GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO(05) NATALIZIO PERDI IL PELO NON IL VIZIO!

Messaggio da sunflower » 9 dic 2008, 11:42

BENVENUTA EGLE!!! :yeee :yeee :yeee
raccontaci un po' di te e alice...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 9 dic 2008, 12:32

:cuore buongiorno ed evviva il nuovo post :cuore

è stato scelto il post che avevo quotato anch'io!!!!!!!!!!! :yeee

Oggi ho un diavolo per capello!!!!!!!!!!! Oggi mio marito ha accompagnato Nicole alla nuova scuola ed ha assistito ad una scena...
Praticamente i genitori non possono accompagnare i figli dentro la classe ma soltanto all'atrio dove c'è una vetrata,poi arriva la bidella a prendere i bimbi! Beh è arrivata la bidella a prendere Nicole, le ha fatto togliere il giubbotto e mia figlia ingenuamente glielo ha dato in mano a lei! e Lei si è messa ad urlare dicendole:"Ora sei grande il giubbotto te lo devi appendere da sola,capito! A casa comanda papà e qui comando io" :urka Mia figlia si è messa subito a piangere...

Ma cavolo sono modi questi di comportarsi nei riguardi di una bimba di 3 anni?
:martello :martello Ma uno è già acido di prima mattina? e poi le cose basta spiegarle... Se ci fossi stata io la me la sarei MANGIATA VIVAAAAAAAAAAAA
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 9 dic 2008, 12:33

"]...poi per finire... La settimana scorsa ho fatto la richiesta per poter far uscire Nicole da scuola 1 ora prima 2 volte a settimana perchè è da settembre che fà ginnastica artistica! Beh il dirigente scolastico ha voluto una mia richiesta scritta ed un certificato da parte della pediatra in cui c'è scritto che la bimba necessita di attività fisica! cosi ho fatto! Oggi la maestra invece ha detto a mio marito che non ha nessuna intenzione di farla uscire prima perchè l'uscita è alle 16.00 punto e basta, a meno che non porti un certificato medico dell'ASL!!!!!! :martello :martello Io non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tra un po serve il certificato del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!!!!! (Calcolate che Nicole è appena entrata in qsta scuola pubblica perchè prima andava ad una scuola privata in attesa della chiamata...)

alle 09.30 mi vesto per andare a QSTA BENEDETTA ASL e mi accorgo di non avere le chiavi della macchina! Le ho lasciate dentro la macchina di mio marito che nel frattempo è andato a lavoro!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VOGLIO URLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 9 dic 2008, 12:37

egle ha scritto:ciao autte anche la mia piccola alice è una novembrina 2005...piacere di conoscervi :sorrisoo
:yeee benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 9 dic 2008, 12:43

november tanti :incrocini per la febbre di Mattia!
Sunflower io sto ancora ringraziando la mia pediatra per avermi consigliato quel vaccino quando Nicole era piccolina! ci sono stati 2 casi di meningite meningococcica C nella sua scuola :urka e per fortuna lei era vaccinata!
Cecil anche mio marito mi ama tanto...mi dice che cosi sempro UN IPPOPOTAMO e quando mi si avvicina mi canta la canzone di HAPPY HIPPO! :ahaha
Peffa evviva la tua fagottina!!!!!!! :yeee Cosi anche tu avrai la coppia!
Babymom Hai fatto bene a dare a Francesco e ad Ale nomi italiani...con un cognome straniero effettivamente suonano meglio! :ok Anche a me Thomas piace molto....solo che Thomas Celli suona malissimoooooooooo anzi mi ricorda il nome di una strada che c'è qui a Roma (via di Tomacelli) :hi hi hi hi
Lacla Ho appena letto di Jacopo :urka cavolo...non ho parole!! povero cucciolotto! :coccola
Lady l'11 dic ti penserò tantissimo...con tutto il cuore :cuore Vedrai che andrà benissimo!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 dic 2008, 12:56

CIAO!!! intanto subito un grazie a PRINTEMPS che ha sopperito alle mie piccole inefficienze :fischia

e un IN BOCCA AL LUPO STRATOSFERICO A LADY E ROCKY!!!!!!!!!!!!!!! SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEEEEEEEEEE
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 dic 2008, 12:59

MAREMMA volevo scrivere RICKY RICKY RICKY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VA BEH PRENDIAMOLO COME UN LAPSUS FREUDIANO PER DIRE CHE RICCARDO SARA' UNA ROCCIAAAAAAAA!!!

