GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MORTISIA LA STRENNA C'HA DONATO, UN PANCINO INFIOCCHETTATO

Messaggio da grillina » 9 dic 2008, 15:11

Eccomi qua con la gola in fiamme e con la febbre...tra poco vado a stendermi di fianco alle bimbe.
Domattina andrò dal medico ma so già che è tonsillite...una è viola e ho le ghiandole del collo fuori!!!!!

Sissy tantissimi auguri di buon Compleanno!!!! :yeee

Prati grazie del link..no non lo avevo visto in fiera...ma ho trovato la libreria GIRASOLE di Bresso...sono tue parrocchiane le signore. Ho preso libri davvero belli per le bimbe.

Ila mamma mia che belle le ciabattine di Alessio!!!! E chissà come sarà elegante il giorno di Natale...se lo vedesse la sua Beatrice!!!! :emozionee
Mi spiace per la sinusite...che male! :x:

Annate molto belle le tue decorazione...vi devo mettere le foto anche del nostro albero allora...

Ele ma non ci racconti nulla del tuo week end???? :hi hi hi hi

Miche dai facci vedere le foto!!!!!

Teddy ma hai anche tu la febbre? :coccola Io fatico proprio a stare in piedi...

Patty :cuore :bacio :cuore

Ross come stai ora?

Vado a nanna ma prima vorrei dirvi che Bea...allatta!!! :ahaha Ha una sua bambolina del cuore e l'ho sorpresa ad allattarla!!! Che amore!!!
Ed anche lei è in fissa per le creme (guai ad uscire senza) e per le scarpe! Ama molto anche le calze ed il suo gioco è sfilarsele per farsele poi rimettere..
Poi ora se le dici: "ma quanto è bella Bea?" lei risponde: "Taaaantoooo"!!!!! :emozionee
Adora i telecomandi ed i telefoni...con l'albero ora ha un rapporto di venerazione: lo guarda ma non lo tocca!!!!

Baci...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 15:40

grillina ha scritto:Prati grazie del link..no non lo avevo visto in fiera...ma ho trovato la libreria GIRASOLE di Bresso...sono tue parrocchiane le signore. Ho preso libri davvero belli per le bimbe.
io non li ho trovati quelli della libreria, avevano un punto vendita alla vecchia fiera in città e quindi si saranno trasferiti a Rho... spesso hanno offerte anche nella libreria qui vicino a casa mia... l'ultima volta che sono entrata per fare un regalo mi sono dovuta trattenere perchè c'erano un sacco di cose interessanti. :-D
per quanto riguarda la parrocchia io sono un bel pasticcio perchè tecnicamente faccio parte di quella parrocchia ma ne frequento un'altra a cui sono legata da quando ero piccola e così mi prendo della traditrice di quì e di lì :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 dic 2008, 16:09

Sto facendo un po' il conto di quante foto ho da stampare: sono arrivata gia' a 500.....ma quanto mi costera'?????
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 16:24

annate ha scritto:Sto facendo un po' il conto di quante foto ho da stampare: sono arrivata gia' a 500.....ma quanto mi costera'?????
ma devi stamparle entro natale?
altrimenti spesso ci sono le promozioni per la stampa online e si parla di costo di circa 0.09 euro cad più spese di spedizione

io con grande botta di kiulo con varie utenze create ad hoc sono riuscita ad accaparrarmi la stampa aggratis di circa 250 foto.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 16:26

e a proposito di stampe e foto... Miche sei online... le hai poi fatte stampare le foto su tela?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 dic 2008, 16:33

prati ha scritto:
annate ha scritto:Sto facendo un po' il conto di quante foto ho da stampare: sono arrivata gia' a 500.....ma quanto mi costera'?????
ma devi stamparle entro natale?
altrimenti spesso ci sono le promozioni per la stampa online e si parla di costo di circa 0.09 euro cad più spese di spedizione

io con grande botta di kiulo con varie utenze create ad hoc sono riuscita ad accaparrarmi la stampa aggratis di circa 250 foto.

No, non necessariamente entro Natale anche se cosi' avrei piu' tempo per metterle negli album (sai, a me piace scrivere pure qualche commento, metterle in ordine). Ho visto anch'io che on-line ci sono prezzi buoni (considera che di solito stampo in formato piu' grande: 13-18)....provo a chiedere a mia sorella e poi decidero', magari non le stampo tutte in un sol colpo o provo a chiedere se le stampo tutte ci sono sconti!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2008, 16:40

ANNA io a colazione mangio le gocciole extra dark della Pavesi e sul pacchetto c'è il buono per la stampa di 20 foto su snapfish se non sbaglio. Non sono ancora andata sul sito a vedere come funziona e sopratutto se sono cumulabili visto che più o meno ne faccio fuori un pacco a settimana!

