GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (61)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (61)

Messaggio da katia1974 » 10 dic 2008, 13:22

se riesco a scaricarle stasera la metto pure io!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:22

katia1974 ha scritto:
floddi ha scritto:
katia1974 ha scritto:
floddi ha scritto:ma della casa non si vede nulla.....
come no?!? il muro in pietra, il pavimento, il divano colorato...
il muro in pietra l'ha fatto Co! :ok
Ci ha messo una vita ma è venuto bene.
il pavimento non si vede, è un finto legno color acero. molto bello.

il divano è arancione coperto dal telo arancione.... :ahaha
che mito corrado... ma sono pietre vere? io vorrei fare un muro così quando arrederò la taverna...se l'arrederò un giorno!
si infatti casa nostra sembra una taverna! :ahaha peccato ci sia solo quella!

adesso ti metto il link delle pietre.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 10 dic 2008, 13:25

grazie! io adoro le taverne...sono caldissime!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2008, 13:27

OLA!

CHE BELLO L'ALBERO FLO! E ANCHE LA CASA SI SI SI!

ANCHE IO DEVO FARE LE FOTO ALL'ALBERO MA HO LA MACCHINETTA ROTTA UFFI. E CHISSA' QUANDO MI DECIDERO' A SISTEMARLA... :che_dici
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:36

ECCO QUA:

http://www.lavorincasa.it/click.php?url ... gazzini.it

sotto pietre ricostruite.

LE TROVI NEI BRICOCENTER
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (61)

Messaggio da Nymphalidae » 10 dic 2008, 13:41

Che bello, la mia futura ex-collega mi istruisce su cosa sarebbe meglio fare in merito a lavori che mi competono e che le sono stati momentaneamente assegnati perché devo fare l'inventario e rischio di sclerare.

Ora sì, che sclero sul serio :che_dici .
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (61)

Messaggio da Nymphalidae » 10 dic 2008, 13:43

OmonimElena: Giorgio è davvero un signorino, troppo carinerrimo :cuore

E l'Anna con quel vestitino :emozionee e ho letto in minuscolissimo solo ora (ieri mi era sfiuggito :che_dici ) che ora lalla :yeee !

:bacio

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 dic 2008, 13:43

gattoromeo ha scritto:
Picci47 ha scritto:Io preferisco ibuoni spesa... le pentole voglio sceglierle da me...
Beh ma certo che le scelgo!
I buoni spesa non li sopporto. Io ho i buoni pasto e li posso spendere solo in certo posti. Mi ci mancano i buoni spesa! No no!
E poi è davvero un triste regalo da chiedere ai miei...
Bè non è che le pentole siano proprio divertenti eh??? Almeno per me... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Cmq una bella pentola a pressione... o una crepière... cmq se le scegli tu, cambia tutto :ok

Cmq io con 180 euro opterei per un ingresso ad una SPA :hi hi hi hi
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:44

CrIs4Lid3 ha scritto:Che bello, la mia futura ex-collega mi istruisce su cosa sarebbe meglio fare in merito a lavori che mi competono e che le sono stati momentaneamente assegnati perché devo fare l'inventario e rischio di sclerare.

falla fuori.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2008, 13:46

floddi ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:Che bello, la mia futura ex-collega mi istruisce su cosa sarebbe meglio fare in merito a lavori che mi competono e che le sono stati momentaneamente assegnati perché devo fare l'inventario e rischio di sclerare.

falla fuori.
CHIEDI ALLA FLODDI CHE LEI SA UN SACCO DI TRUCCHETTI :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 dic 2008, 13:47

katia1974 ha scritto:
floddi ha scritto:ma della casa non si vede nulla.....
come no?!? il muro in pietra, il pavimento, il divano colorato...
E la lampada praticamente identica alla mia!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Flooddi complimenti, anche alla vasca idromassaggio di Katia... io avevo l'idro nella casa vecchia, poi qui nisba... devo rifare ibagni... invece la vasca così ce l'hanno i miei, ma senza idro...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:47

GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:

falla fuori.
anche tu non scherzi però sorella! :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2008, 13:50

floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:

falla fuori.

IO? SAI CHE NON RICORDO? :hi hi hi hi
SONO COSINE CHE MI ESCONO NEI RAPTUS DI FOLLIA E POI MI DIMENTICO!
SE DOVESSI UCCIDERE QUALCUNO PER DAVVERO AVREI DELLE ATTENUANTI PER QUESTA COSA VERO? :hi hi hi hi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:52

GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:
floddi ha scritto:

falla fuori.

IO? SAI CHE NON RICORDO? :hi hi hi hi
SONO COSINE CHE MI ESCONO NEI RAPTUS DI FOLLIA E POI MI DIMENTICO!
SE DOVESSI UCCIDERE QUALCUNO PER DAVVERO AVREI DELLE ATTENUANTI PER QUESTA COSA VERO? :hi hi hi hi
sicuro!
testimonieremmo tutte a tuo favore!!!! :ahaha

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (61)

Messaggio da Nymphalidae » 10 dic 2008, 13:55

Poi volevo dire a Katiuscia...

