GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ecco e venete GIULIA E ZAIRA!Qua a cicogna ne ciapa de mira!

Messaggio da pattyz » 30 ott 2008, 11:58

Giorno :bacio oggi il mio FABIO compie 8 anni :happy_birthady: e ha avuto un bellissimo regalo: a casa da scuola per lo sciopero :ahaha

Pomeriggio grande festa con gli amichetti, e ho organizzato una bella caccia al tesoro, speriamo bene!

Bacioni a tutte :ciaociao

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 30 ott 2008, 13:41

auguri fabiooooooooooooo
e oggi la mia mati compie 9 mesi :cuore
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 nov 2008, 16:35

Sparite tutte :please:

Qua tutto benone, tranne che per i pidocchi, le verruche prese in piscina e i ladri che hanno scassinato la serratura della porta di casa :fischia

Fabio mi ha preso una verruca in piscina con la scuola :bomba , e poi è pure tornato a casa con 3 di quelle orride bestiacce in testa. Dopo aver fatto trattamento tutti e 4, e aver disinfettato anche i battiscopa :che_dici sono andata ad avvisare le sue maestre. Ovvero mercoledì pomeriggio ho scoperto i pidocchi e giovedì mattina mi sono precipitata a scuola. E cosa mi hanno detto??? Che c'erano stati altri casi la settimana prima :capperi: e dirlo prima no??? Giuro che le avrei :sedia di brutto, ecchecavolo!!! E hanno poi fatto un bigliettino per avvisare tutti i genitori solo il sabato :rabbiosissimo

Per quanto rigaurda i ladri, una mattina mi sono accorta che avevano provato ad entrare, ma per fortuna la serratura e il portoncino blindato hanno retto... Sono riusciti a rompere mezzo blocchetto, mentre l'altro è rimasto ben saldo, tuttavia ho dovuto far intervenire lo stesso il fabbro :parolacce1 per rimettere a posto il disastro (hanno lavorato col cacciavite, non vi dico quante schegge di legno per terra...
Poi i carabinieri ci hanno detto che stanno battendo la zona, e infatti ieri hanno fatto visita a una casa due vie più in là della mia, e stanotte altre due in un paese qua vicino.
La sera poi non riuscivo a dormire, e di notte per ogni rumorino mi svegliavo...guardate, quando ho visto la serratura rotta sono rimasta pietrificata, avete presente l'espressione "mi si è ghiacciato il sangue nelle vene"? Ecco, esattamente così, stessa cosa... Se penso che ho 3 bimbi e quegli esseri avrebbero potuto entrare... :mi_sale_nervoso:

Per il resto tutto benone, Zaira cresce e ha cominciato con la mela, per il momento mezzo vasetto come spuntino tra la penultima e l'ultima poppata (ne fa ancora 6, e di gusto!!!)

Buon fine settimana a tutte :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 15 nov 2008, 20:42

Ciao a tutte!!!
Xè un toco che no passo, ma dal lavoro xè difissie, e a sera no sempre gò voja de tacar el compiuter..
sta settimana son stata casa in ferie parchè el contratto me scade fra un mese esatto e, siccome che no i meo rinnova, gò da usufruir dee ferie...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 nov 2008, 9:33

Buon inizio di settimana a tutte :bacio

Oggi abbiamo il secondo vaccino, e prevedo grandi lacrime :buuu Oltretutto ci vado da sola, speriamo bene (nel senso che non si disperi troppo, povera patatona)

Squinsy ma allora ti devi rimettere in cerca di un altro posto? :coccola Come vanno i preparativi per il matrimonio?

Vado a fare un po' di cose, questo fine settimana non ho spolverato e......si vede!!! La stufa a legna è meravigliosa per il calore che emana, ma si forma tanta polvere...c'è un gatto su ogni gradino :x:

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 dic 2008, 23:06

Tose, doman de sera gò un colloquio...
Ve fasso saver!!!! :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 dic 2008, 9:42

'Giorno toseeeeeeeee :-D
a xe na vita che non passo :che_dici
squinsy, tanti :incrocini :incrocini par el colloquio
come steo?
qua tutto ben
el nido di Mattia tutto ok a parte chel non magna ... così quando vado torlo me toca correr casa a farghe da magnar ...
de note semo sempre con tetta-party ogni 2 ore :urka
prima dei 18 anni dormirà :domanda :fischia
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 15:08

ciao donne
da ieri la matilde gattona

ecco a me reassion

:affogo !!!!!!!!!!!!!!!!

