dalle 21.45 alle 6.15
 dalle 21.45 alle 6.15  forse ha capito che esiste la notte!!!
 forse ha capito che esiste la notte!!!  
 IOn compenso alle 6.15 era tutto allegro e pimpante per buttarmi giù dal letto, e allora il papi l'ha preso, l'ha portato in cucina, si sono messi alla finestra e gli ha spiegato che era ancora notte e che si doveva dormire
 Fatto sta che alle 7 si è riaddormentato e ha dormito fino alle 9.30
 Fatto sta che alle 7 si è riaddormentato e ha dormito fino alle 9.30  
 Ma come si fa ad essere così felici a pensare alla povera Alessia attaccata all'ossigeno...

. Dopo un pò mi hanno chiamata dentro e l'ho trovata poveretta con la flebo attaccata e con il "monitoraggio" x i battiti e la saturazione che era attaccato al piedino. Mi ha spiegato che era bronchiolite e che l'avrebbero ricoverata e tenuta sotto ossigeno. Così ci hanno trasferite in camera. Dato che ultimamente mi mangiava pochissimo e vomitava hanno deciso di non "stancarla" facendole mangiare dal bibe ma le hanno messo il sondino x alimentarla. Non immaginate che strazio quando mi hanno detto che dovevo tenerla ferma intanto che gielo mettevano
 . Dopo un pò mi hanno chiamata dentro e l'ho trovata poveretta con la flebo attaccata e con il "monitoraggio" x i battiti e la saturazione che era attaccato al piedino. Mi ha spiegato che era bronchiolite e che l'avrebbero ricoverata e tenuta sotto ossigeno. Così ci hanno trasferite in camera. Dato che ultimamente mi mangiava pochissimo e vomitava hanno deciso di non "stancarla" facendole mangiare dal bibe ma le hanno messo il sondino x alimentarla. Non immaginate che strazio quando mi hanno detto che dovevo tenerla ferma intanto che gielo mettevano   BUON 2° COMPLYMESE ELEONORA
  BUON 2° COMPLYMESE ELEONORA