è in ferie fino a metà o fine gennaio. Sig sig. Stasera ho stirato la mia prima lavatrice... pensavo peggio, ci ho messo 40 minuti. Però ho già cazziato il socio perchè da sabato a oggi c'erano 7 magliette da stirare... ooooooh! :martello
La gnoma ha mangiato tutto il minestrone e pure un canestrello, speriamo dorma stasera. :incrocini

Macchina: noi abbiamo una macchina sola, una Picanto. L'unico passeggino che ci sta è il simplicity ma qui in centro è impossibile parcheggiare e quindi va bene quella. Però ha il grosso pregio di avere 5 porte. Mio marito si muove con i mezzi, ma per andare a lavorare lui ci mette 10 minuti di tram.

Passeggino: noi usciamo spesso a fare passeggiate lampo e quindi il passeggino è d'obbligo. Poi lo uso come carrello della spesa perchè il simplicity ha davvero un cestino niente male. Se vado all'esselunga invece vado di marsupio laterale o la metto nel carrello.
Mio marito il passeggino in macchina lo carica volentieri... è lei che non vuole caricare perchè mentre la metti sul seggiolino ti toglie gli occhiali. :che_dici

Assicurazioni: si Garden lo sapevo... ma solo se i due sono conviventi e non più di una polizza "finta" per famiglia. Io cmq sono in prima perchè ho ereditato la classe di mio padre. :fischia

Ebay: io mi sono mangiata le mani un paio di anni fa. In casa di mio suocero avevamo trovato un centinaio di libretti dell'opera d'epoca. Abbiamo chiamato un antiquario della zona e ci ha detto che valevano poco o niente e ci ha dato 150 euro... tempo dopo ho scoperto che la cugina li aveva venduti su ebay a 15 euro l'uno cioè 1500 euro. :pistole
Minù per il tuo calcio balilla :incrocini

Ah, domani mio marito deve tornare dall'allergologo perchè l'antistaminico gli sta dando problemi respiratori.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 dic 2008, 21:42

Buonasera novembrine!
Alla fine per l'irritazione di Lucilla sono stata in farmacia e ho presto Canesten, in due giorni sta scomparendo. Preferivo la vedesse il ped ma a 15 min dall'inizio dell'orario di ambulatorio, la sala era già occupata da 20/25 persone in attesa.. non volevo rincasare dopo le 20 e con 4 malattie diverse, quindi ho fatto da me.

vado a leggere gli arretrati..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 dic 2008, 21:58

LV: da quando lucilla ha smesso con il mio non ne prende.. non le gusta. Quindi integrno con yoghurt, formaggi e purè.. E' come il papà, anche lui non l'ha mai gradito..

Auto: noi abbiamo una Atos usata (acquistata da un amico nel 2003 con 22.000 km e immatricolata 2001) e una Panda usata (acquistata da un meccanico di fiducia, anno 199?, Euro 0). Abbiamo speso pochissimo e finchè vanno siamo apposto. Appena una delle due darà problemi la daremo dentro con qualche incentivo rottamazione, ma staremo sempre sull'usato o km 0.. le auto nuove sono un furto! Ah, essendo usate risparmio anche sull'assicurazione perchè faccio solo RC.. chi me lo fa fare di spenderci sopra milioni..

13°: facevo il conto stasera.. quest'anno non sarà un granchè :buuu

Passeggino: in giro è ancora l'unico mezzo che preferisce.. a piedi in casa è un razzo, ma in giro non ci va volentieri. In braccio è una sfacchinata.

Ebay : io ci ho fatto davvero ottimi affari :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “Novembre”