GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
auguri stella 
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

auguri ROBY anche di qua!
betta quoto checca...se non va non va....!
betta quoto checca...se non va non va....!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

AUGURI ROBY!!!!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®

Auguri Roby! (in ritardo come mio solito...
)
Come va il trasloco?
Betta che dire, a me sembra che tu stia cominciando ad essere stufa di lui e di tutti i suoi problemi, e francamente ne hai tutte le ragioni
Come va il trasloco?
Betta che dire, a me sembra che tu stia cominciando ad essere stufa di lui e di tutti i suoi problemi, e francamente ne hai tutte le ragioni
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Aluna
- Expert~GolGirl®

OTTATE?
Traduzione: Dove siete tutte?
Traduzione: Dove siete tutte?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- checca30
- Master~GolGirl®

- fede71
- Active~GolGirl®

AUGURISSIMI A BETTA E ROBY
in ritardo, come al solito...
in ritardo, come al solito...
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno,
ringrazio tutte per gli auguri.
e in ritardissimo li faccio a BETTA (a casa non ho ancora il computer e non ho il tuo numero di cell...se me lo vuoi mandare per mp...grazie...
)
Betta mi unisco al coro, forse posso capire quello che hai provato il giorno del tuo compleanno perchè' anch'io da una parte molto importante del mio cuore ho trovato una porta solo accostata e non aperta (Ali non parlo di Marco non ti preoccupare...anzi) e ho sofferto un millesimo di quello che stai soffrendo tu...lo so è cattivo dirlo mae se tu e Giacomo cominciaste uan nuova vita con il fratellino o sorellina senza tuo marito???...sarebbe poi così terribile??? sicuramente per lui ma deve riuscire a risolvere i suoi problemi da solo, solo lui ne è responsabile e al nuovo arrivo non farà certo bene la situazione,..
Ti abbraccio con affetto...
ringrazio tutte per gli auguri.
Betta mi unisco al coro, forse posso capire quello che hai provato il giorno del tuo compleanno perchè' anch'io da una parte molto importante del mio cuore ho trovato una porta solo accostata e non aperta (Ali non parlo di Marco non ti preoccupare...anzi) e ho sofferto un millesimo di quello che stai soffrendo tu...lo so è cattivo dirlo mae se tu e Giacomo cominciaste uan nuova vita con il fratellino o sorellina senza tuo marito???...sarebbe poi così terribile??? sicuramente per lui ma deve riuscire a risolvere i suoi problemi da solo, solo lui ne è responsabile e al nuovo arrivo non farà certo bene la situazione,..
Ti abbraccio con affetto...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ma quella più in ritardo sono io!!!
Augurissimi a Betta e a ROby, e scusate se non vi ho mandato un sms, ho il cellulare senza eurini!!!!
W-e andato bene, ma mi sono parecchio stancata, e niente neve...
Augurissimi a Betta e a ROby, e scusate se non vi ho mandato un sms, ho il cellulare senza eurini!!!!
W-e andato bene, ma mi sono parecchio stancata, e niente neve...
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ma ciao
!
Prima di tutto AUGURONI IN RITARDO A BETTA E ROBY
!
Scusate la latitanza ma è un periodo un po' di m..... per una serie di sfighe che stanno succedendo e non so quante di queste saranno a lieto fine. Purtroppo vedo che sono in compagnia...
Betta sapessi quanto mi dispiace quello che stai vivendo e mi dispiace tantissimo che tu non riesca a goderti in pieno la tua gravidanza per colpa, lasciamelo dire, DI QUELL'IMPIASTRO DI TUO MARITO
! Hai fatto bene a non aprire il pacchetto, veniva proprio spontaneo non aprirlo dopo il suo comportamento degli ultimi mesi, sembra un dono preso solo per cercare di scaricarsi la coscienza! E sono daccordo con Roby su tutto quello che ha scritto! Non è più un ragazzino, sarebbe anche ora che smettesse di comportarsi come tale!
Elfa riguardo alla religione sono daccordo con te, fare le cose perchè ormai è una convenzione sociale non ha nessun significato, rimangono delle vuotaggini senza senso. Io ho fatto battezzare Ale perchè ci credo, pechè penso che nel cristianesimo ci siano dei valori importanti che vale la pena trasmettergli e cercherò di crescerlo insegnandogli il rispetto per gli altri e il confronto civile, poi quando sarà grande prenderà le sue decisioni da solo. Io spero solo di riuscire a dargli una buona base.
Stamattina sono a casa,
il criceto ha la faringite da sabato, mannaggia, era andata troppo bene fin'ora!!! Sono quasi due ore che dorme, è proprio KO!
Prima di tutto AUGURONI IN RITARDO A BETTA E ROBY
Scusate la latitanza ma è un periodo un po' di m..... per una serie di sfighe che stanno succedendo e non so quante di queste saranno a lieto fine. Purtroppo vedo che sono in compagnia...
Betta sapessi quanto mi dispiace quello che stai vivendo e mi dispiace tantissimo che tu non riesca a goderti in pieno la tua gravidanza per colpa, lasciamelo dire, DI QUELL'IMPIASTRO DI TUO MARITO
Elfa riguardo alla religione sono daccordo con te, fare le cose perchè ormai è una convenzione sociale non ha nessun significato, rimangono delle vuotaggini senza senso. Io ho fatto battezzare Ale perchè ci credo, pechè penso che nel cristianesimo ci siano dei valori importanti che vale la pena trasmettergli e cercherò di crescerlo insegnandogli il rispetto per gli altri e il confronto civile, poi quando sarà grande prenderà le sue decisioni da solo. Io spero solo di riuscire a dargli una buona base.
Stamattina sono a casa,
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte....
Auguroni a Roby e Betta anche se in ritardo....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- della73
- Active~GolGirl®

