NO CAPITO IOfloddi ha scritto:si ma tu sei caso sociale!GIOIA77 ha scritto:IO TI DICO SOLO CHE IO SONO MAMMA, MOGLIE E LAVORATRICE.CrIs4Lid3 ha scritto:Poi volevo dire a Katiuscia...
Mi sono iscritta a questo forum perché navigando alla ricerca delle possibili cause di un problema ormonale che mi affligge, ho trovato qui alcune risposte... Secondariamente perché vorrei più di ogni altra cosa essere mamma, non mi dilungo qui sulle motivazioni, che riguardano il rapporto difficile con la mia, di madre. Purtroppo il mio compagno è unilateralmente del partito "per ora facciamo allenamento", quindi mi concentro su due cose che dovrò sicuramente ridimensionare quando e se avrò la fortuna di avere un grembo un girino: dedicarmi completamente al mio lavoro, e passare il tempo che mi avanza in buona compagnia.
Non ho percepito la tua domanda come una critica, quindi ti prego non percepire nemmeno la mia come tale: posto che posso capire, condividere, ed immedesimarmi nelle vostre perplessità riguardo il rapporto con il mio migliore amico... Non capisco il nesso tra passare una notte brava in Birreria con l'amico (cosa che comunque faccio anche con il mio fidanzato e gli amici, anche loro sposati e con prole) e non essere tipa da frequentare un forum sulla gravidanza.
Lo chiedo perché io con la mia inesperienza ed ingenuità, posso non capire e cogliere determinate sfumature.
E LE MI EBELLE SERATE CON LE AMICHE , NON IN BIRRERIA MA AL RISTORANTE MAGARI, LE PASSO ECCOME.
ED E' CAPITATO PURE CHE IO SIA USCITA NON PROPRIAMENTE DRITTA DAL LOCALE, PUR ESSENDO MAMMA![]()
E CHE MI ALZASSI CON IL TUO STESSO MAL DI TESTA DI OGGI, PUR ESSENDO MAMMA