GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
Checca, piuttosto credo che mi sottovaluti, credo sia convinto di riuscire a gestire ufficio/banche anche senza di me, ma credo avrà un'amara sorpresa... certo è che non porto un bimbo di pochi mesi in una fredda azienda metalmeccanica perchè lui non vuole assumere una sostituta... se la sbroderà da solo, stavolta ci sarà davvero da ridere... o da piangere....
- giggia
- Master~GolGirl®
Vedo che l'umore è pessimo...
e di certo il tempo (almeno quello di ROma) non aiuta.
Per farvi fare due risate vi racconto l'ultima di Claudia...
Ieri sera il giggio è salito sulla scala per andare nel soppalco a prendere l'albero di Natale e il Presepe (fatti ieri sera con le nane
), è bastato un attimo, e Claudia è salita sulla scala, e OVVIAMENTE è caduta dal quarto gradino
urla e strepiti, (ma avevo visto che non era caduta malamente e non si poteva essere fatta male più di tanto) le ho chiesto "ma ti sei fatta più male o più paura?" "Più purara" "Ma si sale da sola sulla scala????" e nel frattempo io facevo nonono col ditino
lei mi guarda con la faccia da teppa che ha, e dice "no capiscio" e scappa via 
e di certo il tempo (almeno quello di ROma) non aiuta.
Per farvi fare due risate vi racconto l'ultima di Claudia...
Ieri sera il giggio è salito sulla scala per andare nel soppalco a prendere l'albero di Natale e il Presepe (fatti ieri sera con le nane

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
GIGGIA
che spasso tua figlia!
TANTI TANTI AUGURI A BETTA E ROBY e scusate il super ritardo.
BETTA io sono daccordo con le altre: la tua famiglia sono i tuoi figli e sono sicura che te la caverai benissimo senza tuo marito
Qui tutto bene ma ho tanto sonno, non mi ricordavo più cosa volesse dire svegliarsi ogni tre ore...aiut speriamo che questi primi mesi passino in fretta

TANTI TANTI AUGURI A BETTA E ROBY e scusate il super ritardo.
BETTA io sono daccordo con le altre: la tua famiglia sono i tuoi figli e sono sicura che te la caverai benissimo senza tuo marito

Qui tutto bene ma ho tanto sonno, non mi ricordavo più cosa volesse dire svegliarsi ogni tre ore...aiut speriamo che questi primi mesi passino in fretta

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Simona...ma non è che tuo padre ha fatto qualche parola con il mio??? Comportamento identico...
e Ali ne sa qualcosa... (l'unico paletto che ho messo io dopo la nascita di Martina sono stati meno giri all'estero per lavoro e ha accettato con piacere...
) ma per il resto è uguale uguale al tuo...
crazy forza e coraggio...
albero di Natale fatto la notte tra il 7 e l' 8, sono andata a nanna alle 2 (ma è venuto bene)...la mattina Martina ha trovato un foglietto vicino l'albero firmato Babbo Natale dove c'era scritto di non toccare le palline e le luci altrimenti.......niente passaggio la notte di Natale

crazy forza e coraggio...

albero di Natale fatto la notte tra il 7 e l' 8, sono andata a nanna alle 2 (ma è venuto bene)...la mattina Martina ha trovato un foglietto vicino l'albero firmato Babbo Natale dove c'era scritto di non toccare le palline e le luci altrimenti.......niente passaggio la notte di Natale

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- Betta73
- Original~GolGirl®
Roby bella l'idea del biglietto di babbo natale... a jack gliene frega davvero poco di babbo natale... ho già fatto il presepio diverse volte da lunedì pomeriggio... e trovo pecore ovunque!!!
posso difendere gli stampi in silicone? a me non si sono mai rotte le torte eppure li uso... anche se cuocio le torte nel micronde...
ma veniamo a noi... Aluna quando partorisco???? che previsioni mi fai???? è tutto il giorno che ti penso e speravo di trovare un tuo messaggio del genere per me... oggi ho portato la pancia ad una fiera per il lavoro della provincia... è stato simpatico ho rincontrato diverse colleghe dell'università che non vedevo da anni... l'ho fatta camminare un bel po' sperando che mi dicesse "hey mamma voglio uscire" ma per ora niente... in compenso ho scoperto che in questo periodo è buona anche l'acqua ferr...lle... di solito non la sopporto... ma ho davvero troppi bruciori di stomaco e devo provarle tutte...
a tutte
posso difendere gli stampi in silicone? a me non si sono mai rotte le torte eppure li uso... anche se cuocio le torte nel micronde...
ma veniamo a noi... Aluna quando partorisco???? che previsioni mi fai???? è tutto il giorno che ti penso e speravo di trovare un tuo messaggio del genere per me... oggi ho portato la pancia ad una fiera per il lavoro della provincia... è stato simpatico ho rincontrato diverse colleghe dell'università che non vedevo da anni... l'ho fatta camminare un bel po' sperando che mi dicesse "hey mamma voglio uscire" ma per ora niente... in compenso ho scoperto che in questo periodo è buona anche l'acqua ferr...lle... di solito non la sopporto... ma ho davvero troppi bruciori di stomaco e devo provarle tutte...