Noi ehm bene .. enl senso che a jacopo non e' piu' capitato quel brutto incidente, riesce a scaricarsi bene grazie alle buste che prende ma per ora sempre nel pannolino ma va bene cosi' .. l'importante e' che non gli succeda ancora!!!
il 17 pero' vado lo stesso dal chirurgo .. meglio un controllo in piu'!!!
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 dic 2008, 14:56

Ciao a tutte!

Siamo ancora qui!
Oggi c'era il day ospital....l'operazione e ' giovedì...mi raccomando pero' fateci tanti :incrocini ...perche' l'agitazione c'e' sempre sebbene sia un'operazione semplice!

Oggi come ho detto, abbiamo fatto la visita dal pediatra, poi con l'anestesista, vari prelievi del sangue e l'elettrocardiogramma!
A Negrar ci sanno davvero fare con i bimbi...almeno in quel reparto:
hanno atteso che tutti i bimbi finissero le varie visite (erano 7 i bimbi in tutto....che verranno operati giovedì) e poi hanno fatto veder loro il reparto e le stanze dove alloggerano, con tv e video con tanto di dvd...poi lì hanno accompagnati con l'ascensore alla porta della sala operatoria e da lì hanno mostrato loro la sala dove avverra' l'operazione.
Ah, le mamme, o comunque un genitore accompagnera' il bimbo sino fino alla stanza pre-operatoria e stara' con il bimbo fino al suo completo addormentamento!
Meno male, così lo rincuoro e si addormentera' sereno!

Prima del prelievo ai bimbi hanno messo una crema anestetica, grazie alla quale non hanno sentito dolore per l'ago della siringa....

Alla sera dell'intervento poi, ci hanno detto che e' abitudine per l'ospedale offrire ai piccoli ospiti un intrattenimento con clawn e maghi!!! :-D

Insomma sono rimasta positivamente colpita dalla professionalita' e cura che hanno verso i bimbi! :ok

Ora mi affido a loro per giovedì! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 dic 2008, 15:10

SUNPer il vaccino....ti consiglio di farlo e di non rimandare...
Io lì ho fatti tutti a Nicolino e ora mi manca solo quello della varicella (facoltativo) che dovevo averlo sabato, ma poi mi sembrava che nicolino fosse un po' raffreddato e l'ho rimandato a sabato .
Il vaccino che faresti a Diana, qui lo consigliano insieme all'esavalente e glie'ho fatto qualche mese fa a Nico.
Diana e' gia' grandina e ti conviene, visto che ora sta' bene , farglielo, se no' magari rischi di rimandarlo ancora!

LACLA Ottimo che Jacopo si sia scaricato senza problemi! Comunque, un giretto dal chirurgo, ti conviene farlo...tanto per star tranquilla e per sentire un ulteriore parere! :bacio
Ascolta, ti beve ancora il latte Fede prima della nanna? Nicolino e' da 1 mesetto che no lo vuole +....
Ora me lo bve solo al mattino...
Per il resto come introduzione di calcio, a parte il latte al mattino mi prende lo jogurt a merenda ed e' ghiotto di grana.
Spero basti per la crescita. :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 dic 2008, 15:18

OCCIDENTEALLUCINANTE quella bidella!
ma e' da riprendere per come aggredisce i bambini! :urka
Ma quella ha problemi!
Ci credo che Nicole si sia messa a piangere.......avra' pensato che stava meglio all'asilo di prima!
Ti conviene accompagnarla tu i prossimi gg e tenere a bada la bidella se mai dovesse uscire con frasi poco adatte!
Alla bidella! :martello

PRINTEMPS pensavo che Ale avesse superato la fase della pipì...mi spiace leggere che ancora non riesce ad essere autonomo....
Tanti :incrocini affinche' superi questo periodo! :bacio

