GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da Maya70 » 9 dic 2008, 15:54

roxyross ha scritto:Qui da noi funzionano bene entrambe (materne) le possibilità...
le migliori comunque sono le materne private gestite dalle suore!
Davvero? Io invece sono contenta che nell'asilo parrocchiale non ci sono più le suore, se c'erano non ci mandavo le mie bambine. :fischia
Anche le mamme che hanno potuto confrontare le due gestioni, prima con le suore ora con maestre laiche, dicono che ora è molto meglio.

Comunque Raya se riesco la manderò alla statale, ad Anika le stanno facendo il lavaggio del cervello, pregano sempre, ho la casa invasa di santini, angioletti, madonne, ora che siamo sotto natale parla sempre di gesù, di maria, e di giuseppe e dice che vuole andare in cielo con loro. :x:
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 dic 2008, 15:54

se trovassi una scuola statale molto valida per mia figlia ce la manderei più che volentieri....purtroppo la realtà vuole che le scuole gestite dalle suore siano migliori :che_dici

e questa è solo una pecca nei confronti della scuola statale
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 dic 2008, 15:55

scusate,mi esprimo da schifo,ma quando ho freddo divento dislessica anche con la tastiera...

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 dic 2008, 16:05

Maya70 ha scritto:
roxyross ha scritto:Qui da noi funzionano bene entrambe (materne) le possibilità...
le migliori comunque sono le materne private gestite dalle suore!
Davvero? Io invece sono contenta che nell'asilo parrocchiale non ci sono più le suore, se c'erano non ci mandavo le mie bambine. :fischia
Anche le mamme che hanno potuto confrontare le due gestioni, prima con le suore ora con maestre laiche, dicono che ora è molto meglio.

Comunque Raya se riesco la manderò alla statale, ad Anika le stanno facendo il lavaggio del cervello, pregano sempre, ho la casa invasa di santini, angioletti, madonne, ora che siamo sotto natale parla sempre di gesù, di maria, e di giuseppe e dice che vuole andare in cielo con loro. :x:
:urka
Ale sabato sera è stata portata a Messa da mia madre... s'è fatta due @@ così! :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 dic 2008, 16:07

:che_dici
roxyross ha scritto:scusate,mi esprimo da schifo,ma quando ho freddo divento dislessica anche con la tastiera...
peggio di me e la mi tastiera rotttttaaaaaaaaaaaaa????????? :hi hi hi hi

cmq a parte ...ma di scuoel ivate non cattoliche? possibile che qui ce ne siano davvvero poche?
e parastatali?????sbah mi ci perderò....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 dic 2008, 16:10

io sono combattutta...a casa mia , mi fannno i tranelli con la religione.... :aargh
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 dic 2008, 17:06

calavera ha scritto:io sono combattutta...a casa mia , mi fannno i tranelli con la religione.... :aargh
Chi è che ti tranella con la religione????
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 dic 2008, 18:02

tutti, e di religioni diverse..... :che_dici

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 9 dic 2008, 23:06

ciao ragazze, sapete che sono superindaffarata con l'università ma sono passata per darvi la lieta novella :yeee
ho fatto il test poche ore fa...ancora non mi sembra vero :urka
lancio piumette per chi ne avesse bisogno :bacio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 10 dic 2008, 7:40

:yeee :yeee :yeee evvai rica!

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 10 dic 2008, 8:39

:-D :-D

Rica sono felicissima per voi!!!!!

:-D

ah...qui nevica di brutto, il socio ha mal di schiena causa EDD e io mi sono appena spalata tutta la discesa... :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 dic 2008, 8:54

Wow rica che bella notizia!!! :yeee :yeee :yeee

Per le piumette...no grazie. :ahaha

Witch EDD sta per ernia del disco? Povero! Ma lo opereranno? Attenta che a forza di spalare neve non ti venga anche a te! :che_dici
Però che bello fare Natale sotto la neve, a me non è mai successo.

Io oggi faccio il mio primo giorno lavorativo di 8 ore dopo più di una anno... :buuu ... com'era bello fare l'orario ridotto!

