Mi sentivo una madre acida oltre che degenere... e invece o sono normale o siete tutte acide pure voi!

Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2008, 10:08
Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2008, 10:09
Messaggio da katiuscia » 10 dic 2008, 10:14
.......E VA BE......MICA IL POSTINO O IL CORRIERE LO PORTA A MANO, A PIEDI A DESTINAZIONE.......gattoromeo ha scritto:Qui PIOVE MADONNA COME PIOVE GUARDA COME PIOVE SENTI COME VIENE GIU'indi per cui... non spedisco nemmeno oggi altrimenti arriva fradicio....
Messaggio da Nymphalidae » 10 dic 2008, 10:16
Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 10:17
fotograffalo quando uscirà in pigiama!gattoromeo ha scritto:...mi sta venendo anche un filo di mal di testa... che due bolle!
Floddi credo che presto lascerò che Max si vesta da solo. Pian piano glielo sto insegnando e secondo me se vuole lo sa fare. Anche perchè per andare all'asilo mette solo tute.
Uno di questi giorni gli dico che o si veste da solo o va all'asilo in pigiama e po vediamo.
Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 10:17
oppure è incinta!elimar ha scritto:Ho mal di gola da stamattina, in più è appena entrata la Graziella per dirmi che non sta bene e non viene oggi, nausa e mal di stomaco..dite che me l'ha attaccata??
Messaggio da caro77 » 10 dic 2008, 10:18
floddi ha scritto:fotograffalo quando uscirà in pigiama!gattoromeo ha scritto:...mi sta venendo anche un filo di mal di testa... che due bolle!
Floddi credo che presto lascerò che Max si vesta da solo. Pian piano glielo sto insegnando e secondo me se vuole lo sa fare. Anche perchè per andare all'asilo mette solo tute.
Uno di questi giorni gli dico che o si veste da solo o va all'asilo in pigiama e po vediamo.
Messaggio da Nymphalidae » 10 dic 2008, 10:19
Se le attacca anche la gravidanza però sò caxxi :ahahfloddi ha scritto:oppure è incinta!elimar ha scritto:Ho mal di gola da stamattina, in più è appena entrata la Graziella per dirmi che non sta bene e non viene oggi, nausa e mal di stomaco..dite che me l'ha attaccata??
Messaggio da tournesol » 10 dic 2008, 10:19
Messaggio da Nymphalidae » 10 dic 2008, 10:19
Spio subiterrimo!tournesol ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Asincopo un pochetto e torno..
Ho messo qualche fotina del compleanno di Gio...
Messaggio da caro77 » 10 dic 2008, 10:19
Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 10:21
Messaggio da katiuscia » 10 dic 2008, 10:22
MI STO CHIEDENDO COSA CI FACCIA TU SU UN SITO-FORUM COME QUESTO.......CrIs4Lid3 ha scritto:Sono alla lettera H delle bolle di acquisto...
Ieri sera, vado a ritirare dei disegni da un progettista, il quale mi offre un prosecco visto che mi sono sbattuta ad andare fino là, ed erano ormai praticamente le 20...
Un'offerta che non si può rifiutare!!!
10 minuti di prosecco + socializzazione + lamentele sul lavoro + lamentele sugli orari assurdi e scappo, mi aspettavano a casa per cena...
Se non fosse che a metà strada penso: ormai tardi per tardi, chiamo Giorgio (il mio amico) e ci fumiamo una paglia prima che io rientri... Lui stava montando la tavoletta del wc con i delfini sopra per i suoi figliper cui lo aspetto i dieci minuti accademici... E dovevamo fumare solo paglia e bere un caffé... Il posto più vicino era chiuso........... Per cui andiamo in un'altra direzione. A metà strada cambia idea. "Non voglio andare là, poi facciamo tardi". Si gira. Facciamo duecento metri. Incrociamo un trasporto eccezionale, che ci fa fermare. Per cui ci rigiriamo, verso un'altra direzione ancora. E ritroviamo due chilometri dopo lo stesso trasporto eccezionale.
![]()
Ci ri-ri-rigiriamo, ed andiamo al primo posto, quello in cui non voleva andare. Siamo usciti alle 2 di notte, disfatti...
Ho avuto non so come coraggio di infilarmi in doccia, lavarmi i capelli, asciugarli, per cui mi sono messa a letto praticamente alle 3...
Stamattina alle 7.50 mia madre mi sveglia di colpo, chiedendomi se non andavo a lavorare, oggi...![]()
Stommmale![]()
Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 10:25
Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2008, 10:25
No certo ma visto quanto piove non mi fido ad imbucarla!katiuscia ha scritto:.......E VA BE......MICA IL POSTINO O IL CORRIERE LO PORTA A MANO, A PIEDI A DESTINAZIONE.......gattoromeo ha scritto:Qui PIOVE MADONNA COME PIOVE GUARDA COME PIOVE SENTI COME VIENE GIU'indi per cui... non spedisco nemmeno oggi altrimenti arriva fradicio....
Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2008, 10:26
Sarà fatto sorella!floddi ha scritto:fotograffalo quando uscirà in pigiama!gattoromeo ha scritto:...mi sta venendo anche un filo di mal di testa... che due bolle!
Messaggio da floddi » 10 dic 2008, 10:26
Messaggio da katia1974 » 10 dic 2008, 10:28
Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2008, 10:30
Sì le sto scaricando. Cazzarola a tuo marito regalagli un'altra macchina digitale!floddi ha scritto:gatto ricevuto le foto?
Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2008, 10:31
Ahahahah :ahahkatia1974 ha scritto:ecco cacchio...lo sapevo che ero stordita...
non l'ho impachettato nemmeno io...l'ho messo nella busta...
quindi natalina mia quando riceverai la mia busta....
NON APRIRLA
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”