GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mario all'anno è arrivato il primo gennarino festeggiato(08)

Messaggio da ilarietta80 » 9 dic 2008, 22:26

ciao belle!!!!!!!!!!!
eccomi!!!

LALLA e MIMI le piccole insieme sono una meraviglia, complimenti!!! dobbiamo assolutamente org un raduno in primavera tutte assieme :ok

LITTLE si sarà fatto male mordendosi il labbro coi dentini, può succedere, non è mica colpa tua, ma capisco come ti sia potuta sentire :coccola

FRANCY ovvio che ti senti parte di noi, sei una delle colonne portanti, poi hai ragione, facciamone uno nostro!!! MARTE brava!!! pensaci tu grazie, appena posso ti mando la foto, strapazzatemi di coccole la Giulia e il Giugi :emozionee

AKANE t'immagino a giocare con Flavio, sai che buffa che sei, e certo che si sbellica dalle risate :prrrr

TOSCA hai ragione, questo si chiama egoismo puro :pistole

GNUFY tesoro, da quanto tempo non facciamo 4 chiacchiere... dà un bacino a Carlotta :bacio

salutino affettuoso anche per TOPOLA, VICKYVAL e DIDDLINA :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 dic 2008, 22:30

lalla, io ancora non sto lavorando, se dovessi andare tutti i gg in ufficio sarebbe diverso... Poi è talmente faticoso seguire i suoi attuali ritmi, si svegliava certe volte anche ogni ora e ci mettevo a volte anche 30 minuti e più per rimetterlo nel lettino che credimi, stanchezza o no, non ho scelta.
Mio marito purtroppo non mi aiuta in NIENTE, anche per questo eravamo tanto in crisi... Figurati che fatico a farmi la doccia. Per fargli riportare il piatto dopo che ha cenato gli devo fare delle scenate... he comunque servivano solo per una mezz'ora. Giorno dopo stavo daccapo. Ora mi sono arresa,non sono in grado di rieducarlo più di tanto, su qualcosa qualche effetto c'è, ma stiamo lontanissimi dalla perfezione. Bello è che prima di sposarci era diverso :che_dici
Boh... Mi ha incastrata in pratica :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 dic 2008, 22:32

MARTE gli uomini son tutti uguali!!! e che proprio hanno un modo di pensare diverso dal nostro... pazienza piccola, a valanghe :bacio per fortuna l'amore ci aiuta :emozionee

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 dic 2008, 22:33

ilarietta80 ha scritto:

FRANCY ovvio che ti senti parte di noi, sei una delle colonne portanti, poi hai ragione, facciamone uno nostro!!! MARTE brava!!! pensaci tu grazie, appena posso ti mando la foto, strapazzatemi di coccole la Giulia e il Giugi :emozionee
Anche più di una così scelgo la più adatta.
:ok

Giugi lo strapazzerò a dovere domani, e ricambio per Giorgia :bacio

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 dic 2008, 7:46

Buongiornooooooooo!!!!
Mi ritaglio questi pochi minuti prima di andare in ufficio per passare a salutarvi, tanto dopo so già che non ci riuscirò :buuu
Allora, tante novità!!!

Da sabato siamo passati dall'ovetto al seggiolino "Ferrari". Una figata. Matteo ci sta alla grande e anche se non si reclina, la testa non gli ciondola mentre dorme :ok

Stanno spuntando i 2 dentini incisivi laterali inferiori :yeee .

E, udite udite.....stanotte ha dormito SEMPRE nel suo lettinoooooooooooooooooo!!! :yeee :yeee :yeee Come al solito si è addormentato nel lettone e poi l'ho spostato. L'ho messo ben coperto, ma verso le 1.00 lo sentivo smaniare, ha cambiato posizione e le coperte sono sparite, così gli ho messo su una copertina di lana fatta dalla nonna....non si è più sentito nella notte e stamattina mio marito mi ha svegliata e mi ha detto: "Guarda che sono le 7.00" :urka Ma comeeeeeee?? Non avendo Matteo nel lettone ho dormito di filato anche io! Lui era nel suo lettino, esattamente nella posizione contraria a come lo avevo messo io, e si era trascinato dietro la copertina :emozionee Un successone!!! Mi sa che da mia mamma mi faccio regalare il sacco-nanna per Natale!!!

