GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Viva Pao Leda e Cipa, tutte quante un prox agobis (07)

Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 9:54

nota malinconica.... :buuu questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata... :buuu
non mi sento incinta... non ho sintomi di sorta... soprattutto le t€tt€, che con Giulio non potevo neanche sfiorare per il male che mi facevano, sono mollicce ed inerti come sempre...

non so...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 9:55

neve: questo pomeriggio faccio un salto da decathlon per vedere se trovo una tuta + doposci al piccolo così domenica andiamo in montagna :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2008, 9:55

alceste ha scritto: Qui piove fa freddo e si è rotto il riscaldamento in ufficio :buuu
Se succede qui...noi andiamo a casa immediatamente!!!! :urka
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 dic 2008, 9:56

Clada super bellissimo il vestito!!! e poi lo vedo molto bene addosso a te!!! :sorrisoo
sarai una sposa bellissssima!! :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 10 dic 2008, 9:56

leda71 ha scritto:nota malinconica.... :buuu questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata... :buuu
non mi sento incinta... non ho sintomi di sorta... soprattutto le t€tt€, che con Giulio non potevo neanche sfiorare per il male che mi facevano, sono mollicce ed inerti come sempre...

non so...

ti prego, ti prego, ti prego
positiva e basta!!!

assenza di sintomi non vuol dire nulla

i brutti pensieri sono inutili se non dannosi

pensa alla pulcetta con tanto amore
tra poco la vedrai :cuore
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2008, 9:58

leda71 ha scritto:nota malinconica.... :buuu questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata... :buuu

non so...
:coccola

Non sentirti incinta non significa che tu non lo sia..........ogni gravidanza è diversa......e magari non senti nulla perchè è una meravigliosa Giulietta!!! :incrocini :incrocini :incrocini

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 10 dic 2008, 10:03

non so...
leda stai tranquilla! :sorrisoo se ti può consolare il giorno in cui dovevo fare la prima ecografia piangevo come una matta perchè non mi sentivo più incinta e le tette da che erano durissime mi sembravano super moscie ero disperata!!! eppure poi è andato tutto bene :cuore :ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:05

Vale70 ha scritto:ho aggiunto 2 fotine :hi hi hi hi
viste viste... siete tanto tanto carini...... :emozionee
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 10:09

... si, so tutto... ma mi sento così...
comunque qualunque cosa succeda ho Giulio :cuore che è un amore ed una luce per me :bacio

CLADA: anche a me piace molto il vestito! Il sacchetto è un pochino troppo "rustico" per i miei gusti ma non male... bellissima la farfallina di lana :sorrisoo , ma l'hai fatta tu?!
Flavia è proprio cresciuta! ma quanto è alta? che faccia da birba....

pane: ma voi avete la macchinetta che impasta + cuoce o mettete l'impasto in forno?

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 10:09

Matteino e Mattia i soliti figaccioni degli agostini :fischia :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 10:13

non so...
ma no cosa dici :coccola :coccola pensa positivo :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 10:14

leda71 ha scritto: pane: ma voi avete la macchinetta che impasta + cuoce o mettete l'impasto in forno?
no, mi piacerebbe ma poi troverei il tempo per farlo :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:16

clada ha scritto:bien, sola soletta mi ritiro sotto le pezze.
Ho caricato qlche fotina di abu + prototipo sacchetto e abito (x questo c'è da dire che: non è il tex che utilizzerò, men che meno il colore; il tex è stato tagliato e improntato praticamente con gli spilli su di me, quindi nessun tipo di rifinitura - e si vede :che_dici).
Non si capisce granché, ma almeno l'idea rende :hi hi hi hi
Aspetto vs "recensioni".

La cosa che non mi ero ricordata di comunicarvi era: ieri abbiamo fatto, x la primissima volta, il pane in casa (ne avete testimonianza nel mio album :ahaha ).

