GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (C.A.S.A)Natale o Capodanno la strega ci tocca tutto l'anno!

Messaggio da vassliss » 6 dic 2008, 11:40

p.s. OVVIAMENTE loro x il battesimo non hanno cacciato 1 euro (e manco lo voglio, eventualmente...), hanno criticato TUTTO (chiesa, scelta del ristorante, orario della cerimonia...) e non ci hanno neanche chiesto cosa eventualmente regalare di UTILE a giulio!
già il seggiolone dei miei cognati è pronto x essere venduto su ebay... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 dic 2008, 0:48

LIN: tutta la mia solidarietà! roba da matti!!!

Stasera invece notiziona pessima, mio cognato ha lasciato di nuovo mia sorella (dico di nuovo perchè ogni giorno parte un treno!). Ha fatto fagotto, portando via il computer, lo stereo e il bambino!!!!! Mia sorella ha pianto, ma dice che non vuol fare la guerra, che loro (la famiglia di lui) infondo l'hanno sempre aiutata tenedole i bambini (salvo poi lamentarsi perchè impegnano troppo e sono in 4 a non fare una cippa, perchè mio cognato stesso ha perso il lavoro DI NUOVO) e che l'unica cosa per cui ha protestato ("ma io come faccio a vederlo?" lui ha risposto "puoi venire quando vuoi"... ben sapendo che lei non ha la macchina e lavora!.
I miei sono neri, hanno provato a farla ragionare, alla fine è come un rapimento e NON esiste che un bambini sia strappato alla madre perchè lei NON E' DEGNA e perchè LUI VUOL DECIDERE della sua educazione.

Faccio un'inciso dicendovi dell'altro giorno: era il compleanno di mia nipote (la bambina di 7 anni) e siamo andati alla festa (che hanno fatto fatica ad organizzare perchè come al solito vogliono fare le cose in grande e non hanno una lira). Eravamo lì con Giacomo che si divertiva con i bambini grandi... correva e rideva... poi ad un certo punto un bambino della classe di mia nipote che aveva preso in simpatia Giacomo lo prende per mano ma non calcola che va più veloce, Giacomo perde l'equilibrio e cade, si rompe il labbro interno (cosa peraltro già successa) io lo prendo calma in collo, lo pulisco dal sangue (tutte storie si cicattrizza subito) gli do dell'acqua e ciao. Il bambino si scusa, Giacomo ha un'attacco di coccolite e tutti ronzano attorno a noi per sentire come va. Il cognato in tutto questo smadonna come uno scaricatore, ce l'ha con me, poi dice che ce l'ha con loro (i genitori dei bambini grandi che non li controllano e gli permettono queste cose) poi sparisce e torna con la torta.
In tutto questo i genitori di lui, la madre, arriva da me, con aria da funerale, mi chiede come va e io tranquilla e le rispondo che è tutto apposto, che i bambini devono anche cadere e che Giacomo sta bene, poi curiosa chiedo: insomma... quale bambino non casca almeno una volta in vita sua? Lei mi risponde piccata che i suoi non sono mai caduti, mai un ginocchio sbucciato. Tutto perchè ovviamente lei non li portava nemmeno mai ai guardini, nè in bici... sempre chiusi in casa.
Ecco come crescerà mio nipote, che non sà neanche chi è sua zia (io che l'ho preso in braccio si e no 5 volte in due anni) perchè non si può toccare che io non sono in grado, che io sono troppo permissiva, che io sono "facile" e "leggera" nel mio modo di educare.
Mia sorella alla festa ha avuto anche il coraggio di lamentarsi che mia mamma era con Giacomo e non con Thomas... ma se thomas manco sà chi siamo, manco si avvicina a noi che è sempre in braccio agli altri nonni, agli zii e a suo padre (e sporadicamente con la mamma...)... Boh... che situazione del caspios...

