Noi usiamo 2 carrelli, alla fine della spesa ci rendiamo conto sempre di aver dimenticato qualcosa. Andare con tutti e tre è una corsa, un'impresa che cerchiamo di fare una volta al mese( ....che basta e avanza.......)

Messaggio da leo75 » 13 set 2007, 15:07
Messaggio da Francesca77 » 13 set 2007, 18:30
Messaggio da ba1976 » 21 set 2007, 10:30
Messaggio da gz » 21 set 2007, 13:09
SEI UNA FORZA :ahah :ahah :ahahba1976 ha scritto:io qui non c'entro niente ma... se nei supermercati c'è la cassa riservata alle donne incinte e nessuno ti c@g@, io facevo così: superavo la fila (lasciando carrello da una parte) andavo dala cassiera e chiedevo: "è questa la cassa donne incinta?" e lei mi faceva immediatamente passare. NOn per bontà d'animo ma perchè così è il regolamento! Non vi dico quanti insulti mi son presa ma se c'è un regolamento, amen per gli altri eh!
Messaggio da mery78 » 26 set 2007, 21:37
Messaggio da Viki » 29 set 2007, 13:55
Messaggio da mery78 » 30 set 2007, 22:05
Ma sai a me piacerebbe andare di piu con i miei piccoli, a fare la spesa, o per negozi, ma ogni tanto ho paura di "osare" (e guarda che non sono dei bimbi disperati)... Nel senso che non so come possano reagire alla troppa confusione...e se poi si mettono a piangere tutti e due assieme? che faccio da sola? a casa non c'è problema, li lascio anche piangere ma in un negozio...Viki ha scritto:Mery bravae bravi i tuoi cuccioli.
Anch'io andavo con il passeggino quando erano più piccole perchè sotto il gemellare ci stava un sacco di roba.
Poi loro sono cresciute, ho preso un gemellare più piccolo e i loro piedi occupano metà del cestello (io ho quello in linea), così mi sono convertita al carrello. Però tutte e due nel carrello, insieme alla spesa... ti lascio immaginare.
Comunque ci stiamo prendendo l'abitudine. Ho mantenuto il mio sistema di andare spesso (una volta alla settimana/10 giorni) così ho "poche" cose da prendere. Faccio velocissima e verso la fine sfodero una bella focaccia. Diciamo che funziona.![]()
Per la gente che commenta, chiede, consiglia, tocca.... in effetti sono il più grande intoppo e ti fanno perdere spesso tempo prezioso. I commenti più assurdi li ho raccolti proprio al supermercato o al mercato (quello è ancora peggio!) Però ogni tanto arriva anche qualche complimento gradito.
Messaggio da Viki » 30 set 2007, 22:23
Messaggio da mery78 » 2 ott 2007, 21:16
vaaa bene credo che seguiro il consiglio. La voglia di provare di certo non manca e allora alla carica...Viki ha scritto:Vuoi un consiglio? Osa... un po' alla volta, ma osa...
Se non sono dei disperati, magari scegli dei negozi non troppo frequentati, in giorni o ore non troppo affollate. Prova, mal che vada torni indietro senza aver comprato niente.
Però se va bene, sai che soddisfazione? E poi sarai sempre più indipendente.
Tanto per rimanere in discorso spesa... le prime volte che ho detto "Vado da sola con le bambine" mia mamma subito a dire "Ma no, come fai. Lasciamele, che fai più con calma" E io ho subito ceduto. Poi se lei una volta non poteva non sapevo come fare. Rimandavo, mi mancavano le cose. Alla fine mi sono decisa, non ho detto niente a nessuno e sono andata.
Le prime volte è stato faticoso, come ho scritto, poi mi sono organizzata meglio, con le borse giuste al posto giusto, con qualche trucco per tenerle buone.
E adesso sono contenta di come me la cavo. Da sola! Poi qualche intoppo o qualche giornata storta capita.
E lo stesso con tutto il resto... al parco, in bicicletta... adesso che hanno 21 mesi posso fare davvero tutto (o quasi) da sola... con un po' di organizzazione e un po' di fatica. Poi se ogni tanto il papà o la nonna se le tengono un po'...
Messaggio da gz » 5 ott 2007, 15:01
Messaggio da mery78 » 6 ott 2007, 10:50
Messaggio da gz » 9 ott 2007, 14:46
Messaggio da mery78 » 11 ott 2007, 13:55
...sabato siamo andati a fare la spesa tutti e 4 assieme...uno su un carrello e l'altra su un altro carrello.gz ha scritto:IO SUI CARRELLI NON MI SONO ANCORA AZZARDATA
ANCHE PERCHE' SPESSO IN GIRO SI ADDORMENTANO
Messaggio da leo75 » 12 ott 2007, 15:06
Messaggio da Viki » 7 gen 2008, 23:19
Messaggio da leo75 » 8 gen 2008, 9:50
Messaggio da alexia » 17 gen 2008, 22:35
Messaggio da gz » 8 feb 2008, 18:02
Messaggio da leo75 » 10 feb 2008, 19:20
Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”