NOVEMBER Urka, Mattia sta' ancora male????????????
Tanti :incrocini a Mattia! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 dic 2008, 15:19

Benvenuta ad EGLE!!!!! :yeee :yeee

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 dic 2008, 15:25

LADY ma l'ospedale dove riccardo si opererà è fantastico!! addirittura lo spettacolo con i clown! che bello, penso che aiuti tanto a rasserenare i bimbi e a far passare piu' in fretta la degenza. ma quanto dovrà rimanere in ospedale? poi il fatto che ti avrà accanto finché non si addormenta completamente è molto importante, vedrai che non si accorgerà quasi di nulla!! ti rinnovo tanti :incrocini ma vedo che siete in buonissime mani!!

LACLA per fortuna non è piu' successo quell'inconveniente, pero' fai bene a sentire il chirurgo, meglio stare piu' tranquilli!!

OCCIDENTE diana va in una scuola materna pubblica e ci sono due orari per l'uscita, alle due e alle quattro in modo che se il bambino ha degli impegni nel pomeriggio o vuole fare il riposino puo' uscire prima! e poi che brutto che non puoi accompagnarla in classe! a me piace tanto accompagnare diana, togliere insieme il giubbotto, ecc e scambiare due parole con la maestra. mi sembra un distacco piu' dolce e mi sento anche piu' partecipe della vita scolastica dove mia figlia trascorre tante ore.

NAT come va?? alissia ti fa ancora penare per la nanna? pensa che anche anita sta cominciando a fare scene quando la metto a letto, spesso la devo cullare per farla addormentare se no diventa viola da quanto urla!!!

baci

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 dic 2008, 16:21

carino l'ospedale LADY!!!
mi ha ricordato quello di bg dove era stato ricoverato Jacopo .. anche con lui ero stata fino all'addormentamento e poi , essendo anche periodo di S.Lucia e Natale jacopo aveva incontrato Babbo Natale e S.Lucia, aveva ricevuto regali a gogo, assisitito ad una processione di angioletti :emozionee

OCCDIENTE anch'io non ho parole per quanto riguarda quella bidella veramente una cafona!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 dic 2008, 21:20

Ciao belle :sorrisoo ero passata in velocità per avere notizie di Ricky, sono contenta che il primo impatto è stato tranquillizzante, LADY vedrai che giovedì andrà tutto benone, ti stupirai di quanto è forte il tuo ometto :sorrisoo !!
SUN: ormai con Alli è una lotteria, però in questi giorni si addormenta tranquilla la sera, ma il pomeriggio sono certe scenate da baraccone che non te le racconto!!! COme va con lo svezzamento? E Diana fa la brava?
OCCIDENTE: la bidella è da :pistole ! Tu come stai?
PEFFA: evvai anche tu la coppietta!!!
CECIL: ciao bella mammona, come procede??? NOn ho letto gli arretrati e sono curiosa come una scimmia: nomi???? Ero rimasta che ti piaceva Anita e poi e poi epoi????

Scusate torno dopo
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 9 dic 2008, 21:39

Ecco sono di ritorno ...
NOVEMBER: anche voi ammalati??? Anche qui non ne posso più, tra influenza (settimana scorsa), gastrointerite (stanotte ho dormito un'ora) e chi più ne ha più ne metta, non ne posso più, e per fortuna che per ora i germi non mi hanno ancora colpita, vanno tutti da Aurora poverina!!!
LACLA: ma povero Jacopo, vi faccio tanti :incrocini !! Tu come va con i tuoi turni allucinanti?
Ciao EGLE benvenuta cara :sorrisoo

Ragazze stanotte ho dormito un'ora, ora sto così :urka ! Aurora ha preso la gastrointerite ed ha vomitato l'anima stanotte, povera cucciola!! Spero solo che non l'abbia presa anche la piccola, altrimenti ci hanno già detto che dovremo andare in ospedale perchè stavolta è tosta e poi i neonati si disidratano in fretta!! Speriamo di schivarla :incrocini

Cavolo scusate se vi trascuro ma vi giuro che non ho nemmeno il tempo di fare pipì!!!
PRINTEMPS: come va il trasloco?? Sei a buon punto??