Vorrei tanto poter tirare due sberle a mia sorella, che per inciso oggi ha urlato contro i miei che come al solito le hanno detto cosa pensavano e le hanno proposto per l'ennesima volta di trasferisrsi da loro: e io come faccio, il lavoro è qui, i bambini sono a scuola qui, e poi lui come fa per venire a trovarli? (manco stessimo in burundi)Io da firenze non me ne vado!!!! siete sempre pronti a spalare m***a su di lui!
Ma come ti porta via il bambino e lo difendi???

Il fatto è che i miei sono legati a doppio filo: sono troppo affezionati a mia nipote (l'altra nata dal primo e unico matrimonio di mia sorella) e non se la sentono di tirarsi indietro... poi c'è anche quell'episodio di pillole ingerite da mia sorella qualche mese fa.... Boh... cosa gli passerà per la testa???? Ho anche paura...

scusate lo sfogo!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 7 dic 2008, 22:31

Lin, e come conta di giustificare l'assenza del festeggiato? Ma questa è sc**a...

Calendula, che situazione agghiacciante... se mio marito sparisse coi bambini penso proprio che si ritroverebbe i marines sotto casa, ma solo se è fortunato e non lo trovo prima io! E lei lo difende... bah.

Oggi giornata congiunta battesimo+compleanno. C'erano i parenti del marito e un paio di amichetti di Davide, così si sono tutti divertiti (i miei parenti sono un capitolo chiuso e non dispiacetevi per me, perchè da quando non li sento più sono solo che felice). Mia suocera si è ammazzata a cucinare di tutto, tanto che alla fine mi ha riempita di vaschette di cibo. E' stata incredibile, considerando quel marito che si ritrova - e che martedì si farà di nuovo ricoverare. Però stavolta gli hanno trovato un'anemia, speriamo bene...
In tutto questo, io e Davide abbiamo contratto un bellissimo virus intestinale e abbiamo vomitato tutto il giorno... il mio cucciolo non può neanche bere un po' d'acqua senza rigettare, cucciolo! Se continua anche domani si va di supposte, prima che disidrati.
E in tutto questo, mio suocero cosa faceva? Gli offriva da mangiare, ovviamente! :x:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 8 dic 2008, 16:06

lemmina ha scritto: Calendula, che situazione agghiacciante... se mio marito sparisse coi bambini penso proprio che si ritroverebbe i marines sotto casa, ma solo se è fortunato e non lo trovo prima io! E lei lo difende... bah.
boh.. son due giorni che me lo chiedo... ieri la mamma di lui ha portato il bambino da mia sorella (era libera, era domenica) perchè "siamo tutti un po' malaticci ed è meglio se sta qui!"... poi mia sorella ha detto che oggi avrebbe chiamato i miei per tenere i bambini durante la giornata e lei ha ribattuto (la mamma di lui) che mia sorella avrebbe dovuto sentire suo figlio se gli stava bene! Mia sorella deve chiedere il permesso a lui per far venire i miei a tenere i bambini.
Lui pare che abbia dato il suo benestare, salvo poi presentarsi stamani a casa di mia sorella come se niente fosse per fare l'albero alle 10 (e di fatto non lasciando soli i miei con i bambini perchè LUI NON SI FIDA!).

Prima quando li ho sentiti a pranzo lui pare fosse ancora lì... boh... di positivo c'è che il bambino sembra tornato a casa sua, ma la cosa allucinante è trattarlo anche come un pacchetto poco gradito... e sballottarlo qui e là a seconda della convenienza di lui (che non vuole mai stare solo con il bambino e che appena rimane solo chiama mammina ad aiutarlo... se vi sembra una persona sana.... :domanda )

Io sono a casa mia e non so come fare per le decorazioni che come al solito non si sa come mai spettano sempre a me (non che mio marito non abbia spirito natalizio ma in queste cose non collabora proprio!).
Stamani sono salita a fare spazio nel soppalco, l'albero lo mettiamo lì per evitare le scalate del piccolo Messner, e ora sono arenata come una balena su una spiaggia... non mi sento benissimo e non voglio uscire a mettere le luci fuori, mi fa freddo!... e non posso salire che Giacomo dorme e dal soppalco lo sveglio di sicuro che rimbomba tutto sul pavimento di legno...
Aspetto che si alzi e nel frattempo guardo GOL.

