STRAQUOTO.Ara ha scritto:E tu riciclaclo per la terza volta ..
e se le vuoi bene quest'anno falle un regalo utilissimo:una visita!!!
DA UNO BRAVO.

Messaggio da klabomb » 9 dic 2008, 23:36
STRAQUOTO.Ara ha scritto:E tu riciclaclo per la terza volta ..
Messaggio da Paola67 » 10 dic 2008, 10:47
ema1 ha scritto:Paola ma perche? Tu riesci a dare una spiegazione logica perche una mamma non vuole che sua figlia tenga un giocattolo che lo ha ricevuto per regalo? Io non riesco a capire, davvero non riesco a dare una spiegazione per questo che ho pensato che certa gente non sta proprio bene con la testa.Paola67 ha scritto:SECONDO ME è PENSATO. nEL SENSO CHE VOLUTAMENTE LO HA RICICLATO PER TE...PER FARTI CAPIRE CHE NON GRADISCE CHE TU REGALI GIOCHI ALLA FIGLIA.
scusa il maiuscolo, ma non mi ero accorta di scrivere così
Messaggio da frab » 10 dic 2008, 11:24
Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2008, 11:48
Messaggio da mamminaviolinista » 10 dic 2008, 12:09
Messaggio da Vanessa70 » 10 dic 2008, 13:01
Messaggio da lalat » 10 dic 2008, 14:10
Messaggio da undicigiugno » 10 dic 2008, 14:28
Messaggio da topinaf » 10 dic 2008, 14:30
lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
Messaggio da diavoletta » 10 dic 2008, 14:33
Messaggio da undicigiugno » 10 dic 2008, 14:34
topinaf ha scritto:lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia![]()
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi
Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon
) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata
non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
![]()
beh a sto punto mi viene da dire..per fortuna che non ho cognate!
Messaggio da klabomb » 10 dic 2008, 14:40
Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2008, 14:52
Messaggio da undicigiugno » 10 dic 2008, 15:16
si mi ricordo ! era sofia74..diavoletta ha scritto:il peggior regalo l ho letto su gol.ricordo che la figlia di una gollina faceva gli anni e una persona(non ricordo se zia,nonna)ha regalato un pantalone per bimba di 12 anni ..la bimba faceva 2 anni credo:ahah
Messaggio da Tiz71 » 10 dic 2008, 15:30
Messaggio da chiaraG » 10 dic 2008, 18:28
sweet ha scritto:secondo me la spiegazione è che tiene da parte i regali fatti per riciclarli quando ce n'è bisogno .. ma non se n'è resa conto quando lo ha regalato proprio a te!!! Io piuttosto non faccio il regalo .... mi vergognerei a morte
Messaggio da lalat » 11 dic 2008, 12:27
Messaggio da Paola67 » 11 dic 2008, 13:51
Tiz71 ha scritto:Lalat ti capisco a me è il 3 anno che tra compleanno e natale mi arrivano bagnoschiuma, crema e saponetta vaniglia e mirra ... e meno male che sanno che odio i profumi dolciastri... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Tiz71 » 11 dic 2008, 15:29
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”