LisaT79 ha scritto:Mammina Eli...
Racconta.... il marito cosa ti ha detto qual'è stata la sua reazione!?!è svenuta di gioia!?

Messaggio da elisab » 10 dic 2008, 10:11
LisaT79 ha scritto:Mammina Eli...

Messaggio da elisab » 10 dic 2008, 10:12

Messaggio da Ilary81 » 10 dic 2008, 10:14

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 dic 2008, 10:14
elisab ha scritto:winnie....dove sei!? come sono andate le beta?

Messaggio da LisaT79 » 10 dic 2008, 10:19
quasielisab ha scritto:LisaT79 ha scritto:Mammina Eli...![]()
Racconta.... il marito cosa ti ha detto qual'è stata la sua reazione!?!è svenuta di gioia!?

Messaggio da tata77 » 10 dic 2008, 10:21

Messaggio da XXX » 10 dic 2008, 10:22

Messaggio da XXX » 10 dic 2008, 10:23

Messaggio da tata77 » 10 dic 2008, 10:23
troooooooooooooppo dolce cheLisaT79 ha scritto:quasielisab ha scritto:LisaT79 ha scritto:Mammina Eli...![]()
Racconta.... il marito cosa ti ha detto qual'è stata la sua reazione!?!è svenuta di gioia!?![]()
gli avevo messo dentro al cassetto del comodino un ciuccio e un paio di scarpette...e in fondo il test positivo...
poi con una scusa mentre eravamo già a letto gli ho chiesto di prendermi una cosa...
appena aperto il cassetto mi dice:"che cavolo ci fà un ciuccio qui dentro??????...e io zitta...
poi vede le scarpine...mi guarda...prende il test e con la faccia più inebetita che abbia mai visto mi dice
"Cosa vuol dire??? Cosa significano le 2 lineette????![]()
E io:" Mah...che sono incinta????"
allora è rimasto immobile e in silenzio per 10 minuti circa...mi stavo preoccupando![]()
Dopo di chè è balzato sul letto ed ha esultato come un matto![]()
poi ogni 2 minuti mi chiedeva se ero sicura...
insomma...era incredulo e felicissimo allo stesso tempo

Messaggio da elisab » 10 dic 2008, 10:23
LisaT79 ha scritto: quasi![]()
gli avevo messo dentro al cassetto del comodino un ciuccio e un paio di scarpette...e in fondo il test positivo...
poi con una scusa mentre eravamo già a letto gli ho chiesto di prendermi una cosa...
appena aperto il cassetto mi dice:"che cavolo ci fà un ciuccio qui dentro??????...e io zitta...
poi vede le scarpine...mi guarda...prende il test e con la faccia più inebetita che abbia mai visto mi dice
allora è rimasto immobile e in silenzio per 10 minuti circa...mi stavo preoccupando![]()

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 dic 2008, 10:29
che emozioneLisaT79 ha scritto:quasielisab ha scritto:LisaT79 ha scritto:Mammina Eli...![]()
Racconta.... il marito cosa ti ha detto qual'è stata la sua reazione!?!è svenuta di gioia!?![]()

Messaggio da LisaT79 » 10 dic 2008, 10:29

Messaggio da LisaT79 » 10 dic 2008, 10:31

Messaggio da tata77 » 10 dic 2008, 10:31

Messaggio da LisaT79 » 10 dic 2008, 10:32
tata77 ha scritto:sono talmente feliceche non riesco a fare niente
.....

Messaggio da elisab » 10 dic 2008, 10:32
e magari fuori nevicava....LisaT79 ha scritto:E' vero Eli...ti fanno volare

Messaggio da tata77 » 10 dic 2008, 10:32
qui piove a dirotto e fa un freddino..... sta nevischiando..... oddio e siam sul mare..... :prrrrLisaT79 ha scritto:Fati![]()
![]()
Nevica anche da te????
qui vien giù incessantemente...se và avanti così mio marito a mezzogiorno non mi trova più

Messaggio da LisaT79 » 10 dic 2008, 10:35

Messaggio da LisaT79 » 10 dic 2008, 10:36

Messaggio da Koky » 10 dic 2008, 10:37
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”