Vi mando un abbraccione mega, specialmente alle nostre PANCIONE :bacio !!!
'Notte 'notte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 dic 2008, 21:49

Nathalie ha scritto: Cavolo scusate se vi trascuro ma vi giuro che non ho nemmeno il tempo di fare pipì!!!
PRINTEMPS: come va il trasloco?? Sei a buon punto??
Ciao Nat! Mi dispiace per le piccole... speriamo che l'Alli schivi la gastroenterite :incrocini :incrocini :incrocini e tu possa riposare un po' :bacio
Per il trasloco, non ci crederete ma grazie a mia suocera che mi sta facendo tutto lei... praticamente ho finito.... :yeee :yeee :yeee ho già inscatolato tutto e pulito tutto e stiamo vivendo solo più con gli oggetti di uso corrente che sono comunque già inscatolati e tiriamo fuori e rimettiamo dentro all'occorrenza... figuratevi che ho già i piatti di carta da un pezzo che la cucina ormai è pronta da portare via...
Printemps e i suoi Ciccetti

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 dic 2008, 9:25

:cuore Buongiorno belle mammine mie :cuore

Anche oggi tristezza e amarezza!!! booooooohhh saranno gli ormoni...ma mi sento uno schifo!
Stamattina mio marito porta Nicole a scuola....e c'era un avviso sulla porta!!!
"CASO DI SCARLATTINA NELLA SUA CLASSE"
Non ce la faccio piuuuuuuuu, prima la meningite poi la scarlattina...che tra l'altro nessuno dei 3 abbiamo avuto! poi con la panza che ho...è perfetta! :buuu

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 dic 2008, 9:30

Lady sono proprio contenta che esistano strutture cosi efficienti ed attrezzate per i bimbi!!! :ok Ti faccio tanti :incrocini :incrocini per domani!!
Nat che pizza....la gastrointerite!!! povera Aurora!!! :coccola ti faccio tanti :incrocini affinchè Alissia la scampi!!!!
Printemps allora con il trasloco sei messa bene??!!!!!!!!!!! evvivaaaaa
...ehmmmmm io mangio già con i piatti di carta...senza trasloco... perchè sono stanca e non ce la faccio a lavarli!!! mi sà chje per natale mi faccio regalare la lavastoviglie!
Lacla sono contenta che le bustine facciano effetto al cucciolotto!! però fai bene cmq a tenerlo sott'occhio!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 dic 2008, 9:34

sunflower ha scritto: OCCIDENTE diana va in una scuola materna pubblica e ci sono due orari per l'uscita, alle due e alle quattro in modo che se il bambino ha degli impegni nel pomeriggio o vuole fare il riposino puo' uscire prima! e poi che brutto che non puoi accompagnarla in classe! a me piace tanto accompagnare diana, togliere insieme il giubbotto, ecc e scambiare due parole con la maestra. mi sembra un distacco piu' dolce e mi sento anche piu' partecipe della vita scolastica dove mia figlia trascorre tante ore.
con il cavolo che da me funzioni cosi!!! in quella scuola o esci alle 16.00 o ti attacchi!!! non gliene importa delle esigenze delle famiglie!!! mi sembra alcatraz... hanno le loro regole punto e basta! mi sa che l'anno prossimo...cambierò un'altra volta...anche se vorrei evitare tutti qsti cambiamenti per la mia cucciolotta! :buuu

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 dic 2008, 10:46

ciao belle,
stamattina mi alzo e vedo tutto BIANCO, bellissimo, scendevano dei fiocconi enormi..ora invece piove :bomba

NAT mi sa che da te invece nevica tanto, vero? accidenti alla gastroenterite!!! tantissimi :incrocini per aurora che guarisca presto e che alissia non la prenda, da piccini è brutta!

PRINTEMPS evviva che hai finito di inscatolare!!! :yeee brava te e la suocerina che ti ha aiutato!!

OCCIDENTE se prende scarlattina mi sa che devi farti l'antibiotico anche tu! speriamo di no!!! :incrocini :incrocini

vado che mi aspetta il ferro da stiro :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”