GRI del weekend vi racconto appena ho un attimo di tempo, ora sono in ufficio e col cell.
Tra l'altro ho letto che chiedevi le tariffe per connettersi col cell. Io ho il Tuttocompreso 30 della Tim, costa 30 euro al mese (250 minuti di chiamate, 100 sms/mms, internet praticamente illimitato), prova a dare un occhio sul sito della Tim.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 16:43

Edf ha scritto:ANNA io a colazione mangio le gocciole extra dark della Pavesi e sul pacchetto c'è il buono per la stampa di 20 foto su snapfish se non sbaglio. Non sono ancora andata sul sito a vedere come funziona e sopratutto se sono cumulabili visto che più o meno ne faccio fuori un pacco a settimana!

GRI del weekend vi racconto appena ho un attimo di tempo, ora sono in ufficio e col cell.
Tra l'altro ho letto che chiedevi le tariffe per connettersi col cell. Io ho il Tuttocompreso 30 della Tim, costa 30 euro al mese (250 minuti di chiamate, 100 sms/mms, internet praticamente illimitato), prova a dare un occhio sul sito della Tim.
Ele leggi bene... soprattutto se hai una limitazione sul numero di buoni utilizzabili per utente, perchè su snapfish hai anche 20 foto in omaggio quando ti registri

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 dic 2008, 16:51

prati ha scritto:
Edf ha scritto:ANNA io a colazione mangio le gocciole extra dark della Pavesi e sul pacchetto c'è il buono per la stampa di 20 foto su snapfish se non sbaglio. Non sono ancora andata sul sito a vedere come funziona e sopratutto se sono cumulabili visto che più o meno ne faccio fuori un pacco a settimana!

Ele leggi bene... soprattutto se hai una limitazione sul numero di buoni utilizzabili per utente, perchè su snapfish hai anche 20 foto in omaggio quando ti registri
Che formato????

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 dic 2008, 16:58

Infatti PRATI devo andare a leggere, ma non ne ho ancora avuto tempo. Cmq se sono un buono a persona ne faccio stampare 20 a mio nome, 20 a mio marito, 20 a mia mamma... :fischia
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 dic 2008, 17:02

Edf ha scritto:Infatti PRATI devo andare a leggere, ma non ne ho ancora avuto tempo. Cmq se sono un buono a persona ne faccio stampare 20 a mio nome, 20 a mio marito, 20 a mia mamma... :fischia
con la Yomo davano 30 foto e si potevano usare fino a 2 buoni a persona ed ho fatto quello che faresti tu :hi hi hi hi

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 9 dic 2008, 17:53

CIAO RAGAZZE,ELISA STA BENE,è GUARITA E IERI ABBIAMO FATTO PURE LA FOTO CON BABBO NATALE DENTRO LA SUA CASETTA!!!!!! :sorrisoo :cuore
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 9 dic 2008, 17:54

quando me la daranno,la metto nel foto album
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 9 dic 2008, 17:55

sissy tanti tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!! :festa :yeee
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 9 dic 2008, 17:56

io ho fatto il foto libro della pampers troppo bello!!! :sorrisoo
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 9 dic 2008, 18:13

-9................ :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 dic 2008, 18:24

bilancia77, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 9 dic 2008, 18:27

grazie patty :bacio
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 dic 2008, 19:34

Eccomi qua!!!!!!
Ho una tonsilla che pare una mongolfiera...domani mi sente la mia dott che mi ha presa per una malata immaginaria e non mi ha voluto ricevere oggi dicendo che lei, di prassi, fa passare 3 giorni di febbre prima di visitare!!!!! :grrr
Le ho detto che sono mamma e che noi mamme non abbiamo molto diritto di ammalarci...infatti oggi le bimbe mi hanno fatto abbastanza disperare perchè mi erano attaccate come la colla..sentivano che qualcosa non andava!

Ele ma con il "Tutto compreso" della TIM ti danno anche il cellulare? Perchè io ne ho appena acquistato uno...
Aspettiamo tue news... :fischia

Bilancina vedrai che andrà tutto bene.. :incrocini :incrocini e a Natale passerete finalmente del tempo insieme! :cuore Aspettiamo la tua foto!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 9 dic 2008, 20:04

Grazie a tutte ragazze per gli auguri!!

eh si'
son 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La festa è poi andata bene. Abbiamo fatto qui in casa una cena per 21 persone... tutti seduti... E' stato stancante ma bello!!

Invece... bando alle ciance.... leggo nel titolo una splendida notizia.... che bello Mortisia.... sono felicissima per voi!!!
E' proprio un bellissimo regalo di Natale!!!!
Non so se lo hai gia' detto alla famiglia.... ma avrei voluto vedere le loro facce!!!!

AUGURONI
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”