mi aggiungo anche io, con colpevole ritardo, ma sono impicciatissinaMana75 ha scritto:Ciao a tutte....
checca nel weekend ho fatto la tua torta, il sapore era ottimo però mi si è squaquarata tutta, forse è troppa la frumina? o forse perchè l'ho cotta nello stampo al silicone?
valrio ha imparato a dire "ti voglio bene"
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Betta73
- Original~GolGirl®

in effetti sto cercando di pensare più a me e ai bimbi che a lui... continuo a fare con lui gli incontri dallo psicologo... spero che servano a qualcosa... anche lui gli ripete 200 volte a incontro (un'ora) che deve crescere e lasciarsi alle spalle il passato e soprattutto le beghe dei suoi genitori che l'hanno messo in mezzo alle loro storie!!! e gli dice anche che si deve muovere perchè non può aspettare a fare il padre a quando questo bimbo sarà già grande... quindi motivo in più per darsi una mossa...
dal mio piccolo questi problemi li ho sempre visti in lui ma non sapevo come fare per farglieli risolvere... spero che questi incontri con lo psico siano davvero di aiuto...
io in effetti ora sono al limite della sopportazione e anche abbastanza convinta che ce la faremo alla grande anche senza di lui se le cose non dovessero cambiare... ormai alla nascita del bimbo manca davvero poco e poi vita nuova in tutti i sensi... in un modo o nell'altro!!!
a tutte!!!
dal mio piccolo questi problemi li ho sempre visti in lui ma non sapevo come fare per farglieli risolvere... spero che questi incontri con lo psico siano davvero di aiuto...
io in effetti ora sono al limite della sopportazione e anche abbastanza convinta che ce la faremo alla grande anche senza di lui se le cose non dovessero cambiare... ormai alla nascita del bimbo manca davvero poco e poi vita nuova in tutti i sensi... in un modo o nell'altro!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- elfa
- Master~GolGirl®

Betta io sono convinta che questo bimbo porterà tanta positività nella tua vita, qualunque cosa questo significhi per te
Della mi sa che è lo stampo, perchè io ho messo meno frumina (ne avevo poca in casa) ma ho usato lo stampo al silicone e pure a me si è sfracellato quando l'ho girata.
Della mi sa che è lo stampo, perchè io ho messo meno frumina (ne avevo poca in casa) ma ho usato lo stampo al silicone e pure a me si è sfracellato quando l'ho girata.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Aluna
- Expert~GolGirl®

piò, che pizza
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- RobyB
- Expert~GolGirl®

nevica e il morale sta sotto le scarpe...
(3 mess di oggi e siamo tutte messe da schifo...)
(3 mess di oggi e siamo tutte messe da schifo...)
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- simona ss
- Master~GolGirl®

TORTA DELLE NOVEMBRINE io ho usato uno stampo di quelli di alluminio usa e getta, perchè dovevo portarla via per il w-e, e non si è spappolata, nemmeno quando l'ho girata, e dire che mi ero dimenticata di imburrare lo stampo... era bella e buona, e dosi di frumina come da indicazioni di Checca!!!
BETTA così mi piaci!!!
DANI pure qui, du balls...
Alle depresse demoralizzate!! Dai che tra poco è Natale!!! Su col morale!!!
NEWS: Alberto si è molarizzato!!!
Non andrò in maternità!!! O meglio, ci andrò ma continuerò a lavorare... il capo/padre mi ha fatto capire con uno strano giro di parole che preferisce non assumere una sostituta... sono molto demoralizzata...
BETTA così mi piaci!!!
DANI pure qui, du balls...
Alle depresse demoralizzate!! Dai che tra poco è Natale!!! Su col morale!!!
NEWS: Alberto si è molarizzato!!!
Non andrò in maternità!!! O meglio, ci andrò ma continuerò a lavorare... il capo/padre mi ha fatto capire con uno strano giro di parole che preferisce non assumere una sostituta... sono molto demoralizzata...
- fede71
- Active~GolGirl®

cappero ma 'sto ticker è preciso come un orologio svizzero!
- fede71
- Active~GolGirl®

sto cercando di farmi venire un'idea carina per la grafica di un sito che devo fare... che balls, una ditta che fa installazioni idrauliche non è che mi ispiri chissà quali voli pindarici di grafica!
Suggerimenti?!?!?
Suggerimenti?!?!?
- checca30
- Master~GolGirl®

giorono a tutte
Fede perchè non ti ispiri a Super Mario Bros l'idraulico per eccellenza?
Torta novembrine, normalmente se c'è troppa frumina viene mordida forse troppo ma non si sbriciola tutta. Credo che sia il silicone perchè io la cucino sempre nella teglia a cerniera...
Che giornata su su...dai ha ragione Simona, tra poco è Natale e quindi io devo fare le pulizie di Pasqua
avrò qui tutti a casa per pranzo
Simo anche io sarei demoralizzata però vedi il lato positivo, tuo padre ha grossa stima in te! altrimenti qualsiasi altri gli sarebbe andata bene, probabilmente fai molto bene il tuo lavoro
Fede perchè non ti ispiri a Super Mario Bros l'idraulico per eccellenza?
Torta novembrine, normalmente se c'è troppa frumina viene mordida forse troppo ma non si sbriciola tutta. Credo che sia il silicone perchè io la cucino sempre nella teglia a cerniera...
Che giornata su su...dai ha ragione Simona, tra poco è Natale e quindi io devo fare le pulizie di Pasqua
Simo anche io sarei demoralizzata però vedi il lato positivo, tuo padre ha grossa stima in te! altrimenti qualsiasi altri gli sarebbe andata bene, probabilmente fai molto bene il tuo lavoro