Brrr che freddo...

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 9 dic 2008, 13:42

calendula, sono senza parole... ma come può tua sorella lasciare suo figlio? non riesce proprio a sentire ragioni?
deve proprio averla abbindolata per bene...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 dic 2008, 11:07

caterina69 ha scritto:calendula, sono senza parole... ma come può tua sorella lasciare suo figlio? non riesce proprio a sentire ragioni?
deve proprio averla abbindolata per bene...
L'ho pensato anch'io...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 10 dic 2008, 14:59

calendula abbindolata o no, io mi sono sforzata di immedesimarmi e... mi vengono i brividi!!! sabato sono andata alla parrucchiera, 2 ore in tutto senza giulio, che era a casa col padre... non ho pensato ad altro che al mio puffo e non vedevo l'ora di finire!!!!
immagino come si debba sentire tua sorella... ma credo che al suo posto io avrei fatto pazzie, ma non avrei permesso a NESSUNO di portarsi via mio figlio!!!
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 11 dic 2008, 17:17

LadyRock ha scritto: Ho guardato mio marito e telepaticamente gli ho detto: "Dimmi che sei stato adottato o che ti hanno scambiato all'ospedale. Dimmi che non sei davvero figlio di questa COSA PARLANTE (a vanvera)!"
ihihih questa è proprio carina :hi hi hi hi

PATTY ummamma che serie di sfighe interminabili
:coccola

CATERINA io ti do ragione, e anche mio marito faceva così (che la difendeva sempre e comunque)
ora qualche volta riesco a farlo ragionare un po', ma tanto non si risolve niente
siamo arrivati al comune accordo che con quella donna non è possibile parlare e farle capire qualcosa, perchè è troppo piena di sè per ascoltare gli altri, ed è anche abbastanza falsa da farti una faccia davanti e un'altra dietro
l'unica sarebbe non fargli più vedere il nipote, o solo sotto sorveglianza mia, ma non è proprio possibile

non demordere, prima o poi forse anche tuo marito inizierà a vedere qualcosa
a me ci è voluta una full-immersion suoceresca dovuta al mio mal di schiena + operazione di mia madre, e adesso anche farfallo si è reso conto che sua mamma non è perfetta
però non credo che una separazione, anche solo temporanea, possa risolvere qualcosa, anzi semmai il contrario
e poi pensa a quando dovresti lasciargli le bimbe per tutto un fine settimana...

per il problema di dover lasciare ciucciolo agli streghi, come faccio? non faccio. è una delle tante cose che devo fare per forza...
se ce l'avessi avuta a portata di mano ieri sera le avrei fatto il gioco dell'uovo, quello che lei ha insegnato a mio figlio
'sta stronza

CALE bene per gli esami :yeee
mi spiace per gli stick, ma meglio controllare per niente che rischiare :incrocini

molto bella la soluzione che hai trovato per la tua casa :ok

ma, scusa, forse non ho cepito bene... tuo cognato ha portato via il bambino a tua sorella e lei dice che va bene così? io l'avrei già ucciso...
e pillole ingerite?
sì, anch eio al posto tuo avrei paura
ma immagino che lei non voglia andare a parlare con uno psicologo, vero?
situazione del cavolo, mi spiace

GALEA che bellissimo ticker!!!
congratulazioni! :yeee

LEM è possibile vedere qualche foto della meringa? :hi hi hi hi
per gli auguri sono in tremendo ritardo... scusa

la cosa del testamento olografo mi intriga assai...

