GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 11:03

Dream78 ha scritto:Buondì! :sorrisoo

Oggi mio padre fa la prima infiltrazione alla schiena e dovrebbero dirgli quando lo operano ... mi mandate un :incrocini perlui? Sono abbastanza preoccupata...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 11:10

cocciele ha scritto:scusate telefonata fiume con mia mamma..lasciamo stare sennò vado troppo OT e non va bene...adesso ho solo il groppone in gola però

ehi tesoro che succede???? :coccola :coccola :coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 11:11

vi ricordate di quando avevo scritto del problema della tettarella deformata del bibe di Simone?
( qui il topic
forum/viewtopic.php?f=10&t=26699&start= ... tettarella )

beh...si è rotta...e ovviamente nè ieri sera nè stamattina siamo riusciti a fargli bere il latte con la tettarella "normale" :buuu :buuu :buuu
stamattina, raccontandogli una storia, sono riuscita a fargli bere metà del latte dalla tazza, sorso dopo sorso, in 15 minuti, ma cavoli... :x:
passare da 300 ml di latte al giorno a poco più di 100 per colpa di una cavolo di tettarella di una partita difettosa...che nervi... :pistole :pistole

gatto
,...vale ancora l'offerta di spedirmi quella che hai tu???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 11:39

Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!
Scusate se mi intrometto... volevo solo dirvi che è da tanto tempo che vi seguo e che siete state preziose perché grazie a voi ho letto nuovi libri, storie che mi hanno appassionato, generi che non avrei mai provato!
Parlate anche di altre cose, è vero, ma sempre interessanti e con tanta cortesia e disponibilità le une verso le altre che si capisce che siete un bel gruppo di amiche.. e di certo non elitario.
Grazie per tutti i suggerimenti che mi avete dato (per i libri e per il resto)!
Fioriblu

ciao fioriblu e benvenuta!
raccontaci un po' di te, di dove sei, cosa fai e qual è il genere che più ti piace leggere!!!
siamo curiose.... :fischia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 11:42

michy1976 ha scritto:
Scusate se mi intrometto... volevo solo dirvi che è da tanto tempo che vi seguo e che siete state preziose perché grazie a voi ho letto nuovi libri, storie che mi hanno appassionato, generi che non avrei mai provato!
Parlate anche di altre cose, è vero, ma sempre interessanti e con tanta cortesia e disponibilità le une verso le altre che si capisce che siete un bel gruppo di amiche.. e di certo non elitario.
Fioriblu

ciao fioriblu e benvenuta!
raccontaci un po' di te, di dove sei, cosa fai e qual è il genere che più ti piace leggere!!!
siamo curiose.... :fischia
:quoto: e sono curiosa quali libri ti sono piaciuti di più di quelli che hai scoperto grazie a noi?????
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 dic 2008, 11:49

Chi mi manda in MP l'indirizzo di MADEMI? Mi sono accorta di non averlo...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 11:50

simona ss ha scritto:Chi mi manda in MP l'indirizzo di MADEMI? Mi sono accorta di non averlo...
devi chiederlo a lei nessuna lo ha :ok
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 11:51

Regi ha scritto:
simona ss ha scritto:
Dream78 ha scritto: Cioè tu vai a Scanno e non mi dici nulla?!?!? Ma lo sai che io mi sono sposata lì e che ci vado ogni estate?!?!?!? dove hai mangiato e soprattutto...al di là del tempo ti sei divertita?!?!?

Discorso Ely, io non ti fustigo, anzi condivido, è vero che ultimamente si è parlato meno di libri ma dato che le ricette di criss sono favolose :ahaha , i discorsi sui bimbi sono istruttivi :ok e tutte le altre cose di cui si è dscusso sono solo motivo di accrescimento personale direi che va bene così... :prrrr magari impegnamoci un po' tutte a commentare un po' di più i libri...io per prima :martello
Scanno è bellissima e conto di tornarci presto!! Abbiamo mangiato alla taverna del mulino? Mi pare si chiamasse così, Alberto s'è pappato un piattone di pasta e fagioli squisito!!!