Mi sono iscritta a questo forum perché navigando alla ricerca delle possibili cause di un problema ormonale che mi affligge, ho trovato qui alcune risposte... Secondariamente perché vorrei più di ogni altra cosa essere mamma, non mi dilungo qui sulle motivazioni, che riguardano il rapporto difficile con la mia, di madre. Purtroppo il mio compagno è unilateralmente del partito "per ora facciamo allenamento :fischia ", quindi mi concentro su due cose che dovrò sicuramente ridimensionare quando e se avrò la fortuna di avere un grembo un girino: dedicarmi completamente al mio lavoro, e passare il tempo che mi avanza in buona compagnia.
Non ho percepito la tua domanda come una critica, quindi ti prego non percepire nemmeno la mia come tale: posto che posso capire, condividere, ed immedesimarmi nelle vostre perplessità riguardo il rapporto con il mio migliore amico... Non capisco il nesso tra passare una notte brava in Birreria con l'amico (cosa che comunque faccio anche con il mio fidanzato e gli amici, anche loro sposati e con prole) e non essere tipa da frequentare un forum sulla gravidanza.

Lo chiedo perché io con la mia inesperienza ed ingenuità, posso non capire e cogliere determinate sfumature.

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 dic 2008, 13:57

CrIs4Lid3 ha scritto:e ho letto in minuscolissimo solo ora (ieri mi era sfiuggito :che_dici ) che ora lalla :yeee !
Vero anche a me era sfuggita la lallazione di Anna, ma non avevo dubbi che presto avrebbe cominciato!!! :ok

Vi aggiorno su qualche progressino di Giada : sono piccole cose ma nella nostra situazione mi emozionano e mi fanno sperare bene...

Intanto ha iniziato a dire Cao anche per parlare al telefono, ovviamente quando vuole lei e non c'è nessuno dall'altra parte, inizia a dire Cao Cao :ahaha

Oggi me l'ha detto quando ero girata nel letto e non mi voltavo apposta per vedere come reagiva, perchè in genere appena chiama (a modo suo), d'istinto mi volto... oggi ho voluto aspettare e visto che con i versetti non mi giravo, mi ha detto CaoCao :emozionee

Ma la cosa più bella è stato quando rientrando lunedì sera dalla montagna... sono scesa afar pipì... Vanessa fa "e la mamma dov'è?" mio marito "a far pipì, che dici, ripartiamo e la lasciamoqui la mamma???" :che_dici e lei che a momenti piange "no, no aspetta, la mamma deve venire con noi" e Giada a quel punto...

finalmente ha detto "MAMMA" 2 volte :emozionee peccato che io non ci fossi :grrr

Però la sera stessa mentre voleva il seno ed altrettanto ho aspettato a darglielo... mi ha ripetuto MAMMA comedire, non me la dai la pappa??? :emozionee

Ecco sono contenta e mi fanno sperare in bene :incrocini

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:58

Picci...anche tu tra qualche mese dirai: era meglio quando stavi zittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahaha

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2008, 13:59

CrIs4Lid3 ha scritto:Poi volevo dire a Katiuscia...

Mi sono iscritta a questo forum perché navigando alla ricerca delle possibili cause di un problema ormonale che mi affligge, ho trovato qui alcune risposte... Secondariamente perché vorrei più di ogni altra cosa essere mamma, non mi dilungo qui sulle motivazioni, che riguardano il rapporto difficile con la mia, di madre. Purtroppo il mio compagno è unilateralmente del partito "per ora facciamo allenamento :fischia ", quindi mi concentro su due cose che dovrò sicuramente ridimensionare quando e se avrò la fortuna di avere un grembo un girino: dedicarmi completamente al mio lavoro, e passare il tempo che mi avanza in buona compagnia.
Non ho percepito la tua domanda come una critica, quindi ti prego non percepire nemmeno la mia come tale: posto che posso capire, condividere, ed immedesimarmi nelle vostre perplessità riguardo il rapporto con il mio migliore amico... Non capisco il nesso tra passare una notte brava in Birreria con l'amico (cosa che comunque faccio anche con il mio fidanzato e gli amici, anche loro sposati e con prole) e non essere tipa da frequentare un forum sulla gravidanza.

Lo chiedo perché io con la mia inesperienza ed ingenuità, posso non capire e cogliere determinate sfumature.
IO TI DICO SOLO CHE IO SONO MAMMA, MOGLIE E LAVORATRICE.
E LE MI EBELLE SERATE CON LE AMICHE , NON IN BIRRERIA MA AL RISTORANTE MAGARI, LE PASSO ECCOME.
ED E' CAPITATO PURE CHE IO SIA USCITA NON PROPRIAMENTE DRITTA DAL LOCALE, PUR ESSENDO MAMMA :ahaha
E CHE MI ALZASSI CON IL TUO STESSO MAL DI TESTA DI OGGI, PUR ESSENDO MAMMA :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 13:59

GIOIA77 ha scritto:
CrIs4Lid3 ha scritto:Poi volevo dire a Katiuscia...

IO TI DICO SOLO CHE IO SONO MAMMA, MOGLIE E LAVORATRICE.
E LE MI EBELLE SERATE CON LE AMICHE , NON IN BIRRERIA MA AL RISTORANTE MAGARI, LE PASSO ECCOME.
ED E' CAPITATO PURE CHE IO SIA USCITA NON PROPRIAMENTE DRITTA DAL LOCALE, PUR ESSENDO MAMMA :ahaha
E CHE MI ALZASSI CON IL TUO STESSO MAL DI TESTA DI OGGI, PUR ESSENDO MAMMA :ahaha
si ma tu sei caso sociale! :hi hi hi hi

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2008, 14:00

PICCI! FELICISSIMA PER I PROGRESSI DI GIADA!!! :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”