per la nonna, so come ci si sente, la mia se n'è andata dopo 8 penosissimi anni di malattia e declino...
congratulescions alle neo-promosse e complimenti al giuramento di cauaif!
per l'episio, il problema non è quando te la fanno, ma DOPO!

Messaggio da Ambrosia » 5 ott 2007, 14:53

Messaggio da witch » 5 ott 2007, 14:56

Messaggio da Meg » 5 ott 2007, 14:58

Messaggio da witch » 5 ott 2007, 15:00

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 15:04

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 15:06
ma te non sarai mica di quella setta del 'devi partorire con dolore vero..????ca***e ha scritto:x Meg e Yle:
troppe fanno una tragedia parlando del parto...
io due parti favolosi, l'esperienza + bella della mia vita.
il dolore c'è, ma dal momento che è finalizzato, lo gestisci meglio.
mi spiego: se hai mal di denti forte, sei inca**ata nera xk mal di denti=dentista= uhn mukkio di soldi da spendere..
invece parto= frugoletto tra le braccia...
e poi tra una contrazione e l'altra non si sta malissimo...certo alla fine quando sono ravvicinate è dura, ma il momento espulsivo mica dura 15 ore!
vi ho tranquillizzato?
ovvio che poi ci sono parti difficili...ma deve proprio capitare a voi? vediamo di essere ottimiste neh?![]()
![]()

Messaggio da Meg » 5 ott 2007, 15:07
Non penso...sennò la sbabbioneggiamo immediatamente!Sarapago ha scritto: ma te non sarai mica di quella setta del 'devi partorire con dolore vero..????

Messaggio da YLeNia » 5 ott 2007, 15:09
Mi segno questa frase per Marzoca***e ha scritto: ovvio che poi ci sono parti difficili...ma deve proprio capitare a voi? vediamo di essere ottimiste neh?![]()
![]()

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 15:10

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 15:10
ahah la babbia sbabbioneggiata piu' veloce della storiaMeg ha scritto:Non penso...sennò la sbabbioneggiamo immediatamente!Sarapago ha scritto: ma te non sarai mica di quella setta del 'devi partorire con dolore vero..????![]()
![]()

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 15:11

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 15:12

Messaggio da Kylie » 5 ott 2007, 15:13

Messaggio da sbu » 5 ott 2007, 15:13

Messaggio da Sarapago » 5 ott 2007, 15:14

Messaggio da Kylie » 5 ott 2007, 15:15
a chi lo dici la mia è morta giovane .....con l'alzaimer......non riconosceva nessuno....Ambrosia ha scritto:larobba! qui un bela te e a cioppy ci sta proprio bene...
per la nonna, so come ci si sente, la mia se n'è andata dopo 8 penosissimi anni di malattia e declino...![]()
congratulescions alle neo-promosse e complimenti al giuramento di cauaif!![]()
per l'episio, il problema non è quando te la fanno, ma DOPO!

Messaggio da witch » 5 ott 2007, 15:16

Messaggio da Kylie » 5 ott 2007, 15:17
se se le solite stronxxate e poi digli che si dimentica tutte ecc....ecc....ca***e ha scritto:x Meg e Yle:
troppe fanno una tragedia parlando del parto...
io due parti favolosi, l'esperienza + bella della mia vita.
il dolore c'è, ma dal momento che è finalizzato, lo gestisci meglio.
mi spiego: se hai mal di denti forte, sei inca**ata nera xk mal di denti=dentista= uhn mukkio di soldi da spendere..
invece parto= frugoletto tra le braccia...
e poi tra una contrazione e l'altra non si sta malissimo...certo alla fine quando sono ravvicinate è dura, ma il momento espulsivo mica dura 15 ore!
vi ho tranquillizzato?
ovvio che poi ci sono parti difficili...ma deve proprio capitare a voi? vediamo di essere ottimiste neh?![]()
![]()

Messaggio da Kylie » 5 ott 2007, 15:18

Messaggio da ale76 » 5 ott 2007, 15:20
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”