vi lascio un elenchino riassunto delle più grosse che mi ha fatto la strega in queste settimane:
- ha insistito con il gioco dell'uovo (lei gonfia la guancia, prende la manina di ciucciolo e se la sbatte forte in faccia soffiando fuori l'aria in faccia a ciucciolo -e sputazza pure, che schifo- mentre gli urla "dai, più forte! rompi l'uovo, rompi l'uovo! pià forte" e se la ride di gusto. e quando io le dico "per favore non fare questo gioco che poi mi riempie di schiaffi" lei mi ride in faccia) nonostante siano già 4 volte che le dico di smetterla
- ha preso l'abitudine di farmi le lavatrici, avvinadone una anche per sole 2 felpe e 4 calzini (che oltre allo spreco di acqua, detersivi e corrente, la lavatrice si rovina perchè il peso dei vestiti non è distribuito al meglio) e mettendo insieme bianchi e colorati, e poi mi stende tutto fuori che piove. ovviamente senza chiedermi prima.
- non so cosa abbia fatto a ciucciolo, ma da quando sta con lei non si vuole più cambiare nè vestire e ogni sera è una lotta che finisce con urla, sculacciate, pianti e vomiti
- e sarà un caso ma sempre da quando sta con lei non mi vuole più dormire e mi fatica a mangiare, e io sto passando l'orlo dell'esaurimento
- gli ha insegnato tanti bei giochini come bere dal pentolino (quello che uso per scaldare il latte, fare camomilla e minestrina, e che quindi è molto più spesso ustionante che freddo) e picchiare qualsiasi cosa in testa al nonno (che poi lui lo fa con me, perchè se i nonni si divertono così tanto vuol dire che è proprio un bel gioco)
- ogni volta che lo ha cambiato gli ha fatto venire il culetto rosso (l'ho vista come lo "lava": si inumidisce appena il dito e glielo passa di sfuggita vicino al sedere, tanto che ieri sera dopo che lei lo aveva appena cambiato quando l'ho spogliato per fargli il bagnetto il pannolino era sporco, e gli asciugamani sono sempre sporchi di cacca)
- mi ha infeltrito la sciarpa di mia nonna, una delle utlime cose che è riuscita a sferruzzare prima di diventare cieca e andare via di testa per colpa dell'alzheimer
...
è riuscita a far innervosire parecchio pure farfallo, perchè finalmente si sta rendendo conto di che razza di persona sia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 12 dic 2008, 9:23

Farfalla, ma che suoceri…. Però il gioco del rompere l’uovo, potrebbe diventare rompiamo la faccia alla nonna? Tanto lei si diverte così tanto…
Ma che giochi hanno imparato?
Ma è tanto difficile un girotondo?
Non ci arrivano proprio.
Mia suocera per far disegnare la mia bambina usa i rotoli della carta igienica. Ma un foglio di carta possibile che non si possa prendere?

Novità delle novità…
Mercoledì era il compleanno di elisa e avevamo pure il bilancio dalla pediatra alle cinque di pomeriggio.
Davamo per scontato che venissero a trovarci ma siccome arrivano sempre per ora di cena (non hanno niente da fare tutto il giorno e si presentano a giocare con le bambine quando dobbiamo sederci a tavola) non ci siamo preoccupati di avvisarli che dovevamo uscire.
Alle 17.45 eravamo a casa e riceviamo la loro telefonata seccata che sono passati per fare gli auguri alla bambina e noi non ci siamo fatti trovare a casa.
Mio marito gli ha detto che eravamo dalla pediatra e quindi le ha sentite perché non le abbiamo detto niente.

Ma siamo nella condizione di dover rendere conto di tutto?
È possibile poi che quel mammalucco non sia stato capace di dirle il fatto suo?
Io le avrei sparato in bocca…
Come minimo
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 12 dic 2008, 14:42

ragazze vi auguro buon fine settimana
dal prossimo lunedì mia suocerà andrà a prendere la bambina alla materna e staranno assieme mezz'oretta.
non so come ho fatto a farmi convincere
certo è che sto da cani a pensarla con quell'idiota ...

