GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il dolore non passa
-
- New~GolGirl®
il dolore non passa
ciao sono nuova vi leggo già da tanto tempo prima ancora di restare incinta e anche quando non lo ero più a causa di una trisomia 18 scoperta dopo un amniocentesi ho continuato a leggervi piangendo. sono passati otto mesi ci sto riprovando ma non succede nulla e il dolore mi sembra sempre più grande .non riesco a non pensare che il mio bimbo-a adesso avrebbe 2 mesi e che sarebbe stato un natale bellissimo .riesco a ricordare ogni secondo di quel maledetto giorno e sono circondata da amiche incinte e felici .io sono contenta per loro e fingo con tutti che vada tutto bene ma quando sono sola piango per il dolore e anche per la paura di non poter più provare una gioia grande come quando ho scoperto di essere incinta . so purtroppo di non essere la sola in questa situazione e spero che il prossimo sia un buon natale per tutte
- girasole27
- Master~GolGirl®
Re: il dolore non passa
Ei serana su èèèèè!!!! forza
non ti abbattere che è peggio coraggio devi farti forza perche dipende tutto da te!!! io ti capisco qui ci siamo passate tutte io compresa ed è difficile non dico il contrario anche a me prendono momenti di sconforto e quando vedo una persona con la pancia mi intristisco...ma poi mi dico anche io un giorno ce l'avro'' tu devi pensare positivo e tutto andra' bene ok??? dai che il 2009 ci portera' tanti pargoletti
ti mando un bacione con il cuore ti sono vicina 

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
-
- New~GolGirl®
grazie ci proverò e che questa è una di quelle sere in cui ci penso più del solitogirasole27 ha scritto:Ei serana su èèèèè!!!! forzanon ti abbattere che è peggio coraggio devi farti forza perche dipende tutto da te!!! io ti capisco qui ci siamo passate tutte io compresa ed è difficile non dico il contrario anche a me prendono momenti di sconforto e quando vedo una persona con la pancia mi intristisco...ma poi mi dico anche io un giorno ce l'avro'' tu devi pensare positivo e tutto andra' bene ok??? dai che il 2009 ci portera' tanti pargoletti
ti mando un bacione con il cuore ti sono vicina

-
- New~GolGirl®
Mia cara Serena,
deve essere stato orribile quello che hai passato... Non ho le parole giuste per questa situazione e per quanto tu stia provando adesso. Anche per me doveva essere un natale splendido!!!! quando sono rimasta incinta non potevo crederci!!!! Ho una sola tuba mal ridotta e un intervento molto brutto alle spalle e dopo la prima gravidanza "miracolata" a letto immobile per tutti i 9 mesi, non mi sarei mai e poi mai aspettata di poter concepire di nuovo...
purtroppo il sogno è durato poco, pochissimo alla 9° sett senza alcun sintomo e alcuuna perdita sono andata a fare una eco di controllo per un brutto presentimento e il cuoricino del mio angelo non c'era piu'. Il mondo mi è crollato addosso. Ero arrabbiata! Mi dicevo perchè mi ci hanno fatto credere e me lo hanno tolto? ma adesso sono piu' serena. Sono sicura che la prossima volta andrà bene. Sei rimasta incinta e succederà ancora!!!! e avrai il to bimbo tra le braccia!!!
prenditi i tuoi tempi, senza fretta. pensa che io sono tornata a lavoro dopo un mese e mezzo dal raschiamento...ero veramente giu'...
Ti abbraccio forte
marzia

deve essere stato orribile quello che hai passato... Non ho le parole giuste per questa situazione e per quanto tu stia provando adesso. Anche per me doveva essere un natale splendido!!!! quando sono rimasta incinta non potevo crederci!!!! Ho una sola tuba mal ridotta e un intervento molto brutto alle spalle e dopo la prima gravidanza "miracolata" a letto immobile per tutti i 9 mesi, non mi sarei mai e poi mai aspettata di poter concepire di nuovo...
purtroppo il sogno è durato poco, pochissimo alla 9° sett senza alcun sintomo e alcuuna perdita sono andata a fare una eco di controllo per un brutto presentimento e il cuoricino del mio angelo non c'era piu'. Il mondo mi è crollato addosso. Ero arrabbiata! Mi dicevo perchè mi ci hanno fatto credere e me lo hanno tolto? ma adesso sono piu' serena. Sono sicura che la prossima volta andrà bene. Sei rimasta incinta e succederà ancora!!!! e avrai il to bimbo tra le braccia!!!
prenditi i tuoi tempi, senza fretta. pensa che io sono tornata a lavoro dopo un mese e mezzo dal raschiamento...ero veramente giu'...
Ti abbraccio forte

marzia
mamma di una bellissima principessa (30/09/2005) e di un piccolo principe che mi fa impazzire (26/08/2011) ....tre angeli che rimarranno per sempre nel mio cuore....
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
-
- New~GolGirl®
Grazie ragazze
. Il problema è che quando ci metti 3 anni per restare incinta e ne hai già 40 cominci a perdere le speranze!! Magari succederà di nuovo ma alla mia età non posso permettermi di aspettaretanto!! Il mio gine mi ha consigliato di andare da un bravo medico che si occupa di infertilità e fare tutti i controlli e poi decidere il da farsi nel frattempo continuiamo a provarci!! Vi farò sapere baci serena 

- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Serena
. Ti sono davvero vicina credimi piccola :ci sono passata anch'io il 22 aprile di quest'anno con un aborto terapeutico e poi il 25 novembre con un raschiamento(trisomia 21 in entrambi i casi) ed in precedenza ho avuto due aborti spontanei
. Ma non voglio arrendermi e son pronta a combattere per la mia felicità
, quindi forza Sere vedrai che ce la farai: l'importante è che tu non smetta mai di crederci
. Un abbraccio forte e tantisssssssssssimi

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

-
- New~GolGirl®
Grazie anche io non voglio smettere di crederci ma ci sono giornate che sembrano non finire mai e non posso e non voglio angosciare nessuno con i miei pensieri .Il mio compagno mi dice di non pensarci le mie più care amiche sono tutte e tre incinte e i miei non mi va di farli impensierire per cui quando sono sola piango per sfogarmi !! Ma non mi voglio arrendere !! Sono andata da una gine nuova che mi ha dato un sacco di esami da fare e giovedì mi fa un isteroscopia . Ho un pò paura ma affronterò anche questo sperando che serva a qualcosa !! Baci e tantiMinoupest ha scritto:Serena![]()
![]()
. Ti sono davvero vicina credimi piccola :ci sono passata anch'io il 22 aprile di quest'anno con un aborto terapeutico e poi il 25 novembre con un raschiamento(trisomia 21 in entrambi i casi) ed in precedenza ho avuto due aborti spontanei
. Ma non voglio arrendermi e son pronta a combattere per la mia felicità
, quindi forza Sere vedrai che ce la farai: l'importante è che tu non smetta mai di crederci
. Un abbraccio forte e tantisssssssssssimi
![]()
![]()

- cupido
- Original~GolGirl®
- BRODEA
- Basic~GolGirl®
Vorrei dirti qualcosa che riesca a farti stare meglio ma non credo ci siano parole che possano riuscirci...anche perchè se esistessero vorrei che qualcuno le dicesse a me....
Da qualche parte in questo forum c'è scritto ' se una mamma si arrende un bimbo non nascerà'...ed è vero....ti capisco anch'io ci ho messo 4 anni per vedere quel test positivo e poi sono rimasta solo con le lacrime per una bimba (Giada) che non ho mai visto, avrebbe 6 mesi...
Ci sono giorni in cui sembra che vada meglio e giorni in cui si ha solo voglia di piangere...ma sono sicura che ci sarà anche per noi quel Natale meraviglioso che abbiamo sognato....è solo rimandato!!!

Da qualche parte in questo forum c'è scritto ' se una mamma si arrende un bimbo non nascerà'...ed è vero....ti capisco anch'io ci ho messo 4 anni per vedere quel test positivo e poi sono rimasta solo con le lacrime per una bimba (Giada) che non ho mai visto, avrebbe 6 mesi...

Ci sono giorni in cui sembra che vada meglio e giorni in cui si ha solo voglia di piangere...ma sono sicura che ci sarà anche per noi quel Natale meraviglioso che abbiamo sognato....è solo rimandato!!!

Debora & Davide....Giada, non ti dimenticheremo mai
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
GAIA gioia della nostra vita 05/12/09 -2980gx51cm di bellezza
- girasole27
- Master~GolGirl®

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Nellyf
- Basic~GolGirl®
forza serena non bisogna bbattersi, anzi...
altrimenti non riesci a reagire. ti mando un 

-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte mi fa stare un po' meglio parlare con persone che sanno cosa sto provando e so che devo reagire
ma ogni tanto i pensieri negativi ritornano. Domani farò l'isteroscopia sperando di non avere brutte sorprese e poi vedremo!!
a tutte e

- topina72
- Bronze~GolGirl®
serena per l isteroscopia per domani facci sapere
a me sono ad ieri esattamente 3 anni della dpp del mio piccolino mai nato ...
ci penso tutti i giorni .. inutile negarlo ...
ma un giorno sara' tra le mie braccia come il tuo sara' tra le tue di braccia ..
sono sicura

a me sono ad ieri esattamente 3 anni della dpp del mio piccolino mai nato ...
ci penso tutti i giorni .. inutile negarlo ...
ma un giorno sara' tra le mie braccia come il tuo sara' tra le tue di braccia ..
sono sicura

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Serena piccola lo sai che noi siam qua : se hai bisogno di sfogarti fallo, perchè non c'è niente di meglio che poter tirar fuori quello che si ha dentro con persone che hanno condiviso la tua stessa dolorosa esperienza
.
Ti faccio tantissimi
per l'isteroscopia di domani e vedrai che questo 2009 sarà davvero superstrepitoso
. Un abbraccio forte 

Ti faccio tantissimi

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- peffa
- Expert~GolGirl®
Serena, non arrenderti!
per l'esame di domani!!!

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- baffy
- Expert~GolGirl®
vai sere!!!!

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte
Ho fatto l'isteroscopia ed è tutto a posto
non ho sentito nemmeno tanto dolore .Mi hanno detto di provarci subito visto che dopo questo esame pare aumentino le possibilità di acchiappo
Mi aspettano altri esami e poi dovrò decidere cosa fare intanto ho preso qualche piuma non si sa mai 

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!