Ma ho letto male o state programmando un calendario dei gennarini 08????? Ho letto di fretta per cui non vorrei aver capito male. Stasera leggo meglio!!!
:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 dic 2008, 7:54

littlemom ha scritto:dio cosa ho combinato :buuu :buuu
non riesco a smettere di piangere :buuu
metto Mario a dormire, 20 min ed si gira, si rigira, dico ok lo lascio solo 2 min vediamo casa fa. Inizia a piangere, poi smette e riprende a piangere. dico ok vado a prendere tanto adesso non dorme piu. era al buio ma la luce veniva dal corridoio la luce, e vedo delle macchie sulla lenzuola, accendo la luce e vedo la bocca di Mario pieno di sangue :buuu madonna mi e preso un colpo non sapevo che fare vado in bagno lavo la bocca ed si riempiva ancora lui che piangeva e pure io. lo metto nell fascatio ed con una garza premo sulla labbra superiore che si era tagliata (non come ha fatto ) forse con il ciuccio.
non vi dico come mi sento una me..a una mamma snaturata :buuu
non me la perdonerò mai questo che ho fatto
adesso il sangue si e fermato ed lui sta giocando, ma appena lo vedo mi viene da piangere :buuu
Littlemom...immagino che colpo!!! :urka
Anche Matteo la settimana scorsa si è tagliato il labbro superiore ed è uscito sangue, ma io ho visto cosa era successo, per cui lo spavento è stato limitato. Penso invece che la tua situazione mi avrebbe mandato nel panico più totale...vedere che sanguina dalla bocca andando a prendere dal lettino :urka
Sei stata bravissima e pronta a capire la situazione. Brava! In questi casi ci vuole sangue freddo per capire cosa è successo. Magari si è svegliato, tu non lo andavi a prendere, lui si è tirato su e poi è caduto nel lettino e si è tagliato con il dentino!!
Che monelli questi gennarini!!!!!!!!!!!
:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 dic 2008, 9:20

Martenka, che bello allora lo fai veramente il calendario? sei mitica...e per i ns compagni mi sale una rabbia, dove sta scritto che quando lui torna a casa deve farsi la doccia (questo si, purtroppo fa un lavoro "sporco" e non può prendere neanche giorgia senza prima lavarsi) e spaparanzarsi sul divano...io quando torno a casa dal lavoro con giorgia e borse varie devo svestirla e svestirmi, sistemare la roba, spesso allattarla o darle la merenda perchè lo pretende cucinare qualcosa( ha smesso di lamentarsi x quello che cucino almeno) tutto con giorgia tra i piedi (letteralmente) perchè buona buona a giocare nel box non ci sta...non parliamo di un minimo di pulizia che faccio nei ritagli di tempo, ad alzarmi prima non ci penso neanche visto quello che dormo...finchè reggo va bene ma poi prima o poi la :bomba scoppia...e lui cosa fa? è capace solo a dire la sua e sparare sentenze senza quasi occuparsi di giorgia in prima persona, ci gioca un pò ma mai addormentarla, cambiarla in 11 mesi 3/4 volte in tutto...e meno male che con i nipoti era un angelo :grrr

scusate lo sfogo appena posso leggo un pò indietro
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 dic 2008, 9:28

antota, che bello la notte di matteo!!! e che invidia....buona he... ti auguro tutte le notti così e anche a me :fischia

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 10 dic 2008, 9:55

LALLA vedrai che è solo questione di abitudine per loro... qualche notte a svegliarsi un pò di più, ma cercando di tenerli nella culla, vedrai che andrà meglio :bacio

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 dic 2008, 9:56

ciao a tutte,
un saluto veloce, stiamo bene a parte la neve che ha coperto Milano :urka
Mario sta bene ed la labbra ormai non si vede ne anche che si e fatto male,pero se ci penso ci sto male ancora
dopo metto il calendario che abbiamo fatto

baci
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 dic 2008, 10:02

ilarietta80, grazie ma giorgia x fortuna quel poco che dorme sta nel suo lettino, nel lettone scalcia e si agita come giugi, sono io che spesso non riesco a stare seduta sul letto x allattarla e crollo distesa ma appena si riaddormenta la metto giù

vado che stamattina già due cazziatoni dai clienti ho preso e devo risolvere delle cose

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 dic 2008, 10:18

giorno :che_dici ripeto: odio la neve a milano!!inutile e crea un sacco di macello...proprio oggi che ho il tagliando dalla pedy!!uff!!!!
Cosa che non si può dire di mia figlia....qsta mattina fosse stato per lei si sarebbe stati in cortile a rincorrere i fiocchi di neve :emozionee ma la mamma deve lavorare.... :fischia Voi sapete se fanno dei doposci per bimbi così piccini??

Cmq, LITTEL abbiamo parlato tutta la sera delle mie ansie e sei stata un'amore...ti sei sorbita tutto senza dirmi di Mario??? :bacio al piccolo...ora meglio?

ANTOTA Visto che Matteo sta diventando un'ometto...con 2 morosine non può + dormire con mamma e papà!!!:)) per il resto tutto bene?il progetto al lav procede??

