non mi sento incinta... non ho sintomi di sorta... soprattutto le t€tt€, che con Giulio non potevo neanche sfiorare per il male che mi facevano, sono mollicce ed inerti come sempre...
non so...
Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 9:54
Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 9:55
Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2008, 9:55
Se succede qui...noi andiamo a casa immediatamente!!!!alceste ha scritto: Qui piove fa freddo e si è rotto il riscaldamento in ufficio
Messaggio da alceste » 10 dic 2008, 9:56
Messaggio da Kiara » 10 dic 2008, 9:56
leda71 ha scritto:nota malinconica....questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata...
![]()
non mi sento incinta... non ho sintomi di sorta... soprattutto le t€tt€, che con Giulio non potevo neanche sfiorare per il male che mi facevano, sono mollicce ed inerti come sempre...
non so...
Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2008, 9:58
leda71 ha scritto:nota malinconica....questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata...
![]()
non so...
Messaggio da alceste » 10 dic 2008, 10:03
leda stai tranquilla!leda71 ha scritto:nota malinconica....questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata...
![]()
non so...
Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:05
viste viste... siete tanto tanto carini......Vale70 ha scritto:ho aggiunto 2 fotine
Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 10:09
Messaggio da leda71 » 10 dic 2008, 10:09
Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 10:13
ma no cosa dicileda71 ha scritto:nota malinconica....questa notte mi sono convinta che la pulcetta se ne è andata...
![]()
non so...
Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 10:14
no, mi piacerebbe ma poi troverei il tempo per farloleda71 ha scritto: pane: ma voi avete la macchinetta che impasta + cuoce o mettete l'impasto in forno?
Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:16
Ma che carina la nostra Abu che fa l'albero!!clada ha scritto:bien, sola soletta mi ritiro sotto le pezze.
Ho caricato qlche fotina di abu + prototipo sacchetto e abito (x questo c'è da dire che: non è il tex che utilizzerò, men che meno il colore; il tex è stato tagliato e improntato praticamente con gli spilli su di me, quindi nessun tipo di rifinitura - e si vede).
Non si capisce granché, ma almeno l'idea rende![]()
Aspetto vs "recensioni".
La cosa che non mi ero ricordata di comunicarvi era: ieri abbiamo fatto, x la primissima volta, il pane in casa (ne avete testimonianza nel mio album).
'notte bellesssse, con o senza kindival :prrrr
PS: ma Miriam?
Messaggio da Arianna70 » 10 dic 2008, 10:18
Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:21
che tenerezza la foto di Matteo per mano sulla neve con il berretto fino agli occhi!!!kiaretta77 ha scritto:ho messo le foto di matteo in montagna!!![]()
forse ho esagerato con il resize
Messaggio da MANU80 » 10 dic 2008, 10:22
Messaggio da Saretta78 » 10 dic 2008, 10:25
Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:26
Leda stai tranquilla... e non cercare sintomi a tutti i costi..... vedrai che tutto è ok!!leda71 ha scritto:... si, so tutto... ma mi sento così...
comunque qualunque cosa succeda ho Giulioche è un amore ed una luce per me
![]()
CLADA: anche a me piace molto il vestito! Il sacchetto è un pochino troppo "rustico" per i miei gusti ma non male... bellissima la farfallina di lana, ma l'hai fatta tu?!
Flavia è proprio cresciuta! ma quanto è alta? che faccia da birba....
pane: ma voi avete la macchinetta che impasta + cuoce o mettete l'impasto in forno?
Messaggio da clada » 10 dic 2008, 10:40
Messaggio da Lulan » 10 dic 2008, 10:43