:buuu :buuu
ciao ciao
caterina

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 dic 2008, 15:33

caterina forza e coraggio... sono sicura che alla lunga capirà... :coccola

farfalla io non lo so come fai... veramente non lo so!!! io le avrei già messo le mani addosso!

qui... niente di nuovo!
gli streghi e fam. si sono sprecati in complimenti per la cerimonia e la festa del battesimo, ieri ho ricevuto le telefonate (nell'ordine...) della strega vecchia, di quella giovane e di quella media. che significherà???
troppo miele da suocera e suocera al quadrato e troppo veleno da mia cognata... qualcosa bolle nel calderone del sabba, ma chissenefrega???? :prrrr

tanto li vedremo solo a natale pranzo, visto che lunedì "partiamo" x casa nuova!!! :yeee
siccome non è ancora completamente finita e non ci vogliamo passare le vacanze a litigare, diremo che andiamo fuori per capodanno, poi si vedrà! :fischia
♥G♥ 28/08/08

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 13 dic 2008, 0:09

caterina69 ha scritto: Mia suocera per far disegnare la mia bambina usa i rotoli della carta igienica.
se non altro la carta igienica non gli insegna la violenza e la prepotenza sugli altri...

auguri alla bimba per il compleanno

certo che tuo marito subirsi il cazziatone della madre senza dire niente... ma forse deve ancora crescere e capire di essere un adulto... adesso, sparare mi sembra eccessivo, ma un bel "sono fatti nostri e non dobbiamo certo rendere conto ad altri" ci stava bene, secondo me

per quella mezz'ora, fatti forza: è solo mezz'ora e tua figlia imparerà presto a difendersi e capire che razza di persona è quella nonna.

LIN è che alla fine mi serve... mi sa che mi verrà qualche ulcera, come minimo... non avrei mai pensato di poter sopportare tanto senza uccidere

:yeee per il trasferimento nella nuova casa!

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 15 dic 2008, 14:10

grazie per gli auguri

Abbiamo fatto la festa di compleanno per elisa e quando è arrivata la befana ha portato un pacchetto per tutte e due le bimbe. Per la maggiore ha comprato un aborsettina con dei fermaglietti. La bambina è corsa a farmeli vedere e si è rotta la bretellina della borsetta. Mia suocera si è subito stizzita e ha sgridato la bambina. Io per tutta risposta ho preso la bretellina e l’ho staccata del tutto!

Poi ha consegnato a me il regalo per la piccolina. Ha pensato bene di darmelo davanti a tutti per far vedere che era un gioiello. Mio marito le aveva detto di non comprare gioielli alle bambine (a emma ha regalato una collana di corallo per il suo primo compleanno!) e quindi io le ho detto “ma non dovevi…!” e cosa mi ha risposto?
“non l’ho comprato per te!”
e io… lo so che non è per me, ma lo sai che rimarrà nel cassetto.
E me ne sono andata.
Poi per tutta la festa è riuscita ad infilarsi nelle foto. Ogni volta che fotografavo le piccole lei era in mezzo, o addirittura davanti per impallarmi la foto.

L’avrei soffocata
caterina

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 15 dic 2008, 14:11

Calendula, che bella la nuova foto di Giacomo!
:emozionee
caterina

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 15 dic 2008, 14:31

Bah vedo che siamo messe tutte bene via... mia suocera s'è degnata di dirci che quest'anno farà solo libri per natale e ci ha anche chiesto cosa volevamo!
Sempre meglio delle solite cose del cappero che compra. O di come ha fatto l'anno scorso che diceva che aveva fatto una donazione e invece non ha fatto nulla!

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 15 dic 2008, 16:31

Calendula ha scritto:... O di come ha fatto l'anno scorso che diceva che aveva fatto una donazione e invece non ha fatto nulla!
che vergogna...
poteva almento risparmiarsi la spiegazione
caterina

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 15 dic 2008, 17:44

caterina69, potevi risponderle che proprio perchè non era per te la ritenevi una cosa inutile... a cafoneria ribatti con cafoneria, a sto punto.

