GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nurse Futura janè

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Nurse Futura janè

Messaggio da prezzemolo » 10 dic 2008, 11:53

mi piace molto questo passeggino http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=59
vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha provato o l'ha visto e quali sono i commenti....
grazzzzzie!!!!!!!

a me piace il quinny zapp ma non si reclina, questo mi sembra molto simile e si reclina quasi tutto, solo che nella mia zona non c'è nessuno che lo vende.....
dovrei acquistarlo su internet e volevo un consiglio.....
:sorrisoo
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nurse Futura janè

Messaggio da giotemerario » 11 dic 2008, 7:36

Ciao io l'ho visto in un Prenatal a Torino.
Anche a me piace molto e lo preferisco al Quinny.... è troppo dritto i bimbi sembrano seduti sul water.
La signora del negozio mi ha fatto vedere la chiusura... il mio è un problema di spazio in auto e il Futura non lo risolve. E' ben più grande di uno con chiusura ad ombrello per capirci.
Dipende dalle tue esigenze.
Io sino ad ora con Janè (ho lo slalom pro) mi sono trovata benissimo!
Un salutone.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 11 dic 2008, 16:06

anche io ho un problema di auto.....
devo prende re una c1 o una aygo per capirci o una 107 peugeot perchè dove sto per trasferirmi no c'è spazio per la mia musa....
era proprio per questo che cercavo una alternativa al mio nomad janè che adoro!!!
non sapevo che da prenatal lo tenevano, adesso mi informo!
grazie!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 13 dic 2008, 7:24

prezzemolo....attenzione secondo me era un caso! della Janè c'erano solo 2 pezzi quello è il Sonic.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

kiavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiavi » 15 dic 2008, 15:37

anche a me piace questo passeggino, lo preferisco al quinny zapp perchè si reclina.
sembra, però, che non ce l'abbia nessuno!!!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 16 dic 2008, 0:22

alla fine ho preso il quinny......vi racconterò l'esperienza! :incrocini speriamo bene....
l'ho preso con la cesta porta tutto sotto cosi anche se metto un po di spesa non si dovrebbe capottare...
da nidodigrazia al telefono mi hanno detto che se il bimbo non dorme tanto in passeggino il quinny di telaio è piu robusto, e visto che filippo nel passeggino ormai non dorme praticamente mai e che questo sarebbe un "muletto" non il passeggino unico (intendo comunque tenere il mio nomad jane)....proviamo!!! :sorrisoo

kiavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiavi » 16 dic 2008, 17:21

prezzemolo ha scritto:alla fine ho preso il quinny......vi racconterò l'esperienza! :incrocini speriamo bene....
l'ho preso con la cesta porta tutto sotto cosi anche se metto un po di spesa non si dovrebbe capottare...
da nidodigrazia al telefono mi hanno detto che se il bimbo non dorme tanto in passeggino il quinny di telaio è piu robusto, e visto che filippo nel passeggino ormai non dorme praticamente mai e che questo sarebbe un "muletto" non il passeggino unico (intendo comunque tenere il mio nomad jane)....proviamo!!! :sorrisoo
secondo me, hai fatto bene!
è molto bello.
:ok

kiavi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kiavi » 18 dic 2008, 15:00

prezzemolo ha scritto:alla fine ho preso il quinny......vi racconterò l'esperienza! :incrocini speriamo bene....
alla fine l'ho preso anche io! :-D
anche la mia bimba non dorme mai nel passeggino, quindi ho scelto il quinny, che userò come secondo passeggino x spostamenti brevi o per spazi più piccoli.
speriamo bene, altrimenti mio marito mi ammazza :ahaha :hi hi hi hi !!!
prez, abbiamo gli stessi passeggini: nomad e zapp!!!
:bacio

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”