:ahah :ahah :ahah e non posso ridere troppo, che con la panza mi scappa la plin plin!!!ROBY75 ha scritto:Simo....è hyperversum IL FALCO E IL LEONE! :ahah :ahah :ahah
scusanon sono riuscita a trattenermi :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: Natale si avvicina,e la BIBLIOS ha già l'acquolina!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Scanno è bellissima e conto di tornarci presto!! Abbiamo mangiato alla taverna del mulino? Mi pare si chiamasse così, Alberto s'è pappato un piattone di pasta e fagioli squisito!!!Dream78 ha scritto: Cioè tu vai a Scanno e non mi dici nulla?!?!? Ma lo sai che io mi sono sposata lì e che ci vado ogni estate?!?!?!? dove hai mangiato e soprattutto...al di là del tempo ti sei divertita?!?!?
Discorso Ely, io non ti fustigo, anzi condivido, è vero che ultimamente si è parlato meno di libri ma dato che le ricette di criss sono favolose, i discorsi sui bimbi sono istruttivi
e tutte le altre cose di cui si è dscusso sono solo motivo di accrescimento personale direi che va bene così... :prrrr magari impegnamoci un po' tutte a commentare un po' di più i libri...io per prima
Sul discorso divagamento, a me non dispiace che si parli anche di altro, anzi, credo sia inevitabile dopo un pò che ci si frequenta allargare le chiacchiere anche ad argomenti più personali. Ed è bellissima questa cosa. Solo vorrei si parlasse più di libri!
- Regi
- Master~GolGirl®
CIAO
qui neve pioggia e gelo secondo me hanno freddo anche i lupi
CRISS :ahah hai fatto bene e poi la Cate lo mangia il passato basta che ci sia dentro la pastina
qui neve pioggia e gelo secondo me hanno freddo anche i lupi

CRISS :ahah hai fatto bene e poi la Cate lo mangia il passato basta che ci sia dentro la pastina

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
simona pens che siamo PIù O MENO tutte sulla stessa lineasimona ss ha scritto:Scanno è bellissima e conto di tornarci presto!! Abbiamo mangiato alla taverna del mulino? Mi pare si chiamasse così, Alberto s'è pappato un piattone di pasta e fagioli squisito!!!Dream78 ha scritto: Cioè tu vai a Scanno e non mi dici nulla?!?!? Ma lo sai che io mi sono sposata lì e che ci vado ogni estate?!?!?!? dove hai mangiato e soprattutto...al di là del tempo ti sei divertita?!?!?
Discorso Ely, io non ti fustigo, anzi condivido, è vero che ultimamente si è parlato meno di libri ma dato che le ricette di criss sono favolose, i discorsi sui bimbi sono istruttivi
e tutte le altre cose di cui si è dscusso sono solo motivo di accrescimento personale direi che va bene così... :prrrr magari impegnamoci un po' tutte a commentare un po' di più i libri...io per prima
Sul discorso divagamento, a me non dispiace che si parli anche di altro, anzi, credo sia inevitabile dopo un pò che ci si frequenta allargare le chiacchiere anche ad argomenti più personali. Ed è bellissima questa cosa. Solo vorrei si parlasse più di libri!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Dream78
- Master~GolGirl®
Uhm... potresti aver mangiato alla taverna del lupo o al vecchio mulino...ma credo sia la seconda...era nella parte storica del paese? facevano anche la pizza? Se si è la seconda ed è una delle migliori scelte che tu potessi fare!simona ss ha scritto: Scanno è bellissima e conto di tornarci presto!! Abbiamo mangiato alla taverna del mulino? Mi pare si chiamasse così, Alberto s'è pappato un piattone di pasta e fagioli squisito!!!

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:simona pens che siamo PIù O MENO tutte sulla stessa lineasimona ss ha scritto:Scanno è bellissima e conto di tornarci presto!! Abbiamo mangiato alla taverna del mulino? Mi pare si chiamasse così, Alberto s'è pappato un piattone di pasta e fagioli squisito!!!Dream78 ha scritto: Cioè tu vai a Scanno e non mi dici nulla?!?!? Ma lo sai che io mi sono sposata lì e che ci vado ogni estate?!?!?!? dove hai mangiato e soprattutto...al di là del tempo ti sei divertita?!?!?
Concordo pienamente!
- Dream78
- Master~GolGirl®
Vi racconto questa. Ieri sera ho raccontato al socio del polverone che si è alzato qui e mi ha fatto morire...ha detto "Bhè se vi cacciano da GOL ci mettete poco al giorno d'oggi ad aprire un sito http://www.bibliofilineinrivolta.it!