»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Aluna
- Expert~GolGirl®
mmm per ora non mi sento nulla
credo ci sia tempo

credo ci sia tempo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Betta73
- Original~GolGirl®
mmmm peccato...
speravo...
sento un po' di dolorini di vicinato... ma in effetti ho ancora 10 giorni...
speravo...
sento un po' di dolorini di vicinato... ma in effetti ho ancora 10 giorni...

- Betta73
- Original~GolGirl®
1000!!!!

- Betta73
- Original~GolGirl®
wow festeggiamo andando a nanna a leggere un po'...
baciotti
baciotti

- Betta73
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte...
Alunina appena ti senti qualcosa fammi sapere...
Alunina appena ti senti qualcosa fammi sapere...

- simona ss
- Master~GolGirl®
Roby, facciamoli incontrare, no?

- fede71
- Active~GolGirl®
Betta, non stai più nella pelle, eh!?!
ci credo, sarà una nuova meravigliosa avventura e lui/lei ti distrarranno di sicuro da tutto il resto, Dio che voglia di venire a prenderlo a calci nel sedere...
ci credo, sarà una nuova meravigliosa avventura e lui/lei ti distrarranno di sicuro da tutto il resto, Dio che voglia di venire a prenderlo a calci nel sedere...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- Betta73
- Original~GolGirl®
fede spero tanto che capiti come a te...
che si riprenda e che poi tutto torni a posto...
in ogni caso non sto più nella pelle solo perchè sono convinta che questa trasformazione di vita sarà cmq risolutiva.... anche se nell'altro senso...
voglio tranquillità e "stabilità" soprattutto emotiva... quindi o con lui o solo con i miei figli questo è il mio obiettivo!!!
in ogni caso non sto più nella pelle solo perchè sono convinta che questa trasformazione di vita sarà cmq risolutiva.... anche se nell'altro senso...
voglio tranquillità e "stabilità" soprattutto emotiva... quindi o con lui o solo con i miei figli questo è il mio obiettivo!!!

- fede71
- Active~GolGirl®
dopodiché chiamarono la neuro e la ricoverarono... senza contare il copyright che dovrei pagare con i soldi che NON mi darebbero per il lavoro!checca30 ha scritto: Fede perchè non ti ispiri a Super Mario Bros l'idraulico per eccellenza?
Però grazie del suggerimento, almeno tu ti sei sforzata

Sto andando di cascate per il momento...

- fede71
- Active~GolGirl®
Sì hai ragione, credo anche io che questo evento sarà risolutivo, in un modo o nell'altro.Betta73 ha scritto:fede spero tanto che capiti come a te...
E continuo sempre a credere che non tutti i mali vengano per nuocere: non è detto che quello che ti sta capitando ora non possa portare a qualcosa di meglio, sai già come la penso.
E se qualche volta non commento i tuoi post, non è perché me ne freghi o sorvoli, anzi, è che direi tante di quelle parolacce che mi bannerebbero forever da GOL!

- sediola
- Expert~GolGirl®
betta certo che mancano veramene pochi gg..sei quasi arrivata!
che bel tempo eh! una nottata qua...! non ha smesso un attimo di piovere!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
io avrei scritto:sediola ha scritto:

belli i fuochi d'artificio però, ah erano lampi? e io che ho svegliato pupa e cani per guardarli...
nannanannanannananna!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- della73
- Active~GolGirl®
già tempaccio... però dal punto di vista del sonno è stata una nottatta magnifica, valerio deve apprezzare i rumori di tuoni e fulmini, stanotte ha dormito di filata e si è pure svegliato tardi stamani...mannaggia a non avere un registratore...
anche stamani, leonardo mi ha chiesto di lothar, a detto che gli manca tanto e che gli voleva tanto bene. Purtroppo nessuna news, nel mega negozio di peluche di pizza navona non c'è
vi racconto una cosa divertente, l'altra sera squilla il telefono, era la mamma della "fidanzata" storica di leonardo che mi dice che la figlia vuole parlare con lui
, insomma si parlano al telefono (che buffo sentirli) e insomma la bimba ha richiesto che la mattina dopo andassimo tutti a scuola insieme con la loro macchina :ahah ...se a 4 anni siamo messi così, figuriamoci che mi aspetta dai 15 in poi 

anche stamani, leonardo mi ha chiesto di lothar, a detto che gli manca tanto e che gli voleva tanto bene. Purtroppo nessuna news, nel mega negozio di peluche di pizza navona non c'è

vi racconto una cosa divertente, l'altra sera squilla il telefono, era la mamma della "fidanzata" storica di leonardo che mi dice che la figlia vuole parlare con lui

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
sveglie ste bambine d'oggi
sveglie ste bambine d'oggi
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