ciao !grncuppo ha scritto:WWWWWWWWWWW MICHI! qua mi sa che a forza di aspettare nasceranno tutti vitellini!
kuan: che umidificatore hai?noi abbiamo quello ad ultrasuoni ma non mi hanno mai convinto tanto questi aggeggi, anche perchè bisognerebbe metterli alto o sbaglio?e mi sembra solo di bagnare il pavimento!per il momento ho solo messo 2 ciotole sui termosifoni ma se dici che è meglio attrezzarsi lo tiro fuori e lo metto in uso.
anche noi abbiamo l'unid della Chicco a ultrasuoni io mi ci trovo benone, lo lascio acceso tutta la notte al minimo solo se jG ha il naso tappato... ora che mi ci fate pensare forse dovrei comprarne un altro per la ns camera visto che Will dormirà con noi i primi tempi...
comunque io suggerisco gli US perchè sono silenziosi e il vapore è freddo la mia pediatra quando la piccola aveva fortissimo raffreddore o faringite mi consigliava di metterla sull'unidificatore e farla respirare una decina di minuti (quando sono piccini l'aerosol è difficoltoso) chiaramaente con gli umidificatori tradizionali a vapore caldo non si può fare