Siccome dove lavora mio marito hanno un calo di lavoro (speriamo solo momentaneo :urka ) gli hanno dato un mese di ferie, così ha deciso di sfruttare l'occasione per andare a trovare i suoi genitori in Bangladesh che non stanno tanto bene. E così io le mie bimbe ci faremo Natale e Capodanno da sole. :buuu Vabbè non saremo sole sole perchè c'è sempre la mia famiglia che ci farà compagnia, ed anche i fratelli di mio marito che sono qui, però sarà strano, non siamo mai stati così tanto tempo lontani.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 dic 2008, 12:59

UE' RICA CONGRATULASCIOn..ma l epiume le lasci x qualcun altra...soprattutti in questi giorni qua.... :che_dici

MAYA..azz siete una ciurma!!!!!!!! :ahah
sarà che tuo amrito è l'aniam delle feste? :prrrr

cq male che va, vieniqui he ti sparo uno spaghetto a vongole!!!!!!!!!!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 dic 2008, 13:57

Ahahahahah Calavera anche tu come me per ora di piume non ne vuoi proprio sapere, eh? :ahaha

Mio marito l'anima delle feste??? Nooooo, figurarsi, da loro il Natale manco lo festeggiano! Comunque sì, in effetti siamo una ciurma: a pochi km da casa nostra abitano 3 fratelli di mio marito, uno dei quali ha da poco portato qui anche la moglie (gli altri due non sono ancora sposati). Poi sempre qui vicino abita nostro cognato (marito della sorella di mio marito - sorella che probabilmente arriverà l'anno prossimo). Poi io ho due fratelli, tutti e due con morosa-convivente annessa e uno dei due anche con figlioletta di 6 mesi. Poi ci sono mia mamma, mio papà, zii, zie, cugini ...ma sì dai del marito posso anche farne a meno per un po'. :hi hi hi hi

Cavolo la spaghettata dalla tue parti me la farei proprio volentieri per capodanno...è che ho paura dei proiettili vaganti. :urka :prrrr

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 10 dic 2008, 14:06

apperò RICA :ok, credo sia la 1a gravidanza nata nelle EVO :ok

Maya,allora tu hai l'euribor a sei mesi con rata mensile, non male , io , invece ho l'euribor a un mese , ma credo che il tuo sia meno pesante , perchè ti fa sentire meno rialzi e ribassi.
Kika, non ho ben capito il motivo del contendere con ely, però qualcosa è cambiato in GOL da agosto a questa parte, il clima è diverso...
Scuole private : mia figlia ha fatto solo 6 mesi di nido pubblico, il resto private cattoliche con insegnanti laiche.
Al nidi pubblico sono stata chiamata solo a fine triennio, per cui ho benedetto gli istituti privati, seppur pagando circa 300 euri/mese dalle 9 alle 13.
Poi, alla materna, volevo la pubblica ma , vicino casa mia non ce n'erano, per cui , di nuovo, privata cattolica seppur insegnanti laiche.
Ora , alle elementari vorrei la pubblica, ma se non faranno il tempo pieno dovrò ancora pagare.
Dovreste sentire quanto era accanita sui finanziamenti pubblici la suora direttrice del nido di Maya , da rabbrividire " è un'ingiustizia che ci vengano tagliati i fondi! "
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 dic 2008, 14:15

PITA ha scritto:Maya,allora tu hai l'euribor a sei mesi con rata mensile, non male , io , invece ho l'euribor a un mese , ma credo che il tuo sia meno pesante , perchè ti fa sentire meno rialzi e ribassi.
Sì esatto Pita! :ok

E' vero Rica, sei la prima pancina delle Evo! Bè allora a chi le mandiamo le piumette di Rica? Pita tu le vuoi? Io ne manderei un po' anche a Frangela... :hi hi hi hi

Pita vedo che stai messa come me con le scuole, alla fine ci tocca mandare le figlie alle scuole cattoliche perchè le scuole pubbliche quasi non ci sono. :urka
Dalle mie parti però non ci sono le elementari private, almeno non a portata di mano (e di portafoglio :fischia ), quindi se non faranno il tempo pieno non so proprio cosa farò. :grrr

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 10 dic 2008, 14:18

Ah, Pita, sempre in tema di mutui, la cosa brutta del mio è che ho uno spread del 2%. Purtroppo 8 anni fa quelli erano i tassi. Ho provato spesso a chiedere in banca se era possibile rinegoziare il mutuo con uno spread più basso ma mi hanno sempre risposto picche. :aargh

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 10 dic 2008, 14:20

circa le piumette, io passo :buuu
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 10 dic 2008, 14:23

Olè Rica :-D
Grazie per le piumette, ma mi sembra di ricordare che ci voglia un altro ingrediente.... non mi ricordo più quale :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 10 dic 2008, 14:31

buongiorno Evo!!! :bacio

Ricaaaaaa!!! :yeee :yeee :yeee
Io le piumette le prendo eccome.. non si sa mai... :fischia

Maya, qui niente proiettili :hi hi hi hi ... se vuoi, casa nostra è sempre aperta! :cuore
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”