Sul discorso divagamento, a me non dispiace che si parli anche di altro, anzi, credo sia inevitabile dopo un pò che ci si frequenta allargare le chiacchiere anche ad argomenti più personali. Ed è bellissima questa cosa. Solo vorrei si parlasse più di libri!
simona pens che siamo PIù O MENO tutte sulla stessa linea :sorrisoo
daccordo..anche se poi c'è chi è su TUTTE le lineee :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 11:52

Dream78 ha scritto:Vi racconto questa. Ieri sera ho raccontato al socio del polverone che si è alzato qui e mi ha fatto morire...ha detto "Bhè se vi cacciano da GOL ci mettete poco al giorno d'oggi ad aprire un sito http://www.bibliofilineinrivolta.it!
:ahaha
:ahah :ahah :ahah dream ..bellissimo il titolo e LO TENIAMO Per un'eventuale futura fuga da gol :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 10 dic 2008, 11:54

criss ha scritto:
daccordo..anche se poi c'è chi è su TUTTE le lineee :ahaha :ahaha
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 12:00

Fioriblu
Fioribluuuu grazie per la bella iniezione di autostima che hai fatto al gruppo ..come han già detto le altre: RESTA CON NOIIII!!! :-D :-D fai intempo per il libro del mese di dicembre, abbiamo appena votato!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 12:03

simona ss ha scritto:Discorso ELY... ammetto che spesso è talmente diretta da risultare fastidiosa, ma a parer mio spesso viene male interpretata...
Simonass seconde me diretti o non diretti l'importante è nn scaldarsi subito ma sforzarsi di capire che da dietro una tastiera è facile travisare parole e concetti.

Qui nn siamo abituati ad attacchi e litigate, cerchiamo di risolvere tutto in modo civile e senza scaldarci troppo, no??
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 dic 2008, 12:05

michy1976 ha scritto:mi dispiace per la nonna malata, ma penso che fare un po' la mamma a tempo pieno non sia male no???
Micky nn mi son spiegata molto bene, sorry :ahaha ..fare la mamma a tempo pieno è fantastico, solo nn avrò occasioni di passar di qui come quando sto in ufficio, volevo solo avvisarvi mica che sperate che io sia sparita :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 12:18

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:mi dispiace per la nonna malata, ma penso che fare un po' la mamma a tempo pieno non sia male no???
Micky nn mi son spiegata molto bene, sorry :ahaha ..fare la mamma a tempo pieno è fantastico, solo nn avrò occasioni di passar di qui come quando sto in ufficio, volevo solo avvisarvi mica che sperate che io sia sparita :ahaha :ahaha

no ho avevo capito!!!!
e comunque se tu sparisci...noi ti veniamo a cercare eh cosa credi???

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 10 dic 2008, 12:18

giorno biblios!
dopo una bella sessione di lavori e pulizie generali dentro casa (sono morta :aargh ) mi vesto e scappo in biblio a prendere il libro del mese così stasera lo inizio e me lo leggo assieme a mammagatta e dream se lo trova!!
fioriblu quoto le altre:unisciti a noi se ti va!!! altrimenti passa quando vuoi per un consiglio! è bello sapere che viste da fuori non siamo così pessime ed elitarie!
criss :incrocini per la nonna
dream :incrocini per il papà...e la morfo, giusto?....o ricordo male??? :martello
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 12:19

criss ha scritto:
simona ss ha scritto:Discorso ELY... ammetto che spesso è talmente diretta da risultare fastidiosa, ma a parer mio spesso viene male interpretata...
Simonass seconde me diretti o non diretti l'importante è nn scaldarsi subito ma sforzarsi di capire che da dietro una tastiera è facile travisare parole e concetti.

Qui nn siamo abituati ad attacchi e litigate, cerchiamo di risolvere tutto in modo civile e senza scaldarci troppo, no??

tu si che sei diplomatica!!!! :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2008, 12:21

simo23 ha scritto:giorno biblios!
dopo una bella sessione di lavori e pulizie generali dentro casa (sono morta :aargh ) mi vesto e scappo in biblio a prendere il libro del mese così stasera lo inizio e me lo leggo assieme a mammagatta e dream se lo trova!!
fioriblu quoto le altre:unisciti a noi se ti va!!! altrimenti passa quando vuoi per un consiglio! è bello sapere che viste da fuori non siamo così pessime ed elitarie!
criss :incrocini per la nonna
dream :incrocini per il papà...e la morfo, giusto?....o ricordo male??? :martello
no no, ricordi bene...ce l'ho stasera alle 17,40...ho paura :buuu ma penso sia normale no?!?...spero solo che ciccio stia bene e che tutti i calci che mi tira (mi sta massacrando letteralmente) siano una cosa positiva e non un suo "lamentarsi"...non vedo l'ora di vederlo in tv... :emozionee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 10 dic 2008, 12:21

dopo una bella sessione di lavori e pulizie generali dentro casa (sono morta :aargh )
riposarti un po' in vista di quel che ti aspetta no eh???? :martello :martello

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2008, 12:22

michy1976 ha scritto:
dopo una bella sessione di lavori e pulizie generali dentro casa (sono morta :aargh )
riposarti un po' in vista di quel che ti aspetta no eh???? :martello :martello
che sia la sindrome del nido?!?!? :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 10 dic 2008, 12:23

Michy ma poi le lasagne con le zucchine le hai fatte? Son piaciute?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”