'notte bellesssse, con o senza kindival :prrrr

PS: ma Miriam? :domanda
Ma che carina la nostra Abu che fa l'albero!! :emozionee

Anche l'abito mi pare venga da urlo..... per i fiori... visto l'abito io andrei su un mazzo lungo, come dicevi tu, quindi calle, tulipani, rose..... (devo ancora vedere la mail.. :martello )
Pippi, Agosto 2007

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 10 dic 2008, 10:18

leda io non ho mai avuto nessun sintomo da gravidanza :sorrisoo
stai tranquilla :coccola :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:21

kiaretta77 ha scritto:ho messo le foto di matteo in montagna!! :-D
forse ho esagerato con il resize :che_dici
che tenerezza la foto di Matteo per mano sulla neve con il berretto fino agli occhi!!! :emozionee

Anche a me piace Annalisa :ok

ti dirò..non sempre i nomi composti si abbreviano... nel mio caso quasi tutti mi chiamano Annamaria
Pippi, Agosto 2007

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 10 dic 2008, 10:22

Leda mi aggiungo al club delle tette moscie e del non sentirsi incinta (fisicamente perchè mentalmente lo sono a tutti gli effetti sono super felice!!!!!!!!
Vorrei fare un eco...sono curiosa come una scimmia...ma è troppo presto per me anche per i sintomi...poi se le nausee non dovessero arrivare meglio ancora!!!! :prrrr
Mi sento spesso la pancia dura e che tira ma tutto normale, ieri ho fatto un salto al consultorio e parlato con la collaboratrice della gine prima visita il 12/1.........sembra una vita e le analisi visto che non ci sono problemi le farò la settimana successiva al 12... :incrocini
Il fatto e che non fare analisi e avere solo un test casalingo che detto da loro è meglio del test sulle urine in laboratorio mi fanno sentire un pò meno incinta...inoltre visto le prossime feste di Natale mi toccherà aspettare l'anno nuovo per l'eco!!!
Ma sono felice che importa??????????Spero solo di non prendere una batosta!! :pistole
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2008, 10:25

Ki :ok fammi sapere...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:26

leda71 ha scritto:... si, so tutto... ma mi sento così...
comunque qualunque cosa succeda ho Giulio :cuore che è un amore ed una luce per me :bacio

CLADA: anche a me piace molto il vestito! Il sacchetto è un pochino troppo "rustico" per i miei gusti ma non male... bellissima la farfallina di lana :sorrisoo , ma l'hai fatta tu?!
Flavia è proprio cresciuta! ma quanto è alta? che faccia da birba....

pane: ma voi avete la macchinetta che impasta + cuoce o mettete l'impasto in forno?
Leda stai tranquilla... e non cercare sintomi a tutti i costi..... vedrai che tutto è ok!!

macchina del pane: a Milano ce l'ho ed è la passione di mio marito... a me il pane che ne esce non mi piace per niente: un blocco di mollica con un po' di crosta... :x:
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 10 dic 2008, 10:40

'giorno!
Grazie x commenti (a parte i sacchetti, mi pare di capire che almeno l'abito - se così possiamo definirlo - lo abbiate tutte apprezzato) :bacio
Provo a rispondere a quello che ricordo...
Leda la farfallina l'ho comprata al commercio equo e solidale, insieme ada altri soggetti (fiorellini colorati, tartarughine e pesciolini). Una volta completati anche i segnaposto vi posterò pure quelli :hi hi hi hi

Discorso "incintaggine" o meno: allora, dall'alto della mia esperienza ( :che_dici ) vi posso dire che con la prima gravidanza finita poi nell'ampollina sotto formalina dell'ospedale :x: avevo tutti i sintomi possibili immaginabili, tra cui nausea galoppante e doloretti, nonostante fossi già in pieno aborto.
Con la seconda, invece, ho iniziato a pensare che non ce l'avrei mai fatta... anche xché sintomi (almeno all'inizio, ché poi le nausee mi hanno accompagnato fino alla fine) nada. Anzi, ricordo anche che quando sono andata a fare il prelievo x le beta mi son sentita umidiccia a tal punto che sono corsa in bagno temendo l'irreparabile.
Ergo, niente pare :martello :cuore

Pane: eravamo quasi decisi a prendere la macchina che impasta e cuoce, ma visto il buon risultato cuocendo nel forno tradizionale, abbiam deciso di prendere un'impastatrice decente (non quel c€sso di robot che fatica a sbattere pure due uova :che_dici ).
Ki il panettiere ufficiale è il moroso... gli chiedo quale consigli gli occorrono (x esempio a me la pizza al formaggio attizza 'na cifra... quindi già potresti andare con le dosi :fischia )

Non ricordo altro... Lucia vieni qui da me: in stanza ci sono 52° :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:43

Non ho salutato stamattina anche se ho risposto qua e là..... Buongiorno!! Piove.... :che_dici

Ho aggiornato il mio fotoalbum :fischia :fischia
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”