MARTE E LALLA :coccola brava Marte che non molli.....e Lalla per il socio prendi un bel bastone...se non lo prendo io con lui la prossima volta!!
Lore invece se c'è lui con Ary io non faccio nulla, difatti non vede l'ora che prenda il bibe per potersi rendere ancora + utile....ma non sono tutti uguali!!

ILA :bacio

MARTE Ma davvero per i calendari???sei una bomba!!!

L'altro ieri mi ha madato un sms Ingrid, vi saluta contanto affetto

Scappo che ho tutti gli omaggi Natalizi da spedire..............a dopo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 dic 2008, 10:22

DIMENTICAVO:LITTEL ho sentito Monica, Emma sta un po' merglio e sto w-e arriva Geremy...tu che giorno proponi??lei dovrebbe ripartire la prox sett.....
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 dic 2008, 10:27

Mimi76 ha scritto:DIMENTICAVO:LITTEL ho sentito Monica, Emma sta un po' merglio e sto w-e arriva Geremy...tu che giorno proponi??lei dovrebbe ripartire la prox sett.....
o dio quando volete?
basta che ci si vede. poi dove ci vediamo? con sto tempo nella cosa di uno di noi , anche nella mia se volete. per questa sett il venerdi non e male. per gli orari non so vedi te. Il venerdi il mio asilo fa sciopero quindi penso che restero a casa, cmq ci aggiorniamo.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 10 dic 2008, 10:32

ma certo che ce lo faccio il calendario dei gennarini :sorrisoo Poi ve lo dovrete solo stampare :ok
Chi lo vuole mi mandi qualche foto (non le mandate sfocate) a [email protected]
Dai ragazze che ci è rimasto poco tempo :ok

Giorgietto non sta bene, credo abbia mal di gola, e stanote un disastro per dormire :x: Però cerco di non mollare, lo metto nel lettino sempre prima che si addormenti in braccio, anche se poi magari dopo 5 min frigna e devo rifare tutto da capo. Inutile dire che non sono molto riposata, però non mollo..
Brava Antota, lo vedi che Matteo è un ometto ormai :sorrisoo Mica vuole dormire con la mamma :prrrr magari solo a volte :sorrisoo

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 dic 2008, 10:40

MIMI MI MANDI IL TUO INDIRIZZO DI CASAAAA.

AD ANCHE VOI RAGAZZE, VI MANDO LA CARTOLINA :)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 dic 2008, 13:45

ciao a tutte ragazze....
sono ricomparsa....
sono in ufficio ho ripreso a lavorare e purtroppo non ho più la linea telefonica a casa, così posso colelgarmi soolo da quì e non riesco più a starvi dietro...mi spiace perchè mi mancate un sacco, magari ci riprovo ma non assicuro nulla......
Voi come state? è bello vedere tutti gli avatar di cuccioli sempre più grandi e belli!
Noi stiamo benone le piccole crescono e sono dei tesori!
Un bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 dic 2008, 14:08

RALLE: ben tornata :yeee ci hai mancato tanto sai,i tuoi consigli :bacio

ho messo la foto del calendario ed quella della cartolina che ho fatto.

ciao a dopo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 dic 2008, 15:27

Mi è arrivata da un cliente da Marlboro South Africa...troppo carina

CHRISTMAS STORY
When four of Santa's elves got sick, the trainee elves did not produce toys as fast as the regular ones, and Santa began to feel the Pre-Christmas pressure.

Then Mrs Claus told Santa her Mother was coming to visit, which stressed Santa even more.

When he went to harness the reindeer, he found that three of them were about to give birth and two others had jumped the fence and were out, Heaven knows where.

Then when he began to load the sleigh, one of the floorboards cracked, the toy bag fell to the ground and all the toys were scattered.

Frustrated, Santa went in the house for a cup of apple cider and a shot of rum. When he went to the cupboard, he discovered the elves had drank all the cider and hidden the liquor. In his frustration, he accidentally dropped the cider jug, and it broke into hundreds of little glass pieces all over the kitchen floor. He went to get the broom and found the mice had eaten all the straw off the end of the broom.

Just then the doorbell rang, and irritated Santa marched to the door, yanked it open, and there stood a little angel with a great big Christmas tree.
The angel said very cheerfully, 'Merry Christmas, Santa. Isn't this a lovely day? I have a beautiful tree for you. Where would you like me to stick it?'

And so began the tradition of the little angel on top of the Christmas tree.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 dic 2008, 15:48

buongiorno :urka oggi sto così :urka
ralleeeeeeeeeeeee ciaooooooooooooo come stai' che bello rileggerti :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”