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno biblios belle!
Dream:
tutti per il papi e per te!
Cocci: tutto ok con la mamma?
Gatto: volevo cominciare anch'io cornwell ma prima devo finire la gabaldon, se no con troppe saghe e con il sonno che ho non concludo niente, e questo mese volevo anche leggere il LDM visto che l'ho proposto io
Criss: da quando alla mia le ho detto che il passato è in realtà zuppa di coccodrillo e lucertola si spara certi piattoni
(però mi hai fatto venire voglia di crocchette di patate
)
LA COLLINA DELLE FATE PG 385
Oddio Geillis torna indietro e va a cercare Brianna?????
Mi sta incuriosendo la storia della profezia dei fraser
Però la sorella del reverendo ha proprio perso la bussola
E adesso le edizioni economiche sono finite
mi toccherà sperperare un pò di soldi per finire la saga
......provo a scrivere a babbo natale 
Dream:

Cocci: tutto ok con la mamma?
Gatto: volevo cominciare anch'io cornwell ma prima devo finire la gabaldon, se no con troppe saghe e con il sonno che ho non concludo niente, e questo mese volevo anche leggere il LDM visto che l'ho proposto io

Criss: da quando alla mia le ho detto che il passato è in realtà zuppa di coccodrillo e lucertola si spara certi piattoni

LA COLLINA DELLE FATE PG 385
Oddio Geillis torna indietro e va a cercare Brianna?????
Mi sta incuriosendo la storia della profezia dei fraser

Però la sorella del reverendo ha proprio perso la bussola

E adesso le edizioni economiche sono finite

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Dream78
- Master~GolGirl®
Grazie!chry ha scritto:Buongiorno biblios belle!
Dream:tutti per il papi e per te!
![]()
IL CERCHIO DI PIETRE PG 385
....
E adesso le edizioni economiche sono finitemi toccherà sperperare un pò di soldi per finire la saga

Io ero arrivata alla fine di quello che stai leggendo tu...Se vuoi io ho comprato i seguiti in inglese...un libro in lingua originale vale 2 delle edizioni in italiano...per ora non ce la faccio a leggerlo, se vuoi ti spedisco il primo seguito!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Scusate se mi intrometto... volevo solo dirvi che è da tanto tempo che vi seguo e che siete state preziose perché grazie a voi ho letto nuovi libri, storie che mi hanno appassionato, generi che non avrei mai provato!
Parlate anche di altre cose, è vero, ma sempre interessanti e con tanta cortesia e disponibilità le une verso le altre che si capisce che siete un bel gruppo di amiche.. e di certo non elitario.
Grazie per tutti i suggerimenti che mi avete dato (per i libri e per il resto)!
Fioriblu
Scusate se mi intrometto... volevo solo dirvi che è da tanto tempo che vi seguo e che siete state preziose perché grazie a voi ho letto nuovi libri, storie che mi hanno appassionato, generi che non avrei mai provato!
Parlate anche di altre cose, è vero, ma sempre interessanti e con tanta cortesia e disponibilità le une verso le altre che si capisce che siete un bel gruppo di amiche.. e di certo non elitario.
Fioriblu
- simona ss
- Master~GolGirl®
Si si, era il Vecchio Mulino, ed abbiamo mangiato veramente bene!!!
MARIS ho letto un paio di anni fa IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE e anche a me piacque moltissimo, mi interessa sempre il riferimento alla deportazione, mia nonna era ebrea ma si salvò perchè la sua famiglia aveva protezione, solo che poi rinunciò alla religione... insomma se io sono qui è davvero per tutta una serie di circostanze favorevoli.
Questo libro è davvero carinissimo, perchè visto attraverso gli occhi dei bambini, è triste ma del resto, parlando di campi di concentramento, non poteva certo essere allegro...
BEDA IL BARDO volevo comprarlo, ma ero titubante... dici allora che la spesa vale la candela?
MADEMI domani ti spedisco LA TREDICESIMA STORIA.
CRHy evvai per il pisellotto!!!
Discorso ELY... ammetto che spesso è talmente diretta da risultare fastidiosa, ma a parer mio spesso viene male interpretata...
MARIS ho letto un paio di anni fa IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE e anche a me piacque moltissimo, mi interessa sempre il riferimento alla deportazione, mia nonna era ebrea ma si salvò perchè la sua famiglia aveva protezione, solo che poi rinunciò alla religione... insomma se io sono qui è davvero per tutta una serie di circostanze favorevoli.
Questo libro è davvero carinissimo, perchè visto attraverso gli occhi dei bambini, è triste ma del resto, parlando di campi di concentramento, non poteva certo essere allegro...
BEDA IL BARDO volevo comprarlo, ma ero titubante... dici allora che la spesa vale la candela?
MADEMI domani ti spedisco LA TREDICESIMA STORIA.
CRHy evvai per il pisellotto!!!
Discorso ELY... ammetto che spesso è talmente diretta da risultare fastidiosa, ma a parer mio spesso viene male interpretata...
- Dream78
- Master~GolGirl®
Grazie a te per essere passata!Fioriblu ha scritto:Ciao a tutte!
Fioriblu
perchè non rimani?