Io sono stata deliziata con nuove perle suoceresche, che a natale sono più buoni anche loro e quindi... abbondano:

siccome a Natale il suocero si vestirà da Babbo Natale, la suocera voleva che portassimo tutti i regali da loro così glieli dava lui. SEEEE, ASPETTA, SPERA E SOGNA! Alzarsi la mattina e trovare i pacchetti sotto l'albero è un momento SACRO, cosa credi, che lo rovinerò a mio figlio perchè tu vuoi giocare?
Il suocero ci ha messo del suo perchè voleva che fosse mio marito a fare il Babbo Natale... "Poi Davide mi riconosce, si accorge che non ci sono!"
"Certo, invece dell'assenza del padre non si accorgerebbe, giusto?"
Almeno l'ha mollata lì.

Davide è un bambino che si regola da solo col cibo, cioè è capace di lasciare lì un cibo che adora perchè non ha fame. Non ha il concetto di mangiare per gola, puoi dargli un pacchetto di patatine fritte e una cioccolata e lui dopo un assaggino molla tutto. Che fortuna immensa, direte voi! Infatti, dico io!
ASSOLUTAMENTE NO, dice mia suocera, colei che spedì il suo cane dal veterinario per blocco intestinale dovuto a eccesso di cibo!
"Guarda che mia sorella ha dovuto portare suo figlio in ospedale quand'era piccolo perchè non mangiava, stai attenta, dagli qualcosa, gli faccio le cotolette panate, gli faccio le patate, gli faccio una flebo di lardo fritto?"
"NOOOOOOOO!" Con annessa toccata scaramantica... o signora mia, magari se non ce le tiri è meglio, che dici?
Anche perchè il figlio di sua sorella è finito in ospedale (35 anni fa) per un principio di disidratazione, non perchè moriva d'inedia... ma non ci provo neanche a spiegarle la differenza, sigh.
E per stavolta è tutto. La vigilia saremo da loro, quindi non temete, tornerò presto.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 15 dic 2008, 18:19

CATERINA il gioiello non lo puoi rivendere? e coi soldi poi ci compri qualcosa di utile per la bimba

io per il regalo di natale non mi posso lamentare perchè l'ho già ricevuto. e anche se dopo 1 mese ancora mi recriminano quanto gli è costato, ora ho la mia bella lavastoviglie che valeva come regalo di compleanno mio + natale per me e farfallo. :hi hi hi hi

LEM, non ci sono più parole per i tuoi suoceri...
ma per fortuna li riesi a tenere abbastanza a bada, anche se ti fanno dannare

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 16 dic 2008, 15:44

se fosse per me lo rivenderei ...
ma chi me lo ricompra?
secondo me il gioielliere le ha rifilato degli "scarti di magazzino" invenduti e fuorimoda da anni.
non ho visto mai niente di più brutto.
lei pensa di fare la parure alle bimbe e che quando saranno grandi la metteranno ringraziandola.
ma non si rende conto che i gusti non coincidono?
comunque
io butto tutto in un cassetto e poi si vedrà

farfalla
almeno ti hanno fatto un bel regalo...

quando vogliono fare un regalo a NOI, vogliono la fattura a nome loro in modo che "in caso di separazione" ame non toccherebbe niente di quello che hanno comprato loro. generosi vero?

al mio compleanno mia suocera ha voluto farmi un regalo (suggerito da mio marito) e mi ha regalato una tuta. abbiamo litigato sulla taglia: io porto la 44 ma secondo lei non è vero, come minimo porto la 46.
alla fine per no farmi un torto mi ha preso la 42, che sono dovuta andare a cambiare
caterina

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 16 dic 2008, 15:48

lemmina, è inutile spiegare la differenza.
emma non è una gran mangiona; come dici tu sa regolarsi da sola, e non mangia niente se non ha fame, nemmeno i dolci.
ebbene, secondo lei ha sempre qualche problema...

quando poi dice " puarina, ha solo capelli..."
:aargh :aargh :aargh
caterina

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”