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 3 dic 2008, 15:08

:bacio squinsy :incrocini :incrocini

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 dic 2008, 15:49

Buon pomeriggio a tutte :bacio
:yeee Per MATILDE che gattona!!!
:incrocini per Squinsy...poi facci sapere!
In questi giorni ne ho tante da fare...Fabio mi tira matta per fare i compiti, gli ho appena mollato un mega-urlone che mi avranno sentita fino in centro paese dopo che si è alzato per la decimilionesima volta in 20 minuti con la scusa di chiedermi "una cosa che non capisco".
per fortuna la tata dorme...o meglio, continua a dormire...mi sa che agli urloni ha fatto l'abitudine
Vorrei sapere se al colloquio le maestre o avevano bevuto o fumato chissà cosa o mi hanno parlato del bambino sbagliato.......perchè a scuola è bravissimo, veloce, attento si spiccia a fare le schede..... :domanda :domanda :domanda
PERCHE' A CASA NO?????

Zaira mangia sempre più mela, quasi un intero vasetto alla volta, e comincia ad afferrare volontariamente gli oggetti che le metto davanti. Con quelle manine cicciottine è un amore, si sforza un sacco e fa tantissimi versetti...e bave :emozionee Non vi dico quanti bavaglini bavosi lavo a settimana, per non parlare dei vestitini, se scordo il bavaglino!!! Ma di denti nemmeno l'ombra, e se è come i fratelli, prima degli 8 mesi non se ne parla.

Di Diego non mi lamento, per fare i compiti a lui basta la velata minaccia di NON portarlo all'allenamento di calcio o (peggio!!!) di non dargli il dolce a cena e si trasforma in Flash :hi hi hi hi

Casa è sempre un macello ( ma ce la farò, prima o poi.....vincerò IO contro il disordine!!!Magari a 70 anni ma ce la farò...L'importante è crederci e non mollare mai :ahah )...non vi dico com'è il salotto, praticamente ci sono tutti i lego sparsi sul pavimento...e dire che per Natale abbiamo pure preso il mega-castello sempre dei lego..era da tanto che ce lo chiedevano...ma essere meno macaca io no? Tra poco dovrò trovare dove sistemarli, non appena la patatona comincerà a gattonare...ma non ho la più pallida idea di dove...

Domani vado a prendere il regalo di compleanno del maritino, che sabato ne compirà 40 tondi tondi :cuore

Il mio tempo è scaduto, devo rimettermi a stirare, un abbraccio a tutte

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 dic 2008, 15:07

Buongiorno....... :impiccata:

Stamattina poppata di Zaira dalle 8 alle 9 con cambio pannolotto e vestita tutta bella con la gonnellina per andare dai nonni, esco alle 9.15...faccio 25 km per andare dai miei perchè dovevo finire di sistemare il regalo per il maritino con l'aiuto di mio papà.....ma prima passo a salutare mia mamma al lavoro e tutte le maestre dell'asilo (lei è la cuoca dell'asilo)...poi alle 10 vado dal mio papi che mi prepara un buonissimo caffellatte...poppata di Zaira n° 2 della mattina ....cominciamo a sistemare le cose per il regalo.....e alle 11
mi chiamano da scuola per dirmi che Diego sta male e non lo mandano a nuoto e di andare a prenderlo :x: :x: :x:
Insomma, mi sono ricaricata la tata in macchina e fatto i 25 km per ritornare a casa, e OVVIAMENTE il regalo non l'abbiamo finito :aargh
E adesso o me lo portano su i miei domani o chissà quando glielo potrò dare...
A Diego è venuto un gran mal di testa, e si sentiva poco bene, ha appena 2 lineette di febbre (anche se a lui ho detto che non ha nulla, ma è solo stanco perchè ieri è andato a nanna un po' più tardi del solito...), così gli ho dato la tachipirina e spedito a nanna.
Dopo una mezz'oretta il mal di testa gli è sparito, e così gli ho preparato una tazza di latte caldo col miele e un po' di pane, ha spazzolato tutto e l'ho rispedito a nanna.
Poi sono andata a recuperare il fratello a scuola, preparato il pranzo, fatto fare altra poppata a Zaira...e ora sto seguendo Fabio nei compiti.....

