così non l'ho comprato
  così non l'ho comprato   ho appena messo un post apposito così vedo un po' cosa mi consigliano le altre mamme!
 ho appena messo un post apposito così vedo un po' cosa mi consigliano le altre mamme!
Messaggio da de77 » 23 ago 2007, 11:58
 così non l'ho comprato
  così non l'ho comprato   ho appena messo un post apposito così vedo un po' cosa mi consigliano le altre mamme!
 ho appena messo un post apposito così vedo un po' cosa mi consigliano le altre mamme!
Messaggio da giu72 » 23 ago 2007, 12:29

Messaggio da de77 » 23 ago 2007, 12:37
 ci faccio di tutto!
  ci faccio di tutto!
Messaggio da sailor moon » 23 ago 2007, 13:11
 Come TUTTI i gennarini e le gennarine, del resto !
 Come TUTTI i gennarini e le gennarine, del resto !   

) lo Slex della Brevi, perchè è l'unico che si alza fino al livello della penisola della cucina. Ma per adesso va benissimo così!
 ) lo Slex della Brevi, perchè è l'unico che si alza fino al livello della penisola della cucina. Ma per adesso va benissimo così!   

Messaggio da nika » 23 ago 2007, 13:13
chi069 ha scritto:nikaanche io i fagiolini è gia da un po' che li metto sia nel brodo e nella pappa perchè sofi mangia solo i passati di verdura che gli faccio io..le verdure ormai le ho inserite tutte eccetto le bietole e gli spinaci..

Messaggio da nika » 23 ago 2007, 13:18
 vorrei provare con lo yogurt o comunque qualcos'altro ma cosa?
  vorrei provare con lo yogurt o comunque qualcos'altro ma cosa? 

Messaggio da nika » 23 ago 2007, 13:25

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
 Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!Messaggio da nika » 23 ago 2007, 13:31

Messaggio da Alex79 » 23 ago 2007, 13:35

) e domani io e il pupo andiamo fuori due giorni a trovare la nonna, devo ancora reparare tutto..aiuto!!!
 ) e domani io e il pupo andiamo fuori due giorni a trovare la nonna, devo ancora reparare tutto..aiuto!!!
Messaggio da de77 » 23 ago 2007, 14:31

a tutte e grazie per le info su tutto
 a tutte e grazie per le info su tutto  

Messaggio da Boomie75 » 23 ago 2007, 15:02

Messaggio da tic tac77 » 23 ago 2007, 15:04

Messaggio da Alex79 » 23 ago 2007, 15:14

Messaggio da tic tac77 » 23 ago 2007, 15:51

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 16:15
senza ombra di dubbio ti consiglio il babypappa sanovapore della chicco è ottimo ci fai tutto,cuoci a vapore,omogeneizzi magnificamente,insomma per mè è l'acquisto piu azzeccato che fatto!giu72 ha scritto:Rieccomi... ciao a tutte e grazie dell'accoglienza!!!!
Scusate se non ho più dato mie notizie, ma riesco a collegarmi solo alla mattina dall'ufficio....
Dunque, ecco i miei dati:
Giusi nata il 9/12/72 mamma di Mattia nato il 19/01/07 peso Kg.3480 per 50cm , ex dpp 17/01/07
c'è tutto????
A me hanno regalato un seggiolone della Peg, se non ricordo male si chiama Prima pappa... bello e davvero comodo. lo sto usando già da parecchio perchè è adatto anche x i bimbetti piccini in quanto ben imbottito e reclinabile...
ecco che è arrivato il mio cucciolo di ritorno dalla passeggiata con il nonno....
mi ero appena collegata e già vi devo salutare....
però prima vi vorre chiedere un consiglio:
vorrei acquistare un omogeneizzatore, voi mi potreste dare un consiglio?
Grazie...
A presto!!!!

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 16:22
 la visita è andata bene la pupa va benissimo,mi ha dato lo schema per la pappa serale,che sara' con i formaggi,mi ha fatto i complimenti per i passati di verdura che prende a pranzo
 la visita è andata bene la pupa va benissimo,mi ha dato lo schema per la pappa serale,che sara' con i formaggi,mi ha fatto i complimenti per i passati di verdura che prende a pranzo  vanno benissimo..mi ha detto che posso dargli la pastina con glutine addirittura mi ha detto di dargli la nostra tipo barilla quella piccola,la tempestina, e anche lo yogurt,a merenda,non i classici plasmon etc,ma possibilmente bio e nel vetro..per le spinaci e bietole mi ha detto di aspettare ancora..i dentini stanno per bucare...
 vanno benissimo..mi ha detto che posso dargli la pastina con glutine addirittura mi ha detto di dargli la nostra tipo barilla quella piccola,la tempestina, e anche lo yogurt,a merenda,non i classici plasmon etc,ma possibilmente bio e nel vetro..per le spinaci e bietole mi ha detto di aspettare ancora..i dentini stanno per bucare...  

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 16:24

Messaggio da chi069 » 23 ago 2007, 16:28
 se andate qui http://www.bimbomarket.it io l'ho pagato 89,00, ci sono le spese di spedizione ma alla fine lo pagate sempre di meno anche 20 euro e non sono pochi!
 se andate qui http://www.bimbomarket.it io l'ho pagato 89,00, ci sono le spese di spedizione ma alla fine lo pagate sempre di meno anche 20 euro e non sono pochi!  è una ditta molto seria...mai avuto problemi ho comprato anche il trio e il seggiolone
 è una ditta molto seria...mai avuto problemi ho comprato anche il trio e il seggiolone  

Messaggio da tic tac77 » 23 ago 2007, 17:01

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!
 Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!Messaggio da bylancina » 23 ago 2007, 17:09

Complimenti alla tua GAIA mangiona!!!!!Che soddisfazione la tua figliola!!!
 Complimenti alla tua GAIA mangiona!!!!!Che soddisfazione la tua figliola!!! MA chi li capisce questi pediatri!!!!!!!!!!!!!!!
 MA chi li capisce questi pediatri!!!!!!!!!!!!!!!