- simona ss
- Master~GolGirl®
Benvenuta Fioriblu, si perchè non rimani con noi?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mammagatta ha scritto:ragazze... ho un problema con il biblioregalo...
ha una forma un po' particolare ed è difficile da spedire, anche se non fragile
anche io...infatti sto rimandando...il mio è un po' fragilino....tu come farai???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno, vorrei fare un copia incolla da quel che ho scritto tra le bolognesi, ma per non correre nessun rischio, riscrivo qui le stesse parole in altra forma...
sono maliziosa lo so, ma a me la storia non è mica ancora andata giu...
nonostante ieri sia stata alla cena aziendale e abbiamo mangiato e bevucchiato un po' per digerire il nervoso!!!
ora leggo gli arretrati e rispondo singolarmente!

sono maliziosa lo so, ma a me la storia non è mica ancora andata giu...
nonostante ieri sia stata alla cena aziendale e abbiamo mangiato e bevucchiato un po' per digerire il nervoso!!!

ora leggo gli arretrati e rispondo singolarmente!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
scusa simona se mi permetto di quotarti, ma di aggiungere che quel che scrivi non è del tutto vero...lei ha un modo di scrivere che si presta molto a male interpretazioni....quindi uno non può sempre pensare che lei sia in buona fede o che nasconda un fine diciamo positivo in quel che scrive...mi son spiegata forse male, solo che io penso che qui bisogna essere dirette e cercare di farsi capire...lei lo è fin troppo e a volte non si rende conto che fa star male delle persone.simona ss ha scritto: Discorso ELY... ammetto che spesso è talmente diretta da risultare fastidiosa, ma a parer mio spesso viene male interpretata...
Detto questo, lei può scrivere/dire quel che scrive/dice, quindi amen, lo fa, perchè è il suo "lavoro". Sta a noi accettarlo o meno, visto che siamo in un paese e quindi in un forum libero. O almeno lo spero
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Grazie!chry ha scritto:Buongiorno biblios belle!
Dream:tutti per il papi e per te!
![]()
IL CERCHIO DI PIETRE PG 385
....
E adesso le edizioni economiche sono finitemi toccherà sperperare un pò di soldi per finire la saga
![]()
Io ero arrivata alla fine di quello che stai leggendo tu...Se vuoi io ho comprato i seguiti in inglese...un libro in lingua originale vale 2 delle edizioni in italiano...per ora non ce la faccio a leggerlo, se vuoi ti spedisco il primo seguito!
io se vuoi ho anche i seguiti in italiano, comprati da mia suocera ( io ho comprato le edizioni economiche, lei quelle costose...

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:Vi racconto questa. Ieri sera ho raccontato al socio del polverone che si è alzato qui e mi ha fatto morire...ha detto "Bhè se vi cacciano da GOL ci mettete poco al giorno d'oggi ad aprire un sito http://www.bibliofilineinrivolta.it!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
questa è bella!!!Regi ha scritto:CIAO
qui neve pioggia e gelo secondo me hanno freddo anche i lupi![]()
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:Buongiorno bellissimeee!!! Come anticipato a qualcuna ieri nn avevo nessuna intenzione di andarmene definitivamente da qui ( :prrrr anche se forse lo speravate), solo dopo aver detto la mia ho preferito attendere di vedere come volgevano le cose..tanto (secondo me) è inutile tirare tanto lunghe le cose: individuato il problema bisogna solo caire in che direzione muoversi senza menar tanto il can per l'aia![]()
ora, detto questo posso passare a me: Fino a sabato sarò probabilmente poco presente. Mia nonna (che di solito mi da una mano con i bimbi) è malata, quindi farò la mamma a tempo pieno per 3/4 gg e nn so quanto riuscirò a passare di qui :prrrr ...però appena ho un secondo passo, lo sapete che nn riesco a starvi troppo lontana![]()
In più, riguardo al problema con la pappa di Fed che vi dicevo qualche gg fa, ieri sera ho risolto qualcosina ...con una piccola bugia :prrrr
ho preparato il passato di verdura e le crocchette di patate (con prosciutto e formaggio dentro) ... fed appena ha visto il passato ha fatto 1000 facce, ma quando gli ho detto che lo mangia anche la caterina, la carolina e l'angelic l'ha spazzolato tuttovoi mi reggete il gioco anche se nn dovesse essere tutta la verità
, vero????!!!
mi dispiace per la nonna malata, ma penso che fare un po' la mamma a tempo pieno non sia male no???
e bravo Fed!!!!!