Come inizio di giornata è niente male :che_dici MA IO DICO......PER UNA VOLTA CHE ESCO E NON PER ANDARE A FARE LA SPESA :mi_sale_nervoso:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 dic 2008, 14:24

'Giorno toseeeeee!!!!

Mattia stamatina el gaveva quasi 40 de febbre :buuu ora ghe go meso la tachipirina e sembra star meio.

pattyz, TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO :festa :festa :festa

squinsy, come xe andà el coloquio :domanda

non ricordo altro :martello
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 dic 2008, 11:00

Vale grazie per gli auguri!!! :emozionee

Come sta Mattia stamattina? Certo che 40° sono tanti...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 11:51

Ciao
stamattina aveva 38,5°
oggi andiamo dal pediatra :incrocini

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 10 dic 2008, 12:38

Ciao a tutte tose!!
Al colloquio de chealtra settimana i me gà ditto che i gavarìe bisogno de far tacar a tosa nova a inissio febbraio, e che eventualmente se sentimo a metà gennaio...
Intanto fasso a me ultima settimana de lavoro qua da impiegata e marti taco a lavorar al banco saeumi del supermercato de na me amiga, fin a nadal, dopo i me passa in cassa parchè quea che ghe xè desso a va in maternità...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 dic 2008, 12:06

Giorno a tutte!!! :bacio

Anche qua continua a piovere...e stamattina c'era pure un ventaccio che si è portato via le ultime foglie dagli alberi...E stamattina si è arrangiato il marito a portare i bimbi a scuola...io me ne sono rimasta in divano al calduccio ad allattare la tata, che anche oggi si è svegliata tutta sorrisoni e urletti di gioia :cuore

Vale com'è andata la visita dal pediatra? spero che Mattia stia meglio, in giro c'è di tutto col tempaccio di questi giorni...

Squinsy :yeee chissà che poi ti chiamino nel nuovo posto! Ma anche dove andrai non è male! Fare la cassiera non è brutto!

Una bella notizia: ieri è arrivato il nuovo cavallo :yeee Nome di scuderia MARIO...subito ribattezzato SUPER MARIO KART dai bimbi :hi hi hi hi perchè era un trottatore.

Pomeriggio devo andare con i bimbi a fare spese, abbiamo un paio di compleanni di amichetti nel fine settimana, e poi devo prendere un po' di cose per domenica, perchè fanno una gara al maneggio con pranzo a buffet, e tutti portano qualcosa da mangiare o da bere. Penso di fare dei mini panini, qualche stuzzichino e preparare dei pop corn...almeno un paio di borse di pop orn, visto che ci saranno tanti bambini!

Ora vado a stirare un pochino...è il mio destino per questa settimana :ahaha

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 16 dic 2008, 15:25

Ucuò gò inissià al supermercato.
No me despiase affatto, me trovo benissimo e son xà drio imparar tanto!!!
Fra mex'ora taco el turno de pomeriggio...
Intanto, ufficialmente, son la ste do settimane, par via dee feste nataissie, dopo sarà da vedar...

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 23 dic 2008, 14:21

ciao tose passo anca de qua par dirve che no ve go desmentegà..
ze che leso i soiti post che frequento de pi e dopo so stufa o go el ceo e non riesso sempre a passar..
ve fasso gli auguri de nadae in antici a tutte quante..

ciao e bone feste!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 dic 2008, 9:16

Tose Buone Feste!!!!!
:59_albero_natale: :59_natale2: :59_natale1: :59_natale3: :smnatale: :gift: :pain35: :merry_xmas:

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 24 dic 2008, 16:03

buondi..scusate l intrusione.
faccio un appello alle veronesi...
cerco disperatamente questo profumo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &indexURL= è il primo nella foto..si chiama shine la perla.
ho girato tutte le profumerie del centro..ma non l ho trovato..
se per caso qualcuna di voi...lo nota in una profumeria,centro commerciale ecc..puo' avvisarmi???
grazie :buuu :buuu è introvabile..
mi restano ancora 6 gg per sperare( il 30 compio gli anni :hi hi hi hi )
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”